Segui il tuo destino
di sara_g

30/05/12, ore 13:23

Oddio sono morta dalle risate... questa Leah la sa lunga.... ahahahah
Davvero bello l'arrivederci a Charlie... ti confesso che ho sospettato che la prendesse male... poveraccio... lui che ama i preavvisi, sapere della partenza di sua figlia 1 giorno prima... povero :(
Per il resto, finalmente comincia questa fantastica avventura insieme... sono certa ci saranno alti e bassi, ma almeno li affronteranno insieme, e già non oso immaginare cosa ci aspetta... non vedo l'ora...
Per il momento mi godo questo po' di serenità e vacanza... nell'attesa ahimè di qualche ciclone....
Un baciuzzo....

29/05/12, ore 13:14

Jacob fino alla fine ha provato a far separare Edw e Bella ma non c'è riuscito :) e  la reazione di Edw mi è piaciuta tantissimo !!!!!!
Charlie alla fine  ha accettato la decisione  di Bella all'inizio si è sentito un po' ferito visto che Bella non gli aveva detto nulla prima ma poi ha capito ed è stato dolcissimo con lei  *__*
Leah mi ha fatto ridere molto con le sue domande imbarazzanti ahahahahahahah poi ho visto che hanno un po' rapporto con Charlie anche Seth così non si sentirà solo :)
Bellissimo capitolo Sara al prossimo !!!!

29/05/12, ore 01:39

Ciao!! Non preoccuparti per le recensioni e nemmeno per il capitolo che è stato perfetto! Ho gongolato come una pazza mentre Jacob restava senza parole, Edward è riuscito a farlo tacere alleluia!
La reazione di Charlie alla notizia è comprensibile, è stata una bella batosta e non ha avuto nemmeno il tempo necessario per metabolizzare tutto e magari godersi qualche altro giorno insieme alla figlia.
Comunque questo non ha inciso su Edward che gli è entrato parecchio in simpatia! Leah è stata divertentissima, per certi versi possiamo definirla un Emmett al femminile ahahah
Il prossimo capitolo si prospetta movimentato se ci sarà Alice! XD
PS. Spero che i tuoi problemi familiari si risolvano presto, un abbaccio! =)

28/05/12, ore 23:44

wowww! capitolo grandioso. Brava. Edward: un grande. Determinato e maschio con Jacob, ma capace di controllarsi e non trascendere dei limiti che avrebbero potuto mettere nei guai anche Bella. Maturo, tenero e comprensivo nell'aiutare Bella a gestire la comunicazione con Charlie, nel rendersi disponibile a ritardare la partenza per consentire a Bella di chiarire col padre e partire serena, nell'essere capace di far sentire a Charlie tutto l'amore che prova per Bella, riuscendo così a rassicurarlo e a stabilire un rapporto. Fantastico. Bellissimo anche il personaggio di Sue, fantastica donna di buon senso, dolce ma determinata, che sa come prendere Charlie. E hai fatto bene a inserire anche i due figli, consentono di vedere attraverso le loro  domande impertinenti altri aspetti dei nostri protagonisti... Bella secondo me avrebbe dovuto dire a Charlie del trasferimento moooolto prima... però è anche vero, che senza vedere Edward lui non sarebbe stato mai tranquillo. E anche lei è stata brava a non prendere Charlie di petto, ma fargli sentire che la decisione è stata ponderata e che lei è proprio convinta. Insomma, un intreccio perfetto. E ora i nostri piccioncini sono pronti per la sosta nella grande mela... mi sa che conoscendoli, la faranno caramellata !!! ahaha!

28/05/12, ore 20:34

Direi che tutto sommato Charlie non l'ha presa malaccio e alla fine tutto è andato per il meglio, certo non si può dire che jacob non abbia provato a fare il fastidioso ma anche cosi chi se ne frega volgio dire oramai è chiaro che non si faranno separare facilmente. Leah, mamma mia quella ragazza è un tornado. Mi ha quasi fatto paura, quasi pensavo ci provasse con Ed.

28/05/12, ore 15:20

Ci vuole sempre lo zampino di una mamma (o comunque di una donna) per sistemare certe situazioni! Gli uomini ragionano un pò con il paraocchi, le donne sono di solito più aperte e più ragionevoli. Leah è stato davvero impertinente, ma anche simpatica e magari ha anche contribuito ad allentare un pò la tensione creando imbarazzo per questioni diverse. Bella è stata grande come sempre!

