Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

24/09/11, ore 23:15

che bel natale però un draco dovrebbe liberare i genitori di herm quello sarebbe stato il regalo perfetto ciao al prossimo cap

24/09/11, ore 21:35

Ooooooooooooooooo una collana col cuore che dolce ( e luccicante io amo le cose luccicanti). Spero vivamente che Narcissa abbia la camera lontana dalla loro se no povera crista non dorme la notte con tutte le urla che fanno! Ma vedo che il loro rapporto sta migliorando molto bene bene bene ne son felice! Kiss

24/09/11, ore 21:23

Vedo che si danno molto da fare per approfondire la conoscenza e Draco stà marcando sempre di più il suo territorio anche se non ammette ancora di essere innamorato. Come mai procede così tutto tranquillamente? A proposito dei genitori di Hermione che dovevano essere tenuti in ostaggio da Malfoy, come mai Hermione non ha più preteso da loro liberazione? Aspetto chiarimenti.
Alla prossima, Stefania.

24/09/11, ore 21:12

bellissimo!!e l'idea che hai avuto del regalo di Draco a Herm è bellissima!!stupenda complimenti!!!io mi aspetto da un momento aal'altro il ritorno di Ron ^^ ank se mi hai detto che si è allontanato dopo il matrimonio...xò io lo aspetto lo stesso =) ihih non si sa mai ^^ complimenti ancora cara!!aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti!!!!!=) un bacio

24/09/11, ore 20:21

Sempre geloso Draco caro!!! Muahahaha lo adoro quando fa così, certo che sto povero Blaise un giorno o l'altro verrà ucciso dal biondo a causa della gelosia...io mi guarderei le spalle che non si sa mai. Per il resto Narcissa è sempre strepitosa!! Kiss

24/09/11, ore 20:15

Bene lezioni di sesso col prof Zabini...potrebbe aprire una rubrica sulla gazzetta del profeta. Certo che Pansy è proprio una grandissima... Comunque DRaco le ha dato anche la pozione...ma non dovrebbe rimanere incinta secondo la balla di Narcissa? Kiss

24/09/11, ore 16:50

ho letto tutti i capitoli oggi e volevo dire che adoro la tua storia. è davvero splendida davvero! complimenti

24/09/11, ore 16:39

Bene bene,devo dire che negli ultimi tre capitoli Draco le ha azzeccate tutte...EVVAI.
Per quanto riguarda Narcissa...che stress con questo erede,brava Hermione tieni duro...forse col tempo Narcissa capirà le sue ragioni...spero
Alla prossima

24/09/11, ore 15:28

Bellissimi gli ultimi due capitoli...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, finalmente sono tranquilli!
Brava, brava!

24/09/11, ore 13:07

Ci mancava Pansy a mandare Hermione in crisi.
Certo che la serpe sa come colpire.
Ha descritto un Draco come un vizioso,forse sperava di spaventarla sapendo della sua inesperienza.
Ahahah,certo che le lezioni di sesso di Blaise,sono dirette senza possibilità di errore.
Mitico Draco,sempre più geloso..
Bello ,confidiamo nella coppia,nella speranza che non accada altro,sembra che hanno sul loro capo la nuvoletta di Fantozzi che li perseguita.

24/09/11, ore 12:45

Bene, la storia sta prendendo una giusta piega. =) La gaffe fatta da Hermione con Draco è strabiliante, ahah povero Draco.
Brava continua così.
Posta presto mi raccomandooo!
Un abbraccio!
JaneA

24/09/11, ore 11:59

Scusami se non ho recensito tutti i capitoli ma li ho letti tutti oggi, e ero così preso dal racconto che non ho pensato a recensirti. Questa fan fiction mi piace molto, ovviamente sarà tra le mie seguite e piano piano conto di recensire capitolo per capitolo, o per lo meno una gran parte di essi. Veniamo al capitolo, questo capitolo non ha presenti errori di battitura che negli altri capitoli alle volte erano qua e là, la situazione è piena di suspense perchè non si sa cosa se quello che succede tra draco ed hermione sia un qualcosa che duri o se presto l'incantesimo si spezzerà. Sei brava a scrivere, unica pecca che ho trovato (non in questo capitolo ma negli altri sì) sono gli errori di battitura,a volte ci sono parole che non hanno tra loro alcuno spazio eccetera, ti do un consiglio(che io stesso coem fan writer dovrei seguire ma che spesso non seguo e quindi spero che almeno tu lo faccia) prima di pubblicarlo rileggi più volte il capitolo e prima salvalo su word poi lo incolli su quel programma dal quale non si può modificare

24/09/11, ore 11:53

Sono bellissimi questi capitoli in cui i due si scoprono piano piano, soprattutto Hermione. Draco sarà il suo maestro e lei piano piano imparerà quello che gli piace. speo che durante la festa Draco faccia capire a tutti che Hermione ormai è solo sua soprattutto a Blaise.

24/09/11, ore 10:30

due capitoli meravigliosi!!!!!Hermione che parla con Blaise di sesso è stupenda!!!ahah!!ma come mai c'è sempre lui di mezzo?? Draco occhio!!! ahah ;)non vedo l'ora di leggere il seguito!(come ognivolta che finisco un tuo capitolo!!)bravissima!!!ciao ciao cara!!!

24/09/11, ore 10:18

Ciao, non credo che Pansy si fermerà per così poco, lei vuole Draco e farà di tutto per averlo anche se penso che alla fine non servirà a niente, perché credo che Draco si stia innamorando di sua moglie anche se non se ne ancora reso conto. Ciao a presto.