Segui il tuo destino
di sara_g

02/05/12, ore 16:39

Ahahah con i tuoi capitoli mi diverto sempre da matti...
Anche quando tutto sempre per volgere al brutto, ecco che fai tornare il sereno.
Il nostro Edwardino ha capito lo sbaglio e ha riparato alla grande, e devo dire che continua al meglio...
Il suo cambiare, mi sta piacendo molto. Sta uscendo fuori un uomo che sa ciò che vuole e cerca di ottenerlo in tutti i modi.
Io adesso voglio proprio vedere se riuscirà a filmarsi e a mandare il video a Bella... madò ci sarà da ridere... e sarebbe una svolta non indifferente.
Emmett ha ragione quando dice che Bella lo sta cambiando e che nel tempo che lui è stato con Tanya s'è perso parecchie cose... ma come si dice.. meglio tardi che mai.
Certo guardandola con un occhio esterno salta fuori che Bella è troppo per Edward, per lei ci vorrebbe uno come Emmett... e forse è proprio questo il bello... la diversità e l'incociliabilità dei caratteri... che stranamente trovano il giusto mix per una miscela esplosiva.
Per quanto riguarda Carlisle... TI SCONGIURO NULLA DI GRAVE... magari qualcosina che smuova le acque e che quieti Esme... ma non mi toccare il mio dottorino.
Detto ciò ti saluto e ti rimando a giovedì con l'altro colpo al cuore....
baciuzzi tresor

02/05/12, ore 12:43

arrivati a sto punto, penso che black stia diventando invadente come uno stalker.. ma che ne sa di lei? cosa vuole ancora? ha fatto benissimo bella a rispondergli x le rime!! sono felicissima che abbiano accettato bella a los angeles... anche x' è molto in gamba, quindi ora black può andare definitivamente a quel paese., non comprendo però bella che continua a sentirsi in colpa x' cambia città.. insomma, il padre non può mica pretendere che resti a casa con lui in eterno no? è un'adulta,e ese charlie le vuole bene come sembra, capirà che la felicità della figlia è insieme a edward, e non a casa a fargi da balia..acnhe x' lui non si sta mica frequentando con una donna?

02/05/12, ore 00:41

La piccola crisi per fortuna è passata e adesso spero che riescano a superare queste 6 settimane senza problemi :)
Jake non si vuole proprio arrendere -.- sono molto curiosa di vedere cosa succederà se ci sarà con confronto con Edw.
La cena tra Emm ed Edw è stata molto carina quando gli ha detto canale 101 ho subito pensato ad un canale porno a differenza di Edw ahahhahahahhahah ma alla fine ha apprezzato molto !!!!! A Bella gli vengono sempre delle grandi idea e ha subito mandato il suo video a Edw :) Vediamo se anche Edw riuscirà a fare il suo !!!!!!
Bellissimo capitolo Sara al prossimo :)

01/05/12, ore 17:36

Eccoci qui,
forse finalmente potranno trovare un equilibrio per passare queste settimane separati per poi stare per sempre insieme e noi nn vediamo l'ora che ciò accada!!!!
Ehm hanno trovato si il modo per sentirsi meno soli e stuzzicarsi, prima il canale 101 e poi i video tanto che Edward si è lasciato andare senza neanche toccarsi hihihihihi, certo che Bella ne ha di idee sfiziose...come fa???
Mi preoccupa il papà di Edward, che sappia qualcosa che lo faccia preoccupare??? e che sia legato alla moglie??? tra il commento di Emmett e il sapere che Esme sta organizzando una festa di fidanzamento ad Alice boh mi metteno strani pensieri........
L'arrivo della lettera dell'università della califonia nello spoiler wow mi ha messo di buon'umore!!!!
E poi non vedo l'ora che Edward si ritrovi davanti Jacob e gli faccia notare la differenza, nessuno sarà mai come lui!!!!!
kiss

01/05/12, ore 02:58

Mi è piaciuto molto questo cap! (ormai sono monotematica XD)
Tralasciamo Jacob che deve sempre annoiarci con la sua presenza. è stato bello vedere che Bella e Jessica si sono lasciate a chiacchiere e confidenze, mi ha fatto molta tenerezza quando le ha confessato che una volta partita le sarebbe mancata.
Emmett come sempre è tutto un programma XD Ormai il canale 101 rimarrà nella memoria di tutti! Bella comunque alla fine con l'idea del video lo supera alla grande ihih
Mi hai fatto venire qualche pensiero su Carlisle, spero davvero che sia solo stanchezza, anche se il dubbio mi rimane..
Kiss kiss, ciau^^

30/04/12, ore 21:12

Bello come capitolo, mi piace. Mi piace tantissimo... Esme è sempre più arpia però eh? come fa a comandare tutti a bacchetta? Ok che conosco donne così ma spero sempre che siano l'eccezione alla regola e non il contrario.
Carlisle mi preoccupa, non vorrei avesse qualcosa, speriamo sia tutto a posto.