28/05/12, ore 14:51

noooo niente pugno? non ci credo... cacchio quando edward è tornato indietro per sbattere jacob contro il pick up ho pensato questa è la volta buona che gli arriva il punto che tanto merita e invece niente... uffiiii :((
eh vabbè :(
tesorina mia ti pare che mi sono commossa anche oggi? ebbene si haha ma charlie e bella sono troppo teneri e sia benedetta sue che è riuscita a far ragionare charlie :) ma non me la sento di giudicare la sua reazione :)
l'incontro è andato molto ma molto meglio di quanto potessi immaginare :)
oh mio dio perchè ci hai tenuta nascosta leah tutto questo tempo hahah son morta dalle risate xD è troppo troppo forte :) sue e i suoi figli sono davvero adorabili :)
bello bello bello come sempre xD un baciotto cara

28/05/12, ore 14:51

ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi xchè mi manca il mio papà....e anche se è di fantasia questa storia, le cose che fanno bella e charlie io nn le potrò mai vivere,xchè cm leah e seth, ho perso la mia ragione di vita...io e mio papà avevamo lo stesso rapporto di charlie e bella....
quindi si, questo capitolo è splendido e la dolcezza del rapporto padre e figlia è spettacolare....spettacolare come chi scrive questa storia e possiede una dolcezza e un tatto meraviglioso!!!
ti adoro saretta sei unica!!!!

23/05/12, ore 16:19

Sono finalmente insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, oddio non ci posso credere anche se sono sicura che il caro Jacob fino all'ultimo avrà da rompere i cosiddetti, spero solo che non crei problemi tra di loro. Non so cosa aspettarmi dalla cena con il capo Swan!!!! Mamma mia povero Edward.
Jessica è senza ritegno, mi fa morire e Mike è proprio stupido, ha fatto bene Jes a rimetterlo apposto.
Non vedo l'ora che la nuova vita insieme cominci, li adoro così tanto e poi un giorno o l'altro con queste scene mi farai morire di autocombustione spontanea. Ahahahahah
Un bacione
Micky

23/05/12, ore 01:02

Mmmm ma che bel capitolo tesoro!! Proprio come piacciono a me ;)
La prima parte era WOW, cazzo ci rosico che non posso commentare perchp rischio sempre di esagerare lol
Diciamo che è stato un grandioso recupero del tempo perso, degno di nota!!!
Specialmente per l'ingeniosità di Edward e le sue magiche dita, le voglio in prestito cazzo!
E la sua lingua e il suo tutto ma proprio TUTTO ndfjbsdhdfbsdf

-Dio Edward... Adoro questa parte di te...
-E l'adorerai ancora di più quando avremmo finito.
Questa parte poi cioèèèè Cara Bella, sappi che ti invidio.
La domanda più leggittima però ora è perchè ha finito?! doveva continuare infinitamente sono sicura che nessuno si sarebbe lamentato lì.....figuriamoci io XD
Mi sono mancati *_________________*
-Desideravo toccarti da così tanto tempo.
Quasi mi giustificai per quello che le avevo fatto.
-Ed io desideravo essere toccata così da altrettanto.
anche io ahahahaah cioè godermi lo spettacolo dato che non posso avere l'attore lol
Mi piace come Bella rende i favori, devo dire che lo trovo mooolto interessante, poi Allora questa non la posso evitare proprio ma quando Edward gode è tutto uno spettacolo *__________________*
E' stato davvero un perfetto benvenuto aahahahahaha e mi piace il fatto che Edward abbia fatto pratica mentale a casa ora potranno farne tanta insieme!
mmmmm immagino che nessuno al suo posto averebbe voluto lasciare il letto perciò la capisco ;) e poi Mike è veramente palloso -.-
Ma la provocazione è stata divertente e Bella e Edward nudi che girovagano per la camera ahahaaahah mmmmm non sò come fà a non saltagli adosso di continuo o.o
Okay forse io sono esagerata ahaahah Bella rende sempre le cose migliori con le sue idee, e adoro quando Edward è così positivo.
La sua mano scivolò maliziosa tra le mie gambe e mi accarezzò il membro rilassato. Con quella carezza, lenta e lasciva, Bella riuscì a risvegliare in me la passione appena sopita e a malapena soddisfatta.
AHAHAHHAAHAH vai Bella! che peccato che hanno dovuto smettere con il loro meraviglioso passatempo!
Mi piace lo stile di Bella e vedere come semplicemente si fa la doccia e si veste davanti a lui, e i suoi perizoma ahaahhaah
Ahhh mi mancavano loro due si dividono una sigaretta!
Le presentazione con i loro amici sono andata piuttosto bene in un primo momento, sono felice che Bella abbia "confessato" ma sapevo che Edward l'avrebbe presa bene ;)
Jacob può andarsene a mmmm farsi benedire la prima, la seconda e pure la terza volta che palloso e impiccione che è madò -.-
Ci avrei troppo goduto a vedere la sua faccia se avesse detto della serata di Bella a Edward dopo di Bella ahaah almeno se la sarebbe presa (oddio non posso dire parolaccie) *BEEP*
La cena è andata un pò peggio aahahahah Mike è un idiota -.- fossi in Jess l'avrei già lasciato, come ha detto Edward provo compassione per lui ma niente più.
Non mi piace come tratta Jes, tutto quell'interesse per Bella e per Edward e come si è ubriacato perchè era la serata d'addio?! -.-
Mi dispiace per lui un pochino ma non lo sopporto.
Il resto è andato abbastanza bene, Edward ha fatto il suo solito figurone ma d'altronde è Edward :3333
E è stato davvero un UOMO lui a far notare quelle cose a Mike.
Il saluto alle ragazze mi ha fatto piangere!! mi è dispiaciuto da morire :(((((
Menomale che ci sta Edward che gli fa dimenticare tutto poi con una (concedimelo) scopata contro la porta o.o porcaaaaaaaa tu mi vuoi morta o.o
Quella era ancora meglio di quella prima mi piaceee ahahah così' rude woo woo okay basta.
Ho apprezzato!
lo spoiler non mi piace, Jacob di nuovo -.-
alprossimocapitolotesorounbacione<3 lol

