Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

03/10/11, ore 22:15

Ho appena finito di leggere i capitoli che mi mancavano e mi é piaciuto molto l'epilogo compresa tutta la storia in generale. Mi sono piaciuti molto i capitoli in cui la McGranitt ha chiamato Draco e Hermione per dirgli ha Altair ha messo incinta Lily, e anche quando Draco ha visto la figlia in abito da sposa. Ciao

03/10/11, ore 21:16

wow *-* ho letto l intera storia in un ora.. e secondo me è troppo tempo U_U
hai talento da vendere.. ti adoro!!
with love
Marti
(team dramione)

03/10/11, ore 17:33

questa è stata una delle prime storie che ho letto fino in fondo e che mi hanno appassionato ihih

03/10/11, ore 14:23

Ok solo ora ho potuto leggere i capitoli che mi mancavano e non so che dirti, se l'altra volta mi ero emozionata, ora ti dirò che sto pianendo peggio di una fontana rotta xD
Il loro è un amore particola, che come hai detto tu, è nato per ricatto e cresciuto per amore... è proprio vero che gli opposti si attraggono.
Il capitolo di quando Altair ha tre mesi e piange, durante la notte perchè ha fame, è uno dei più belli, vedere Draco che sposta la camicia della moglie per far mangiare il figlio, è davvero molto bello, il serpeverde ama moltissimo quel bambino...
Mi ha fatto ridere invece quando la MecGranitt convoca i coniugi Malfoy ad Hogwarts perchè Altair ha messo incinta Lily, cioè Draco gli aveva fatto una bella raccomandazione prima di partire, ma lui non gli aveva fatto proprio affidamento xD
Posso dirti che questo lieto fine, mi ha fatto mozzare il fiato, vedere un Draco emozionato per il matrimonio dei propri figli non è certo cosa da tutti i giorni specialmente quando vede Eltanin in abito da sposa, sarei tanto voluta esserci in quel momento per vedere la faccia di Draco, e i suoi fantastici occhi diventare lucidi per l'emozione del momento, devo dire che l'amore per Hermione l'ha prio cambiato è questa è una cosa davvoro molto bella perchè fa capire quanto amore c'è nel loro rapporto.
Quindi ti posso dire che... la tua storia è meravigliosa e mi dispiace che ormai sia finita, perchè quando una storia finisce ci si rimane sempre un pò male, però almeno possiamo rileggerla tutte le volche che vogliamo.
Posso kiederti un favore?? Non è che a tuo piacere mi puoi mandare le foto dei quattro figli di Draco ed Hermione più i rispettivi compagni? Lo so che chiedo tanto ma è per avere un volto da paragonare a loro :D
Scusa per la lunghissima recensione...
Un bacio dalla tua fan numero uno...
Gluph!!

03/10/11, ore 13:00

Ho le lacrime agli occhi, non credo di riuscire a spiegarmi bene. Immenso questo capitolo, anzi l'intera storia. Ne abbiam passate tante in questi capitoli, avventure, vendette, amori, notti d'amore, tutto grazie a te. Come ogni recensione ti ringrazio, perchè in queste letture mi hai trasportato in altre dimensioni, in mondi paralleli. Non hai lasciato nulla al caso, soprattutto le emozioni dei tuoi personaggi. Ti ringrazio davvero, perchè mi hai fatto perdere virtualmente tra le tue parole, facendomi scendere delle lacrime anche, e questo a mio parere è il segno che la tua scrittura sia carica di emotività che riesci benissimo a trasmettere. Ti meriti tutti questi complimenti.
Bravissima.
Un enorme abbraccio
JaneA

03/10/11, ore 10:10

E siamo giunti all'epilogo.... complimenti! Mi è piaciuto come hai concluso soprattutto perchè hai aperto uno squarcio su un roseo futuro! Una Potter e un Weasley... ci manca solo che i gemelli si sposino ripsettivamente la figlia di Neville e quella di Luna e Draco è pronto per il San Mungo! Aahahahha!!!!! Seriamente, ci avrei scommesso che la figlia sposava un Weasley: è la legge del Karma! ;)

03/10/11, ore 08:17

Fantasticoooooooooo! Non potevi scrivere finale migliore brava. È stato davvero un colpo di scena quando ho scoperto che Eltain si è sposata con un Weasley,comunque sia il finale è quel ch'è. Perciò tanto di cappello, per aver scritto questo grande finale. Spero di veder presto una tua nuova ff. Ti mando un bacione grande grande^_^
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:25 pm)

03/10/11, ore 07:35

ooooohhh! non posso crederci è finita. Che bello mi è piaciuto un sacco il finale,tenero romantico e appasionato come sono loro due. Sei il mio mito.Sai che ti sto giàseguendo anche nell'altra fanfic, che se anche all'inizio e bellissima, ma questa mi rimarrà nel cuore. Un grosso baci e grazie per alietato con questa bella storia le mie giornate da inguaribile romanticona.

03/10/11, ore 07:26

Che bello. Ho adorato questo finale che si estende nell'arco della loro vita.
Si sono odiati, disprezzati, conosciuti, innamorati ed amati.
Sono cresciuti insieme ed hanno affrontato le diffificoltà insieme.
Sono sicura che il loro non sarà mai un rapporto improntato solo sulla dolcezza o su frasi smielate; sono sicura che litigheranno un sacco e magari si schianteranno anche ma il loro amore sarà eterno.
Draco ormai vive per lei e per la sua famiglia: la ragazza gli ha fatto fare un grosso cambiamento, però credo che anche lei abbia imparato a comprendere gli atteggiamenti del marito e ad apprezzarli.
Grazie per questa bella storia.
Baci BABY

03/10/11, ore 01:21

siamo giunti all'epilogo. stupendo come del resto tutta la storia. il doppio matrimonio mi ha spiazzato sai, mi aspttavo che la principessa di casa Malfoy si legasse a zabini junior, non so perche Ron non deve aver generato un genio. ma i figli non sono sempre lo schecchio dei padri.
ora ti ringrazio per le tante emozioni che la tua storia mi ha donato. grazie grazie.
un bacio cara

02/10/11, ore 23:13

Io ti faccio i miei più vivi complimenti!! Mi hai commossa! La tua storia e' straordinaria, proprio come te! Sono davvero contenta di tutto... Hai reso perfettamente ogni singolo particolare! Sei fantastica! :)
P.S. Attendo la prossima! ;D

02/10/11, ore 23:09

un finale bellissimo veramente bellissimo e poi tutti e due i figli di draco ed herm uno sposato con lily e l'altro con un Weasley sei proprio sadica draco poteva morire con questi matrimoni ;) bello bello una storia bellissima e se vorrai fare un seguito informa che non mancherò di leggerla ciao

02/10/11, ore 22:33

solo una parola: spettacolo.
beh, anche se è finita, ( purtroppo è finita) questa fiction era davvero stupenda.
auguri per le tue prossime fiction :)

02/10/11, ore 22:07

Complimenti.la storia e'bella e piena di spunti originali.E' stata una piacevolissima lettura e l'epilogo E'fantastico,l'amore che supera tutti gli ostacoli della quotidianita' per rimanere sempre forte e sincero oltre che passionale. Il sogno di tutte le donne irremidiabilmente romantiche.

02/10/11, ore 21:55

Che dire.. un epilogo stupendo per una storia scritta col cuore. Una storia che mi ha appassionata appena l'ho scoperta. La fine più dolce che esista! sei stata bravisssima e mi aspetto grandi cose da "il tuo codice genetico"!! Sono sicura che stupirai tutti! Complimenti davvero una bella storia...