30/04/12, ore 21:07

Ciao lo sai mi sono resa conto che nonostante io abbia messo la tua storia tra le seguite non ho mai lasciato una recensione "mi cospargo il capo di cenere e ti chiedo scusa" forse pensavo -dopo la faccio- e quel dopo non è mai arrivato scusami ancora, la tua storia mi piace tanto e questo capitolo poi WAO da cubetti di ghiaccio, ma nonostante queste scene siano abbastanza forti tu riesci a scriverle in maniera dolce e romantica, adesso però fammi un favore spara "in modo simbolico" a Jacob non lo sopporto sia lui che Tanya uccidili fagli fare una brutta fine ih ih ih scherzo cmq Jacob io non lo sopporto (neanche sui libri nei vari films, mi fa prudere le mani.....) adesso ti dico che sei BRAVAAAAAAAA e ti mando un grosso baciotto e buon 1^Maggio

30/04/12, ore 16:59

tesorina cara :) i piccioncini sono di nuovo separati ma decisamente hanno trovato il modo per sentirsi vicini hahah molto più vicini xD
tra emmett che consiglia un canale di film porno a suo fratello, edward che si masturba e bella che gli chiede prima di riprendersi e poi gli manda direttamente un video di lei che lo fa direi che abbiamo davvero di tutto in questo capitolo :)
io quello che adoro di te è che riesci a scrivere scene mooooolto hot senza mai essere volgare...sei davvero brava (e che ci vuoi fare se non te lo dico almeno una volta in ogni recensione non sono contenta xD)
jacob è troppo ridicolo e sta davvero iniziando a rompere adesso...uhhhhh spero davvero qualcuno (leggi edward) lo prenda al più presto a sprangate in faccia (bonjour finesse) perchè non si sopporta piùùù... ma stavo pensando jacob con quella cretina di tanya no eh? così ce li leviamo davanti in una volta sola xD
povero carl che ha? altro che vacanza con sua moglie secondo me quello ha bisogno di una vacanza da sua moglie...sant'uomo!!!
vabbè cara :) capitolo bellissimo :) a lunedi prossimo :) baciottiiii

27/04/12, ore 21:39

come al solito riesco a leggere solo adesso, però una volta che leggo devo subito dire la mia...che dire...beh edward si e comportato come un immaturo, do ragione a rose che lo definisce tale nello spoilre, però sono contenta che bella lo abbia gia perdonato...la sua fuga da lei e stato davvero molto romantica...e devo confessarti che nn me lo aspettavo davvero che scappasse da lei...e invece l'ha fatto...bel capitolo cmq adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo baci ;)

26/04/12, ore 20:50

Ho ragione io, gli uomini bisognerebbe strozzarli tutti da piccoli!!!! Io capisco l'ingenuità di Edward in tante cose ma santo cielo se ne rimorchia due, completamente ubriaco???? Ha ragione Emmett, se non fosso arrivato lui quelle due se lo violentavano, mica no.....d'altronde chi non lo farebbe con quel fisico???? Ahahahahahah Scherzi a parte. Capisco benissimo la reazione di Bella, io lo avrei strozzato solo per avermi fatto prendere un colpo. Le ha fatto credere veramente che fosse successo l'irreparabile, lui non si rende conto nemmeno di quanto può avere rischiato grosso, però il fatto di avere preso ed essere volato da lei a chiarire di persona lo trovo semplicemente stupendo. E' di un romantico disarmante. Tanto bello quanto romantico quando ingenuo tante volte....ma sempre stupendo, sempre dolcissimi insieme.....adorabili. Complimenti come sempre tesoro. Un bacione ;0)