22/05/12, ore 16:00

ciao... Ma quanti gradi c'erano?? É stato un capitolo davvero molto hot!!! Hanno iniziato in un modo e finito allo stesso modo... Poi l'uscita con gli amici di Bella... Si é finalmente capito che Mike é ancora invaghito di Bella., le sue amiche le sono molto affezionate... E poi nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro con Charlie e poi purtroppo avranno la spiacevole oppurtunità di incontrare Jacob... Chissà cosa accadrà...
Alla prossima... Baci!

22/05/12, ore 13:05

Ciao! Per fortuna Edward non ha preso male il racconto della festa, nonostante ciò non sono mancati i momenti imbarazzanti grazie a Mike. Non avrei creduto che avesse il coraggio di "dichiarare" se così vogliamo definirlo, il suo interesse per Bella davanti ad Edward.... eh i poteri dell'alcool!! Ho provato molta tenerezza per Jessica, non è certamente facile pensare che il tuo ragazzo è ancora invaghito della tua amica.
è stato triste vedere il saluto tra le amiche, spero che qualche vacanza ci scappi così si rincontrano.
Nel prossimo capitolo ci ritocca Jacob da quanto si legge dallo spoiler, sono davvero curiosa di leggere cosa gli dirà XD
Un bacio, ciao^^

22/05/12, ore 03:13

Che rivedersi caldo.....decisamente....azz e per nn parlare dell'incontro con la porta mamma mia che calor!!!!
Mamma mia anche Mike è stata decisamente fastidioso, ma Edward ha saputo metterlo a suo posto!!!!
La confessione di Bella è stata giusta, nn poteva tacere, ma ancor più giusta è stata la reazione di Edward.....se fosse stato lui ha fare una cosa simile??? cmq lei ha sbagliato quella sera per me....
E adesso ancora Jacob tra le scatole.....e basta rassegnati figlio!!!!!

22/05/12, ore 01:30

Che bello che sono di nuovo insieme e non si annoiano proprio stanno recuperando alla grande *__*
Edw ha reagito più che bene alla notizia che Bella aveva dormito in camera di un ragazzo.
La serata con i ragazzi è andata alla grande tranne per Mike che faceva il geloso quando era presente anche la sua ragazza -.-
Jacob non ci vuole proprio arrenderà chissà adesso che vuole -.- mi toccherà aspettare il prossimo per sapere pure come prenderà Charliè la notizia
Il capitolo è statao bellissimo a lunedì prossimo :)

22/05/12, ore 01:00

Oddeo... ma ti viene così facile scrivere sugli idioti?
Ci mancava pure Mike geloso... che alla fine ha pure fatto na figura di merda senza precedenti. Che cippina ti metti a fare il 3°grado al fidanzato della tua mica con la tua ragazza a fianco.... (-______-") very very very idiot...
Per fortuna le acque si sono calmate quasi subito, altrimenti non so bene dove saremmo arrivati...
Detto ciò, possiamo dire che i nostri piccioncini sanno come augurarsi il benvenuto... non oso immaginare cosa combineranno una volta messe le tende a Los Angeles.
Caluuuur
Cmq capitoletto davvero eccitante, e apre la strada al prossimo che vedrà il fatidico incontro tra fidanzato e padre... non vedo l'ora di leggere la reazione del caro Charlie Swan...
Il tuo Eddy è a prova di proiettile? Io direi di fargli mettere un bel giubbino antiproielli... non si sa mai... ahahahahaha
A lunedì amour... <3