Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

28/12/07, ore 23:33

wow la tua ff è stupenda ho letto tutto d'un fiato,sono completamente elettrizzata è tutto così bello!!non posso che complimentarmi con te ogni capitolo è sempre più bello e divertente spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!!Non vedo l'ora! PS:hai creato il Draco dei miei sogni,pensa che prima sorridevo come una scema e mio fratello si stava preoccupando sul serio...di solito sono peggio ma gli sguardi da ebete sono rari XD...

roby94
22/12/07, ore 14:25

che matrimonio pazzesco!!! aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto!!! complimenti. aggiorna presto e buon natale!!kiss

22/12/07, ore 11:30

Esilarante e tenero come di solito, questo cap. è stato come un regalo di Natale. Tanti cari auguri per le prossime festività e, non mi stancherò mai di dirlo, brava!

21/12/07, ore 19:03

XDXDXD ho riso un sacco nella parte iniziale del cap, sembrava ci fosse Giorgio Mastrota!!! XDXDXD il cap è troppo divertente, e Draco nervoso era troppo forte! Sempre super brava, giò!!! Baciottoli!!!!!

marygenoana
21/12/07, ore 18:51

che spasso questo capitolo, sopratutto il pezzo in cui litigano Lucius e Alan :) Ti faccio tantissimi auguri (leggermente in anticipo) kiss mary

21/12/07, ore 14:57

amore mio direi che ora dobbiamo partire per la luna di miele!!!qualche idea???lascio a te l'arduo compito di scegliere la meta XD ti prego...fai sposare questi due benedetti ragazzuoli e fa che herm sia accompagnata dal misterioso vicino di cui ormai sono follemente innamorata..anche se ma quanto sono innamorata di te XD dopo questo sclero vado a farmi la doccia altrimenti perdo l'autobus!!adieu ma chere!!!!!!!!je t'aime!!! XD

21/12/07, ore 13:23

Bello anche questo capitolo, come al solito :P devo dire che ho apprezzato particolarmente Lucius, con le sue manie, e il modo in cui la coppia Lucius Narcissa risulta, sempre a metà tra il paradossale e il comico. Sono stupendi. Credo che il capitolo sul matrimonio lo attenderò con più ansia del solito. ^^ ah e nel caso, auguri

21/12/07, ore 10:38

Devo dire gemellina che la tua storia è assolutamente fantastica!! L'ho appena trovata e mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove finalmente la mia coppia preferita si sposerà!!! Sei veramente bravissima e ti faccio i complimenti! lady

21/12/07, ore 10:16

Me è commossa per avuto l'onore di ricevere una dedica per un capitolo di questa bellissima storia. Me ti vuole tanto bene! E un capitolo super spassosissimo. Mi stavo rotolando a terra dalle risate. Ma Draco è davvero così ansioso? Non si era mica capito bene... La litigata tra Lucius è il povero signor Granger mi è piaciuta tantissimo. Mi ha lasciato un tantino scioccata la storia dei lumicini, ma mi ha fatto tanto ridere anche quella. E finalmente abbiamo avuto l'onore di conoscere Pauline... ora Herm potrà dire davvero di essere stata un po' troppo paranoica! Ribadisco ancora una volta che sei un genio. I tuoi capitoli sono sempre bellissimi! Un kiss enorme

14/12/07, ore 13:17

Hai ragione. Se avessi visto quel PATACCHIO che non si vede mai, magari il film mi sarebbe piaciuto!!!!(x Dai,poi passiamo per depravate... Cmq,io PIANGO con Bambi, e anche con la Carica dei 101! A dire il vero spesso piango anche con delle pubblicità ciemmecu.. che ci vuoi fare, c'ho la lacrima facile facile!!! Waaaaaaaa! che bello manca poco al matrimoniooooooooooo Cioè sono fantasticosissimi together!!! *.* mi raccomando,io il 23partisco per le vacanze... ce la fai a posticchiare prima??? Bacini bacetti *ari

roby94
09/12/07, ore 18:40

ho appena finito di leggere il capitolo 48 e la storia mi è piaciuta tantissimo,hai un ottimo stile di scrittura...COMPLIMENTI!!!era da un pò che volevo leggere questa storia ma quando vedevo che era composta da 40 cap e oltre mi sono resa conto che nn avrei mai avuto il tempo però venerdi mi sono messa d'impegno e leggendo più o meno 15 cap al giorno oggi sono arrivata al cap 48 e sono rimasta deliziata da questa storia.lucius e narcissa sono due pazzi e il blaise da te rappresentato è troppo simpatico e draco e hermione sono veramente teneri! aspetto con ansia il nuovo cap.kiss.

MissMalfoy1
04/12/07, ore 18:27

WOW! Miracolo! Hai aggiornato presto è hai risposoto singolarmente!!! Che bello! Anche io piango per Dumbo ma, come te, nn ho pianto per bambi, anche perchè, cosa c'è da piangere?? La morte non si vede, si vede solo il padre che dice ke è morta, fine... Invece Dumbo si vede, quindi è + commovente...aah, quel film rimarrà sempre nel cuore... cmq brava brava! continua così e aggiorna presto ^_°

04/12/07, ore 18:20

Sono bene accolti gli aggiornamenti ritardatari, così come quelli straveloci purché ci siano. Comunque brava per la storia che continua a divertire e, soprattutto, per la tua fantasia che non ha limiti. A presto(?)

04/12/07, ore 15:49

Sinceramente io non ho pianto per Bambi, così come non ho pianto per il 98% dei film che ho visto, e quindi ciò fa di me un'insensibile? [restando in tema, non ho visto Beowulf, ma ho visto 300 dopo, appunto, 300 anni!!! Ma un giorno lo vedrò, Beowulf] Parlando della fic, ci sono state delle parti in cui sono rotolata a terra dal ridere!!! E quando Ron si è arricampato [tipico esempio di siciliano italianizzato XD] sono rimasta sconvolta da quello che ha detto! Secondo me c'è sotto lo zampino di Draco, nel senso che lui ha trovato lavoro a Ron e adesso quest'ultimo è costretto a rispettarlo per tutta la vita. Ok, la pianto. Bravissima come sempre, giò!!! Ti lovvo tantu tantu!!! Kisses^^ PS: si potrebbe avere una foto di Lucius sfoggiante il suo nuovo taglio di capelli? Credo che dovrebe lanciare una nuova moda...magari aiutato dalla Voldy & Co...

04/12/07, ore 10:43

Dio, ma quanto ti adoro? Ventata di allegria durante la preparazione della tesi...tra l'altro scrivi in modo davvero coinvolgente, riesci a inserire flussi di pensiero in modo perfetto, crei situazioni paradossali, che nel contesto invece cascano a fagiuolo (si lo so che s scrive fagiolo :P ) e....io non ho pianto per Bambi....