Segui il tuo destino
di sara_g

15/11/11, ore 14:51

Bel capitolo, pieno di emozioni. La separazione è stata triste ma si sono lasciati con buone promesse. E poi, che cavolo, la tecnologia aiuta, telefoni, webcam e aerei. Capisco il lavoro ma ci saranno anche altri week-end liberi. E poi mi sembra di capire che ad Edward i soldi per comprare il biglietto non manchino. Capisco che sia difficile confidarsi i sentimenti ma già con quel "ce la faremo" mi sembrano molto chiari, non ci si impegna così solo per una storia di sesso, oltretutto a distanza. Non commento Jacob, forse sarebbe stato meglio se li avesse trovati insieme, anzi ero convinta che li beccasse al ristorante. Mi stupisce Emmett nello spoiler, pensavo lo incoraggiasse di più. E' vero che sono lontani ma non vivono in due continenti diversi!

15/11/11, ore 09:53

Mi scuso per l'assenza, ma è stato un periodo difficile..
Mi ero persa due capitoli decisamente intensi..tanto sesso, qualche promessa e una buona dose di volercela mettere tutta per far funzionare questa relazione a distanza. E bravi i nostri ragazzi!
Ora vediamo che intenzioni ha "il cane"(lo dicevo io che bisognava abbatterlo) e poi Victoria che vuole?? Bene bene..mi piacciono le storie complicate! ;)
Sara

15/11/11, ore 09:18

Dopo questi giorni credo che per i piccioncini sia davvero difficile riuscire a stare lontani...quando lui è andato via è stato bruttissimo :( ma condivido la scelta di andare in aereoporto da solo :(
Gia' la situazione è complicata per edward e bella e... ora ci si mettono anche quel cagnaccio maledetto che non si rassegna e emmett che fa da cupido a peggiorare le cose...speriamo bene!
Bellissimo il capitolo :) baci baci

14/11/11, ore 22:35

Porca miseria che inizio bollente.......certo che Bella è una pazza scatenata, ma un Edward così fjjfbgrhfbhfbhrf!!!!
Il momento in cui si sono lasciati è stato davvero doloroso e penso che ogni volta sarà peggio, ma mi preoccupa  uno l'intromissione di Jacob, e due anche questi incontri organizzati ad Edward, potrebbero essere fonte di fraintendimenti!!!!

14/11/11, ore 21:26

Spero che Emmet non si azzzardi a riorganizzare la serata perché Edward non ha affatto bisogno di altre donne e spero che quel pazzo di Jake non combini casini perché se importuna Bella vuol dire che non è affatto innamorato di lei, non si può costringere qualcuno ad amarti è da egoisti. Per il resto che dire? Spero anche io che in questo mese ce la facciano. Ce la devono fare.

14/11/11, ore 16:23

uccidi jacob...solo leggere il suo nome mi irrita ;)
cmq io mi domando adesso questi due come faranno astare lontani????io credo ke sia meglio ke bella si trasferisce già da adesso xDxDxD..ovviamente io ti dò consigli sulla storia ke sono egoistici al 1000x1000 :):):):):):)
uffaaaaaa.....la curiosità mi distruggerà prima o poi...
aspettimao lunedì :(:(:( (già giovedì mi consolo un pò cn altro ;););) )
un bacioneeeeeeeee e sempre bravissima :D

14/11/11, ore 14:30

bellissimo capitolo, dolce, romantico, pazzo e tremendamente erotico.....si decisamente può funzionare la loro storia, ma se già adeso jacob e victoria si mettono di mezzo è il colmo...già jscob lo odio e victoria pure...fa che emmett & co. si facciano una bella padellata di affaracci loro!!!!!!!!
un beso mi amor te quiero
fede

14/11/11, ore 14:23

Victoria proprio non deve rompere le scatole! Ma cosa vuole quella? Già la situazione è abbastanza complicata, c'è il problema della lontananza e anche Jacob è una bella rottura. Il resto del mondo dovrebbe lasciarli un pò in pace, ma sono convinta anch'io che alla fine ce la faranno. Ci saranno momenti bui, ma se sono disposti a fare qualche pazzia (e l'inizio direi che è promettente) ce la possono fare.
Bellissima coppia, secchione e responsabile lui, pazza e sfrontata lei. Ma la prima pazzia l'ha fatta lui..... Bellissimi davvero!

