Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

15/09/11, ore 17:44

Ciao! Ci tenevo a dirti che trovo la tua storia molto carina anche se vorrei darti un consiglio, spero non ti offenderai. I primi capitoli sono lenti, le cose accadono piuttosto lentamente, ma ora ho letto il nuovo capitolo e devo dire che è molto meglio dei precedenti. é più strutturato, più completo e fa capire come stanno le cose. Non vedo l' ora di vedere come sarà la convivenza. Ti consiglierei di riunire un'pò i primi capitoli, ma ovviamente il mio è solo un consiglio, la scrittrice sei tu! :) Mi piace il personaggio di Draco, lo trovo molto IC, soprattutto dal modo in cui ha minacciato Hermione. Non vedo l' ora che arrivi il capitolo con la convivenza...
Complimenti per la storia
InsopportabilmentePerfetta

15/09/11, ore 15:18

La tua storia mi sta incuriosendo molto e mi piace, spero solo che Draco non faccia troppo male ad Hermione.

15/09/11, ore 14:01

Ed ecco qui che è arrivata Suor Hermione,ahahaah
Porella 3 baci in 18 anni???e con tre personaggi di spicco,un buzzurro,e due amici che considera fratelli.
Ha ragione Ginny per lei ci vuole un pò di azione...ehehe e sicuramente il nostro Draco gliela dispenserà senza farsi pregare.
Prevedo tanti e tanti guai,per entrambi.Loro sono la nemesi l'uno dell'altro e per quanto si odino

15/09/11, ore 13:56

Tesoro mio vai come un treno,complimenti..
certo che ci sai tebere col fiato sospeso,e trovo il personaggio di Blaise come sempre fantastico,lui èla coscienza di Draco.
Per quanto riguarda il bel biondino,mi sa che avrà comunque pane per i suoi denti qualsiasi cosa abbia in mente..

15/09/11, ore 12:41

mi piace molto la storia ed é scritta bene :-) Comunque da una parte penso che Draco stia commettendo un emerita cazzata mentre dall'altra penso che é pur sempre una vendetta :-) però al momento sono d'accordo con Blaise, e si sa che lui é la parte razionale del cervello di Draco :-) non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :-) ciao a presto. Baci :-)

15/09/11, ore 12:23

Ciao, ho appena letto il tuo ultimo aggiornamento, e ora la curiosità mi divora. Cosa avrà in mente Draco? Dal titolo si intuisce che vuole sposarla, e anche da alcuni indizi, ma come farà ad obbligarla a fare una cosa simile?
Non credo che una come Herm gli darà gioco facile, e credo che Draco la stia sottovalutando, quindi penso che ne vedremo delle belle. E poi anche se dovesse riuscire a sposarla, non credo che Herm stia li buona buona ai suoi comodi e ordini e gliela farà pagare cara e amara.Sarà un bello scontro di personalità.
Bravissima, sei un asso nel tenere viva l'attenzione del lettore.
Alla prossima, spero presto. ^______^
Ciauz

Ssaphiras

15/09/11, ore 09:24

Ciao, ho appena inserito la tua storia nei miei seguiti, trovo che l'idea di base sia molto originale, ma da lettrice accanita ti faccio una piccola critica: capitoli troppo corti. ^_____-
Per quanto riguarda l'odio di Draco verso Herm, non è chiaro come mai la odi tanto, non dovrebbe odiare ugualmente anche Harry e Ron allo stesso modo, dal momento che tutti e tre hanno contribuito a mandare i suoi genitori ad Azkaban? Come mai si è così fissato con Herm?
Bravissima, non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Ciauz

Ssaphiras

15/09/11, ore 09:02

Ho sempre visto Narcissa come una donna dura,ma alla fine è una madre e come tale vuole solo il bene del figlio.
L'ha protetto ed amato come qualsiasi altra madre,e per Draco infatti è la migliore madre del mondo.
Come si dice,ogni scarrafone è bello a mamma sua..ahahah

15/09/11, ore 08:59

Ossignur,non mi dire che il progetto Granger,è collegato al tomo che lui ha ritrovato?
Povera Hermione,non vorrei trovarmi nei suoi panni,perchè Draco direi che è proprio nero,il suo odio lo sta divorando.
Hai parlato di un segreto,che lui ha scoperto nel capitolo,sarà questo che la legherà al biondo platinato?

15/09/11, ore 06:42

Mi intriga molto anche perchè credo di avere intuito quello che Draco ha in mente.
Unica cosa: riesci a distanziare un pò la scrittura? Si fa un pò fatica a leggere.
Baci BABY

15/09/11, ore 01:52

Come inizio è intrigante..ti metto nei seguiti.
Risulta un pò tutto attaccato, spero tu riesca a sistemare la scrittura.