Segui il tuo destino
di sara_g

14/05/12, ore 15:00

Jacob ha qualcosa in mente vero? Non sarà mica stato lui ad organizzare tutto per poi creare dei problemi? L'atteggiamento di quel tipo alla festa non era proprio normale ed è strano che Bella ci sia caduta, ma ora è innamorata e tende a vedere il bello da tutte le parti. Non so come Edward potrebbe prendere la cosa, si fida di Bella, ma una notizia come quella, soprattutto se poi venisse a saperlo da Jacob.... La mia paura è che magari ci siano anche delle foto e questo sarebbe davvero un brutto colpo, ma confido nel fatto che prima o poi ci arriveranno a Los Angeles, giusto????

09/05/12, ore 21:06

Ho letto tutto il capitolo con gli occhi a cuoricino per la bellezza di questa coppia che anche se a distanza si vede benissimo quanto si ama finchè non sono arrivata al video di Edward e sono svenuta del tutto!!!!! Tu mi ucciderai un giorno, sappilo......però ti perdono perchè oltre ad un capitolo stupendo mi hai regalato uno spoiler che è strepitoso e fa ben sperare che il capo Swan non ci rimanga secco......speriamo XD Al prossimo capitolo, come sempre complimenti

09/05/12, ore 01:40

Ciao tesoro!
Quella della sbronza buona è stata fantastica!
Sono contenta che gli esami di Bella vadano bene, e capisco tutta la preoccupazione per suo padre, ma come ha detto lei lui deve anche capire che lei ora deve farsi una sua vita e poi sarebbe da egoisti impedirglielo quando lui se ne sta facendo un altra.
Io sono che Charlie non lo è perciò è bene che capisca!
Sono dolci quando si punzecchiano, mi piace quando lei sta con suo padre mi diverto sempre però mi è dispiaciuto quando ci è rimasto male...
Ma non posso dare torto a Bella ed ora con la lettera dell'università è tutto sempre più reale :DDD
Sono eccitata! e quel messaggio che Edward gli ha mandato awwwwwwwwwwwww
Sue e Charlie sembrano una bella coppia mi piacciono e si vede che sono felici, almeno lui non è solo e come ho detto potrà ricominciare una vita e avrà così tante cose da pensare che la mancanza di Bella sarà più facile da sopportare :)
Sono felice che abbiano chiarito e da quella chiaccherata  sembra che lui abbia ormai capito però ha paura a sentirselo dire ma mi sembra che sappia anche che è giusto così perchè in effetti lo è.
Con Sue mi pare sia andata bene anzi lei e Bella vanno anche molto d'accordo che bello!
L'idea di Edward mi piace da pazzi :D non vedo l'ora! Davvero!
Ho amato cone Bella era eccitata sarà bellissimo!!
Spero che con Il viaggio Carlisle migliorerà e mi pare che Esme sia un pò meno stronza...lo spero.
IL VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOO AHHHHHHHHHH EDWARD AHAHAHAHAH WOW.
sexy e ce la fece anche lui mi piacerebbe averlo in presisto ogni tanto Bella u.u
la reazione che ha avto ahaha non pensava lo avrebbe fatto io invece si ormai Edward è cambiato e il fatto che lo fà per lei e per farla felice è ancora più dolce per quanto il video dolce possa essere LOL
Beh aspetto la ricompensa e quello spoiler *______________________* ohhhhhh è tornato che bello così presto! aspetto con ansia!
un bacione tesoro xx

08/05/12, ore 21:46

Ohh ma che bello questo spoiler! Nel prossimo cap finisce finalmente il periodo di lontananza. Prevedo la cena con Charlie un po' movimentata, già in questo capitolo si è visto come l'idea che la sua "bimba" vada via con il suo ragazzo non lo entusiasmi, quando avrà la conferma ci rimane! Comunque dopo un po' di shock iniziale si ammorbidirà. Mi si è stretto il cuore durante la loro chiacchierata, anche se Sue non potrà colmare l'assenza della figlia spero davvero che questo amore lo aiuti.
Sono rimasta sorpresa per l'atteggiamento di Esme stranamente ben disposto verso il figlio XD
C'è stato pure il video di Ed! Via tutte le inibizioni ragazzo! XD
Ciau^^