26/04/12, ore 01:37

Madòòòòòòòòòòòòòò ma quante cose son successe in questo capitolo, sono confusa mi sono persa ahahahaa scherzo :P
Allora nel messaggio che mi hai mandato avevi ragione per un momento ho pensato di uccidere Edward però non te LOL
Edward mi ha fatto tantissima pena e tenerezza in questo capitolo :( povero è depresso gli manca Bella e non sò cosa fare giustamente :(
Sono contenta cioè è bello che si sia dedicato a lei e l'abbia aiutato a superare un pò la nostalgia ma come sà benissimo anche lui deve pensare anche un pò a se stesso tutto questo altrismo è bello ma essere un pochettino egoista alle volte aiuta e lo dice una che è esattamente come lui perciò XDDDD
E' stato uno stronzo al telefono con Bella e su questo non ci piove ma capisco anche che è frustrato e incazzato perchè non possono stare assieme e a volta si reagisce d'istinto senza pensare, metteci pure il fatto che era ubriaco -.- in conculsione ha sparato una miriade di cagate che non pensava nemmanco lontanamente ...
E poi come è logico che sia si è pentito XDDD oh Edward... è stato sempre così buono e in riga con quella zoccola di Tanya che appena ha trovato qualcuno con cui essere un attimino più libero e se stesso se ne è approfittato e non posso biasimarlo per questo ma è un tantino esagerato XDDD
Prima di tutto non esiste che va in giro ubriaco di notte a LA, cioè la probabilità che finisse in un locale a bere con delle ragazze era molto alta, secondo il fatto che ci sia poi effettivamente andato è ancora più grave, e la cosa più assurda è che se le sia trascinata a casa per poi dirgli che lui era uno fedele....ma che cazz ahahahhhaha cioè ora sembra anche comica come cosa io mi sarei incazzata troppo sia al posto di Bella che delle due ragazze e le chiamo così per non essere volgare anche se non posso dargli la colpa visto che lui gli ha fatto credere che la possibilità ci stava....
E' assurdo prima voleva poi no poi si poi dice che è fedele, lo prenderei a pugni ma allo stesso tempo lo abbraccerei per quanto è scemo XDD
In conclusione è arrivato Em e le ha cacciate però sono d'accordo sul fatto che è raro e che Edward è un keeper tocca tenerselo insomma xD il solito culo di Bella amore ti pare che la tradirebbe....
Em si è divertito a vederlo dormire ahahahaaha però oddio che pena quando ha iniziato a piangere tutto mi sarei aspettata meno che andasse da lei o_____________O è un pazzo!
Ma un pazzo dolce ed innamorato e io lo adoro!
Quando l'ha trovato li su quella porta, mi è dispiaciuto per come l'ha trattata Bella ci stava male lo sò ma ritrovarselo li la sorpresa è stata enorme anche per lei ahahaha
Però da una parte è stato bellissimo che sia andato li per dirglielo di persona nonostante in realtà non avesse fatto nulla alla fine non ho capito perchè era così disperato sapevo avrebbe fatto spaventare Bella a morte, dall' altra appunto questo non ha fatto che portare Bella su conclusioni affrettate anche se cè stato il lato positivo che dopo il momento super dolce e triste e tenero e tutto dopo entrambi hanno pianto awwwwwwwwwwwwww :(
Hanno fatto l'amore :DD *___________________* questo pezzo:

-Torno in aeroporto e prendo il primo volo per Los Angeles. Scommetto che non hai voglia di avermi ancora tra i piedi.
-Vieni qua. - Gli passai le braccia attorno al collo e lo tirai su di me - Perchè visto che sei qua non fai l'amore con me?
Lui sembrò stupito dalle mie parole.
-Cosa dici Bella? Dovresti odiarmi.
-Ti odierò dopo. Ora fai l'amore con me.
Senza attendere che Edward dicesse o facesse qualcosa mi tolsi la maglietta e il reggiseno, sgusciai via dal sotto il suo corpo, mi sfilai le scarpe e tolsi i jeans e le mutandine.
Tornai sul letto e sistemandomi accanto a lui lo spogliai mentre Edward mi guardava ancora incredulo.
-Cosa ho fatto per trovare una donna come te?
-Sei solo la persona più pura e candida del mondo e ti meriti tutto il bene del mondo.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW mi ha fatto sciogliere :D
e poi lui e di nuovo lei: -Non dire niente, non voglio più parlarne. Noi ci apparteniamo e niente può giustificare una cosa del genere.
-Ti amo troppo.
Sussurrai contro le sue dita.
-Credi di poter restare per la notte?
Temevo che Edward mi avrebbe abbandonata per tornare a Los Angeles e sapevo bene che quell'inaspettato incontro ci avrebbe fatto ancora più male nel momento di separarci ma non potevamo resistere a quell'impulso che ci spingeva l'uno verso le braccia dell'altra nonostante questo ci avrebbe fatto soffrire.
-Credo di poter restare. Prenderò il primo volo domani mattina.
-Allora stringimi forte, voglio dormire tra le tue braccia.
il mio povero cuore *sospira* grazie perchè sono cosi dolci!
Sogno o son desta ho letto matrimonio ???????????? Edward accenna a qualcosa nel prossimo ODDIO o.o
ti oddio dimmi qualcosaaa ahahah
<33

