Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

22/09/11, ore 22:33

No . cavolo non ci posso credere quella feccia ambulante, quella misera donnina, quella faccia da calino mi ha rotto. sempre li a rompere le cosi dette ma che noia ma non lo trova un'altro da sbattersi. proprio ora che avevano fatto un passo avanti ne fanno ventimila indietro. NON é GIUSTO. uffa.

22/09/11, ore 22:29

povera Hermione...me la sono immaginata li..imprigionata, ferita, sola, al buio...che trauma!!!! poi Draco è proprio UN MALFOY come sempre!!! mamma mia oh....fanno una coppia que due! ahahahaha
cmq ti giuro sono preoccupata...chi è il padre del bambino/a???? poi avendo letto che la paternità si scoprirà molto più avanti..ho l'ansia!

inutile dire che la soria mi piace SEMPRE!
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 09:24 pm)

22/09/11, ore 22:25

Noooooo..!
Poveri Draco stavolta! Era la volta buona...ma sono sicura che comunque questo inconveniente servirà a suo modo - se si risolverà- a rafforzare il loro rapporto troppo instabile..no?
Mini consiglio: attenta ai congiuntivi: " sembrava che il tempo si fosse fermato" non " si era" , e poi " ti soprafface"... comunque complimenti, la tua storia diventa sempre più intrigante! :)

22/09/11, ore 22:20

Bellissimo.. ovviamente sono curiosa per il seguito..curiosissima.
Brava come al solito, complimenti!

22/09/11, ore 22:17

Dai non è andata tanto male, mi avevi detto "le cose non sono come sembrano"  ma mi sembra che invece si stiano mettendo bene, Hermione non vuole più porsi problemi ed accetta le avances del marito, certo la sparata sul suo possesso della moglie se la poteva anche evitare ma non sarebbe stato più il Draco che conosciamo.
A domani? Stefania.

22/09/11, ore 22:08

Mi dispiace molto di questo ennesimo contrattempo, credevo che finalmente ci sarebbe stata una svolta.

22/09/11, ore 21:49

Bello, bello , bello!!! Narcissa Prende in mano la situazione, gran donna!
Draco assolutamente magnifico!
Bravaa!!

22/09/11, ore 20:54

Oh alleluia!!!! Draco ha deciso di darsi una mossa e strisciare come un verme o serpe, mi è troppo piaciuta l'espressione un riccio nei pantaloni è fantastica!!!! Narcissa dopotutto è una grande! Hermione arrabbiata mi diventa scurrile eh? Ma dopotutto circondata da certi individui anche lei viene influenzata. Speriamo che Mr gelosia non rovini tutto di nuovo. Kiss

22/09/11, ore 19:08

Finalmente sta nascendo un'intesa *__* . Sono curiosissima di leggere gli sviluppi. Inoltre mi  piace molto l'atteggiamento provocatorio di Blaise =) . Infine mi complimento con te per la velocità con cui stai aggiornando i capitoli (oltretutto scritti bene e per niente sbrigativi). Davvero brava, continua cosi!!!

22/09/11, ore 18:02

Ciaoo! Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, la scuola non me lo ha permesso! :( Mi è piaciuto tanto il finale dello scorso capitolo...alla fine Hermione ha ceduto al fascino di Draco! Poi è arrivato Blaise a rovinare le cose...e Narcissa a risolverle. Sinceramente, mi ha fatto una strana impressione vedere Draco scusarsi...non che sia una scelta sbagliata, anzi. Sono contenta che le cose tra i due si siano trasformate. Se non fosse stato per Narcissa, sarebbero ancora al punto di partenza!
Aspetto con ansia il prossimo chap! :)
Insopportabilmente Perfetta

22/09/11, ore 17:10

oh che scena romantica, lui che le sussurra di perdonarlo perche è uno stronzo e poi lei che si gira ...oh bello bello.

22/09/11, ore 17:07

Bravo il nostro Draco, in qualche modo è riuscito anche a scusarsi. Davvero un bel record per un Malfoy!
Chi mi ha colto di sorpresa è Hermione, che non credevo avrebbe cominciato a cedere così in fretta, avrei giurato che si sarebbe dimostrata molto più diffidente con il marito, si vede che il fascino dei Malfoy ha colpito ancora. ^____-
Ora rimane da vedere se Draco riuscirà ad arrivare fino in fondo con la moglie, instaurando un vero rapporto di coppia o se ne combinerà di nuovo una delle sue.
Sono curiosa di scoprirlo.
Ciauz

Ssaphiras

22/09/11, ore 14:45

Anche io adoro Draco! Bellissimo questo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bravissima, complimenti!

22/09/11, ore 14:41

anche io condivido la passione per Draco! è un meraviglioso personaggio e la cara zia row avrebbe dovuto trovare un futuro un pochino migliore per lui, ma che importa se ci sei tu che fai avverare ogni cosa io abbia mai pensato su di lui!
ti adoro e la tua storia è meravigliosa! :) :*

22/09/11, ore 10:59

Hei, mi associo assolutamente a quello che hai detto all'inizio capitolo, anch'io faccio gli auguri a Tom, penso che la sua faccia per Draco sia quanto di meglio si potesse trovare.
Anche il Draco della tua fic sembra stia raggiungendo la meta, meno male che anche lui sa fare qualche gesto carino, è proprio vero che basta poco perchè anche la più titubante delle donne dia una seconda possibilità al suo uomo. Speriamo che non debba pentirsene.
Narcissa è stata stupenda quando ha pensato che li avrebbe schiantati per poi andare a trovare suo marito ad Azkaban.
Ciao ciao, Stefania.