Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

18/09/11, ore 16:52

Ciao, bel colpo di scena complimenti per l'idea: Draco che denuncia la scomparsa della moglie, stupendo. Tuttavia, non capisco perchè gli auror debbano scortarla necessarimente al manor, infatti dopo avere avere verificato che era in salute, non era scomparsa, e nessuno la costringeva a fare alcunchè, lei dovrebbe essere libera, come cittadina maggiorenne, di andare dove le pare o nel suo caso di non andare dove le pare. Perchè la volontà del marito di riaverla a casa deve prevalere sulla sua? Gli auror nemmeno sapevano del matrimonio capestro, quindi se ne desume che non è questo dal loro punto di vista ad imporre il riaccompagnamento coattivo della sposa fuggitiva. Perchè allora sono costretti a riaccompagnarla a casa? Attenzione, perchè su questo punto credo di averti beccata in castagna. ^_______-
Non per niente sono laureata in legge. ^_____^
Comunque se ti serve un idea per uno escamotage legale, che giustifichi il riaccompagnamento coattivo: tenendo presente che il mondo magico è un pò arretrato dal punto di vista giuridico, diciamo che al marito, in quanto tale, come pater familias viene riconosciuta una maggiore autorità legale nei confronti della moglie, insomma la volontà del pater familias prevale in caso di conflitto con il coniuge. In passato in Italia infatti era così, in caso ad es. di conflitto tra i coniugi per una decisione riguardanti la prole, se il contrasto non era risolvibile, prevaleva la volobtà del pater familias. Naturalmente nell'ipotesi che ti ho fatto per il mondo magico ho liberamente ampliato un pò questo principio. Non so se il mio suggerimento ti possa servire o se tu avevi in mente qualcosa di diverso, in ogni caso ti lascio la mia perla di saggezza giuridica.^_______-
Ancora brava.

18/09/11, ore 16:21

Ero proprio curiosa di vedere come avrebbe reagito Draco e devo dire che non mi ha affatto deluso.
Non le è corso dietro per non darle importanza, suppungo e si è rivolta agli Auror per ricordarle che per legge, lei gli appartiene. Proverà una immensa soddisfazione nel rendersi conto che proprio il suo nemico giurato gli consegna la propria migliore amica su un piatto d'argento.
Ora vediamo le reazioni del biondo dopo la sua fuga.

18/09/11, ore 15:54

Capitolo bellissimo! Ammetto che è stata pochissimo tempo alla Tana, ma sono contenta che torna da Draco! Non vedo l' ora di scoprire la sua reazione, nel prossimo capitolo! :)
A presto
Insopportabilmente Perfetta

18/09/11, ore 13:42

Ciao, finalmente Draco le ha prese e da Herm, è stata magnifica, chissà che ora il furetto non riacquisti un pò di senno. Verto ora che Herm sa che lui è un legimens, avrà anche capito che lui ci ha dato dentro durante la notte, proprio perchè sapeva che lei era allo stremo e che l'ha fatto apposta. Spero che gli faccia pagare presto anche questo, quello che Herm gli ha reso non è che una piccola parte di quello che ha ricevuto. Credo che ora siano in pari solo per le botte che DRaco le ha dato, ora rimane il resto. Rimane adesso da vedere quale sarà la reazione di Draco e come influirà il matrimonio purosangue, che come accenavi è una sorta di patto infrangibile, anche perchè in questo tipo di matrimonio la ribellione della moglie al marito credo non sia contemplato.Cosa accadrà a Herm? Pustole sul viso? Dolori fisici? Il magico patto matrimoniale come reagirà alla sua ribellione?
Bellissimo pezzo, bravissima.
Ciauz

18/09/11, ore 12:49

Allora vediamo se ho capito bene,Narcissa ha dovuto come Hermione sottostare a tutte le decisioni  del marito,in quanto anche lei ha contratto questo matrimonio.
Quindi si potrebbe capire,che forse lei non approvava in pieno le scelte del marito,ma era obbligata a seguirle dal voto.
Hermione andando alla tana,si è un pò ripulita la coscienza,certo che Draco è stato molto stronzo,e ti dirò m è piaciuta molto lei quando le ha reso pan per focaccia.
Non male ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà.

