Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

21/09/11, ore 16:51

Chissà cosa stà tramando il Malfoy.. sono curiosissima! Bellissimo anche questo capitolo!

21/09/11, ore 16:39

ecco che il bel biondino si sveglia un po. che non si metta a fare il galletto con tutte è una bella cosa. peccato che Hermy non lo sappia anzi pensa proprio il contrario. certo non è che non abbia tutti i torti. la fama di amatore di Malfoy è rinomata.

21/09/11, ore 16:33

Finalmente Draco comincia a darsi una mossa, tuttavia non gli basterà qualche moina per conquistare Herm, ci vorrà molto di più. Dopo tutto lei ha un gran cervello e non le ci vorrà molto per capire il gioco di Draco, e se verrà a sapere che Narcissa l'ha sbattuto fuori, potrebbe credere che sia tutto un trucco per rientrare al Manor. Il gioco di Narcissa potrebbe rivelarsi controproducente per la coppia e Narcissa farebbe bene ad affrettarsi a fare rientrare il figlio, anche perchè, senza sapere la verità, come potrebbe Draco giustificare il fatto che non dorme mai a casa? Lei potrebbe continuare a farsi film mentali sul fatto che lui se la stia spassando alla grande con altre donne e questo non lo aiuterebbe per nulla nella seduzione di Herm.
Ciauz

Ssaphiras

21/09/11, ore 12:59

Ciao, non capisco come ho fatto a non trovare prima il tuo lavoro, eppure spesso vado a cercare cose nuove, mah, ora sono quì per dirti che mi piace questo Draco ancora più rabbioso del solito, certo anche piuttosto violento, è la prima volta che mi capita di leggere una storia così dura con questi due personaggi, almeno all'inizio.
Per fortuna le cose stanno cambiando ed ho adorato Narcissa quando lo ha praticamente sbattuto fuori casa. Ora non vedo l'ora di leggere la reazione all'evento. Un altro tuo pregio è quello di essere veloce a scrivere, almeno da un capitolo all'altro non ci si dimentica cosa è  successo in precedenza. Complimenti.
A presto. Stefania.

21/09/11, ore 12:13

ho iniziato oggi a leggere questa fan fic e l'ho trovata bella draco molto odioso all'inizio ma vedo che cominci a smussare gli angoli e trovo narcissa stupenda una madre fenomenale e con gli attributi anche se no come avrebbe potuto vivere con un marito e figlio così? e sono sorpresa della velocità con cui aggiorni espero che continui così sai mi tocca sempre rileggere da capo le fic che aggiornano ogni secolo comunque alla prossimo capitolo

21/09/11, ore 10:03

Ho aspettato tanto a recensire questa storia anche se ogni ora vado a controllare se hai aggiunto un nuovo capitolo (grazie per essere così veloce ad aggiornare) perchè fino ad ora ero indecisa su che opinione dare complessivamente ma con la lettera di Narcissa mi ha convinto! E' fantastica! Ha molto più fegato e personalità della sorella Bellatrix! A parte questo devo dire che la storia mi piace, mi prende, scorre bene e adoro la parte stronza di Draco.
Le uniche cose che mi hanno lasciata perplessa sono il fatto che Hermione abbia deciso di sposare Draco senza consultarsi con i suoi amici. E' vero che ha avuto poca scelta, ma prima di fare un passo del genere avrebbe almeno dovuto parlare con Harry, in fin dei conti lei gli ha sempre ricordato che erano una squadra! Inoltre ho trovato strano che Draco sia un cliente dei Tiri Vispi Weasley, in linea di massima lui dovrebbe odiare quei mezzucci da traditori del proprio sangue! (ideologia made in Malfoy). Ho letto anche il dibattito sulla presunta violenza a hermione la prima notte di nozze....in effetti lei tanto consenziente non era! Per lo meno di violenza psicologica si può parlare! Che poi Draco si senta ingiustamente giudicato dipende da come si vede lui ma effettivamente è stato un animale!
Però complessivamente la storia mi piace tantissimo, continua così! Solo un piccolissimo appunto sul lessico se mi permetti: per Draco usi sempre il termine "berciare" che rende molto l'idea ma forse alla lunga stanca, se fossi in te userei anche dei sinonimi ma ovviamente è solo il mio parere!

