Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

18/09/11, ore 20:46

Decisamente mi piace. All'inizio poteva sembrare una di quelle storie in cui una Hermione vittima e piagnona riusciva, chissà in virtù di cosa, a sedurre un Draco sadico e farlo diventare buono. Invece gli "Augelli per diabetici" iniziano alla grande per quello stronzo. Bene. Non ti avrei perdonato di trattare male uno dei miei personaggi preferiti (Hermione), né come uno sciocco voltagabbana-in-un-minuto l'altro (Draco). Devo aggiungere che apprezzo infinitamente la velocità con cui pubblichi, cazzo, sei più veloce di me!
Avanti tutta, continua così
Nefastia

18/09/11, ore 20:44

Sono contenta che Hermione abbia tirato fuori gli artigli anche se temo che il patto non le permetta di tenere a lungo certi comportamenti altrimenti che sottomissione sarebbe.
Draco però al momento mi sembra che stia ricevendo quello che ha seminato per cui sono felice che si sia scontrato contro la porta e contro una donna che pensava distrutta e invece ha dimostrato di essere ancora in grado di combattere.
Per prima cosa mi sembra che abbia imparato a schermare la mente e poi credo che per un pò i doveri coniugali verranno messi da parte. Magari da studiosa quale lei è potrà trovare delle carte da giocare a proprio vantaggio in quel libro sul matrimonio purosangue; forse Draco non ha volutato bene tutti i pro e i contri. Sarebbe un bel colpo se si scoprisse che anche lui ha degli obblighi nei confronti della moglie (tipo non tradirla).
Va beh, a parte questa mia sclerata finale, spero che almeno Daphne sia riuscita a instillare qualche dubbio in Hermione e a farle vedere anche i pochi lati positivi di suo marito.
Baci BABY

18/09/11, ore 20:28

Grande. grandissima Hermione. Comunque la frase di Draco:....mi sono rotto i coglioni di Santa Hermione solo martire perchè vergine non più-... la dice lunga sulla sua imbecillità.
Ma come? Davvero pensa che Herm sia incazzata come una iena per la perduta verginità? Crede che il problema sia solo questo? L'ha picchiata, umiliata, ha abustato in un certo qual modo sessualmente di lei (d'accordo non è stata una violenza, ma bisogna convenire che ha esagerato durante la notte di nozze, consapevole di stare esagerando), le ha spiattellato le regole del matrimonio di casata sotto al naso (della serie io Tarzan tu schiava Jane), l'ha fatta riportare a forza a casa dagli auror, ha gioito in maniera evidente di fronte a lei di questa sua nuova umiliazione e pensa che Herm sia incazzata per la perduta verginità e basta? Ma è consapevole di ciò che le ha fatto o no? Insomma il nostro Draco ci fa o ci è?
In tutto questo casino sono lieta della riscossa di Herm e sono curiosa di vedere come finirà. Le parole di Daphne sul fatto che Herm deve rispettare Draco, dovrebbe prima pensare di rivolgerle a lui e solo dopo a lei.Si ha quello che si semina, e Malfoy ha seminato tempesta e tempesta avrà temo. Chi resisterà all'uragano tra i due?
Bravissima.

Ssaphiras

18/09/11, ore 19:40

Muahahah fantastico chiuso fuori dalla sua camera, con le nochhe ridotte a pezzi e ancora senza bacchetta muahahaha ben gli sta. Hermione gliele farà pagare tutte e non vedo l'ora!! Così impara sto psicotico!

18/09/11, ore 19:31

Aahahah,che capitolo divertente,finalmente la Granger tira fuori gli artigli.
Mi sa che è guerra ad oltranza,mi è piaciuto questo capitolo.
Bentornata alla vecchia Hermione,vediamo cose sela sbroglia il nostro Draco.

18/09/11, ore 19:27

chissà se Hermione uscirà prima o poi ma penso che anche se lo farà Draco non le chiederà scusa. Sono curiosa di leggere come va il continuo della storia :-) ciao a presto

18/09/11, ore 19:10

siii mi piace sempre di più! adoro il fatto che pubblichi spesso cap nuovi eheh
ci sono delle persone che ci mettono mesi ad agiornare ...

18/09/11, ore 18:56

AAAAAAA siiii hermione che si ribellaaa evvaiiii !!! bravaaaa questo capitolo è molto bello mi sarei aspettata che draco la picchiasse !!! menomale che si è chiusa la dentro molto furba a portarsi il cibo la dentro brava anche a te che scrivi cosi bene :) ti prego aggiorna presto !!

Aranciata =)

18/09/11, ore 18:52

Ahahaha, alla fine Hermione si è chiusa in camera! Dovrà uscire prima o poi, e quando lo farà spero che Draco le chieda scusa, o che almeno si chiariscono. Questo capitolo mi ha divertita parecchio, è molto più carino dei precedenti. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Hermione si deciderà a uscire.
Ciao ciao

18/09/11, ore 18:19

Non è nemmeno andata a riprenderla di persona...troppo comoda la vita!!! Che si è messo in testa ora??? é più svitato di una vite inizio seriamente a preoccuparmi della sua salute mentale!!!

18/09/11, ore 18:19

NOOOOO draco e un cretino lo spevo che faceva qualcosa chi sa sicuramente quando torna a casa la picchia sicuroooo !!! bello anche questo capitolo spero che aggiornerai presto perche mi sono appassionata troppo a questa storia magnificaa =) chi sa come finira draco si innamora di hermione ed hermioneee si innamorerà di lui ?????? continua a scriveree !!!!

Aranciata =)

18/09/11, ore 18:17

aaaaaaa finalmetee hermione ha pichiato malfoy !!! era ora della vendetta poi draco che ci fa leggere a hermione se lo poteva risparmiare ma comunque capitolo stupendo ^^

Aranciata

18/09/11, ore 18:16

Muahahahahahahahahahaha DRaco pestato da sua moglie perchè Blaise non ha fatto una foto??? Ora voglio vedere Draco cosa farà ( io se fossi Hermione gli spezzerei la bacchetta...cosi tanto per sicurezza). Mmm si riandrà a riprendere la moglie? Lo vado a scoprire subito kiss

18/09/11, ore 18:12

Ma cos'è i Mlafoy considerano le mogli come delle schiave o sottospecie di incubatrici per figli??? Ma de in che mondo vive questo??? Maschilisti del cavolo spero che Hermione lo castri!!!! Niente figli vuole Draco???? Mmmm almeno Herm non si deve subire una gravidanza non voluta. Mi leggo gli altri duew capitoli visto che li hai già messi kiss

18/09/11, ore 17:28

Sono proprio curiosa di vedere la reazione di Draco. Ciao alla prossima.