Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

21/04/08, ore 21:26

nooooooooooo!!! ed ora? non puoi lasciarmi così...uffa! sono troppo curiosa di sapere cosa è successo!!! grandiosa la gita che hanno fatto...mi ha fatto venire voglia di andare a fare una scampagnata con i miei amici anche se purtroppo non sono simpaticissimi come Pansy e Blaise...quei due sono davvero unici ed i loro litigi sono stupendi...grande Lud che sembra sempre l'immagine della tranquillità...che strano, con una moglie come Pansy!!! ed Hermione e le sue voglie di cioccolato e sesso...bellissimo il loro sesso sul letto di Lucius e Narcissa!!! continua così ed aggiorna prestissimo (appena il tuo pc torna dalla gita!!)...sono curiosissima di sapere cos'altro ti sarai inventata!!! un bacione

21/04/08, ore 19:47

Leggendo questo capitolo mi è venuta voglia di andare a rapire quei pazzi e di organizzare una nuova gita! Ci voleva proprio un bel litigio alla Pansy-Blaise... meno male che c'è Emma! E mentre Lud se ne sta tranquillo fumandosi la sigaretta e Draco scatta foto io sono perfettamente d'accordo con la Top Ten dei bei ricordi di Herm, soprattutto con Candyman XD... anche se devo confessare il mio delitto... non ricordavo la zia Loretta. Come ho fatto a scordarmi la cara zietta? Beh... le improvvise voglie di Herm mi hanno un po' spiazzata, ma io credo che per stare con Draco io farei anche di peggio... Naturalmente tenendomi il più lontano possibile da nonno Lucius e nonno Alan! E' un capitolo troppo bello! Mitico!!! Sei sempre più brava! Non vedo l'ora che tu possa scrivere il prossimo. Un kiss

21/04/08, ore 15:16

ciao stella! ho letto la tua fic tutta d'un fiato...beh, mi ci è voluto un bel pò..ma alla fine ce l'ho fatta!! muahahha!! è veramente bellissima questa storia..e poi chris!!! oddio me lo mangereiiiiiiiiii di bacetti!!!!!! bellooooooooo!!! cavolo mi disp per il tuo pc...spero che si aggiusti presto se no lo crucio!!! grrrrrrrrrrr...ciao stella..aggiorna presto!! smack!

20/04/08, ore 22:46

Ciao, ho da poco scoperto la tua fanfic e ne sono rimasta davvero estasiata! Ho letto i 62 capitoli che hai scritto tutti d'un fiato (mi sono presa una nottata di pausa dallo studio...) e stavo aspettando con ansia il capitolo 63... che finalmente è arrivato! Scrivi davvero bene e soprattutto sei molto ironica... sto ancora ridendo per Blaise e le sue uscite assurde (L'Emorragista, Il Diavolo veste Armani... "io mi ci asciugherei il culo con la tua stima!" la Pennsylvenia perchè associata a Pansy)... per non parlare di tutti gli altri personaggi, e del viaggio di nozze di Herm e Draco (quanto ho odiato quella sciacquetta di Trisha!)... Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito, e auguro al tuo computer una prontissima guarigione... Complimenti ancora per la tua storia, è davvero divertente e ben scritta... avevo proprio bisogno di una sana dose di risate! Un bacio, Claudia

20/04/08, ore 20:21

uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu....Questo chappy fa parte della mia Top Ten dei ricordi XD Fa troppo ridere e Blaise che storpia i nomi dei film è fantastico!! Ricordo che una volta un mio amico ha chiamato "I fiumi di porpora" "I fiumi di forfora"....Un'altro Blaise in tt e x tt XD aggiorna presto!! Kisses!!

20/04/08, ore 18:44

ciao come và? Spero tutto bene e che il computer si sistemi in fretta se nò muoio. Adoro questo cap e continuo a ridere per la crisi isterica di pansy (anche io farei così se dovessi mangiare cose che odio) ma per fortuna che cè Hemma e risolve tutto, quella donna dovrebbe essere fatta santa anche solo perchè ha sposato un'idiota come blaise (è per questo che l'adoro). Spero che un giorno o l'altro ci spiegherai come fa ha essere così stupido che sò magari ci dirai che lo fà apposta per non far sentire inferiori gli altri visto che lui è un genio (cosa troppo assurda ma che magari è la verità). Vedo che hai lasciato un pò di intimità ai nostri tesori e devo dire che ci voleva proprio perchè herm era un pò isterica. Sono rimasta sconvolta quando herm ha proposto al nostro caro draco di farlo nella camera di lucius e narcissa (certo che ne hanno avuto di coraggio e mi chiedo da quando herm è diventata così esigente mi sà che è un'effetto collaterale a causa della vicinanza a draco non credi!!?)Spero che aggiorni presto computer permetta! Baci Queensol:)

18/04/08, ore 13:18

Finalmente posso commentare questa meraviglia in santa pace! Non mi resta altro che dire sempre le stesse cose, magari ne avrai fin sopra i capelli. Comunque sia, ho riso un sacco in ogni scena, badare ai bimbi è un po' traumatico, per non parlare di Pansy e Blaise che si sono intrufolati nel bagno dei due piccioncini! XDXDXD Sarò monotona ma te lo devo dire: Bravissima, giò! Sei un geniaccio! Ti lovvo infinitamente! Bisous ^____^

14/04/08, ore 20:49

chiedo umilmente perdono per la mia negligenza nel recensire...potrai mai perdonarmi oh luce che irradia i miei giorni più bui??? i nomi sono bellissimi e i capitoli sono sempre più pieni di delirio XD un bacio cara!!

