Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

20/09/11, ore 22:12

Troppa Curiosità! Bel capitolo.. Narcissa si sta rivelando una persona fidata per Hermione.. magari alla fine i due sposini si sopporteranno..o forse no.. Sono troppo, troppo curiosa!

20/09/11, ore 22:12

Uuuuh che bella novitààà! Ora voglio vedere il discorso della signora Malfoy al suo amato figlio testone! Bravissima come sempre, hai attirato come al solito la mia attenzione e la mia super curiosità =)
Per fortuna pubblichi sempre così presto, giuro che non resisterei a lungo!!
Un abbraccio,
alla prossima
JaneA

20/09/11, ore 22:04

MA che Serpe di suocera. Certo fa tutto a fin di bene però è veramente diabolica quella donna. Ora sappiamo da chi ha preso Draco.
Certo che chiede un bel sacrificio a HErmione, più in termini di orgoglio che altro. Scommetto che Draco si mostrerà infastidito dalla cosa ma che internamente gioisca come un riccio.
Aspetto la cena per vedere le dicisioni di entrambi.
Baci BABY

20/09/11, ore 20:35

Avevo ragione I'm a genious!!! Draco è un pirla ovviamente... però è felice con poco basta che la moglie pronunci il suo nome!! E poi è gelosissimissimo anzi di più!!! Come si farà perdonare il nostro biondo eroe?? Lo scoprirò nelle prossime puntate?? Kiss

20/09/11, ore 20:31

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fantastico!!!! Possessivo a dismisura e poi non credo che Blaise farebbe mai una cosa del genere, secondo me vuole instaurare il rapporto di amicizia con Hermione e Draco pirla com'è ha capito fischi per fiaschi ( o era il contrario?), poi manco tutto il dialogo ha sentito come spia vale poco, vado subito al capitolo dopo kiss

20/09/11, ore 20:00

Oh adesso Draco mi sta piacendo di più.. Come sempre complimenti, la tua storia è bellissima! E aggiorni prestissimo! Continua cosi!

20/09/11, ore 18:01

Hai fatto prestissimo, per fortuna!! =)
Beh che dire, la scenata di gelosia è stata bella profonda eh. Malfidato di un Malfoy, ma pur sempre divino. Cos'è questo fatto che ora la voce della moglie che pronuncia il suo nome sembri una melodia, non si starà mica invaghendo eh? (anche se lo spero davvero) =)
Posta prestissimo
Un abbraccio
JaneA

20/09/11, ore 17:56

Oh, questa storia mi sta appassionando.
Scrivi molto bene a parte qualche normale errore di distrazione, e la storia è originale, diversa ed emozionante. E poi Draco ed Hermione sono fedelissimi ad i loro veri personaggi, brava, brava! ♥
Inoltre amo il fatto che la aggiorni molto in fretta, ti ringrazio *A*
Penso di parlare a nome di molti quando dico che aspetto con ansia il seguito :)

PS: Scusa, ma mi faccio sempre prendere dall'entusiasmo quando le cose mi piacciono! E poi ho sempre amato DRAMIONE.

20/09/11, ore 17:23

devo davvero farti i complimenti!!! :D questa storia mi appassiona sempre di più... e questo Draco è tutto un programma! continua così! :) :*

20/09/11, ore 17:22

Nonostante quello che dice Draco, questa è stata proprio una bella scenata di gelosia e anche piuttosto plateale.
Meno male che alla fine non l'ha colpita ma si è limitato a scaricare la rabbia sul muro.
Hermione comunque penso sia sempre più attratta da lui anche se credo che per lasciarsi andare dovrà prima fidarsi di suo marito ed è qui che incontreranno molte difficoltà.
Ci sentiamo.
Baci BABY

20/09/11, ore 15:55

Uhuh! Che Draco adesso sia geloso e che abbia fatto...quella cosa nel bagno la mattina, sono chiari segnali...Ora spero solo che non se la prenda troppo con la nostra Hermione! Credo proprio che non abbia fatto niente di male...E spero che alla fine di tutto i due si riconcilino BENE...
Posta presto! :)

20/09/11, ore 15:40

penso che Draco sia geloso ma non sa ancora dare un nome a questo sentimento. Però sono molto curiosa di leggere cosa si inventerà Draco per questa vendetta. Ciao a presto.

20/09/11, ore 15:20

Pensavo che i due adesso si sarebbero un po' avvicinati, invece ecco un altro contrattempo che li farà allontanare di nuovo. Mi sarebbe piaciuto leggere di un po' di complicità tra di loro, soprattutto in camera da letto. Spero solo che Draco non se la prenda molto con sua moglie.

20/09/11, ore 14:06

Oh Oh le cose per Hermione e Blaise si mettono male, anche se penso Draco abbia frainteso e quando lo capirà sarà una discesa dolorosa, mi piace come stai sviluppando la storia, e soprattutto come Narcissa interagisce con i due sposini.

Non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento per vedere come andrà a finire...

20/09/11, ore 13:59

Bellissimo Draco in versione gelosa, e così non gli va giù che Blaise ci provi con a sua mezzosangue....Non sai come ho riso. Mi domando solo cosa abbia in mente Blaise, che l'abbia fatto apposta per ingelosire l'amico, che abbia magari ideato un piano con Narcissa, per sbloccare la situazione tra i due sposi, o per ingenerare in Draco, per spirito di contraddizione, un reale interesse sentimentale per Herm?
Infatti il fatto che un altro si interessi a lei potrebbe indurre Draco a guardarla con occhi diversi, a guardarla come una donna e non la so tutto io di sempre, e sopratutto a guardarla come la sua donna.
A questo punto sono davvero curiosa di vedere cosa succederà.
Un abbraccio.

Ssaphiras