Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

29/09/11, ore 17:53

Sia santificato Blaise Zabini se non ci fosse lui bisognerebbe inventarlo!!!! Almeno Draco sta iniziando a capire! Kiss

29/09/11, ore 16:50

Direi che le cose ora sono a un punto di svolta. O cercano di andarsi incontro a vicenda oppure mandano tutto all'aria.
Non mi è chiaro se tutti sanno che il bambino non è di Draco oppure se lui si è tenuto i dubbi per sè.
Aspetto il capitolo con il confronto tra i due.
Baci BABY

29/09/11, ore 16:47

Proprio un bel capitolo con Draco sempre più depresso ma forse chissà che le parole di Balise non lo sveglino finalmente. Io credo che Narcissa ci metterà lo zampino, ma io non so cosa la tua mente abbia intenzione di sviluppare la storia e quindi posso solo supporre.

Non mi resta che attendere il prossimo aggiornemento che spero arrivi presto (lo so non mi posso lamentare sei veloce in tal senso.....

29/09/11, ore 16:46

blaise sei il numero uno!!digliene quattro a quello scemo di draco!!ahahah!!però capisco anche draco non dev'esserse facile e tanto meno per hermione!(complimenti sei riuscita a renderla una vera donna incinta piena di sbalzi di umori!!!XD )bravissima cara al prossimo capitolo!!!=)

29/09/11, ore 16:36

Bello, bello! Io continuerò sempre a sognare che diventino una famiglia.. :D
Complimenti come sempre.. scrivi meravigliosamente!

29/09/11, ore 16:32

oh, continua a sbagliare. logico non si puo scioccare le dita e diventare un perfetto marito. ma dai che s'impegni un poco. una carezza eh che è.

29/09/11, ore 15:00

Brava! Scusa se io non ho recensito, ma il pc non aveva lunea e ho preferito rimandare ad oggi xD
Comunque...gli ultimi capitoli sono davvero stupendi, mi piace un sacco l'approcio che il signor Granger ha con Draco,però mi sto accorgendo che per quanto non voglia ammetterlo a sè stesso, è innamorato di Hermione e farà davvero di tutto pur di proteggerla, ed anche io come lui nei capitoli precedente avrei fatto di tutto pur di salvare una persona a me cara, e lo dico per esperienza, quest'estate un mio amico si è buttato dal quinto piano di un palazzo, e quando io l'ho saputo ci sono rimasta da schifo, avrei fatto davvero di tutto pur di riuscire a tornare indietro, a quel giorno di agosto per poterlo salvare e poterlo abbracciare quando sono triste, ed è per questo che sono davvero molto fiera del gesto che ha fatto il mio caro Dracuccio *_*
Quest'ultimo capitolo forse è uno dei più importanti, perchè fa trasparire le paure che affliggono l'animo dello slytherin, ma anche il fatto che è molto protettivo nei confronti di sua moglie, è questa è davvero una cosa molto bella, *me orgogliosa di Draco*
Comunque dopo questa 'brevissima' recensione ti devo proprio lasciare o divulgherei oltre.
Un bacio e un abbraccio, la tua fan numero una... Glyph!!

29/09/11, ore 14:25

Che carino..ci tiene ad Hermione, in fondo!
Brava come sempre!

29/09/11, ore 13:22

Ahahaha...Draco che non sa come fare per andare a letto con una donna...questa è bella! Draco che chiede aiuto allo psicologo mi ha fatto crepare dalle risate! Però ci credo che non sa come comportarsi con Hermione, dopo tutto lei è incinta e le donne incinte sono più sensibili . Magari ora lei si sentirà brutta e grassa, quando invece Draco vuole stare con lei e la ama, anche se non se ne rende conto. E' stato divertente quando Hermione si è incavolata perchè il marito voleva spedirla in giro per negozi...quale donna si arrabbierebbe per questo? xD Non vedo l' ora di sapere se Draco riuscirà a chiarirsi con lei, e se le cose torneranno come prima ( più o meno xD). Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

29/09/11, ore 13:16

Accidenti Draco deve essere davvero disperato e sessualmente estremamente frustrato per essersi deciso ad andare a parlare con il medico. Uno come lui non avrei mai detto che avrebbe osato chiedere aiuto e per di più ad un estraneo, anche se medico, su questioni così intime, addirittura gli confida la sua convinzione che la moglie sia stata stuprata...
A quanto pare l'amore davvero fa miracoli, ora non rimane al nostro Draco di prendere consapevolezza del fatto che è cotto di Herm. Come reagirà il nostro principe alla scoperta dei suoi senimenti? A questo punto dovrà tentare di fare innamorare di se Herm... Cosa si inventerà allora? E poi come reagirà più nell'immediato Herm agli approcci del marito?
Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà ora.
Ciauz

Ssaphiras

29/09/11, ore 08:56

Che ridere Draco mamma mia, però si sta impegnando son fiera di lui! è stato troppo bello quando lei si è arrabbiata perchè lui voleva farle comprare dei vestiti nuovi eccezionale! Kiss

29/09/11, ore 08:51

primo passa ammettere che la ami, gia grande come passo per uno come Draco...ma noi ci crediamo in lui. non ti molliamo certo cosi. faccio il tifo da casa.
Draco,Draco,Draco....
secondo passo, parlare con lei, coccolarla renderla la tua regina, gia abita in una reggia ci vuole poco.
donargli il cuore ecco questo è un grande passo oltre al sesso c'è l'amore e Malfoy è allergico ad esporre i sentimeni.

29/09/11, ore 08:19

Bene, finalmente Draco si è deciso. Ora sta  a lui tentare di riconquistare la fiducia di Hermione. Ne passerà delle belle vero? Però dovrà aprirsi con lei, dichiararsi, e comprendere che la chiave è davvero l'amore.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio, posta prestissimo!
JaneA

29/09/11, ore 07:23

oh! un draco deciso e con la voglia di riavere una moglie in tutto e per tutto vai così

29/09/11, ore 07:15

Credo che lui abbia paura di perderla più di quanto sia disposto ad ammettere.
Penso proprio che se Malfoy voglia riavvicinarsi a lei dovrà mettersi un pochino a nudo (e non intendo in senso letterale).
Dovrà aprirsi con lei e tentare di capirla senza orgoglio e senza tanti giri di parole.
Dicono che l'onestà paga, spero che sia proprio il suo caso.
Baci BABY