Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

01/10/11, ore 20:58

Iiiiii, ok ho gli occhi a cuoricino.
Sviluppo interessantissimo, carino il fatto che Lily sia figlioccia di Draco, e la McGranitt e il suo commento? ahahah
Grandissima, sei una grande!
Voglio gli sviluppi!!! =).
Un abbraccio

01/10/11, ore 19:46

Oh, ma è troppo bello! Due gemellini? Quattro figli in totale, bravo Draco, bravo! E chi non vorrebbe tanti marmocchi dallo stracciamutande? Aahah, bellissimo. Adoro, adoro adoro! Ti prego, non concluderla, lasciala all'infinito. La amo!! =)
Un abbraccio orso, un bacio, sperando possa influenzarti nel continuarla per almeno altri 50 capitoli :D

01/10/11, ore 18:45

ci hanno dato proprio dentro Herm e Draco!!alla faccia!4figli!!!ahaha!!! speriamo che finiscano in grifondoro!!ahah dei malfoy a grifondoro!ihih...complimenti cara bellissimo!..mi disp un pò che orami sembra giunta la fine di questa storia..

01/10/11, ore 18:39

Divertenti questi ultimi capitoli.
Hai descritto spaccati di vita della coppia..
Siamo già a quota 4,però..
Pensano di fermarsi o gli regalimo la tele?!
belli e divertenti

01/10/11, ore 18:29

Le cose andavano bene, questi scopano come ricci e procreano...bene bene e ancora bene. però la figlia di Pansy per carita di Dio. Ma lily Potter non gli garba boh.

01/10/11, ore 18:26

E che cavolo 4 figli?? Vuole mettersi in competizione con i Weasley Draco??? E poi super mega iper domandona....chi capperi ha avuto il coraggio di prendersi Pansy???? E Draco ha assolutamente ragione Altair alla larga da lei e che cavolo!!! Kiss

01/10/11, ore 18:23

Ooooooooooooooooooooooo la principessina di casa!!! Ma che carina...un altro demonio?Spero di no!! Ma che bella coppia alla fine!! Kiss

01/10/11, ore 18:20

Oh povero Blaise padrino del demonio!!! Il bimbetto è Malfoy fatto e finito...ma finalmente Draco si è confessato non ci posso credere!!!!! Incredibile. Kiss

01/10/11, ore 16:35

draco!!sei il migliore!!!adoro il tuo draco come era all'inizio e quello che è diventato adesso!!!

01/10/11, ore 14:52

la figlia di Draco!! :) ma è fantastico... non potevi avere idea migliore!! non vedo l'ora di vedere il comportamento da padre iper-protettivo nei confronti della sua principessa!! e anche come Altair la accoglierà!
io ti adoro, non posso fare a meno di ripeterlo! :)

01/10/11, ore 14:30

"Ti sposerei perchè".... Non mi puoi lasciare così, senza la fine della frase! Ora sto con il fiato sospeso finchè non aggiorni! :)
Carina la descrizione del piccolo, un Draco in miniatura, ma con i capelli ricci. Perfetto. Tante volte mi sono immaginata come sarebbe stato Draco con i capelli ricci! Poi mi è piaciuto troppo quando Draco le ha detto quelle cose...non era molto OOC, ma mi è piaciuto tantissimo. Almeno si è reso conto che la ama. Mi dispiace che stia per finire. Al prossimo chap!
Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

01/10/11, ore 13:46

ahhh che bello anche una bimba poverina cosa dovra passre con un padre così protettivo e se pure il fratello ha ripreso da lui apriti cielo ciao

01/10/11, ore 13:46

Questi ultimi due capitoli sono a dire poco meravigliosi, non ci voglio nemmeno credere che la storia sia finita o stia per finire.. SEI BRAVISSIMA! Non finiro mai di ripetere che questa storia é stupenda!
Mi ha regalato emozioni bellissime.

01/10/11, ore 13:38

Bello anche queto capitolo alla fine si è fatta mettere incinta di nuovo, pensavo visto quello che Hermione aveva detto a Draco durante il primo parto non ce ne sarebbe stato un altro^|^.
Non mi dire che questo è l'ultimo che se no mi metto a piangere.

01/10/11, ore 12:03

Uuuuuuuhhhh una bimbaaa???? Che carinaaaaaaaaaa!!! Bellooo, ma non siamo alla fine vero? No, dimmi di no!!! Ti preggooooo!
Un abbracciooo