Segui il tuo destino
di sara_g

06/12/11, ore 01:20

aaarrrgggghhhhh
Sono incavolata nera... ma come si permette quel puttaniere da strapazzo... lei la darà facilmente ma lui è uno che la chiede senza problemi... cazzarola che nervoso...se l'uomo si comporta in quel modo è un latin lover, un macho della miglior specie... se poi quella stessa cosa fa una ragazza, ecco che puntualmente viene etichettata come ragazza facile, puttana e frivola... E no cazzarola... non mi sta bene...
Anyway... finalmente è iniziato il lungo periodo delle vacanze... periodo propizio per decidere del proprio futuro, e di ciò che vuole realmente... so già che ne vedremo delle belle... del resto hai messo su una FF da un week end... figuriamoci cosa accadrà in 60 gg... aww non vedo l'ora...
Mi è piaciuta molto la parte finale.. la dichiarazione di Edward... devo dire che mi aspettavo una scena simile... Edward ha già dimostrato di amare il suo lato libertino e sfrontato... sa con chi ha a che fare e forse è stato proprio questo a farlo innamorare... ebbene si lo ha ammesso... chissà se anche Bella gli confesserà il suo amore.... non vedo l'ora di vedere come trascorrerà la prima giornata di queste vacanze primaverili.
A lunedì prox carissima...

05/12/11, ore 23:15

bella non poteva trovare ragazzo più meraviglioso di edward *____* ma come si fa a non impazzire per un uomo così? *___* è favoloso!!!
mi dispiace per la crisi di bella...ma edward è riuscito a tranquillizzarla per fortuna...alla faccia di quei dementi!
adesso basta pensare al passato e agli errori e godiamoci i nostri piccioncini a LA :)
kisskiss

05/12/11, ore 21:24

Mi è dispiaciuto per Bella....è vero che la sua reputazione ha contribuito solo lei a crearsela, però è stato davvero brutto sentirsi trattare così......in fondo fdagli errori si impara, sono contenta che Edward sia così straordinario....lo voglio anche ioooooooo chiedo troppo???? ;-)

05/12/11, ore 15:34

Mmm il tipo della festa non mi piace per niente, e spero non ci sia Jacob nello spargere le voci che Bella la dà a tutti, perché comunque non è proprio vero certo ha avuto le sue storie ed alcune di sesso ma ora che ha trovato il vero amore il passato non conta poi molto. Non vedo l'ora di vedere come se la cavano a Los Angeles tenuto conto che hanno più tempo a disposizione, spero che nessuno scocci e per nessuno mi riferisco a Victoria Tanya e altre di sesso femminile.

05/12/11, ore 14:54

Edward non si smentisce mai, è sempre meraviglioso: perchè se c'è una cosa che non sopporto e che non ho mai sopportato è il fatto che un uomo che va con tante ragazze è un figo mentre una donna è una puttana. E' sempre stato così e sempre sarà credo. Ci siamo passate tutte, ma ora che non sono più una ragazzina penso che avrei dovuto fregarmene di più e pensare solo a vivere delle bellissime esperienze. Non voglio dire di essere stata una suora, anzi, però ho avuto sempre paura di sentirmi dire certe cose.
Bella deve fregarsene, ha trovato Edward e lui è abbastanza intelligente da capire certe cose, quindi non le resta che godersi la vacanza (il sole, il mare, il caldo e.... il letto di Edward)

03/12/11, ore 22:31

finalmente sn arrivate le vacanze pasquali!! anke se...beh speriamo di nò và!!!

30/11/11, ore 02:44

Per fortuna si sono chiariti, alla fine entrambi hanno fatto qualche errore, anche se Bella lo ha fatto per reazione.
Mi trovo d'accordo con Jessica, nei rapporti a distanza bisogna essere più tolleranti del normale e personalmente non ci riuscirei!
Siamo vicini al loro prossimo incontro, spero solo che in questa festa non ci sia qualche amara sorpresa. Mi aspetto di tutto ormai XD
A lunedì, ciao!

