Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

17/11/06, ore 23:32

Per qualche tempo credevo tu nn aggiornassi più...stavo per collassare ma quando hai postato mi sn calmata! E' normale che una ff bella cm la tua richieda tempo, hai tutte le ragioni del mondo...ma aggiorna presto, okay?^^ Hai scritto un bellissimo cap, brava brava e ancora brava! Ma...a quando il loro matrimonio? Mmhh...tutti si sposano e loro? Okay, nn siamo precipitosi, attendo il prossimo cap cn ansia! Baci, Erin.

redRon
17/11/06, ore 23:16

AMORETESOROGIOIAMIAVITAMIASANGUEMIOFIATOMIOCORIMIUUUUUUUUUU *piccolo sclero* tu-si-pazza!!! come puoi dire che non sei soddisfatta?!?!?! E' UN CAP BELLISSIMOOOO e molto divertente!!! quella signora parker è una gran tr...TROTA!!! stavo per dire trota!!! salamandra, trota...non fa alcuna differenza...eheheheh *risata nervosa*. e poi la scena del bacio davanti ai parker e alla preside è stata molto...alla draco!!! cmq, giò...io dico che questo cap è 'na figata colossale! complimentoni, non so cos'altro dire! mi dispiace che non t si conette msn, MI MANCHIIIIIIII!!!! ti mando un bacione immenso!!! sei un mito!!! ti voglio un sistema solare di bene!!! kissessini ^__^ PS ogni tanto guarda la casella email...;P

luz79
14/11/06, ore 18:28

Noooooooooooooooo, tesoro cosa fai, mi pubblichi un altro capitolo?! Non puoi farlo! Io sono arrivata solo al chappy n. 12 ... uffa poi rimango indietro...-_- Riuscirò prima o poi ad arrivare al passo. Finora mi piace tutto mucho... SI SONO BACIATI! HIHIHIHIIHIHI il bosco nella sequoia.... hihihihihihi ^_^! Caspita, ma lo sai che il tuo Draco è un figo pazzesco (lo è sempre di solito, ma il tuo ha il fascino del ragazzo padre... tenero!)ed Herm è simpatica da morire. Hai fatto comparire Ron, ma spero bene che non gli farai fare il terzo incomodo (minimo ci prova al prossimo chap!)... brutto carotino, brutto... non può mica far il filo alla sua migliore amica e ex moglie del suo migliore amico... è incesto questo! Va bè la smetto di ipotizare catastrofi naturali e ti mando un bacione! Continuerò presto a leggere... prometto! Kisses Rita

Olivia86
13/11/06, ore 13:24

ciao mi è piaciuto anke questo capitolo.. dai ma Draco si muove a kiedere a Hermione di sposarlo?? si sposano Blaise e Emma, Pansy è sposata.. dai digli di muoversi.. :D cmq bravissima come sempre.. continua prestissimo.. un bacio Ollie

Drachetta'91
12/11/06, ore 19:44

Questo chap mi è piaciuto tantissimo, un pezzo più bello dell'altro, complimenti!!!! La scena con la musica a tutto volume per far addormentare il piccolo Chris è stata magnifica; comunque la notizia del matrimonio di Blaise ed Emma devo dire che mi ha lasciato sconcertata... già mi immagino Blaise vestito da sposo!^^, Ma quand'è che il MIO adorato Draco si decide a sposare Herm??? Aspetto con ansia una proposta di matrimonio!!! Per il suicidio di Milly, bhe lo vedo proprio bene il grande Ministro da solo alle prese con un neonato... e un pezzo della Skeeter per l'occasione sarebbe bellissimo ( mi dispiacerebbe un po' solo per il bimbo, mica è colpa sua se è nato da una coppia di matti!) A prestissimo con il prox chap! 1 baci8 =)

luz79
12/11/06, ore 16:37

Tesorooooooooooo sono arrivata al 6° chap (dopo avere letto l'ultimo -__- sono passata al 1° e sto andando in ordine)! Ma lo sai che è proprio simpatica questa Hermione... secondo me è il divorzio che l'ha resa un pò più pazzerella... (deve essere stata una pizza avere come marito il Ministro della magia... meglio Harry Potter che Romano Prodi però!)E' arrivato Draco, è arrivato Draco... bello come il sole, più gentile, vedovo e con una bimba molto dolce... wow tutto promette molto bene! Gemellina penso che tu abbia involontariamento invertito i capitoli 3 e 4 ... prova a controllare... anche a me, da brava pasticciona, una volta è successo. Ora ti lascio e un pò alla volta riuscirò ad arrivare all'ultimo capitolo capendoci qualcosa! Un bacione e a presto. ^__^ Rita

