Chi l'avrebbe mai detto?

24/06/06, ore 16:36

belluuXD ma troppo corto dai! Spero continuera presto *_*

Apple
19/06/06, ore 01:01

sono mancata x un pò da EFP così ho letto questa storia tutta d'un fiato...è scritta bene e la trama m piace troppo. Non vedo l'ora d leggere il prox chap: continua così ;)

17/06/06, ore 19:40

complimenti^^ mi è piaciuto questo chap *_* continua prestuu^^

topo
16/06/06, ore 19:04

ancora ancora ancora ancora... ok basta sembro una drogata, ma volglio leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora continua così baci^^

16/06/06, ore 16:09

Ke dolce Draco!!!Mi piace la scena quando prima la prende in giro e poi prima di andarsene le scompiglia i capelli e Hermione gli confessa il bacio e le parole di Harry...bella,troppo bella!!! continua così...baci Ely

*angel of thunder*
16/06/06, ore 16:07

ho solo una parola per questa fic:fantastica!!quando draco ha detto del pesce rosso credevo di morire dalle risate!scusa se non ho recensito prima,ma ho seguito questa fic fin dall'inizio!un consiglio,modifica un pò il commento,magari cn una parte divertente della fic(e ne è pienaXD)cmq complimentissimi davvero!

yle
16/06/06, ore 14:37

Ke bel capitoloOoOoOoOooOoOoOo!!!La curiosita' mi stava uccidendo :P..Spero aggiornerai presto 1 bacione alla prox..Ps:sei bravissimaaaa^__-

14/06/06, ore 13:45

ciao!!! anche se nn ho mai recensito e di solito leggo le r/h,ci tenevo a farti sapere che seguo questa fic da quando è iniziata e mi piace un sacco. adoro il modo in cui fai pensare hermione, mi fa morire dal ridere! cmq passando al commento di questo capitolo vorrei tanto sapere CHE DIACOLO VUOLE RON ADESSO?!!!! dovrebbe imparare a leggere così si accorgerebbe che questa è una d/her e nn una r/her. :P

13/06/06, ore 16:45

Bel capitolo!!! Io Ron l'avrei preso a schiaffi,invece di migliorare la situazione l'ha solo peggiorata! Speriamo che i rapporti tra Herm e Draco non si rovinino per colpa dell'indecisione di lei..ciao ciao baci Ely

13/06/06, ore 15:37

Mi piace moltissimo! la cosa ke mi ha colpito di + è l'ironia e l'autocritica di hermione...mi sono messo a ridere e a piangere in contemporanea!

Lady Narcissa
13/06/06, ore 15:34

ma figurati x la recensione, quando ne vale la pena ci vuole! Ohi ohi, in questo chap cominciano i casini psicologici....povera Herm...Ma cmq, vuole metter Malfoy a Ronnie? Eddai... Continua così. A presto

13/06/06, ore 15:29

mi piace da matti!!! miraccomando!!! CONTINUA A SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yle
13/06/06, ore 13:32

mi piace troppo questa fic..aggiorna prestoooo 1 bacioneeee!!!!!!!

11/06/06, ore 11:30

Ke bello si sono baciati!!!!!!!!! Bellissimo capitolo e tu bravissima come sempre!!! aggiorna presto..baci Ely

Lady Narcissa
11/06/06, ore 11:05

Ciao gemellina, la storia è bellissima, mi piace il modo in cui è cambiato Draco e Herm è una grande....Bello anche il fatto che sia narrata in prima persona con tanto di pensieri "Hermioneschi"..Continua così Bye