Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

20/09/11, ore 13:45

Uuuuuh!! E questo Blaise che vuole? Vattene viaaaa, Hermione è di Draco! u.u Ti prego, fa che non succeda nulla tra i due, o almeno fa che Draco si vendichi solo di Blaise! Povera Hermione, che colpa ne ha lei?! Aspetto davvero con ansia immensa il nuovo capitolo, che so non tarderà ad arrivare.
Complimentissimi.
Un bacio, a presto
JaneA

20/09/11, ore 10:20

Wow! La storia diventa sempre più interessante!! Draco sta pian piano cadendo nel bel sacco, cosa succederà ora all'Accademia? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai prestissimo! Complimenti come sempre =)
Un abbraccio,
JaneA

20/09/11, ore 10:18

Ciao!!

Lo sapevo che alla fine la giustizia avrebbe trionfato!!
A fare del male non ci si guadagna mai... ed è ora che anche Draco viva il suo inferno...
Ma sono sicura che alla fine l'amore trionfa sempre! (inguaribile romantica!).

Mamma che brutta prima notte di nozze! Draco ci è andato giù pesante, speriamo solo che si sappia far perdonare.

La storia sta prendendo una piega molto interessante..

Deb

20/09/11, ore 09:19

Sempre piu stupenda questa storia. Hermy con l'aiuto di Narcissa farà vedere i sorci verdi al bel biondino, magari verdie e argento cosi per non allontanarci sulla ex casa di Dracuccio nostro :D
Zabini è super fa sfasciare.

20/09/11, ore 09:17

Muahahahahaha piano di Draco fallito ancora ora pure a scuola la deve vedere...mmm e se qualcuno ci provasse con lei??? Diventerebbe geloso il caro maritino???? Aaaaaaaaaa sarebbe troppo divertente, spero che DRaco sia comodo all'inferno muahaha strepitoso. Kiss

20/09/11, ore 09:11

Aaaaaaaaaaa Narcissa cara ti adoro!!!! Strepitosa peccato però niente giardino. Draco cos'è cerca di sedurre la moglie facendo finta di dormire??? Vado subitissimo al capitolo dopo Kiss

20/09/11, ore 09:01

Ciao, finalmente Draco ha cominciato a capire e si è svegliato, ora rimane solo da vedere come si metterà la situazione...Bellissima la scena dell'autoerotismo, finalmente è Draco ad essere in imbarazzo. Chi la fa l'aspetti.
Un abbraccio

Ssaphiras

20/09/11, ore 06:48

Direi che Draco se l'è proprio cercata e ora gli sta proprio bene.
Hermione sembra attratta, almeno fisicamente, da lui ma non credo che cederà facilmente. Narcissa è una grande donna e sono sicura che riuscirà ad indirizzare il figlio nella giusta direzione con la nuora.
Chissà cosa conteneva il pacco: senz'altro qualcosa che butterà olio sul fuoco del loro rapporto.
Ci sentiamo.
Baci BABY

20/09/11, ore 02:15

Bei capitoli li ho trovati anche divertenti.
Un Draco che si sta ridimensionando,ed un Narcissa che gli spezza le braccine se non la pianta.
Direi non male,vediamo dove porta l'alleanza Narcissa ed Hermione,non vorrei essere nei panni del biondino,perchè se sgarra suo madre gli fa un culo grande comeil colosseo.
Mi piace anchese si evolve lentamente. complmenti

19/09/11, ore 22:57

Ciao, grande Narcissa, anzi grandissima. Per una volta Draco si è comportato bene con Herm, a parte lo scherzetto a letto, che almeno dimostra che il ragazzo ha il senso dell'umorismo, anche se è evidente la sua intenzione di provocare sessualmente la moglie, anche se lei al momento non se ne è resa conto. Tuttavia alameno stavolta non si è comportato come un insensibile selvaggio, e alla fine ciò lo ha ripagato, a giudicare dall'emozione provocata in Herm. E ci voleva tanto diremmo noi? ^________^
Ora sono curiosa di vedere cosa si inventerà il nostro Draco, per circuire la sua mogliettina. Ho idea che ci sarà da divertirsi.
Un abbraccio.

Ssaphiras

19/09/11, ore 22:36

bello anche questo capitolo. non mi aspettavo che draco andasse nudo a letto. è assurdo però, se le cerca, cmq mi chiedo come faccia quella ragazza a resistere cavolo Malfoy è super sexy. bho ci vuole tanta pazienza.

19/09/11, ore 20:51

Ciao! Capitolo stupendo! Finalmente Draco si rende conto di aver sbagliato. Adesso spero che si comporti meglio con Hermione. Anche Narcissa è rimasta stupita di ciò che ha fatto suo figlio, e adesso lo metterà in riga. Riguardo Hermione , spero tanto che si decida ad uscire e ad affrontare suo marito. Mi è piaciuta molto la frase finale, significa che Draco non è così insensibile come sembra e vuole farsi perdonare. Non vedo l' ora di leggere come si evolveranno le cose.
A presto
Insopportabilmente Perfetta

19/09/11, ore 20:18

Ti prego ti pregoooooooooooooo fallo dormire in giardino anche solo per una volta adorerei quella scena!!! Ora Narcissa detta legge e il principino china la testa... anche se a quanto pare si è reso conto di esser stato...mmmm un termine appropiato non mi viene... un sadico bastardo ninfomane??? Dici che basta??? Voglio proprio vedere come si farà perdonare...sempre se si fa perdonare.Kiss

19/09/11, ore 19:59

Come è dolce Narcissa!! Draco forse sta capendo delle cose.. bene bene! Bel capitolo.
Complimenti!

19/09/11, ore 19:23

era ora che si rendesse conto di quante cazzate fa. ma porca miseria Draco svegliati non sei piu un bambino . sei un uomo fai l'uomo e comportati in modo decente.