18/09/11, ore 11:48

dio mio qst storia mi piace sempre di più!!
altro che quello storielle monotone di sempre

18/09/11, ore 10:58

Ok mi sto appassionando sempre di più continua così che sta diventando bellissima ^^

18/09/11, ore 10:10

non vorrei insistere, ma si definisce stupro un atto sessuale che avviene contro la volontà della persona che subisce/vittima. se hermione è stata costretta a sposare malfoy, è stata picchiata da lui, minacciata, ha paura per la morte dei genitori, direi che non era molto incline a fare sesso no? mettiti nei suoi panni e poi dimmi se quello che hai descritto tu non è stupro. "questo è per avermi fatto fare sesso tutta la notte anche quando ero sfinita" l'hai scritto tu stessa. questo non c'entra con le opinioni personali, è un dato di fatto, quando un uomo che costringe una donna ad avere un rapporto sessuale con qualsiasi tipo di minaccia bè, si chiama stupro.
tra l'altro leggendo altre recensioni degli ultimi due capitoli ho letto che ricorre la parola "violentata", quindi mi sembra evidente che dalla descrizione che dai degli eventi l'idea e le immagini che arrivano sono chiare.
se vuoi una situazione in cui malfoy è un bastardo ma cmq un essere umano prova a costruirla in modo diverso: ok iniziare con le minacce, in questo modo draco lega hermione a sè; niente violenza fisica, perchè in nessun modo si può tornare indietro da un gesto del genere; dai più tempo ai personaggi di conoscersi, falli abituare uno all'altra e allora ci può anche stare che hermione finisca con il prendersi una cotta per il marito stronzo ma cmq che ne so affascinante. e quando arriva il momento di fare sesso, lei è almeno consenziente! altrimenti hermione è solo una vittima che subisce, senza rendersi neanche conto che sta subendo violenze a questo punto! se quello che hai descritto mi dici che è sesso rude, qual è la tua definizione di violenza sessuale?
perdonami se insisto su questo argomento, ma davvero ho letto tante storie in cui l'uomo - di solito draco - picchia la donna, la costringe a fare sesso - quindi la stupra - e la donna, di solito hermione, finisce comunque con il perdonarlo, e se ne innamora, scorgendo in lui qualcosa di buono e amabile! non mi piace il messaggio che viene trasmesso, è un pò come se mi descrivessi un padre che picchia i propri figli ma che in fondo è una brava persona che li ama tanto!
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 10:18 am)

18/09/11, ore 09:58

Ciao! Complimenti per questi due capitoli, sono fantastici! Ammetto che le regole del matrimonio sono un'pò ingiuste per Hermione, anche se si è vendicata su Draco...chissà come la prenderà quando scoprirà che è fuggita. Spero che , ora che Hermione è alla tana, tu non la faccia mettere con Ron...
E' un peccato che stia lontana da Draco, ma forse sarà costretta a tornare da lui, chissà...
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose...
A presto
Insopportabilmente Perfetta

18/09/11, ore 09:14

Che carini questi altri due capitoli!! E ora cosa accadrà? Penso proprio che Draco non la prenderà per niente bene, vero? :D Curiosissima io! Scrivi scrivi scrivi! =)
Un bacione!
Spero, a prestissimo!
JaneA

18/09/11, ore 07:23

Ammetto di non avere capito molto di questo capitolo. Draco le ha fatto fare sesso tutta la notte e le ha dato il libro dove ci sarebbe scritto cosa? Che il matrimonio non può essere annullato? Che deve essere sottomessa a Malfoy? In effetti avevo notato che durante il matrimonio Draco ha detto proteggere mentre Hermione onorare non so se chesto può centrare con il patto però.
Ci saranno maggiore spiegazioni in seguito. Io adoro i particolari per cui spero che la cosa sia descritta maggiormente. Credo comunque che, se Hermione può smaterializzarsi e andarsene dal Manor, non deve essere così terribile come poteva sembrare all'inizio.

