Ti sposerò perchè..
di malfoymyheart

17/09/11, ore 07:28

Dalle reazioni di Draco, deduco che la fedeltà coniugale non sarà tra le sue priorità e penso che non appena saprà di Hermione vergine si farà una bella e grossa risata.
Daphne è stata fantastica come nuova amica e credo che i suoi consigli saranno molto utili alla ragazza specialmente per quando si ritroverà sola con lui nel Manor. Ha anche accennato al passato di Draco facendo capire ad Hermione che il suo futuro marito non ha avuto una vita felicissima. Magari con lei potrebbe scoprire di poter essere felice, chissà. Sembri che cessi di essere Lucifero in terra. A chi ha mandato il messaggio Daphne? E dove è andata a Diagon Alley? Sono troppo curiosa.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

E bravi Daphne e Blaise, hanno messo davvero al tappeto Malfoy. Tuttavia un semplice pugno da parte di Blaise mi sembra un pò poco visto che le botte subite da Herm sono certo più numerose e pesanti. Quindi per quanto i due abbiano potuto per ora sostenere Herm, ho idea che, appena non saranno presenti, Draco possa nuovamente tornare alla carica, magari a quel punto con una bella violenza sessuale,infatti, visto che lei sarà già il giorno successivo sua moglie, potrebbe ritenere di avere ogni diritto, e i due amici certo non potrebbero aiutarla la prima notte di nozze.
Spero davvero che Draco non arrivi a queste estreme conseguenze, perchè ho paura che l'essere stato sminuito davanti ad Herm dai due amici, potrebbe indurlo ad imporsi ancora con maggiore violenza, giusto per tenere il punto con lei e per farle capire che con lui non si scherza.
L'appello di Daphne, a quanto la madre di Draco potrebbe non approvare, potrebbe forse essere l'unico freno che ponga un limite alle sue violenze, Ora sono ancora più curiosa di vedere cosa accadrà, la chiuderà davvero in casa come ha già minacciato? La picchierà ancora? E la notte di nozze come si comporterà? Herm rischia davvero una violenza come temo? Questi gli interrogativi, che spero abbiano presto risposta nei prossimi aggiornamenti di quella che sta rapidamente diventando la mia fan preferita.
Complimentoni anche per quest'ultimo pezzo alla nostra infaticabile autrice.
Un abbraccio.

Ssaphiras

Bei capitoli,la storia mi piace.
Unico neo e che forse vuoi dire tante cose e non le riesci bene a canlizzare.
Il tuo Draco è unpò sopra le righe,ma ci sta spero che nn sfoci in crudeltà vera e propria.
Lei ogni tanto nella sua arrendevolezza,tira su il capo,ma per ora sembra più un pulcino spaurito.
Forza vedo che anche a livello postare nn vai male,regalaci emozioni e nn rendere banale il racconto.

Non mi dispiace, anche la scrittura non è male, a parte qualche refuso (stai attenta, rende più pesante la lettura). Per la trama è un po' presto, ti farò sapere. Complimenti.
Nefastia

Più leggo la tua creazione e devo dire che mi piace e mi appassiona vedere come andrà a finire....
Devo dire che l'inizio era promettente però andando avanti con la storia le cose si stanno facendo interessanti soprattutto mi piace come hai delineato Daphne e Blaise che si stanno coalizzando per aiutare Hermione.
Certo che per ora hai delineato un Draco violento e vendicativo che usa tutti i mezzi per vessare Hermione, però mi auguro e spero che le cose grazie anche alle due serpi di cui sopra le cose cambino....
Mi chiedo se Hermione recupererà il rapporto con i suoi amici...
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo.
Devo dire che non ci si può lamentare della velocità degli aggiornamenti, continua così......

Bellooooo quantoo mi piaceee ahahahah povero dracoooooo !!!!!!e bravi dapne e bleis che aiutno hermione , spero che agiornerai presto mi sto accanendo su questa storia la controllo ogni minutooo !!!!

Aranciata =)

Daphne 1 - Draco 0
Direi che la bionda non mi ha per niente delusa e vedo che ha messo subito in chiaro alcune cose.
Hermione ha trovato due angeli custodi che la difenderanno dal demone ma cosa accadrà quando la lasceranno da sola?
L'uscita a Diagon Alley sarà senz'altro piacevole però alla fine il matrimonio incombe e credo che DRaco vorrà usufruire di tutti i suoi diritti di marito. Visto la sua idea non credo che sarà molto dolce con lei a meno che Blaise e Daphne non riescano a convincerlo in qualche modo sottile (tipo minacce varie).
BAci BABY

16/09/11, ore 21:18

Questa storiaa e stupendaaaa non vedo l'ora che esca l'altro capitolo mi fa soffrire un po che malfoy picchia hermione cmq bravissimaaa continua a scrivere