21/09/11, ore 09:39

Voglio il nuovo capitolo! Assolutamente! Questo è stato merabviglioso! Anche se avrei preferito Draco avesse fatto qualcosa nel vedere hermione farsi un bagno caldo, credo comunque che a tempo dedito esaudirai le mie richieste!! Attendo con ansia il prossimo
Un bacio
JaneA

21/09/11, ore 09:17

Malefica la nostra Narcissa, ma quanto l'adoro questa donna. quel cretino ancora non si è deciso, se continua cosi perde tutto. DRACO SVEGLIA.

21/09/11, ore 08:55

Noooooooooooooooooooooooooooooo grandissima Narcissa spettacolare!!!! L'ha cacciato di casa muahahahahahahah sto crepando dal ridere, la lettera troppo bella lo caccia e poi con amore tua madre, più presa per i fondelli di così!!! Non è fuori in giardino ma è molto meglio!!!! Muahahah eccezionale davvero! Kiss

21/09/11, ore 08:49

Oddio Hermione sta per avere un infarto!!!!! Chiamate un medimago!!! Che spasso... Draco ha resistito mesi senza fare sesso??? é definitivamente uscito scemo??? No perchè mi sembra improbabile!!! Bando agli indugi mi tuffo sul prossimo capitolo!!! Kiss

21/09/11, ore 06:46

Io adoro questa donna!!!
Vediamo quanto dura è la testa di Draco.
E' vero un Malfoy non chiede scusa però credo che il comportamento che ha tenuto con lei nel bagno sia indice di un piccolo cambiamento.
In un certo qual modo l'ha rispettata e ha fatto quello che lei avrebbe desiderato.
Certo l'ha fatto per paura di essere schiantato però l'ha fatto.
Hermione, come tutte le donne, detesta essere ignorata. E non importa se a farlo è un uomo che detesta, lei vorrebbe ricevere le giuste attenzioni di moglie ma soprattutto di donna.
Vediamo come reagirà Draco alla cacciata di casa.
Baci BABY

21/09/11, ore 02:59

Viva Narcissa,Hermione dovrebbe gioire adavere una suocera così dalla sua parte.
Come si dice chi la fa l'aspetti.
Ha avuto quello che si meritava.
Adesso voglio vedere come se la cava.
carina veramente

20/09/11, ore 22:49

sempre meglio, questa storia la amo. Amo Narcissa nel suo essere serpe, smuovere la terra se no se aspettiamo qui due stiamo freschi. ma dico io non si parlano e dormono nello stesso letto, io l'avrei sfrattato nel divano.
posso sperare di leggere altro capitolo oggi??

20/09/11, ore 22:38

Grandissima Narcissa, tuttavia ho paura che Draco questa enorme panzana non se la berrà. Herm che non ha sufficiente conoscenza del mondo purosangue può essere tratta in inganno, ma con Draco la canzone è diversa. Anche se forse Draco potrebbe assecondare la madre, pur di godere di nuovo delle grazie della moglie. Mi domando poi se le sue gelosie siano terminate o se lo vedremo di nuovo prendere fuoco, magari contro un corteggiatore inopportuno alla festa? O magari di nuovo Blaise creerà scompiglio, magari volutamente stavolta? Draco in preda al furore della gelosia infatti è uno spettacolo che mi piacerebbe rivedere. ^_______^
Bravissima come sempre.
Un abbraccio.

Ssaphiras

20/09/11, ore 22:31

Ciao!Ho seguito questa storia dall'inizio e devo dire che andando avanti a leggerle mi è piaciuta,soprattutto la parte in cui Hermione ha lasciato Draco fuori dalla stanza ihihih.
Come si suol dire...Una serpe di suocera...per quanto si possa capire il comportamento di Narcissa spero che Hermione almeno sul figlio non ceda,come fai ha mettere al mondo un figlio solo perchè la casata ha bisogno di un erede ma scherziamo,oltre tutto ha appena cominciato a studiare per riuscire ad avverare parte dei suoi desideri ed è ancora giovane.
Dato che con questo matrimonio ha decisamente poca libertà di scelta almeno su questo deve essere intransigente,anche perchè diciamoci la verità quando mai il sesso appiana tutto...forse momentaneamente ma poi i problemi tornano quindi l'erede NO NO NO.
Dopo questo monologo(è solo la mia opinione poi,giustamente,sei tu a scrivere)spero di leggere presto il prossimo :-)