12/11/06, ore 11:09

Che belllluuuu!!! Non per dire ma io addoro Emma!!! Mi piace un sacco come personaggio!! Ce la vedo troppo con Balise...cmq...ma sei pazza a scrivere certe cose sconce su Drachino!? A queste ore della mattina mi può venire un infarto! O una voglia irrefrenabile d saltare dentro il pc, far smaterializzare Hermione in Alaska e prendere il suo posto!! Ma che cuccciooolo Chrisss!!!!!!...ehehe...piccola nota...i bimbi a 2 settimane non sorridono e non fissano!!ehehe..cominciano a sorridere intorno ai 2 mesi e fissano intorno all'1 e mezzo!! baciotti cmq è fantastichissimaaaaaaa!! mi piazzeeeeeee!!!! trooppooo! Sono pazza ok... cmq...continuaaaa!! bacioni ari^^

11/11/06, ore 21:12

ed eccomi di nuovo qui a recensire e mi sembra strano che tu non abbia ancora un manager. Se vuoi te ne trovo uno buono, lo prenderei io solo che non mi vuole :( ueeee che vita ingiusta!!! Comunque...... SI SPOSANO????!!! Ma si conoscono da pochissimo!!!!Tanto è inutile che parlo, visto che poi decidi tutto tu. Io dovrei limitarmi a dire "bello, brutto, merdoso,vomitevole", ma per continuare il mio delirio direi che mi sta benissimo che si sposino (sono affari loro). Io di sicuro non correrò per la chiesa urlando obiezione!! (ok ora la smetto). Allora, direi molto bello capitolo (che italiano) very compliment, solo speravo si sposassero prima i due piccioncini in calore, ma come ho già detto mi va benissimo anche così. Per finire direi "ma si può sapere chi è 'sta Pauline????" è una persona esistente o solo una parola che metti all'interno della storia così per bellezza, come se intercalassi il discorso inserendoci ogni tanto la parola "ciambella"? (sei liberissima di non rispondere sono in uno stato di euforia misto depressione e questa frase fa già capire molte cose). fine

lunachan62
11/11/06, ore 16:58

Riesci a descrivere situazioni romantiche fra i nostri puccipucci senza mai cadere nello sdolcinato, anzi mantenendo una lieve ironia che prende il sopravvento quando entra in scena Blaise: troppo buffo! A proposito lo vedo benissimo insieme alla dolce Emma...comunque sto ancora aspettando la scazzottata tra Draco e Harry. A presto

Francy872
11/11/06, ore 13:55

Scazzottata,scazzottata,scazzottata!!! Si,si mettila mettila prima o poi!!!Sarebbe molto divertende!!!HI,hi,hi!!!Vabbè nn ci fare caso,sono un po' esaurita ultimamente!!! Comunque ancora complimenti,anche questo capitolo è molto bellino...si,si molto carino!Blaise ed Emma sono troppo bellini insieme!!! Certo che Pansie è proprio paziente...io me ne sarei andata da un pezzo!!!E questa Pauiline che fine farà???Cioè farà danni oppure rimarrà un paranoia di Herm??? Ciao un bacione Francy

marygenoana
10/11/06, ore 23:36

bellissimo capitolo della tua fiction, mi ha fatto morire dal ridere in certe parti :) aggiorna presto! kiss MaRy

10/11/06, ore 23:15

Altro stupendo capitolo...ma cm fai a scrivere così bene??? Sei la mia ispirazione, davvero, hai scritto una delle ff più belle esistenti in rete! Sei magnifica! Spero aggiornerai prestissimo!-__^ Baci, Erin.

