Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

22/09/11, ore 09:50

ma questa è peggio di mia nipote le becca tutte lei. povera stella.
per fortuna che c'è il crocerossino :D strafigo.

22/09/11, ore 09:01

Mamma mia che sfiga Hermione e cos'è!!! L'unica bottiglia di vetro nel giro di 10 Km l'ha beccata lei?? Ma Draco che dolce tutto preoccupato ( contento però alla fine x il bacio)! Le cose iniziano a smuoversi speriamo che lo stupido non rovini tutto nuovamente. Chissà lui che compra ad Hermione?? Kiss

22/09/11, ore 08:34

bello c'è sempre un momento tragico che smuove le cose non vedo l'ora di leggere altro

22/09/11, ore 01:07

sempre più interessante e cavolo aggiorni velocemente devo stare attenta ciao

22/09/11, ore 01:01

Draco non mollare, io sono con te . se lo senti riferisci ti prego. ma senti forse sono tarda vista l'ora puo anche essere, ma lei si è messa a piangere davanti a lui. dimmi di no perche io amo Draco, ma non darei mai queste soddisfazioni, no no.

21/09/11, ore 23:11

ciaoo =) complimenti per la storia, la trovo molto avvincente e sopratutto hai scritto davvero bene. L'unica cosa che mi ha un pò deluso è che hai descritto Narcissa come una vecchia, mentre in realtà dovrebbe essere una donna attraente. Per il resto sei stata molto brava. Continua cosi =)

21/09/11, ore 23:06

Grandissimo Draco, ha superato se stesso. Cosa non si fa per qualche galeone...^_________-
Certo che Herm non sa proprio più che pesci prendere, è stata presa alla sprovvista, ma appena il suo cervello ricomincerà a ragionare, comincerà sicuramente a sospettare qualche subdolo piano da parte di Malfoy, oppure penserà che lui deve tenere davvero tanto ad avere un erede, al punto di arrivare a corteggiare una mezzosangue. Per non farsi beccare Malfoy ora deve essere ancora più bravo e la pazienza si sa non è il suo forte. Tuttavia se vuole pescare il pesciolino, o la pesciolina in questo caso, ho paura che dovrà armarsi di santa pazienza. Anche perchè appena l'approccio dovesse diventare un tantino più fisico, magari lei memore del comportamento di Draco la notte di nozze potrebbe avere paura di lui e tirarsi indietro. Potrebbe lasciarsi andare solo se avesse fiducia il lui, e la fiducia è una merce che non si compra con i galeoni. Come se caverà Draco a questo punto? Il pianto di Herm dovrebbe essere indicativo su quanto sia vulneraabile, confusa e ferita, riuscirà Draco a sueperare questi ostacoli? Solo con la dolcezza e la pazienza potrà abbattere le barriere della mezzosangue, ora rimane da vedere se, sempre con il prezioso aiuto di Narcissa,Draco riuscirà a venirne a capo.
Bravissima.

Ssaphiras

21/09/11, ore 21:58

Ciao, beh, vedo che l'esilio praticamente non c'è stato, io l'avrei tenuto un pò fuori casa ma si sà, le mamme hanno sempre il cuore tenero. Ora mi sembra che Draco farà quello che gli chiede Narcissa ma non mi sembra che lui sia ancora preso da Hermione a parte il senso di possesso nei suoi confronti, mentre Lei si stà già interrogando su cosa prova per il marito. Staremo a vedere cosa succederà in futuro anche se non credo che i loro problemi si risolveranno tanto presto.
Stefania.

21/09/11, ore 21:57

Il tuo Draco è proprio uno stronzo e la tua Hermione è un po' troppo confusa per i miei gusti, e anche troppo accomodante. Dopo al prestazione della prima notte mi sarei aspettata almeno un tentativo di castrazione. Ma le palle di Narcissa! Quelle le adoro, anche se, ovviamente, fa gli interessi della "famiglia".
Comunque seguo strenuamente. Questo pestare veloce mi cattura, praticamente quando sono in casa controllo ogni mezz'ora, o quasi.
Avanti così!
A presto
Nefastia

21/09/11, ore 21:45

Ok, le premesse non sono molto buone.
In fondo lui la sta ingannando su tutta la linea però almeno è un inizio.
Credo che alla fine HErmione si lascerà conquistare da suo marito e dai suoi modi galanti (e finti?).
Sono curiosa di vedere cosa altro escogiterà Narcissa per farli avvicinare ulteriormente.
Baci BABY

21/09/11, ore 21:30

Però che cambiamento il nostro Draco sembra quasi normale ( il che mi fa un pò di impressione!!) Hermione però non ha ceduto subito e sono fiera di lei!!! Fallo stare sulle spine!! Però so già che mister egocentrismo si studierà qualcos'altro!! Kiss e strakiss

21/09/11, ore 20:17

Tesoro pensavo non aggiornassi oggi avevi lasciato quell'avviso, spero che non sia niente di grave, tutto bene? Non mi lamento di certo io amo la tua storia e sono ormai una drogata ( sei responsabile se vado in crisi d'astinenza sappilo!). Hermione comunque non si è bevuta il comportamento di Draco e come avevo previsto è super geloso... soddisfazioni della vita!!!Kiss

21/09/11, ore 18:25

ripeto: è grandiosa come storia.
è gia nelle mie preferite. :)

21/09/11, ore 17:18

MI sa che si è messo in gioco,occhio che nonle si ritorca contro.
Stiamo parlando di Hermione,non di una cretina qualsiasi.
Già si è resa conto che potrebbe essere per un erede,speriamo in santa Narcissa.

21/09/11, ore 17:18

wow complimenti inanzitutto per la storia molto bella e coinvolgente ma soprattutto a te che aggioni così velocemente brava :-) beh che altro dire aspetto i prossimi capitoli con trepidazione per sapere cosa succederà :-))