Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

28/09/11, ore 22:57

che dire...ma di chi è questo bambino??perchè io nutro dei dubbi che sia dei mangiamorte visto che aveva detto che non avrebbe fatto sesso con herm perchè non voleva infettarsi con una mezzosangue...rimango perplessa..^^ però è anche vero che draco le dava la pozione..mah..vedremo!!sono curiosa!!!ahahah!!!e ora i genitori?da dove sono spuntati fuori??o.O però ci sta questo colpo di scena!povero draco anche il signor Granger lo vuole uccidere!!ahaha!!!!bravissima cara!!!a domani con i tuoi splendidi capitoli e i miei commenti sciocchi!!=) bacio!

28/09/11, ore 22:21

ohh stanno tornando a essere loro finalmente. herm deve sfogarsi con draco e raccontargli tutto cosìì andra meglio ma lascio a te i tempi ciao

28/09/11, ore 20:05

La cosa che mi chiedo è: di chi è sto bambino?? Spero che sia di Draco e che facciano pace, ma in effetti potrei avere una visione troppo utopistica della faccenda. :D
Bravissima come sempre, davvero complimenti!!!

28/09/11, ore 19:57

Mamma mia che frase infelice ha detto Draco...capisco che sia altamente stressato ma io altro che libro!!!! Non riusciva più a muoversi per come l'avrei conciato ( sono pacificamente violenta io!). Kiss

28/09/11, ore 19:35

credo che gli incubi parlino di Draco ma non ne sono convinta.
poveretto comunque certo, lei è incinta, ma lui poveraccio non sa dove mettersi o cosa fare. disognerebbe capirlo.
ho paura che tra poco succederà qualcosa.

28/09/11, ore 19:35

Cattiva...perchè li hai fatti litigare... :(
Ok, sono seria.
Hai sbloccato la situazione...ora sappiamo come sta andando avanti la vita lì al Manor...anche se un'pò mi dispiace che ci sono anche i genitori di Hermione tra i piedi, soprattutto perchè non può chiarirsi con Draco. Lui dovrebbe chiederle qualcosa invece di prendersela con lei, però è troppo orgoglioso. Mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo la parte in cui Draco diceva di volerla trattare meglio...spero tanto che facciano pace...ma con il suo caratteraccio ho i miei dubbi. Ma prima o poi dovranno pur chiarirsi, vivono nella stessa casa, dA soli. Spero che accada presto. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!
Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

28/09/11, ore 19:02

povera stella. Che vita di merda, scusate, sta facendo questo povero ragazzo. io credo e spero che sia suo figlio perche sarebbe distruttivo per draco ma per hermione sarebbe devastante. secondo me è proprio di questo che ha paura la grifona

28/09/11, ore 17:59

eh michela piange, come una scema per la sofferenza del giovane Malfoy. ma si puo essere emotive come me. assurda. va bhe lasciamo perdere. il signor Granger è uno combattivo, mi ricorda la figlia non so perche ;D. dalla mamma hermy ha preso la dote di guardare gli altri capirne i sentimenti, come faceva con Harry e Ron. bellissimo, ma questo l'hai capito dal mio pianto. kiss

28/09/11, ore 17:40

Grande Draco, che ha trovato il coraggio per amore della mezzosangue (perchè solo l'amore potrebbe spingerlo a tanto) di sputtanarsi (mi si perdoni la volgarità, ma calza a pennello.)con i suoceri. Il suocero, che lo prende per la gola ("non hai saputo tenertelo nei pantaloni"),scena stupenda, anche perchè Draco crede di non essere il padre del bambino e sta lì zitto a subire, anzi spera che lei si apra con i suoi genitori, sfogando così il dolore. Quale prova d'amore migliore di questa?
Bravissima, bravissima e ancora bravissima, la nostra autrice preferita si sta superando.
Ciauz

Ssaphiras

28/09/11, ore 17:23

spero che il figlio sia di draco, se no ci rimarrei troppo male! :D
favoloso il capitolo come sempre del resto (:

28/09/11, ore 17:20

lo sapevo che l'avrebbe fatto mica tra un po mi fai diventare draco uno zuccherino?no eh! falla riperndere ma poi li vogliamo incazzosi e innamorati più di prima ciao a presto

28/09/11, ore 17:14

Come sei veloce!
Questo capitolo mi ha lasciato sorpresa.. Non me lo aspettavo cosi (cio non toglie che sia bellissimo)
Spero davvero che vada tutto bene fra loro... Anche se qualcosa mi dice che non filerá tutto liscio come spero.
BRAVISSIMA COME SEMPRE!!

28/09/11, ore 17:12

Ma...io pensavo che Draco tenesse in ostaggio i genitori di Hermione! Devo aver letto male...Comunque credo che Hermione non prenderà male il fatto di essere incinta, e Draco rimarrà con lei... Finalmente si è svegliata, anche se tormentata dagli incubi...Spero che riuscirà a uscirne e che ritorni tutto alla normalità. I suoi genitori sono stati un'pò cattivi con Draco, perchè non hanno cercato di capire la loro situazione...però sono più che giustificati. Aspetto il prossimo chap!
Ciao ciao
Insopportabilmente Perfetta

28/09/11, ore 17:09

Muahaha grande padre di Hermione dopotutto son sposati che esagerato muaha che ridere!! Ma stiamo migliorando Hermione ora reagisce ed è un enorme passo avanti contando che i suoi genitori son tornati penso che migliorerà solo! Kiss

28/09/11, ore 17:00

Non credo che i pezzi possano tornare al proprio posto così semplicemente.
Hermione non credo che accetterà bene l'idea della gravidanza indipendentemente da quello che ricorda della sua prigionia.
La reazione di papà Granger mi sembra altamente condivisibile perchè ha perfettamente capito che la figlia non avrebbe mai sposato Draco di sua spontanea volontà.
PEr contro credo che Draco stia iniziando a fare i conti con tutti gli errori che ha commesso e credo anche che si renda conto di quanto meschino sia stato il suo comportamento.
Penso che inizi a soffrire veramente per non aver basato il matrimonio solo sull'odio e sulla sete di vendetta.
Cambiamenti in vista?
Baci BABY