Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

26/09/11, ore 20:30

No povera Hermione, però cavolo non può starsene ferma 5 minuti senza combinare un casino. Adesso Draco sclererà perchè non torna e ha anche ragione alla fine! Bellissimo capitolo, come sempre.

26/09/11, ore 19:59

Ok sono letteralmente senza parole Q__Q sei stata fan-ta-sti-ca... non a tutti riesce di scrivere cose come queste, mettersi nei panni di Hermione è già difficile di per sè se poi ti devi immegere anche nei panni di Malfoy, diventa tutto molto più complicato! Perchè diciamoci la verità Draco è un bastardi nell'anima e impersonificarlo è difficile poichè non tutti sono stronzi come lui, ma devo essere sincera tu l'hai saputo fare perfettamente!!
Complimentissimi... da oggi in avanti ti lascerò le mie recensioni ogni qual volta che tu posterai, anche perchè ho seguito la storia sin dai primi capitoli ma non ti avevo mai lasciato il mio parere, ma dopo questi capitoli, mi sono sentita in dovere di farlo.
I capitoli sono uno più bello di un altro, spece quello del matrimonio di Ginny ed Harry, non avevo mai visto Hermione sotto la luce di una persona che frequenta le discoteche o che balli in modo molto sensuale, cioè per come la descive zia Row lei è una nerd a tutti gli effetti!!
Quindi devo farti i miei complimenti anche per questo, sei stata davvero meravigliosa...
Un bacio Glyph :D
Mi auguro che al più presto arrivino nuovi capitoli xD... ok ora ti lascio realmente ;D

26/09/11, ore 19:07

Oddio, no! Povera Hermione, sempre nei guai! Dai, ora arriverà Draco sul suo cavallo bianco a salvarti (vero? :D)
Posta presto perchè sono curiosissima,
un abbraccio
JaneA

26/09/11, ore 18:26

wow!!! la storia diventa sempre più bella!!! io adoro te e il tuo fantastico cervello che riesce ad elaborare queste idee fantastiche!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D bravissima!!! :)

26/09/11, ore 18:18

Cavolo lo sapevo che si cacciava nei casini. qualcuno avvisi Draco al piu presto. Ora mi sa che qualcuno capisce di essersi innamorato della propria moglie...forse.

26/09/11, ore 18:17

Per fortuna Hermione non voleva mollare Draco, mi hai fatta preoccupare. Voleva solo vedere i suoi genitori, ma purtroppo ha trovato qualcun'altro. Spero che il ministro avverta in fretta Draco, e che lui possa andare a recuperarla. Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao
Insopportabilmente Perfetta

26/09/11, ore 16:53

sembrerò monotona a dirlo, ma io adoro questa storia e mi piace il modo in cui sono descritti i personaggi e come sia parallelo alla realtà, intendo elementi della vita moderna inseriti in una storia cosi.
e riguardo alle critiche sul tipo di font, mettetelo su word , nella dimensione se piu vi aggrada se piccolo non vi piace :)

26/09/11, ore 15:49

ok io adoro la tua storia ma harry,ginny ,ron,e tutti gli amici di hermione che diavolo fanno per aiutarla?insomma dovrebbero farsi in quattro e invece ognuno per sè e Dio per tutti.spero che i suoi amici diventino più attivi e anche lei.e che lasci Malfoy ,così almeno lui capirà che vuole stare con lei deve scendere a compromessi(...quelli di hermione).

26/09/11, ore 14:01

Oh mamma mia e ora cosa accadrà? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Bravissima come sempre. Giustamente un pò di pepe non fa mai male. Brava!
JaneA

26/09/11, ore 11:58

Chissà cosa ci riserva il nuovo capitolo..spero che facciano pace..
Bravissima come al solito!

26/09/11, ore 10:37

non avrei mai ballato con Ron. lo sto detestando da quando leggo le FF, è una cosa normale anche nella mia è uno stronzo assurdo. Ma qui sembra buono nonostante tutto non lo posso vedere uguale e in pratica non ha fatto un bel tubo le ha solo chiesto di ballare. ma non ha una con cui ballare che deve proprio spaccare le palle a hermy. anche lei però se le cerca quell'altro mena come un fabbro, assurdo. poi scopano come ricci e sembra che tutto si risolva ma alla fine l'affinità fisica serve fino a un certo punto, in tutto anche nella vita reale. anche se è IMPORTANTISSIMA. ah ah ah
ora spero che non faccia una colossale cazzata. spero con tutto il cuore che sia un fotomontaggio la foto cosi non si lasciano. ma si possono lasciare? oh merda puo finire in carcere. NO NO NO.

26/09/11, ore 09:30

Mmm...Draco pretende rispetto nel modo più sbagliato e sinceramente il fatto che Hermione lo sfidi sempre è normale,a chi piace sentirsi obbligata in tutto!?Narcissa si deve rendere conto che la nuora non sarà mai come lei,obbedienza al marito ma dove siamo nel medioevo?Lei è stata cresciuta con quest'idea Hermione no(per fortuna)e Draco è meglio che si dia una regolata,francamente se lei riesce ad andarsene meglio,forse lui si renderebbe conto di cosa prova e magari cominciare a mettere basi solide per il rapporto,dato che si ci sono stati passi avanti ma...si basa tutto su un ricatto e fondamentalmente credo non ne uscirà nulla di buono.

26/09/11, ore 09:20

Mmmmmmmmmmmmmmmm che vuole combinare Hermione?? Vuole fare qualche mega cazzata?? Dobbiamo già organizzarle il funerale?? Una si preoccupa a sto punto!! kiss

26/09/11, ore 09:06

Che ridere l'ha caricata in spalla come un uomo delle caverne... che poi visto come si comporta è quello che è!! Ma è troppo adorabile arrabbiato e vado subito all'altro capitolo che la curiosità mi uccide

26/09/11, ore 08:27

Il primo ministro?! Vedo guai all' orizzonte...ti prego non farli lasciare! Spero che Hermione non lasci Draco. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Ciaoo
Insopportabilmente Perfetta