14/04/08, ore 00:20

è stupenda! Mi sono divertita moltissimo! Sei molto brava a scrivere! Devi assolutamente continuare la storia.

10/04/08, ore 18:07

buahahah! Mer..inga!!! buahaha! Fra, fra...ma che mi combini?!?! Mer..inga!! Cioè adesso continuo a dire porca meringa! X) Che carini che sono Chris e Max! La scena finale nel box mi ha spezzato proprio! Hai presente la faccina che metto sempre su msn, quella che rotola dal ridere e batte le mani per terra? Così! Uguale! Hermione mi ha fatto una tenerezza indescrivibile quando si è offerta di tenere i due piccoli, adorabili, mostri urlanti! *.* voglia di maternità anche lei?? buahah è un'epidemiaaa! X) Poi cioè quando ci riuscirò anche io a diventare mamma chiamo Draco per farlo addormentare eh. ammettilo. Ha un anello speciale con dentro la pozione soporifera che con un gesto della mano sgancia la pietra, versa il contenuto sulla pelle e in tre secondi il bimbo è narcotizzato. eh? eh?? eh??? grande teoria vero?? mmmmmmh! Ma poi, vogliamo parlare di Chris? se qualcuno aveva dubbi che fosse figlio di suo padre, ora ocn l'omogeneizzato alle mele verdi se l'è tolto! buahahha! grande!!! ti adoro stella! un bacio grosso come Malfoy Manor! muaaaaaaaaaaaaaaah! ari

08/04/08, ore 21:40

ok, in realtà qst capitolo l'ho letto stamattina a scuola, ma nn ricordavo la password x entrare e recensire XD meno male amlmeno ke la prof nn mi ha scoperta XD cmq, ke dire....Blaise...va bè, lui aveva perso la tetsa parecchio tempo fa, ma Emma...la cara dolce Emma...sotto sotto è un po' isterica XD meno male ke c'è lo zio Draco...Ma siamo sicuri che Crhis sia figlio di Hermione e non figlio di Blaise...anche se nn ricordo che Blaise e Herm abbiano mai avuto rapporti XD Spero solo che Emma ritorni la cara dolce Emma di sempre e che Hermione si faccia spiegare da Draco come far addormentare i bambini XD aspetto il prox chap! Kisses MissMalfoy1 ^^

08/04/08, ore 09:02

Buone le meringhe! Oh Merlino! Poveri bambini anche loro sono finiti nel giro della follia dilagante! Blaise riesce a far danni anche quando è distrutto dal suo lavoro di padre. C'è da preoccuparsi! Draco da piccolo doveva essere il bambino più bello del mondo visto l'uomo fantastico che è ora! Chris diventerà così da grande? Un nuovo latin lover bellissimo ad Hogwarts! E con Max, Daniel e Alice siamo sicuri che tutta la scuola in un modo o nell'altro sarà contagiata dal fenomeno Blaise Zabini. Sarà divertente! E ora tutti insieme a far irruzione nei momenti di intimità altrui!!! Capitolo stupendo e se poi ci aggiungiamo il fatto che hai aggiornato subito, ti adoro sempre di più! Un kiss

08/04/08, ore 09:02

07/04/08, ore 20:20

MERINGA!!! anche io non riesco a smettere di dire questa parola...ahahahah!!! e poi le meringhe sn sul serio buone!!!! cmq poveri Blaise e Emma che sn due esauriti per Daniel ed Alice!!!! grandi bambini!!! e poi Aaron che forse ha una cotta per Dana...mi correggo...HA una cotta per la nostra adoratissima Dana e poi Pansy e Blaise che hanno la fissa d'irrompere nei momenti meno opportuni...la prox volta Hermione deve chiudersi dentro...con un bel lucchetto e con tanto di catenaccio...ah, sì...Draco nella vasca va più che bene, anzi è OBBLIGATORIO!!!! che tocco magico che ha Draco per i bambini...lo voglio!!! quando avrò un bambino lo assumerò come tata...ed Emma che è esaurita...mamma mia, che pesti quei bambini...tutti Blaise!!!! speriamo che diventino un pò più calmi come la nostra Emma...anche se ora è un "tantino" isterica... ora metto fine a questo romanzo... un bacione ed un abbraccio tua Lily Black 90

07/04/08, ore 19:07

Cavolo hai aggiornato strà presto... mitica ti adoro!! Be che dire cap stupendo, certo che sei un genio io non mi sarei mai sognata di dire meringa al posto di m***a!! Che ridere, povero Blaise mi sà che la prossima volta ci penserà un attimo prima di mettere incinta Emma. Anche Herm è in crisi non riesce a capire come mai al bambino piaccia la mela verde ( si capisce proprio che è figlio di Drago)e poi, non essere così satica, lascia a loro un pò di intimità, herm ha bisogno di uno sfogo!!! Mi chiedo anche io come faccia ad addomentare i bambini Drago....mistero. Aggiorna presto (tanto lo sò che lo farai se no...) bacio Queensol