Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

01/10/11, ore 11:57

Oh Oh è nata la piccola principessa... ma che bello. complimenti :D

01/10/11, ore 11:17

Non è l'ultima puntata, vero? perché lo sembra. Se lo fosse, anche se spero di no, ti dico che la storia mi è piaciuta molto. Quando ne scriverai un'altra (quando, non se) trova il modo di eliminare i refusi: chi legge se lo immagina che sia un errore di battitura o simile, ma dopo che ha incontrato una parola che non c'entrava niente e che spezza la fluidità della lettura e ne diminuisce il piacere, è un vero peccato, credimi. In ogni caso, che la storia sia o no finita, continua così.
A rileggerci
Nefastia

01/10/11, ore 09:58

oh che emozione Draco che si dichiara, a suo modo,ma sempre esplica i suoi sentmenti. cosa da non sottovalutare. mi sono innamorata anche io di questo Draco, della tua storia in generale , mi piace tutto. mi piace hermione, narcissa, mi piace blaise e daphne. mi piace l'aria che si respira a casa Malfoy e tutto questo per merito tuo. sei bravissima. Sento che la storia è alle battute finali, quindi ti chiedo. avvisami se scrivi altro, voglio leggere ogno cosa la tu scrivi. un bacio

01/10/11, ore 08:38

OOOOOH! mi sale la glicemia, mi sono innamorata anch'io.Che bello questo capitolo ogni tanto fà piacere sentire Draco esprimersi come una cartina dei BACI PERUGINA. Lo sò che presto dovrai finirla ma sono sicura che mi mancheranno moltissimo,comunque ti ho gia messo melle mie autrici preferite e adesso vado a leggermi il primo capitolo della tua prossima fanfic.

01/10/11, ore 08:02

Aaaaahhh salto di gioia contentissimaaa! Bello bello bello! Già mi immagino Altair vestito da marinaio con dei boccoletti biondi, che tenero!!
Brava ancora, un abbraccio.
Pubblica presto =)
JaneA

01/10/11, ore 07:46

We teso,capitoli stupendi. Brava continua così,la scena del lento è stata la mia preferita.
Ps: volevo consigliarti una storia da leggere,sempre se hai tempo. Comunque sia in ogni caso la volessi leggere il titolo è: Mistake:l'errore più grande. Beh con ciò ti mando un grosso bacio e alla prossimo capitolo
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:20 pm)

30/09/11, ore 22:18

Bellissimo.
Pace (temporanea immagino) ritrovata, meraviglioso si amano e amano loro figlio!
Tu bravissima come sempre!

30/09/11, ore 21:49

Carissima sei talmente veloce nel postare che non riesco a stari dietro e quindi ti faccio un'unica recensione per gli ultimi capitoli. Dunque da dove partire se non dalla tua bravura nel tenerci incollate alla storia anche dopo così tanti capitoli, per non parlare della dolcezza che mi ispirano questi due giovani testardi ragazzi,che bello il capitolo della riapacificazione di Draco che parla a suo figlio, anche se ancora non sa che è suo,attraverso il ventre di Hermione. Il patos descritto durante la scena del parto. Meno male che hai circodato questi due ungari spinati di gente che li ama e li consigli se no non sopraviverebbero neanche una settimana. Mi unsco al coro delle tue altr fan dicendo che questa storia potrebbe andare ancora un pò avanti, ma se così non fosse sono molto curiosa di sapere se hai già pensato ad un'alte fanfic.Nell'attesa del prossimo capitolo di saluto calorosamente

30/09/11, ore 21:22

wow!!Hermione ha detto a draco che lo ama!!!!indirettamente perchè ci ha messo in mezzo ak il pupo-vi amo- ma l'ha detto!!!!grande herm!!!lasciati andare!!11e grande anche il Matt che gli lascia un oretta per loro!sembrava ne avessero proprio bisogno..ma..non dovevano studiare?ahahah!!!!!!bellissimo capitolo anche questo!sono dipendente dalla tua storia!!

30/09/11, ore 21:20

no ti prego! non farla finire, sarebbe tutto una tristezza senza questa fiction! le lettrici come me, che ti hanno seguito fino a qua, non si stancheranno nemmeno più avanti :)

30/09/11, ore 21:16

che dolce!!!dolcissimo!!!!!draco papà perfetto!!!dolce con il bimbo in braccio!!=) ora mi vado a divorare l'altro cap!!!

30/09/11, ore 20:49

Questo capitolo mi piace un sacco, ti prego non chiudere la storiia per niente al mondo! Non mi stancherei mai di leggere ciò che scrivi e questa storia miha appassionata particolarmente Continuaaaaaa ti preego!

30/09/11, ore 20:42

Che carinooo...mi è piaciuto troppo il capitolo di Draco con il piccolo...è stato davvero dolce. Ed Hermione che continua a dormire! xD
Poi Draco si lamenta perchè non ha più tempo per stare con lei. E' naturale non averne con un bambino piccolo...
Mi è sembrato strano che Matt non abbia offeso Draco o cose del genere, ma sono contenta che il loro rapporto sia migliorato. Poi tra lui e Hermione un casino dopo l'altro! xD Ma sono contenta che abbiano fatto pace mi è piaciuta quella parte, anche se stavolta è stata Hermione a fare il primo passo, dicendogli che lo ama...ora toccherebbe a lui dirglielo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

30/09/11, ore 20:21

A me questa storia piace sempre di più.. Trovo questa coppia davvero stupenda e ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti.. Sei davvero molto brava! Comunque sia volevo sapere adesso che accadrà?? :D Dammi qualche anticipazione.. ;) Ho letto che vorresti chiuderla.. e sinceramente non sono per nulla d'accordo.. Io non mi sono assolutamente stancata.. anzi non vedo l'ora di ritornare a casa per poter leggere i nuovi capitoli.. :) Un bacio Asia serena! :)

30/09/11, ore 20:19

Il mini Malfoy è proprio un tiranno allora...Draco mi ha fatto diventare Hermione una ninfomane??? Certo che se già a tre mesi è così pensa a cinque!!! O a 11...povera Hogwarts. Kiss