Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

30/09/11, ore 12:05

oh come sono emozionata è nato l'erede della casata dei malfoy -Black che bello. congratulazioni. Mi è piaciuta la destrizione del parto si vede l'esperienza ;D. ora immagino che il piccolino li frà dannare soprattutto se uno spacca pluffe come il padre. chi sarà il padrino Blaise??

30/09/11, ore 11:07

wow!povera hermione che parto sofferente che ha fatto!!meno mal che narcissa ci sapeva fare con i parti in casa!!Chissà perchè Draco ha scelto Ginny al posto di Blaise!..mah ;)

30/09/11, ore 09:00

Io lo denuncerei il Medimago...non dovrebbero essere reperibili 24H su 24??? Arriva a lavoro finito ma dimmi te!!! Ora il mini malfoy è in libertà...son curiosa...che altro ti inventi?

30/09/11, ore 08:55

Sadica!!! Ci avrei scommesso che avresti architettato una cosa del genere! E mi piace! Eeeeeeeeee ma sta Pansy del cavolo non se la piglia nessuno??? Farsi un viaggetto in Groellandia no?? Kisssssssssssss

30/09/11, ore 08:45

Ciao bella. Innanzitutto volevo farti i complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo. Pensa che la tua fic l'avevo inziata a leggere così tanto per fare qualcosa, ma poi un capitolo tira l'altro e mi sono affezionata alla tua fic. Il modo in cui descrivi situazioni,personaggi e sentimenti e davvero sublime. Brava,brava davvero. Continua così che non vedo l'ora di arrivare a leggere la fine di questa storia. Baci
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:18 pm)

30/09/11, ore 08:33

CHe bello finalmente è nato questo piccolino!! :D E Draco sembra essersi rasserenato. Peccato l'aspettino parecchie notti insonni!! MI piace sempre di più la storia complimenti!!

30/09/11, ore 08:32

Aaaaaaaaaaaaaaah bellissimooo!!! Ma io voglio il nuovo capitoloooo, sisisi! Bravissima!!
Un abbracione
JaneA

30/09/11, ore 07:43

E' fantastico!!! Mi sono commossa e Draco e' stato meraviglioso... E' impressionante come tu riesca a rendere lui e i dialoghi con la moglie anche in questi momenti!!
Li adoro! Complimentissimi! :)

30/09/11, ore 07:39

ehh si finalmente il pargolo è nato che bello un po' ho rivissuto il mio di parto senza complicanze e con tanti dottori si intende.
sei stata brava nel descrivere tutto

30/09/11, ore 01:03

No una minaccia d'abborto no , questa è sfigata seriamente. certo che anche Draco beatamente draiato nel letto le dice che si, penso che ti ha stuprato quello la e che il figlio non è mio. ma la che sei gentile, ti vorrei proprio come compagno quando fai cosi...certo se non mi tieni. assurdo. prega che non succede nulla a bimbo se no mi trasformo in un personaggio della storia con l'aiuto della scrittrice e ti schianto senza bacchetta, che a mani nude sono piu allenata.

29/09/11, ore 22:15

ahhhh si che bello finalmente hanno fatto pace addesso vorrei proprio leggere come rendi draco un futuro padre apprensivo e isterico ciao alla prossima

29/09/11, ore 22:13

Oh, finalmente hanno fatto pace, era ora. Sono finiti i problemi o ce ne solo altri? Riuscirà il nostro ero per una volta a mettere da parte il suo caratteraccio e stare vicino alla moglie ed al figlio così da avere un pò di serenità in casa? Mi sembra che i suoceri si siano ambientati bene, povero Draco, oltre alla madre si deve sopportare anche loro, non lo invidio da quel punto di vista anche se capisco che per Hermione avere vicina la madre sia una bella cosa.
Saluti, Stefania detta Eltanin.

29/09/11, ore 22:12

Che bello questo capitolo!! Draco vuole fare tanto il duro ma non riesce a nascondere quanto ci tenga a Hermione e al bambino!!!

29/09/11, ore 21:33

Io non credo di aver mai commentato.. bah.. scusami, ma ho poco tempo e quel poco che ho lo impiego nel leggere. La tua storia credo di averla letta in una settimana, wooow! è scorrevole, piacevole da leggere, non lasci mai nulla al caso, non sei banale e sarai amata da ogni lettore/lettrice per la velocità con cui pubblichi :D La storia: siamo arrivati ad un punto cruciale, oserei dire, si trovano ad affrontare problemi che di solito una coppia normale supera con difficoltà grazie all'aiuto reciproco. Loro però sono speciali.. testardi ANCHE! ed è più difficile superare tutto quando non si parte da una situazione ottimale. Ora, il mio dubbio amletico: Io sono sicura! di aver letto il continuo di questa storia.. cioè il capitolo 51, ed ero ancora più sicura di aver lasciato un altro capitolo da leggere... Sono io che sono impazzita? Ho sognato tutto? Può darsi eh.. però il fatto che non riesca più a distinguere realtà e sogno è preoccupante! xD Se invece mi tranquillizzi riguardo la mia sanità mentale, mi azzardo a chiederti come mai hai cancellato i capitoli. Draco dolce era shoccante però ero sicura che nel capitolo successivo lo avresti reso di nuovo acido e quindi si ritrovava l'equilibrio. :D è un piacere leggerti, a presto, spero :)

29/09/11, ore 21:27

A beh! certo che sti 2 sono allucinanti, meno male che sono circondati da gente con un poco di sale in zucca e pieni d'amore per loro senò sarebbero gia finiti da un pezzo. E poi che dire di Zabini mi piace sempre più. Alla prossima mia cara.