Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

28/09/11, ore 07:29

Oh cribbio mi vuoi far morire di prima mattina! Ma quando diamine hai postato che ieri sera alle undici non cerano gli ultimi 2 capitoli?non mi dire che sei una nottambula. Comunque scherzi a parte non ti avrei mai dato i miei libri...Hihihihi Dicevo scherzi a prte anche questi ultimi 2 capitoli sono bellissimi al cardiopalma,ma spigami un poco cosa vuol dire che il peggio deve ancora arrivare?La curiosità uccise il gatto ma anche me se non saprò velocemente cosa succede.Ancora brava per la storia il modo di scrivere così avvincente e la celerità nel postare:> CIAO

28/09/11, ore 01:31

Ammazzate oh,che cambiamento,cos'è il senso di colpa oppure amore?
Ma con il tuo Draconon ci si può rilassare,quando credi che le cose si assestino,ti becchi una mazata tra capo e coppino.
Non mi dire che è morta,se  no la storia sarebbe finita,il bimbo?!!
Ho notato che ti piace lasciarci con il fiato sospeso..giusto per tenerci attaccati,bel modo,brava anche se ti crucerei...ahahah
speriamo che si svegli nel prox
sono curiosa del comportamento di Draco quando è sveglia,non quando nn sa cosa succede intorno.

27/09/11, ore 21:56

hermy aspetta un bimbo da draco. l'vevano fatto dopo che avevano litigato dopo il matrimonio di harry, giusto? il tipo aveva dett che nn la toccava perche era una sangue sporco. oddio io ci spero, aspetto i capitoli.
però che pena draco.

27/09/11, ore 21:44

sigh sigh che capitoli pieni di azione e di sentimenti. Meno male che hai postato ero curiosissima di vedere come mi risolvevi questa cosa del rapimento, brava l'hai risolta molto bene,e adesso voglio proprio vedre come mi combini.Lo sapevo che Draco avrebbe pensato che il figlio non era suo, mi ci sarei giocata tutti i miei libri di Harry potter

27/09/11, ore 21:43

oddio no!!hermione incinta di Klauss??nononono!!!non ci credo!!!Non può essere!deve essere di draco!questa notizia bomba che ha dato il medimago è allucinante!sei un genio!assolutamente splendida questa parte della storia mi prende sempre di più!! Ron che lancia un mega schiantesimo e uccide il mangiamorte è geniale!non vedo l'ora di sapere altro!!bravissima!!!!!!!

27/09/11, ore 21:25

ma xk ti sei scusata??a me è piaciuto un sacco!!adrenalinico!!!!=) ora mi lancio sugli altri devo sapere come va!!vai draco a liberare la tua bella!! =)

27/09/11, ore 21:15

Whaooo,allora è proprio vero che quando rischi di perdere qualcuno solo allora ti rendi conto che importante.
Avevo visto giusto,cmq apetto l'evolversi della storia,ma sono convinta che il figlio è di Draco.

27/09/11, ore 20:41

Proprio non me l'aspettavo di ritrovare Hermione incinta, sicuramente di Draco. Spero che Herm si risvegli presto. Ciao

27/09/11, ore 20:36

Muahaha l'avevo detto io che era incinta...dopotutto mica l'aveva presa la pozione l'ultima volta. Ma come è dolce Draco!!! Ma sbaglio o pensa che il figlio non sia suo??? Kiss

27/09/11, ore 20:12

Da ciò che avevo capito i mangiamorte non avevano violentato Hermione...quindi il bambino non può che essere di Draco! O almeno spero. Questo capitolo mi è piaciuto molto, è un'pò diverso dal resto della storia, ma è lo stesso interessante. Hai descritto bene la scena del ritrovamento, soprattutto quando Draco l'ha portata al San Mungo. Finalmente comincia a rendersi conto di quello che prova per lei. Era ora che se ne accorgesse. Spero che farai presto risvegliare Hermione ( a meno che tu non voglia farla morire) così che si possa sapere di chi è il bambino. Al prossimo capitolo!
Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

27/09/11, ore 20:06

E ora come faccio ad aspettare il seguito??
Hermione incinta.. il padre?Spero vivamente che sia Draco!
Bravissima come sempre!
Aggiorna presto come al solito che sono curiosissima!!!
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 08:06 pm)

27/09/11, ore 19:19

ok, ho le lacrime agli occhi. ora cosa succederà? voglio il prossimo capitolo, voglio qualche buona notiziaaaa..
bravsissima, bravissima davvero
un abbraccione
JaneA

27/09/11, ore 19:17

oh my god sono senza parole *.* herm incita draco docissimo ho una voglia matta di leggere i prossimi capitoli non puoi lascar herm così troppo bello come capitolo complimenti :-)

27/09/11, ore 18:47

Secondo me gatta ci cova per il figlio:magari Narcissa ci ha messo lo zampino.
Comunque Draco è stato tenerissimo con lei e se ne sono accorti tutti.
Spero che lei si svegli presto in modo da trovarlo al suo fianco. Già lo so che non si ricorderà niente della prigionia mannaggia.
Baci BABY

27/09/11, ore 18:30

CHE FINALE BELLISSIMO! cavolo è incinta! non ne l'aspettavo questa.
davvero un capitolo bellissimo, complimenti