Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

28/09/11, ore 16:42

Questa Fanfic è qualcosa di spettacolare, mi dispiace solo di non aver potuto recensire gli altri capitoli ma ho iniziato a leggerla solo ieri. Scrivi da dio! Anche il carattere di Dracoo la rende diversa dalle altre Dramione e gli altri personaggi sono molto ben descritti! Non vedooo l'ooora di leggere i prossimi capitoli perchè questa storia mi ha proprio presa! Sei stupenda!! Continua così! <3 <3

28/09/11, ore 14:13

ho cominciato a leggere questa stoira l'altro giorno..e l'ho divorata!! mi piace questo Malfoy e mi piace la situazione che si è creata con Hermione....
quando capirà che il figlio è il suo?!?!?!
mi complimento inoltre con te xchè ho visto che spesso posti anche tre volte al giorno!!!!! ti adoro x questo....
grazie mille...attendo quindi....
un bacio Ylenia

28/09/11, ore 14:07

Fantastico... c'è solo un aggettivo per descrivere quest'ultimi capitoli, ed è fantastici!
Ogni capitolo ci risolve un enigma, ed ogni capitolo lascia senza parole, anche se io personalmente un dubbio ce l'avrei: ma il bambino a chi è figlio, se non è di Draco?
Comunque oltre questo come ti ho già detto prima il capitolo è fantastico.
E ogni capitolo che posti, diventi sempre più brava nello scrivere, non parlo grammaticalmente, ma come filo logico e poi leggerlo è molto scorrevole.
Quindi bravissima :D
Spero posterai preso...
Un bacio e una abbraccio Glyph!!

28/09/11, ore 13:56

Stupendi questi ultimi capitoli.. Ovviamente sono in trepidante attesa per il seguito... BRAVISSIMA!

28/09/11, ore 13:42

mamma mia sono ansiosa e trepidante povera herm e che ha in mente draco ed harry? non è che ha a che fare con i genitori di herm? ciao al prossimo cap

28/09/11, ore 11:56

wow! è davvero impressionante il modo in cui riesci a rendere Draco anche in questi momenti! non posso più vivere senza la tua storia... sono ansiosa di sapere come andrà avanti! ti adoro, sei bravissima! :)

28/09/11, ore 10:48

bellissimi!!!!come sempre uno tira l'altro!crei dipendenza!!!!=) sono curiosa di sapere cosa hanno in mente harry e draco!!povera hermione è messa davvero male!

28/09/11, ore 10:22

ahhhhhhhh  aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!
draco è cosi dolce con hermione che tenero !!!
forza hermione svegliati !

28/09/11, ore 09:50

che progetto sarà questo con Harry, Draco Draco una ne fa cento ne pensa...
certo che potevano fare un incantesimo per sapere di chi è il figlio, ho letto troppo ff e mi confondono le idee , scusa.
cmq è stupendo anche questo capitolo.

28/09/11, ore 09:40

capitolo stupendo. sofferenza e amore...quando capisci che la donna che ami è in pericolo di vita. anche se non credi preghi.

28/09/11, ore 09:39

Ciao! La tua storia mi piace molto, anche se non l'ho mai recensita prima di ora. Non ti ho mai scritto un mio parere prima per mancanza di tempo dovuta agli esami. Trovo che i punti di forza di questa storia siano il fatto che aggiorni molto velocemente e che riesci a rendere la storia interessante e con colpi di scena anche dopo 47 capitoli. Ti faccio i miei complimenti!

28/09/11, ore 09:15

uau ora si che arriva il bello! ho letto tutto d'un fiato i tre capitoli, splendidi! continua continua =)
Un abbraccio,
JaneA

28/09/11, ore 09:01

Bene Draco deve far capire a Herm che l'ama giusto??? E poi che esagerato una tana di acromantula e lei che dovrebbe dire?? Ma mi sembra positivo che si sia svegliata no? Anche se suo marito è diventato una ciminiera a furia di fumare emorirà di cancro ai polmoni. Kiss

28/09/11, ore 08:54

Sai...la tua frase "non sapevano che il peggio doveva ancora venire" mi fa presagire male perchè?? Sarà una mia impressione?

28/09/11, ore 08:51

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooo che dolce completamente distrutto dal dolore prega pure...finalemnte si è reso conto che prova qualcosa x lei?? Vado immediatamente ai due capitoli dopo visto che sei tanto magnanima da averli già messi!! Kiss