Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

27/09/11, ore 15:20

Bel capitolo! Da quel che ho capito, dei mangiamorte hanno catturato Hermione. Spero che Draco la riporti presto a casa. Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

27/09/11, ore 14:54

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!
Bravissima, la trama è sempre più intrigante e questo mi piace!

27/09/11, ore 14:49

Io vengo chiamata, come si suol dire, utente fantasma e sono una tra le quali ha messo tra le preferite questa storia.
Non mi voglio allungare più di tanto quindi passiamo al sodo.
Questa storia mi ha appassionato molto specialmente dopo qualche capitolo dove iniziava ad essere veramente interessante.
Questo aggiornamento diciamo che è di passaggio (o almeno credo) cioè che annuncia cosa succederà nei prossimi vero?!
Sono molto contenta del fatto che aggiorni molto frequentemente e questo è anche un punto a tuo favore oltre alla struttura della storia che devo dire è scritta egregiamente.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere quale mossa farà Draco in risposta al suo ''caro'' amico ;)
Un bacio,
nævia.

P.S. Sappiamo tutti che in fondo Draco ci tiene ad Hermione .. e la cosa è reciproca ;)

27/09/11, ore 13:13

Oddio perche si caccia sempre nei casini. cmq lo sapevo che non era un vero stronzo almeno non tanto da mollare i suoceri con quei mangiamorte dementi. Ma harry va con draco a salvare hermy o lui parte da solo? spero non si faccia nenache un graffio io ci tengo a draco ;d

27/09/11, ore 12:44

mamma che pastrocchio che è successo ma la storia è diventata molto avvincente e non vedo l'ora che srivi altro ciao al prossimo cap

27/09/11, ore 11:30

A me è piaciuta molto.. sono davvero molto curiosa di scoprire cosa farà Draco per salvare la sua mogliettina.. Ps: scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma stavo preparando un esame .. continua cosi =)

27/09/11, ore 10:45

ahahahahah chi la fa l'aspetti!Ma è grande anche questa Narcissa;mi complimento con te.Guarda per farti capire quanto mi piace questa storia ti dico che sono in procinto di alzarmi dalla sedia dal 3°4° capitolo e non ci sono ancora riuscita. Adesso poi hai fatto arrivare il plico diretto a Draco e mi chiedo"Cosa ci sarà? vedrai che adesso ne succedono delle belle per queta cosa." mah!

27/09/11, ore 08:59

Bè un lato positivo almeno c'è Hermione non viene violentata...fine lato positivo, per il resto povera pure al freddo è io detesto il freddo! Draco sta raggiungendo livelli di pazzia tali che fra un pò va a braccetto con Bellatrix!! Ma almeno è preoccupato questa è una buona cosa!!! Kiss

Crissima continua la lettura, io adoro le dramione ma sopratutto le dramione dove ci sono un Blaise e una Daphne come i tuoi.

27/09/11, ore 08:15

cara scrittrice mi sono scontrata nella tua fanfic questa mattina e per il momento mi piace, credo che proseguirò nella lettura ancora. Vedo che aggiorni molto velocemente(questo mi piace molto)e scrivi anche bene, quindi non preoccuparti se non tutti lasciano una recensione e vai avanti così.

26/09/11, ore 23:57

E brava, scusami se non mi faccio viva da un pò ma questa sera non posso farne a meno.
Hai creato una trama veramente diversa dal solito, ora visto che Hermione non può fare a meno di cacciarsi nei guai non poteva certamente evitarsi anche un sequesto da parte di Mangiamorte.
Mi è piaciuto l'incontro/scontro che Draco ha avuto col Ministro, almeno anche lui per una volta ha toccato il pavimento.
Ora voglio proprio vedere come faranno a liberarla, immagino che le sorprese non siano finite ed io sono veramente curiosa.
Ciao, Stefania.

26/09/11, ore 22:47

caraaaaaaaa!!!ho letto questi due capitoli tutt'un fiato!!!il matrimonio è stato bellissimo!!mi avevi detto di non aver messo ron ma invece sorpresa!!!bellobellobello!!lite draco ron per hermione!!perchè è inutile negarlo draco è geloso!ahaha!!!grandissima!!belli belli belli!! ora parliamo un pò di quest'ultimo... Hermione in australia rapita dai mangiamorte ricercati?idea splendida!da pepe alla vicenda!sono curiosa di vedere come ne viene fuori!assolutamente splendidi!!complimentiii!!!

26/09/11, ore 21:17

E rifà il danno.. Speriamo che Draco la salvi!
Brava brava! complimenti!!!

26/09/11, ore 21:02

Ha il richiamo per i guai sta ragazza.
Mah credo che le cose siano peggiodi quel che si leggano.
speriamo che la cavalleria si dia una mossa ,perchè houn dubbio.
sono un ottima osservatrice ...eheheh cmq spero di sbagliarmi
complimenti

26/09/11, ore 20:50

No senti io organizzo davvero il funerale! E che sfiga cavolo!!!! Ma non si può un viaggetto a Lourd no?? é la persona più sfigata ( me esclusa) che abbia mai visto!! E ora come fugge questa un miracolo ci vuole!!! Kiss