Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

02/10/11, ore 21:42

Che tristezza è finitaaaaaaaaaaaaaaaa sento già che vado in crisi d'astinenza ( per fortuna ne hai già sfornata un'altra). Muahahah pure un Weasley, Hermione l'ha proprio cambiato ( e meno male). Adoro questa storia. Kiss

02/10/11, ore 21:38

Bellissimooo......vermente bellissimo non vedo l'ora di leggere le tue prosdime fanfictions!!!!!!!!! Baci
dramione97
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 09:41 pm)

02/10/11, ore 21:34

Senti, io apprezzo il lieto fine ma per quanto mi riguarda, fossi uno di loro, mi sari rifiutato categoricamente di vivere tutti assieme, piuttosto sarei emigrato in Australia.
Tornando seri per un attimo, mi dispiace quasi che sia finita, mi hai fatto compagnia per parecchi giorni ed è stato piacevole.
Fammi sapere se hai intenzione di scrivere qualcos'altro.
Ciao, Stefania.

02/10/11, ore 21:29

Finale stupendo! Grazie per questa storia e tutte le emozioni che ha trasmesso..
Davvero meravigliosa, non avrei potuto immaginarmi un finale migliore, una storia stupenda!
Ora ti posso fare i miei complimenti finali su questa fan fiction, bravissima!

02/10/11, ore 21:18

Grazie a te per questa bellissima storia che hai scritto!per le emozioni che mi hai fatto provare, travolgere dai fatti e ridere dei loro litigi!questa storia è tra le mie preferite e ci resterà perchè è splendida!!!COMPLIMENTI!

02/10/11, ore 20:49

ciao sono giulia,
volevo solo dirti che la tua storia è bellissima .. appena ritorno da scuola guardo se hai postato. recensisco solo adesso perchè sn rimasta contentissima della scelta di fa mettere insieme lily e scorpius (li amo!).
cmq sei bravissima come scrittrice!

02/10/11, ore 19:52

Il passaggio che ho apprezzato di più è stato quando la McGrannit li lascia soli e pensa che con due Malfoy, tre Potter e non sò quanto Weasley  Lei vuole la pensione.
Dopo questo, quando Draco dice che lo evira e gli fà una collana tanto a casa ci sono altri due maschi ed infine il fatto che a 38 anni diventerà nonno mi ha fatto veramente intenerire.
Non è che ce lo descriverai anche in punto di morte mi auguro, e nemmeno troppo vecchietto.
Ciao ciao, Stefania.

02/10/11, ore 10:10

Bello! Nonni a 38 anni, wow! Hai ragione, sarà un sexy nonno!
Bravissima!

02/10/11, ore 10:00

oh!!!!!ahah!!!grande Altair!!con Lily!!evvai i Potter e i Malfoy procreano insieme!!!e andiamo!!!!ahaha!!! se penso a coem mi hai detto che ti è venuto in mente muoio dalle risate!ahah!!!grandissima!

02/10/11, ore 09:22

Siamo passati dalla figlia di Pansy alla figlia di Potter? Beh meno male il ragazzo ha rettificato i suoi gusti,certo che avere un figlio così giovani ancora più giovani dei suoi genitori.Comunque avere un nonno come Draco...ehhhhh.
Ancora brava questa storia e fantastica.

02/10/11, ore 09:18

AH pure,non si sono fermati a 2 ma sono riusciti a farne altri due!? Che carini.Le famiglie numerose sono troppo belle.Mi fa morire la complicita che hanno raggiunro Draco ed Hermione, per non palare di Eltanin cosi simile ad Hermione.E poi buon sangue non mente e ti èareva che Altair on se la faceva con la figlia di Pansy....per caritaaa. Tutti a scuola

02/10/11, ore 07:36

Bravisimaaaaaaa!!! Capitoli bellissimi,non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la storia.
Ps:vedi l'ho consigliato di leggere la tua storia a un po di gente,spero non ti dispiace però quando credo che una storia valga la pena di essere letta,lo dico in giro,io sono fatta proprio così. Comunque sia ciauuuuuuuuuuuu^_^
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:22 pm)

01/10/11, ore 23:28

Oh, lo zio Harry ci ha fatto una lavata di capo...oh povero draco lo capisco.
mia madre mi avrebbe ucciso e forse anche io a 17 anni se mio figlio mette incinta la fidanzata, ma queste sono altre storie.
bella la scena di hermione che gli dice che a 37 anni è nonno bello lui. si ok lui è bello sempre , sono pazza di Draco, il fidanzato dice che è un'ossessione e pensate che a me piacciono i mori. ah ah ah

01/10/11, ore 23:14

ahhh che bello non potevo immaginare un nonno così... ah se si è sciolto con i figli chissà che cosa farrà con un nipotino o una nipotina

01/10/11, ore 20:59

Ahia l'ha combinata grossa io l'ho detto che è il demonio! E con la figlia di HArry per la miseria ( almeno niente parentela con Pansy fiuuuuuuuuu), meno male che Herm l'ha buttata sul sesso o altrimenti uccideva il figlio e poi che pretende...da lui ha preso! Kiss