Aranciata

16/09/11, ore 21:11

Mmmmmmmmmmmmmmm mamma mia come non invidio Hermione in questo momento... pure violento è!!! E pensa anche di far figlio con sta poverina?? Visto che parla di linea di sangue inquinata direi proprio di sì. Santo Blaise salvala tu!!!! Non può manco uscire dalla casa altro che soffocarlo mentre dorme!!! Qua ci vuole qualcosa di peggio e più doloroso... direi castrarlo ma ormai è scontato... Spero che le cose ad Hermione vadano meglio

16/09/11, ore 19:55

Ciao di nuovo, stavolta Draco mi ha colta davvero alla sprovvista, non avrei mai creduto che potesse arrivare a tanto... Credo che abbia toccato davvero il fondo...Picchiare una ragazza credo sia una delle cose più orribili che un uomo, così forte rispetto alla fragilità femminile, possa fare, la più ingiustificabile. Aveva così poche argomentazioni da opporre ad Herm, era così insicuro di se stesso, cosi colmo di odio e rabbia da doverle proprio scatenare su di lei? Questa credo che sia un'azione che difficilmente Hermione potrà mai perdonargli, anche se e quando Draco dovesse ritrovare il senno, per pentirsi di ogni sua cattiveria verso di lei. Non vedo davvero l'ora che abbia la lezione che merita, e spero che Blaise, visto che si è erto a protettore di Herm, gli dia una mano di bianco bella pesante non appena si renderà conto di ciò che lui le ha fatto.
Sei sempre più brava a tenere desta l'attenzione del lettore, complimentoni e sempre col vento in poppa.
Baci.

Ssaphiras

16/09/11, ore 19:48

Credo che Hermione cominci a capire cosa significhi vivere una vita d'inferno.
Draco si è mostrato in tutta la sua cattiveria e le ha prospettato una vita di sofferenza psicologica.
Mi chiedo come reagierà Blaise quando e se scoprirà che lui l'ha picchiata.
Adoro il piano di Daphne, spero che riesca a realizzarlo presto.
Il tuo Draco è davvero maligno, spero che un pò migliori.
Baci BABY

16/09/11, ore 17:23

Che bastardo però...pure a picchiarla si è messo, spero proprio che Hermione trovi la forza e anche un piano per contrastarlo, anche se ci stanno già pensando gli amici di Draco ad aiutarla, vedremo che altro ti inventerai da parte del bel biondino...alla festa ci sarà da divertirsi, ma anche no. Non ti chiedo di aggiornare presto visto che lo fai già di tuo, cmq complimenti mi piace sempre più la tua storia(devo dirti anche che mi piacciono un sacco le fic dove Draco diventa diabolico e sadico!).
Baci Nerazzurra

16/09/11, ore 17:21

Ciao, mi piace il soggetto che hai scelto per questa tua storia. Sposare Hermione per vendicarsi può essere la base per lo sviluppo di molte situazioni interessanti. Sono rimasta un po' perplessa dalla scelta di mostrare un Draco violento in particolare verso una donna. Sinceramente questo non mi è piaciuto. Questo suo modo di comportarsi mi fa pensare che sia completamente fuori di testa. Non ho ancora inquadrato bene la tua Hermione ma mi chiedo come possa mai perdonare un comportamento così brutale? Non mi resta che aspettare lo sviluppo della trama. Qundi forza e coraggio, dai sfogo alla tua creatività.

16/09/11, ore 16:50

La tua storia migliora di capitolo in capitolo! Mi piace che Blaise capisce Herm e la tratta come un'amica. Spero però che Harry possa perdonarla più avanti. In questo capitolo si è visto il vero Draco,(sempre molto IC) e devo ammettere che il suo personaggio è fantastico. Soprattutto perchè non è gentile , o troppo sdolcinato, anche se mi dispiace che Herm debba rimanere chiusa in casa...poverina... Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!
Saluti
InsopportabilmentePerfetta

16/09/11, ore 16:42

ciao, l'idea della tua storia non è male, anche se devo ammettere che non è molto originale (il matrimonio forzato con draco). soprattutto la parte in cui hermione non dice niente a nessuno e decide di fare tutto da sola.
ti faccio un appunto sulla punteggiatura, spesso è errata o assente, e a volte forse mancano anche alcune parole, di conseguenza si fa veramente fatica a seguire alcuni passaggi, soprattutto i dialoghi.
non so devo dire che non mi convince molto, forse perchè non ti soffermi granchè sulle emozioni dei personaggi. è stato tutto molto veloce: hermione sviene, non parla con nessuno, si risveglia ed ecco lì zabini che fa battutacce (e lei fa la linguaccia?????????). quindi non sappiamo niente dei suoi pensieri o dei suoi sentimenti.

pardon, mi sono resa conto di aver letto male l'ultima parte. quindi ritiro anche la mia ultima frase ;) ok draco pazzo e vendicativo, ma che picchia hermione proprio mi fa incazzare. ti prego, dimmi che non si evolverà con una hermione che con il tempo si affeziona a draco e lui cerca redenzione, perchè non esiste redenzione per un uomo che picchia una donna. quindi spero che non si trasformi in una storia d'amore in cui hermione in piena sindrome di stoccolma si innamora di lui riuscendo ad intravedere qlc di positivo dietro a tutto il marciume!
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 06:04 pm)