Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

25/02/08, ore 17:39

Ammettilo. Pensavi che mi fossi dimenticata..
E invece no! Eccomi qui a commentare questo fantasticoso capitoletto! Buhahah! Iniziamo da principio: !
1)Povero Drachinooo! Tesò, non me lo puoi svegliare all'alba per essere in spiaggia alle sette di mattina! Suvvia! Anche se, dì la verità, è stata un'idea di Drachino alla fine: dormento sulla spiaggia pensava che la sabbia gli avrebbe fatto una sorta di peeling..così da avere la pelle liSSSSSia e morbida come il culetto di un bambino! *.*!
2) Buahahah! Etciù! Il raffreddore di Hermione... buahhaha! Poverina [dì la verità: hai spiato me, o è stata per colpa tua che me lo son beccato io?] Comunque. Sicuramente la pozione che fà Drachino è più perfetta. Cioè stiamo parlando di Draco Malfoy signori e signore, colui che ha un padre cerebroleso che pensa che il figlio sia vergine, al quale deve spiegare come NASCONO I BAMBINI!!
3)Perfido! Draco Malfoy è perfido! [Ma che novità!?] cioè.. ultimo giorno nel paradiso terrestre di Bora-Bora e lui pretende che Hermione, che tra l'altro ha indirettamente preso per colpa sua, beva un bollente thè al limone? Perchè non di mele verdi, a questo punto?
4)Ho ADORATO la lista stillata da Hermione. Fantastica, sono caduta dalla sedia, con tanto di mille fazzoletti!!
5)Poooooooovero Mikey...ihih!!
6)Adoro la Tequila. Solitamente il giorno dopo, oltre a non ricordare nulla,la odio, ma non c'è problema! Il nostro, è un rapporto conflittuale!!!
7)"Zitto e baciami". Questa è la frase che ogni donna vorrebbe poter dire a Draco. O a Patrick Dempsey. O a Johnny Deep. [sbaaaaaav!]!
8)Mi è piaciuto un sacco, spero si capisca!!!!
9)Io l'ho riletta in un solo giorno, ieri, invece che studiare. Cosa mi merito??!
10)Ovvio che adoriamo Blaise! è una specie di caricatura di Will&Grace, con un pizzico di Jack e una spruzzatina di Karen!! ^^!
11)Aggiorna presto presto presto presto! 12)Piaciuto il regalo di San Valentino?? *.*!

Bacini bacetti, ari

21/02/08, ore 23:25

Ok. Io non ho letto questi 57 capitoli in due settimane. Gli ho letti tutti oggi.Si lo so, mi prenderai per pazza, ma non è colpa mia se tu (ti attribuisco tutte le colpe XD) mi hai traviata ad amare questa coppia! Io ero una Ron/Hermione convinta e ora sono un amante delle Draco/Hermione! Gne. Comunque, brava, brava! Davvero! C'è, è un idea geniale quella che hai avuto. Non so da quale capitolo devo cominciare a recensire! XD Beh, fai conto che per metà ho riso come una cretina! Questa fanfiction si puo' seriamente chiamare "Commedia" con la "C" maiuscola. Mi ricorda tanto i film di Allen *si fa viaggio mentale* ç_ç. *Si ricompone* Beh, aspetto il capitolo Cinquantottesimo con ansia! **

20/02/08, ore 13:19

Un applauso per il nostro Mike e anche per Trisha che si è finalmente tolta dale scatole! Infine un meritatissimo e caloroso applauso a te per regalarci questi momenti così divertenti [scusa la rima]. Queste splendide giornate trascorse a Bora Bora dai due piccioncini [che in alcune scene - tipo quella in cui Herm dice a Draco di andare a ballare e lui in un primo momento si rifiuta - mi sembrano "i nostri" Bulma e Vegeta XD] mi fanno ricordare le giornate estive trascorse Tu-Sai-Dove XDXD Ancora complimenti, mi amor! Baciuzzi ^___^

20/02/08, ore 09:46

A me non piace Blaise. Io amo Blaise! Lo adoro! E' fantastico! Tu sei fantastica! E così la luna di miele è finita... Povero Mike... beh, almeno non tornerà a casa vergine! Anzi tanto triste per lui non lo sono, una moglie come Trisha meglio perderla subito, no? Il capitolo è super bellissimo, Draco è sempre magnifico, Herm è sempre super divertente con i suoi ragionamenti filosofici contorti (e ora sappiamo come diventare come lei) e io sono super contenta! Bravissimissima!!! Un kiss

