Chi l'avrebbe mai detto?
di gemellina

03/10/07, ore 21:06

ehm...nn ero entrata cn il mio account csì l'ho dovuto scrivere come anonimo e l'ho scritto male, cmq qll ke volevo dire l'ho dtt!! Continua kisses MissMalfoy1

MissMAlfoy1
03/10/07, ore 21:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Oh Mamma!!! Draco gliel'ho ha chiesto davvero??? e lei ha davvero risposto si??? Evvai!!! so ke stai publicando qst storia pure su un altro sito e io la leggo sia qua che la!! Oh è bellissimo qst capitolo xò spero ke la prox scena nn sia NC17 xkè se no ti conviene metterla come storia a parte cn un altri raiting... ogh ma chi se ne frega dei rating!! l'importante e ke loro si sposino!!!! Siiii!!! Continua continua continuaaa!!! Sei trpp barav, sei trpp genio ecco!!!

03/10/07, ore 12:22

Ti sto adorando! Innanzitutto sei tornata...e alla seconda volta che mi rileggevo la storia aspettando il nuovo capitolo, direi che è arrivato in modo davvero provvidenziale. E poi non vedevo proprio l'ora che quei due si decidessero ... no, non a sposarsi, anche quello...ma ammetto che non vedevo l'ora che Potter si pigliasse un sano cartone in faccia dalla sua dolce ex metà. Inutile dire che la proposta di matrimonio cade a fagiolo, ed è stata davvero tenera...Il loro farlo in ospedale poi è stata davvero una chicca...ecco, l'ospedale in effetti mi manca...adesso, per quando ogni altro impegno abbia ovviamente la precedenza sugli aggiornamenti...per favore non scomparire di nuovo :P

02/10/07, ore 16:43

carino questo capitolo, mi ha fatto ridere da morire e alla fine è stato molto romantico :) kiss mary

02/10/07, ore 16:38

Che dirti? Mi diverto sempre a leggere gli aggiornamenti di questa ff. In questo cap., poi, oltre ad un Blaise che sfiora l'idiozia come sempre, ad un Harry invece che non la sfiora ma la centra in pieno, abbiamo un Draco teneramente tenero. La sua proposta è così tipicamente da Malfoy, che Hermione non poteva aspettarsi niente di meno. Tu non devi fare altro che continuare così. Brava!

02/10/07, ore 15:44

XDXDXD quanto mi ha fatto ridere questo cap non è normale! Non c'è nulla da fare, sei un genio...mi vado a nascondere...Ti lovvo, giò! Kisses^^

MissMalfoy1
26/09/07, ore 18:57

ti pregooooo!!! aggiorna in frettaaaaaaaa!!! voglio leggere il seguitooooooooo!!

MissMalfoy1
07/09/07, ore 09:15

ahahahahahahah!!! ke risate!!! Blaise fa morire!!! E PAnsy poi...ahahahahahah!! La scena di Harry che chiede a Hermione di lasciare Draco un pò me l'aspettavo, cmq è finita bene, la paura stava salendo alle stelle!! Cmq, io ti perdono e continuerò a leggere questa fic. kisses '*'

tery91
06/09/07, ore 00:22

non ti preoccupare... io non ti abbandonerò, anche se la tua storia mi è mancata molto... basta che ora recuperi il tempo perduto..è inutile dire che il capitolo mi è piaciuto.. tanto lo sai... aggiorna presto.. un bacione..

02/09/07, ore 20:20

ciao ho letto tutta la storia tutta d'un fiato è veramente esilarante ma anche molto interessante non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo che spero arrivi al più presto..hallo!!!!

29/08/07, ore 18:10

Harry...che gran cosa inutile! Ma è scemo??? Bah! *innalzo striscioni a favore di Draco - Draco alééé* Comunque, il cap è stupendo e divertente! Sei un geniaccio, e non dire che non è vero! Aspetterò il prox cap, nel frattempo ti mando un grosso bacione^^ Ti lovvo assai, giò!

Aysha
28/08/07, ore 17:14

Come diceva qualcuno: la pazienza è la virtù dei forti....Non che io sia molto paziente, in realtà....Ma, questo capitolo ricompensa l'impazienza! Fra la follia/genialità di Pansy (che gli eschimesi coltivano patate mi mancava...Ma, in effetti: non mangeranno mica solo pesce mezzo congelato, no?), la quasi-completa imbecillità di Lud e Blaise (mi verrebbe quasi da chiedere come hanno fatto a trovare delle donne intelligenti...ihih), Draco maestoso, la pazzia (e del genere 'psicopatico') di Harry e la solita Hermione con i suoi discorsi mentali, dopotutto sensati, è stato davvero, davvero mooolto carino!Dato poi che non scrivevi da un pezzo per questa ff, anche per aver un po' perso l'ispirazione(comprensibile, d'altronde...^^), questo capitolo è davvero divertente...Anche un pochettino inquietante, a causa dei sorisetti di Harry, in realtà...Ma insomma, perfettamente comico (ed anche un pochettino demenziale...).

28/08/07, ore 02:07

Ti abbandonerei in mezzo all'autostrada, Fra^^! Ho letto solo mezzo capitolo e solo Merlino sa quando potrò leggere l'altra metà: ho sonno, dovrò alzarmi tra troppe poche ore, mi si sta prendendo a male perché è già arrivato settembre e forse domani mi porteranno agli alcolisti anonimi perché dovrò comprare una quantità esorbitante di alcolici...non sono tuoi problemi, ne sono consapevole. Harry mi fa paura, Draco come lupo mannaro lo amo lo stesso e tutti gli altri sono decisamente tardi: da un primo ministro tedesco, mi aspettavo un acume più spiccato...Alla prossima, amora. Un bacione grosso grosso, LaManu

27/08/07, ore 23:13

Aspettavo questo cap., giusto per vedere il comportamento di Harry, ma tu lo hai arricchito con il travestimento di Pansy e le "uscite" di Blaise. Ormai sono un'affezionata di questa ff, e mi diverto tantissimo a leggerla, davvero. Sei brava. A presto.

27/08/07, ore 18:41

ma ke abbandonarti... aspettavo con ansia ke aggiornassi!!! Cavolo certo ke Ilbambinokepurtropponnsisacomeèsopravvissuto è veramente un grande pezzo di idiota!!!!! Ma dio qnt è imbecille... Draco invece è perfetto in ogni suo aspetto (come mery poppins!! xò draco è meglio.. :-p)... complimenti sei bravissima! continua così!