30/11/11, ore 01:16

Mmh le verità sono venute a galla... e devo dire stupendamente...
Edward non ha fatto tragedie e Bella anche se delusa e irritata dalla dimenticanza di Edward, ha saputo tenere testa... ottimo!!
Anche durante la visita al padre ha saputo tenere testa, ha un carattere forte e deciso, ed è proprio questo che mi piace di Bella... la sua voglia di divertirsi ma pur sempre mantenendo la sua caparbietà e fierezza. La adoro!!!
Adesso non ci resta che attendere il suo arrivo a LA... chissà che combineranno sti due ora che sono di nuovo insieme...
aw non vedo l'ora...

29/11/11, ore 00:50

Le relazioni a distanza sono un pò difficili ma devo dire che sono stati bravi entrambi a gestire questa prima difficoltà, Jacob ancora non ha deciso di arrendersi spero che non combina qualche danno prima che Bella parte per la California
Mi è piaciuta tantissimo Jessica che ha cercato di far ragionare Bella :)
Bravissima Sara al prossimo

29/11/11, ore 00:47

Bè da un lato capisco Bella,
anche io nella sua situazione in camera con Edward che nn chiama avrei fatto mille pensieri brutti, di tradimento (l'ho fatto nella realtà :D)............solo cavolo cedere quasi a Jacob nooooo...meno male che è rinsavita!!!!!E speriamo che Edward cominci a nn sentire suo fratello cacchio!!!!
Bene speriamo che adesso comincino a fare le persone mature senza combinare casini e finalmente si rivedano!!!!!kiss

28/11/11, ore 15:07

Sono stati bravi a gestire la cosa..molto bravi entrambi! Io sono un tipo decisamente più incazzoso!XD
Carina Jessica che cerca di far ragionare Bella! Non me l'aspettavo..
Black non si arrende?? Che strano!!;)
Dallo spoiler si capisce che i due stanno per rivedersi(che bello)..però lei deve andare a questa festa con Jessica..non ci sarà in giro anche Jacob per caso? I discorsi tra Charlie e Bella su serial killer e stupratori mi hanno messo l'ansia!

"Quando il telefono squillò le mie labbra si stesero in un sorriso e il mio cuore prese a battere all'impazzata quando la sua dolce voce pronunciò il mio nome.
Ero sempre più convinta che fosse amore."
Frasi come questa mi fanno venire un sorrisino idiota che non ti immagini!:D
Grazie mille! Ciaooo!:)
Sara

28/11/11, ore 15:07

Nooo..Fantastico! La sorpresa di Edward non poteva che essere davvero INNASPETTATA ...Sono curiosa di sapere come prosseguirà la serata! Aah vorrei anch'io avere un uomo così che prende il primo aereo solo per vedermi e riempirmi di baci!...:D vado subito a leggere il capitolo dopo!

28/11/11, ore 15:05

oh quanto è tenero charlie in versione padre premuroso iperprotettivo ihihihih

i rapporti a distanza sono difficili da gestire, quando poi si aggiunge un fratello impiccione e un ex che non si rassegna diventa anche peggio ma i piccioncini almeno sono sinceri e questo aiuta molto...non mi aspettavo bella raccontasse a ed di jake e invece brava bella :)
ogni tanto anche jessica riesce a dire qualcosa di sensato xD
al prossimo chap :)
baci

28/11/11, ore 14:59

Questa storia mi ha catturato subiro...vado immediatamente a leggere il secondo capitolo!
Mi piace è qualcosa diciamo diverso dalle altre storie... :) Brava brava e brava... Anya

28/11/11, ore 14:39

Ok è andata meglio di quel che temevo, solo che non è certo facile gestire una situazione a distanza specie con un Emmete ed un Jacob che si mettono in mezzo a questa maniera, non è proprio facile. Spero solo che il loro rapporto sia più forte di tutte le lontananze perché si meritano un po' di felicità Edward dopo Tanya e Bella dopo che è stato appresso a Jacob.