19/02/08, ore 23:02

E' impossibile non amare il tuo Blaise...così come gli altri personaggi della "compagnia" del resto. Ho visto che ti sei mossa a compassione per il povero Mike, e che così non lo hai lasciato da solo... E' sempre un divertimento e un piacere leggere i tuoi aggiornamenti. A presto

19/02/08, ore 22:53

in una parola....DIVINA...e non scherzo ragazza sei fantastica!!!!!!un bacione;)

19/02/08, ore 22:53

MissMalfoy1
19/02/08, ore 21:28

uhauhauahauahuahauahauahauauhau!!! Bè, da Trisha me lo aspettavo...ma che Mike finisse la sua...ehm..."Luna di Miele" in questo modo proprio nn ci posso credere! E l'hai capitop eh XD cmq è fantastico questo capitolo e Blaise e Pansy sono sempre i migliori!! Continua e aggiorna prestissimo!!! Zau!

19/02/08, ore 20:24

e come potrei nn adorarlo???? è un vero mito, ma nulla a che fare con il famoso...unico ed inimitabile...DRACO!!!! ma quanto è bono!!!! bellissimo chappy, non mi stancherò mai di dirtelo e poi mi piace un sacco leggere questa storia!!!! mi fa davvero ridere anche dopo una pessima giornata a scuola ed a casa!!!! un bacioneeeeeeeeeeeeeee

19/02/08, ore 15:56

suvvia...come potremmo non adorare quello strano scherzo della natura denominato blaise zabini???è adorabilmente matto...o mattamente adorabile XD recensione oscena ma vabè..un bacione smuakkettoso XD ciauuuu

MONICA
19/02/08, ore 14:44

Non so più che dire, prima ti adoravo perché riesci a scrivere cose magnifiche e riesci a farmi ridere come nessuno... Ora ti adoro anche perché mi hai dato il titolo (e anche il testo!!!) della canzone che tanto cercavo...!!! Grazie Grazie Grazie!!

cavoli! ho dimenticato di dire quanto adoro Blase!!!e anche Pansy!!! ma Blase is the best!!! Se Draco è il marito che tutte vorremmo...Blase è sicuramente la migliore compagnia al mondo!!! se esistesse un Blase per tutti, nessuno penserebbe mai al suicidio...!!! voglio aderire a UNZABINIDASALVARE!

sono due settimane che ho iniziato a leggere la tua fic e il motivo per cui mi faccio sentire solo ora è che volevo arrivare in fondo al più presto! con questo non voglio dire che spero che finisca presto, anzi!! tu sei il mio mito, ho iniziato a leggere e mi è piaciuta da subito, ma dopo una decina di capitoli uno poteva pensare che la storia stesse per volgere al termine...invece sei riuscita a scrivere ancora più di 50 capitoli fantastici!! sono presa da convulsioni per il troppo ridere ogni volta che ne leggo uno e i miei coinquilini iniziano ad odiarmi, ma sono disposta a farmi torturare da loro pur di poter continuare a leggere!! posta il più presto possibile, ti scongiuro... kiss

tesòòòòò new chappy! suu.. me triste triste...me febbre..me impazzisce.. me ha bisogno di qualcosa da fare.. =(

Ok.. sono più o meno in estasi! *.* oooh e questo è cioò che avevi in mente? Belliccimoooo! *.* Blaise in questa nuova veste di "quasi-intelligente" mi piace un sacco.. buahahhaha mi ha fatto morire la scena in cui Herm legge il menù.. ma cavolo, hanno anche la birra alla frutta? buahahah e quando ammette di andare ad Hogwarts..divino! La Cooman ancora viva? Cribbio, io pensavo che ormai fosse andata a sbattere contro con gramo.. no ok, non lo pensavo. Lo speravo! Bauhahah! Che nostalgia vedere Silente e Piton vivi.. sigh! Pansy mi spezza proprio, la adoro! Ti giuro è fantastica, poi con quest'ironia che ci metti tu, e il MAGICO rapporto con Blaise.. *.* beh tesoro mio, mi è piaciuto un sacco! *.* poi tesò, provveduto a fare la statua di Giulietta? ihihih dai su, aggiorna in freeeeeeetta. ORa che ho il tuo indirizzo msn, per te potrebbe essere pressochè la fine! un bacione infinito quanto la frutta di bora-bora. Ps. ma Draco, mangia altro oltre alle mele verdi, brodi di mele verdi, e surrogati di MELE VERDI?