Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

17/09/11, ore 23:50

Povera hermionnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! =( draco ilsolito stupido a non capire niente ECCO PERCHE SUA MADRE BLEIS gli dicevano di stare attento ma lui nientee il solito cretino cmq bellissimoooo capitolooo =)

Aranciata =))))

17/09/11, ore 23:48

AAAAAAAAAAAAAAAAA lo sapevo che era narcissaaaaaaaaa lo sapevooo che gentile molto premurosa ^^ mi sono sorpresa che harry e ginny sono venuti al matrimonio e blais dolcissimo complimeti x questo capitolo !!! :)

Aranciata =)

17/09/11, ore 21:07

comincia a piacermi questo Draco bastardo :-) Povera Herm prima é stata violentata e poi umiliata, ma credo che Draco tra un pò di tempo cambierà e magari si accorgerà di quello che sta facendo, ma rimane sempre il principe delle serpi :-) ciao a presto

17/09/11, ore 20:54

A quando il prossimo capitolo? Ho letto la storia sino ad ora divorandola. Non mi piace molto questo Draco, troppo violento per i miei gusti, ma chissà forse alla fine comprenderà i suoi errori e cambierà il suo modo di comportarsi nei confronti di Hermione. Ma Zabini è innamorato di Hermione? E' dolcissimo, troppo per una serpe. Anche Daphne è molto simpatica, e riesce bene a ricoprire il ruolo lasciato momentaneamente dalla signora Malfoy.
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo, che spero non tardi ad arrivare.
Un abbraccio,
JaneA

17/09/11, ore 20:35

Povera Hermione, l'avevo detto io... e osa anche negare di essere un animale??? Peggio ( hai fatto qualche errorino di ortografia e qualche sbaglio quando DRaco si riferiva a se stesso pmettendo riferimenti al femminile ma chissenè il capitolo è bello uguale). Non oso immaginare la poverina, praticamente violentata, umiliata, chiamata puttana e intrappolata in una casa che odia... viva la sfiga!! Kiss

17/09/11, ore 20:32

Ammetto che Draco è stato un'pò violento...ma se così non fosse non sarebbe lui! Il suo personaggio è proprio come dovrebbe essere . Brava! Anche se un'pò mi è dispiaciuto per Hermy...Comunque mi è piaciuto parecchio questo capitolo, anche perchè la storia si sta pian piano evolvendo. Draco non sembra essere dispiaciuto di quello che ha fatto a Hermione...spero che dopo si sentirà un'pò in colpa... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere cosa succederà!
Baci
InsopportabilmentePerfetta

17/09/11, ore 20:24

Mi sbagliavo Narcissa è dalla parte di Hermione per fortuna.. spero venga rilasciata così mette un collare a Draco. Cattiva sei ero curiosa di leggere la prima notte di nozze invece nada eeeeeee crudeltà!!! Adoro Blaise e Daphne però, si mettono insieme? Come coppia sono esplosiva!! Al prossimo capitolo kiss

17/09/11, ore 20:18

Eeeeeeeee io sto matrimonio lo vedo male...almeno ha due dalla sua parte, l'ospite misterioso però non promette bene ma spero di sbagliarmi. Ho idea che la prima notte di nozze, nonchè prima volta di Hermione non andrà tanto bene... e scommetto che Mr. sadicità...per gli amici Draco sarà felice di provocare ulteriore dolore... povera! Kiss

Grandissimi!!!!!!!!! Alla faccia di Draco muahahahahahah ci è rimasto male...eeee bisogtnava immortalare la sua faccia farne una gigantografia è tappezzarci le pareti del Manor. Ora son curiosa... come addestrerà Daphne?? Kiss

