Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

30/09/11, ore 20:15

Vi amo...anche io draco e hermy ma tanto soprattutto quando fate i bravi :DDD
ottimo capitolo. aspettiamo solo Draco...aspetteremo invano...

30/09/11, ore 20:09

siii che bello herm gli ha detto che lo ama spero che anche lui si decida a esternare i suoi sentimenti. ma siamo vicino alla fine? o farai succedere qualcosa di improvviso e devastante? ciao

30/09/11, ore 19:59

che teneri che sono ci voleva un po di dolcezza per questo padre in erba peccato che herm non l'abbia visto. hai pure preso in pieno come ci si sente appena partorito con la stanchezza ciao al prossimo cap

30/09/11, ore 18:52

Come lo capisco Draco: mio figlio non ha dormito per tre anni e mezzo e io i primi tempi ero ridotta a uno straccio.
Spero per loro che il bambino trovi un suo equilibrio e che gli permetta di riposarsi perchè altrimenti prevedo tempi duri.
Però che dolce vedere Draco così preso dal bambino e dal ruolo di padre.
Durerà? A te l'onere della risposta.
Baci BABY

30/09/11, ore 17:17

QuestO momento padre-figlio e' fantastico! Draco e' troppo tenero e come immaginavo abbiamo un mini-Draco; sara' interessante vedere quando crescerà! Per ora mi godo questi momenti tenerissimi!
Continua così, sei fantastica! :)

30/09/11, ore 17:09

questi ultimi capitoli sono stati ricchi,hai reso perfettamente l'idea di quello che accadeva,complimenti

30/09/11, ore 16:30

Oh che capitolo dolce, amo questo Draco lo vorrei sposare io. almeno ora. mi piace il dialogo con il pupo, mi piace.

30/09/11, ore 16:29

Sto bimbetto è proprio un Malfoy fatto e finito...ha talmente stremato Hermione che è caduta in letargo... e Draco mi fa morire...tu la notte devi dormire muahahah uno spasso!!!! Kiss

30/09/11, ore 16:24

Dimmi se siamo vicini alla conclusione perchè le cose stanno andando così bene che ho paura che possa succedere qualcos'altro. Ora che Draco ha dichiarato di avere vicino le cose più importanti della sua vita sarebbe estremamente sadico farlo patire ancora.
Ciao ciao, STefania.

30/09/11, ore 16:23

Bellissimo questo pezzo. Papà Draco è adorabile, soprattutto quando fa il suo discorsetto al figlio, è tenrissimo poi quando avvicina il bimbo al seno della moglie dormiente. Peccato che Herm si sia persa lo spettacolo.
E questo sarebbe il serpeverde senza cuore.....^______^
Ciauz

Ssaphiras

30/09/11, ore 16:19

Ma quanto è tenero Draco? Cioè mi sono innamorata per la seconda volta di lui. Bellissimo, di una tenerezza unica.
Bravissima, come sempre. inutile ripeterlo
Un abbraccio =)
JaneA

30/09/11, ore 15:19

*Me piage per la coomozione* non poteva esserci capitolo più bello di questo, davvero...è stupenditissimo xD
Non farci caso sono reduce di due di versione, di latino, due ore di greco, una di matematica e una d'italiano xD quindi sto leggermente sclerando :D
Comunque vedo che alla fine come nome principale hai scelto Altair, uno dei nomi che ti avevo suggerito e questo mi fa davvero piacere.
Comunque oltre questo sono davvero molto contenta di come siano andate le cose, e questo capitolo racchiude molte più cose di quante se ne vedano.
Sei stata bravissima, stupefacente ma sopratutto hai rivesto,secondo me, te stessa all'interno di quella stanza mentre Hermione partoriva, forse ti sei addirittura impersonificata in uno dei protagonisti, cosa non facile per tutti.
Congratulazioni, sei una scrittrice davvero molto brava!
Un bacio dalla tua fan numero uno... xD
Glyph!!

30/09/11, ore 14:14

Antares Draco Malfoy suonava meglio...ma è carino anche così!:) Finalmente è nata la piccola peste! Ho riso un casino quando hai descritto le voglie di Hermione...povero Draco che deve andare a destra e a sinistra e non riesce a dormire...e con il piccolo sarà ancora peggio...
Sono contenta che il legame tra Draco e i genitori di Hermione sia migliorato....anche se un pugno da parte del suocero... :P
Ho notato però che non hai descritto fisicamente il bambino...nel prossimo capitolo lo puoi descrivere un'pò? Scusa , lo so che ti rompo! :)
Aspetto il prossimo chap! :)
Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

30/09/11, ore 13:10

Finalmente è arrivato il piccolo Malfoy!!! Draco ha avuto la prova che fosse suo.. che carini che sono!
Bravissima come sempre.. questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto!

30/09/11, ore 12:26

Altair Draco Matt Malfoy quindi... mmh, non so, non mi convince molto ma se è stato scelto questo allora... =)
comunque bel capitolo, divertente e appassionante allo stesso tempo.
l'ho trovato anche molto dolce, e scritto bene!
la storia migliora ad ogni capitolo e mi piace sempre di più.
aggiorna presto mi raccomando (anche se da quanto ho visto non c'è bisogno di dirlo)
baci baci, Love_music