18/09/11, ore 00:50

ciao! ho letto gli ultimi tre capitoli...ho trovato un pò surreale il comportamento di daphne e blaise, ma soprattutto di narcissa. perchè sono così gentili con hermione? in questo modo l'unico cattivo è draco, che è un cattivo completamente pazzo e senza limiti, circondato da persone che cercano di fermarlo e dargli consigli...ma se blaise e daphne sono così contrari al comportamento di draco come possono essere suoi amici? e se blaise conosce bene draco non si aspetta quello che accadrà con hermione durante la prima notte di nozze?
non si capisce neanche tanto la comparsa di ginny e harry al matrimonio, perdonano hermione, ma come? e perchè? senza parlarci?
ma la cosa che proprio non mi quadra è il comportamento di hermione: durante la notte con malfoy non dico che avrebbe dovuto vender cara la pelle, ma che le carezze di malfoy le facciano venire i brividi....insomma sta per essere violentata, non è terrorizzata? lo stesso discorso vale per la mattina successiva: draco l'ha violentata per tutta la notte - perchè di questo si tratta - umiliandola e sfogando su di lei tutta la sua rabbia - e meno male che non era un animale!- e lei che fa? lo guarda e lo trova bello? si alza fa una doccia e scende per colazione? non arriva nessuna emozione di hermione, sembra che lei non provi mai nulla. sembra quasi che si faccia andar bene questa situazione e basta.
non metto in discussione le scelte soggettive di un autore, ognuno ha diritto di scrivere ciò che vuole, e di creare una trama e dei personaggi: ma in questo caso a mio parere la trama manca completamente di realismo. soprattutto appunto per come vengono descritte queste ultime scene tra draco e hermione. qui stiamo parlando di violenza, e invece sembra descritto come normale sesso tra marito e moglie, con lei che si addormenta, la mattina si alza e come se niente fosse va a fare colazione.
mi dispiace continuare a criticare la tua storia, ti chiederai anche perchè io continui a leggerla a questo punto. trovo che il tuo stile sia piacevole e anche abbastanza lineare e corretto (c'è qlc errore qua e là, ma può capitare a tutti!) e sono comunque curiosa di sapere come si evolve la storia!

18/09/11, ore 00:16

Bella storia..Mi sta piacendo davvero, un idea diversa, complimenti spero che aggiornerai presto sono curiosissima!

17/09/11, ore 23:56

Ciao, Draco stavolta ha esagerato, infatti (riporto il pezzo):...Lui era un bastardo,uno stronzo prepotente ma non era un animale.....
Se ne esce con:....sei solo la mia puttana mezzosangue,alzati e va a lavarti, si ricomincia,....
Ma insomma l'ha presa quasi senza curarsi di lei e di cosa provasse, nè si è reso conto che le stava facendo male, certo lei non gli ha detto nulla, ma non è che con il suo comportamento lui invitasse alle confidenze, soprattutto se così intime, e poi uno della sua esperienza che non si rende conto di avere per le mani una ragazza priva di esperienza ha dell'incredibile, era davvero fuori di testa per non accorgersene. Tuttavia alla fine se ne è accorto, troppo tardi certo, è arrabbiato perchè non l'ha capito e perchè lei non glielo ha detto,( ma a parte che è colpa sua se Herm non si è sentita di confidarsi con lui, anche perchè poteva facilemnte pensare che lui avrebbe potutto farle ancora più male, magari umiliandola anche per la sua inesperienza), e a questo punto Draco infierisce ancora di più, dandole della puttana e dicendole che ora ricomincerà in modo anche peggiore. Si può facilmente immaginare, anche se ancora non hai mostrato il punto di vista di Herm, che dopo un'esperienza simile lei sia fisicamente dolorante, moralmente a terra, psicologicamente provata, se non shokkata e lui che fa? Infierisce ancora. Ma che razza di uomo è? Ha davvero intenzione di farle del male fino a questo punto? Persino Narcissa nel pezzo precedente ha raccomandato al figlio di non fare del male ad Herm, ed ora lui si sta comportando nel modo peggiore possibile. Ma davvero ha intenzione di violare la sua sposa in questo modo? Spero davvero che stavolta si tiri indietro, perchè credo che per una donna non ci sia nulla di peggio che essere umiliata in questo modo. Mi domando cosa faranno Blaise e Daphne quando verranno a sapere l'accaduto....
Bravissima come sempre, ma spero davvero che il tuo Draco nelle prossime pagine si redima un pò, è un personaggio che amo molto, ma in queste vesti sto cominciando a non poterlo vedere.
Un abbraccio.

17/09/11, ore 23:52

Pensavo peggio. E' stato solo sciocco a non capire le parole di sua madre e del suo migliore amico e poi si è fatto prendere dalla foga del momento.
Ad essere sincera non credo che sarebbe cambiato qualcosa anche se avesse saputo della sua verginità; probabilmente avrebbe sprecato solo parole più velenose e magari l'avressbe (forse) preparata meglio.
Spero che Hermione non si faccia abbattere e che lui cominci ad avere un pizzico di umanità in più.