08/05/12, ore 13:27

Secondo me il papà di Bella sa già tutto, ma ovviamente una piccola parte di lui spera ancora, anche se vuole che la sua piccola sia felice. Sembra intrecciato ma non lo è, quando hai un figlio sei sempre combattuta tra la voglia di vederlo volare da solo e la voglia di averlo sempre vicino, è una costante. L'incontro tra Edward e il futuro suocero sarà comunque esilarante, almeno così lo vedo io. Saranno tutti e due impauriti, tesi ed emozionati, ma sono convinta che si piaceranno, anche se magari non lo daranno molto a vedere. Che dire del video di Edward? Non se ne può avere una copia??????

08/05/12, ore 13:03

Charlie secondo me ha capito qualcosa sul trasferimento di Bella a LA e sono molto curiosa di vedere la sua reazione e come andrà l'incontro con Edw :)
Che bello Bella è stata presa all'università adesso manca veramente poco *___*
Esme sembra disposta ad avere un rapporto civile con Bella vediamo come andranno le cose in futuro !!!!!
Edw alla fine c'è riuscito a fare il video ahahhahah
Dallo spoiler sono già passate 6 settimane  e stanno di nuovo insieme *_________* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo !!!!
Bel capitolo sara al prossimo

08/05/12, ore 00:28

Non possiamo avere anche noi il video di edward vero? Hahahahaha beata bella spero se lo sia goduto anche per noi :))
Mi piace davvero tanto il nuovo edward :) e sono sempre più convinta di quanto l'influenza di bella faccia bene a edward e viceversa...sono "cambiati" davvero tanto da quando stanno insieme...è evidente che uno riesce davvero a tirare fuori il meglio dell'altro xD sono davvero belli e...manca davvero poco ormai *___*
hahah povero charlie mi fa un pò tenerezza ma ormai bella deve farsi la sua vita e poi lui ha sue&prole che di sicuro non possono essere paragonti a bella ma almeno non è solo :)
Povero carl mi fa tenerezza anche lui... Sono sempre più convinta che una vacanza da quella serpe di sua moglie può fargli solo bene
Oh dio adesso inizio a sviolinare di nuovo dicendoti quanto sei brava e quanto adoro il lunedi solo perchè posso leggere la tua storia ma...è cosi :)) un baciottoooo

07/05/12, ore 21:37

Direi che Edward se l'è cavata più che bene, ottimo. Ed anche Esme che promette di andare più d'accordo con Bella non è malaccio, bisgona vedere se la manterrà come promessa o se la rimangerà a breve. Chissà cosa faranno Jake o Tanya, se escogiteranno qualcosa, spero ardentemente di no. P.S. sono curiosa di vedere la cena con Charlie come andrà

07/05/12, ore 19:04

Buon lunedì......
certo la decisione di Bella non è facile, il padre è una persona importante per lei e allo stesso tempo è arrivato il momento di farsi la sua vita, in questo caso comprende anche Edwrad!!!!! Sono felice che sempre più si avvicina il momento in cui lei si strasferirà a Los Angeles......
Mi dispiace molto per Carlisle, chissà cosa gli starà succedendo, non oso immaginare, ma perchè temo che tutto ciò stravolgerà gli eventi???
Il video, Edward l'ha fatto davvero, grandioso......cosa darei per averlo anche io hihihihihihi......
E finalemente oltre che rivedersi i nostri piccioncini, ci sarà anche l'incontro con Charlie, ne usciranno delle belle immagino.....
kiss

07/05/12, ore 18:58

Non commento il comportamento di Charlie. Mi dico sempre che sono una mamma moderna, che accetterò tutto quello che mio figlio vorrà fare, ma quando e se arriverà il momento che si allontanerà non sono sicura della mia reazione. Forse non glielo farei pesare ma ci starei male di sicuro.
L'unica cosa che veramente spero è di non diventare come la mamma di Edward, va bene l'ambizione ma a tutto c'è un limite.

