Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

27/09/11, ore 18:25

Me piangeeeee! Questo capitolo è stupendissimo (non so se esista davvero questa parola xD).
Io voglio vendetta a questo punto!! E conoscendo Draco non credo che si lascerà sfuggire qualcosa come quella... ed io armata di mazze da baseball gli corro in aiuto xD
Draco, secondo me, si sta accorgendo di amare Hermione e questa è una cosa meravigliosa, e bene sì anche il principe delle serpi ha un cuore!
Spero vivamente che Hermione d il bambini stiamo bene, non possono morire voglio vedere il mio Dracuccio dire ad Herm che la ama con tuto sè stetto *_*
Comunque bravissima, come sempre d'altronde.
Un bacio dalla tua più grande fan ;D
Glyph!!!

27/09/11, ore 18:17

Oh mio dio! E' stupendo T___T Sei davvero bravissima, a volte fai qualche errore di battuta e magari dimentichi qualche parola ma è stupendo ugualmente.. l'ultima parte soprattutto.. :/ Son senza parole! Bravissima.. e ti prego sei puoi pubblicane un altro velocemente.. Sono troppo sulle spine!

27/09/11, ore 18:13

ahhhh lo sapevo che bastava una volta che non prendeva la pozzione e si ritrovava incinta ;P mamma mia queste capitolo draco è stupendo

27/09/11, ore 18:09

io sto piangendo!! è estremamente commovente e fantastico! li adoro! <3

27/09/11, ore 18:08

OMG!!! di chi è il figlio?? quando stava con Draco prendeva la pozione del giorno dopo e i mangiamorte non si sono interessati a lei in quel senso .. tralasciando quanche apprezzamento.. sono curiosissima di leggere il proseguimento!!

27/09/11, ore 18:04

ahhh non puoi finire così il cap aggiorna presto voglio leggere id drago che salva herm come il principe azurro che salva la sua bella (beh non esageriamo forse più verdino che azzurro ;) )ciao

27/09/11, ore 17:59

Oddio, questa storia è semplicemente stupenda.. Ogni giorno che passa mi piace sempre di più! Ma ti prego continua a scrivere.. Mi fai stare troppo sulle spine!  Un bacione <3

27/09/11, ore 17:36

Povera Hermione è ridotta veramente Draco però è bellissimo vedere Draco così preoccupato.
Lui non lo sa ancora ma credo che una reazione come la sua può essere riconducibile ad un solo sentimento.
Blaise mi ha fatto morire dal ridere quando ha raccontato della loro storia d'amore nata sui banchi di scuola.
Baci BABY

27/09/11, ore 17:19

ma... ma... questo capitolo è davvero fantastico!!! però non ci puoi lasciare così sulle spine!! abbiamo bisogno del prossimo capitolo!! cmq bravissima, continua così! :)

27/09/11, ore 17:12

Bello, bellissimo.. questo capitolo è meravigliosoooo!!
La parte di Draco è fatta perfettamente!

27/09/11, ore 17:00

Ovviamente, è inutile che ti dica che questo capitolo è fantasmagorico (DAMN! L'ho detto :P)
Cmq .. non vedo l'ora che posti l'altro capitolo. Ormai sono assuefatta da questa storia!
Un bacio,
nævia.

27/09/11, ore 16:53

Bellissimo questo pezzo, Draco in veste di marito preoccupato, anzi super mega preoccupato è dolcissimo. Ecco come si sciolgono gli uomini tutti di un pezzo...
Mi domando cosa farà quando vedrà in che stato quei criminali l'hanno ridotta, sono davvero curiosa di vedere Draco in veste di marito preoccupato e protettivo. Avrà il coraggio di rimproverarla? Spero di no, perchè se lei è andata a mettersi in questo guaio è tutta colpa sua.
Bravissima come sempre.
Ciauz

Ssaphiras

27/09/11, ore 16:42

Ok... questo capitolo è stato Wow... Hermione è stata rapita e Draco la rivuole con sè, magnifico assolutamente magnifico!!
Sei stata brava proprio come negli altri capitoli, anzi forse questo capitolo ssbalordisce molto più degli altri, il 'grande' Malfoy che sente la mancanza di sua moglie e la rivuole a tutti i costi, che cosa romantica *_*
Sono davvero senza parole :D sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitolo =D
Un bacio Glyph...

27/09/11, ore 16:13

mamma mia è andato fuori di cervello, gia mandare un uomo innamorato a cercare la propria moglie non è intelligente...ah beh nessuna sa che lui la ama perche neanche lui lo sa. effettivamente ... eh si.
aiutate quella donna che ci deve partorire un erede maschio :D

27/09/11, ore 16:10

Sadica che non sei altra anche un'infezione??? Povera Crista ci manca solo scoprire che è incinta e alè!!! Povera tre settimane rinchiusa li... orrore! Draco è completamente impazzito ma l'ho adorato troppo!! Eccezionale Kiss