25/04/12, ore 02:47

Ciaoo
capitolo bello pieno! Con la tua premessa iniziale oltre che stuzzcare la mia curiosità, mi hai sopratutto terrorizzata e avevo ragione! è successo un bel macello e devo ammettere che per un momento ho pensato che Edward potesse tradirla. Ho avuto poca fiducia in lui, ma tra l'alcol e l'arrabbiatura non era molto in sè!
Meno male che comunque non ha fatto una cavolata enorme, di cui si sarebbe pentito tantissimo e che il suo caro angioletto Emmett svolazza sempre intorno a lui XD
è stato dolce che abbia voluto chiarire di persona con Bella, ma avrebbe dovuto chiarire subito che non era stato a letto con quelle ragazze. Rischiava una morte prematura per mano di lei, almeno io gli avrei tirato qualcosa sicuro! XD
Un bacio, ciao^^

24/04/12, ore 13:46

Povero Edw sta soffrendo tantissimo e vederlo così distrutto mi dispiace  :( mentre leggevo pensavo NO Edw non può tradire Bella e per fortuna non è successo nulla grazie all'arrivo di Emmett ma sono convinta che se anche non arrivava Emmett, Edw non ci sarebbe andato a letto !!!!!
Mi è piaciuto tantissimo che abbia deciso di prendere il primo aereo e volato da Bella per chiarire tutto *__* Quando entrambi piangevano mi si è stretto il cuore ma per fortuna hanno chiarito tutto.Il loro amore è molto forte e riusciranno a passare questo ultimo periodo separati in tranquillità almeno spero  *__*
Bellissimo capitolo Sara al prossimo

23/04/12, ore 23:39

Una cosa che proprio non sopporto è quelli che si buttano sull'alcol per non pensare, ma a che diavolo serve???
Io direi che Edward fa bene a cominciare a ragionare e non bere soprattutto, tu non sai come mi ha fatto incazzare!!!! Perchè ecco che poi fa la cazzata di turno, e mi dispiace dirlo ma che lui si sia fermato è proprio fantasia, cioè nel senso che nella vita reale non sarebbe stato così....quindi a priori l'alcol è solo fonte di casini e segno di imbecillità, il dialogo è quello che serve punto!!!!!
Certo che poi gli ha fatto prendere un altro colpo a Bella, cribbio è andato lì piangendo e chiedendole di perdonarlo ti credo che Bella ha pensato all'ipotesi peggiore, l'avrei pensato anche io, da strozzare ma anche da riempire di baci perchè come fai a non perdonarlo mentre ti piange davanti, avendo preso il primo aereo disponobile per PARLARE (allelulia meglio tardi che mai nel capirlo...) di cosa è successo e di cosa non è successo perchè lui la ama ed è fedele???!!!!
Bhè questo ci fa capire che anche lui è immaturo ed umano e non perfetto, spero che adesso abbia imparato la lezione e che non sia Bella la prossima a fare una cazzata!!!!!!
kiss a lunedì ;-)

23/04/12, ore 21:19

ma io bella l'avrei presa proprio a pugni in questo capitolo... edward stava malissimo per la lontananza e lei davvero tutto ha fatto tranne che incoraggiarlo, aiutarlo o consolarlo
quale uomo avrebbe preso un aereo per confessare alla sua fidanzata di non aver fatto sesso con quelle due allupate? nessuno credo... ma edward è meraviglioso e noi questo lo sappiamo :) non si può davvero non adorarlo ogni capitolo di più :)
ma... tutto è bene quel che finisce bene :) i piccioncini si sono ritrovati, hanno chiarito, edward ha dimostrato per l'ennesma volta di essere una persona stupenda :) bella si è innamorata ancora di più del suo uomo (dopo sto gesto come potrebbe non essere così) hanno fatto l'amore e dormono insieme *____* awwwwww bellissimo :)
un baciotto cara :)