10/11/06, ore 22:08

aaaaahhhhhhrrrrrggggghhhh!!!!! com'è che non ti si connette messenger???? e io come faccio a commentare riga x riga ill tuo strabiliante e superlativo cap??? baaaaaa, non mi in porta lo faccio qui!!! mi prendo una pausa dal diritto costituzionale e dalla tua cara cuginetta che ha problemi col pc :P Poichè non potrei letteramente dire quale parte di ff mi è piaciuta perchè ciò equivalrebbe a copiare e incollare qui tutta la tua ff, ti prendo solo alcune parti che mi hanno fatto sganasciare in modo quasi osceno!!!cominciamo: 1) "parlare con te di cose serie e come parlare della guerra di Secessione con un rotolo di carta igienica" quando ho letto questa frase sono stata un buon quarto d'ora a ridere incontrollabilmente!!! XDXDXDXD 2)"“Problemi col vestiario?”, voce calda e sensuale accompagnata da una mano sulla mia spalla che scosta delicatamente l’accappatoio della sottoscritta per posarvi una scia di baci. Chi sarà mai? A) Draco, l’uomo della mia vita che amo con tutta me stessa B) Il nuovo vicino di casa che è entrato dalla finestra in un impeto di passione. C) Il postino che crede che io sia la cassetta delle lettere della famiglia Malfoy." XDXDXDXDXDXD anche qui mi sono presa la mia buona mezz'ora di risate!!!! XDXDXD 3) "Ho accompagnato Blaise a fare shopping un milione di volte e ormai ho una certa predisposizione per gli acquisti… Blaise ha i gusti più difficili di voi donne. Hai mai provato a comprare una giacca di velluto con lui?" BUAHAHHAHHAHAHAAHAHAHAH TROPPO FOOOOORTE!!! non vorrei mai andare a fare shopping con bleise!!! peggio di un fighettino!!!! secondo te porta le mutande dolce&gabbana??? XDXDXD 4) "Tu pensi che la donna che amo possa andare in giro con una maglietta dove sull’altezza del seno c’è la scritta Touch me?" la risposta è assolutamente no! xk anke se noi donne cogliamo i doppi sensi, i maskietti, beh...per loro il senso è unico!!! :P 5) "Pauline? Esiste ancora Pauline? Me n’ero quasi dimenticata" mi sono chiesta la stessa identica cosa quando draco ha pronunciato questo nome!!! già la odio sta pauline...grrrr... 6) "Io ed Emma ci sposiamo" SIIIIIIII CHE BELLOOOOO!!!! avrei voluto essere lì con loro per assolire bleise e emma!!! wow!!! cos'altro dire a parte che questo cap mi è piaciuto tantissimo???mi raccomando, devi scrivere il tu-sai-cosa di questa ff altrimenti la mia ira si abbatterà su di te!!!! un bacione immenso, ti voglio un casinozzo di bene!!! remember that you're always a myth for me! ^___^ PS hai mai ricevuto una recensione + lunga??? :P:P

02/11/06, ore 10:09

non so perchè, ma io mi ero convinta che Blaise si sarebbe innamorato di Jess...sai una cosa del tipo lui riesce a rompere le barriere della donna di ghiaccio, e lei quelle dell'uomo...come si può definire questo tuo Blaise?Vanesio forse?Eh, forse sì...vanesio.Ma in realtà anche questa coppia nuova non è male. Devi assolutamente continuare questa fiction perchè è davvero simpatica e carina, ma soprattutto devi far ricomparire Ron...a proposito non è che vuoi farci finire lui fidanzato con Jess?Dai non puoi pensare di farla rimanere sola a vita...ogni cubetto di ghiaccio prima o poi trova il bicchiere di Coca con cui condividere la sua breve e fugace vita, no?Buona continuazione!

01/11/06, ore 21:26

Ma che bellaaaa!! Oh ma Rita non crepa mai!? Direi che sarebbe ora di lanciare un'Avada a lei! Che bello Draco qnd le ha chiesto se le dispiaceva se andava a uccidere Harryyy!! Ma che sdolso!! PErò è anche bastardino eh...due mele invece che due bei croissant con la nutella!? Tipo se faceva a me una cosa del genere lo polverizzo seduta stante! (Tralasciamo il fatto che il mio moroso domenica mi ha fatto una cosa del genere e l'ho praticamente devastato)... dai continuaaaa! Baci8 ari