17/09/11, ore 18:07

Ciao!!!
Sono rimasta letteralmente sconvolta dagli ultimi 3 capitoli: non avevo mai preso in considerazione l'idea che Narcissa Malfoy potesse essere così gentile con Hermione!!! Draco si rivela ogni giorno di più un bastardo e per fortuna che al matrimonio hanno partecipato Ginny e Harry!! Almeno le hanno tirato su un pochino il morale!!!
Daphne è un mito!!!!! Bisognerebbe erigere un monumento in suo onore!!!! Speriamo che abbia istruito Herm a dovere e che lei riesca a sopravvivere a questo matrimonio infernale!!! Anche Blaise è stato grande!!!! Il pugno che ha dato a Draco è stato fenomenale!!!! E poi finalmente qualcuno che si accorge che Herm è una gran bella ragazza e non solo una so-tutto-io!!!!
Mi è piaciuta particolarmente la fede nuziale...bella idea quella del serpente e del grifone!!! e anche il fatto che una sia rossa e una sia verde...non si capisce proprio che rispecchiano le due Case!!!! XD
Posta presto!!! Non vedo l'ora di vedere Herm alle prese con la sua prima notte di nozze (e spero proprio che Draco non sia troppo rude altrimenti chiedo a Blaise di sistemarlo!!!!)
un abbraccio Melissa

17/09/11, ore 17:22

Ciao!  Capitolo stupendo! Scusa se non ho recensito gli altri, ma non c'ero. Vedo che Hermione si sta ambientando...anche se Draco lo vedo un'pò meno sadico. :) Povero Malfoy, sono tutti contro di lui...almeno Herm ha qualcuno che la aiuta! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora che Hermione dorme nella camera di Draco! Spero che aggiorni presto!
Ciao ciao

17/09/11, ore 15:06

Bellissima la frase di Hermione su Satana superdotato. Mi ha fatto ridere.
La prima notte di nozze mi incuriosisce naturalmente però mi attira di più sapere cosa prevede la legge riguarda i matrimoni Purosangue. Immagino che sia una sorta di sottomissione o una cosa del genere visto la voglia di Draco di umiliarla e farla soffrire.
Narcissa mi è piaciuta molto: conosce molto bene suo figlio quindi l'ultima frase sul fatto che alla fine lo avrebbe amato credo implichi che, in fondo, Draco non è così cattivo e che si dimostrerà migliore di quello che sembra.
Non diventerà mai una zuccherino però non credo che la picchierà più, almeno spero.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

17/09/11, ore 14:23

Bel cap davvero, e così finalmente sono marito e moglie, povera Hermione però...pure super dotato l'hai fatto (porella), chissà come la partorirai la prima notte di nozze (brutale-dolce o una via di mezzo?)io escluderei la seconda visto il carattere e l'indole di Draco...mah staremo a vedere, spero che lo posti presto sono super curiosa!
Narcissa mi è piaciuta come l'hai descritta, speriamo che almeno in parte ascolti i consigli della madre Draco(nn so dirti se mi piace di più super stronzo diabolico o solo leggermente stronzetto) vediamo tu come ti divertirai a descriverlo, la fic è tua ed è carinissima.
Baci ciao

17/09/11, ore 10:59

Questo capitolo stupendoooo, ma chi sarà questo misterioso ospite ?!?!?!?! ci scometto che e il padre di malfoy o la madre ?!?! boo chi puo essereee >< !!!!! cmq ti prego aggiorna prestoooo non posso aspettaree

Aranciata =)

17/09/11, ore 10:42

Ciao! Ho letto la storia oggi tutta d'un fiato. Mi piace molto, anche se a volte i capitoli sono un po' troppo corti e si perde l'atmosfera della storia. Questo secondo me è l'unico punto nero, perchè per il resto è una bellissima storia e spero che continuerai a postare i capitoli successivi abbastanza velocemente. Una domanda..Secondo te quanto durerà la storia ( in capitoli) ? Comunque...Mi è piaciuta molto Daphne, si è comportata quasi come se non fosse una Serpeverde. E naturalmente Blaise! Ma è innamorato di Hermione o no? l'ho capito molto bene..Draco invece..Bah! Che cattivo che è! Non capisco come mai ci siano così poche recensioni ;D
Comunque, concludo facendoti tanti tanti complimenti e attendo con ansia il seguito! Ciaoo!
Erika