08/11/11, ore 17:15

Bella mi fa morire...
è un piacere leggerla... cerca di portare Edward sull'orlo della follia, e quel che è bello è che ci riesce sul serio.. più passano i minuti più lo trascina con se sull'onda del piacere perverso...
Non oso immaginare come faranno quando dovranno separarsi... non mi stupirebbe se Bella partisse con lui o subito dopo di lui...
Quello che ho capito è che lei è folle... totalmente istintiva e passionale e questo gioca a favore di Edward.
non sarà amore... ma una profonda attrazione che potrebbe diventarlo facilmente.
Non ci resta che attendere lunedi prossimo e vedere come trascorreranno questo ultimo giorno insieme.
Prevedo scintille.... ihhihi

08/11/11, ore 13:01

Un passo alla volta imparano a conoscersi ed Edward sta mettendo i paletti di esclusività nel rapporto, anche se secondo me dovrebbe parlare più chiaramente. Già devono vivere separati, se almeno non hanno qualche sicurezza è dura andare avanti. E' palese che l'attrazione è forte ed è normale che non vogliano sprecare il week-end a parlare. Edward a volte mi fa tenerezza di fronte a questa Bella così spregiudicata anche se credo che Bella si voglia mostrare più forte di quello che in realtà non è. Si nota una fragilità in lei, mentre in Edward, sebbene sembri più tranquillo, si percepisce solo una grande forza, dovuta probabilmente anche alla sua stabilità sia economica che familiare. Ovviamente sono solo mie impressioni.

08/11/11, ore 07:51

e meno male che ci troviamo in una situazione di transito ihhihihi vedo che i piccioncini si danno da fare più che possono XP e come biasimarli del resto :)
dividersi non sarà facile ma speriamo riescano a vedersi il più presto possibile
davvero bello questo capitolo :)
bacibaci

08/11/11, ore 01:06

Vedo che stanno recuperando alla grande il tempo perso e stanno facendo una scorta per i giorni che devono stare separati !!!! Edw con lei sta perdendo il controllo cose che prima non aveva mai fatto e Bella di certo non dice di noo
Questi personaggi mi piacciono molto sono diversi dai soliti,Bella la vedo un pò pensierosa sta ancora pensando al trasferirsi a LA secondo me deve solo parlare con lui :) e dopo questi giorni insieme la separazione sarà molto difficile *___*
Bravissima Sara al prossimo

07/11/11, ore 20:56

Certo che Edward si è proprio esposto più di una volta con Bella, mentre lei per ora rimane sul vago ed è icerta sui i passi da fare, nonostante i forti sentimenti che stanno nascendo.

07/11/11, ore 18:30

Ah però.....vedo che Edward tanto santerellino nn è, anche questo capitolo è decisamente intenso.....
Cmq questi due insieme sono uno spasso!!!
-Andrò all'inferno...
Dissi ridendo.
-Ci andremo insieme e allora lì si che ci divertiremo.

Ho proprio voglia di vedere come si evolvono le cose tra questi due!!!!!

07/11/11, ore 18:28

Bel capitolo rosso rosso e passionale, ci sta proprio bene, mi sono piaciuti molto entrambi. Non voglio immaginare cosa succederà quando dovranno separarsi di nuovo, spero che trovino un modo per incontrarsi presto, anche perché Bella tra un po' si ritroverà alle prese con una piattola umana che non si è rassegnato ad essere mollato.