05/05/12, ore 15:17

Commento gli ultimi due capitoli
Mi ha fatto piacere che Edward non abbia tradito Bella e ti dico anche che non credo sia l'unico al modo a comportarsi così, anzi ne sono sicura. Non dobbiamo credere che tutti gli uomini siano delle bestie mosse solo dall'istinto e che non rinuncerebbero a del sesso se sono innamorati. Non credo nemmeno che si sia comportato così male, per me era chiaro dal suo comportamento fin dall'inizio che voleva bere solo una birra, le due troiette hanno inteso quello che faceva più comodo a loro. Esistono anche incontri fatti solo di chiacchiere e qualche bicchiere, non sempre tutto è finalizzato al sesso o almeno quando io uscivo con le mie amiche era così. Non credo che adesso ogni volta che uomini e donne si incontrano pensino solo a finire la serata a letto.
I loro "problemi" girano tutti intorno alla lontananza ma sono cose che potrebbero capitare benissimo anche se abitassero nella stessa città, non è che nel momento che vanno a vivere insieme sia tutto facile. A me era capitato di litigare con il mio ragazzo abitando praticamente vicini e non ci siamo parlati per giorni...

03/05/12, ore 11:47

Capitolo ricco direi..Eddino mi fa troppo ridere, sembra un ragazzino in piena tempesta ormonale..e lei è una vera pazza, si fa pure i video casalinghi! Ahahahh!
Spero che Carlisle sia solo stanco(magari della moglie) e sono molto curiosa di sapere cosa sta succedendo tra Alice e Jasper. Non mi esprimo su Black..che è meglio!
Sono felicissima per Bella, finalmente è arrivata la conferma della sua ammissione all'università della California! Eddino stiamo arrivando..
Alla prossima!:)
Sara

03/05/12, ore 00:16

wow, anche qui, la temperatura a fine capitolo è salita parecchio! questi due, una ne fanno e cento ne pensano... ma va bene così, il loro legame è uscito rafforzato dalla piccola crisi. Però mi preoccupo per papà Cullen... se dovesse stare male, quello si che sarebbe un problema grandissimo per i piani dei nostri piccioncini! Quanto a Bella, inizio a pensare che faccia male a non dire subito a Charlie del trasferimento, visto che ormai è cosa fatta. Non ha bisogno di Edward per dirglielo, il padre è il suo, dopotutto...

02/05/12, ore 23:54

L'inizio mi ha messo un pò di malinconia, pensare ad Edward li il suo odore e sapore su di lei XD
Poi cè stato Jacob che come al solito non si smentisce mai che stronzo che è madò, insopportabile.
Parla con quell'arroganza come se Bella fosse roba sua o che solo lui la conoscesse -.- Non capisce che non ha più il diritto e che Edward la conosce tanto quanto lui ora se non di più!
Sono contenta che ormai Bella non gli dia più peso perchè mi dispiace che ci soffra comunque sia...
Jessica è un pò inmpicciona è vero ma è un sacco dolce ed è la sua migliore amica, sapevo che non l'avrebbe lasciata in quel modo, sono stata contenta quando l'ha trovata ad aspettare li fuori dalla sua porta così si sono chiarite!
Poi mi fà troppo ridere Jes la battutina non manca mai ma ha ragione Edward è bravo a letto che ci vuoi fare, è dolce ed è intelligente insomma è perfetto, Bella è davvero fortunata :D
Che carine le cuscinate ahaha e che tristezza quando gli ha detto che gli mancherà :(
Spero che Jes la vada a trovare qualche volta! Alle volte mi fà arrabiare il fatto che è Bella a doversi trasferire ma a LA oltre che essere più bella, hanno tantissime possibilità in più e poi Edward ha una casa spettacolare e Bella vive nell'appartamento dell'università.
Poi cè il lavoro è la scelta più logica.
La cena di Edward e Emmett mi è piaciuta un sacco, Emm sà sempre come far svagare Edward ed io adoro Em!
Non sono sicura che Alice riuscirà mai a sposarsi ma lo spero, mentre per quanto riguarda un matrimonio tra Ed e Bella cè tempo anche se la cosa mi eccita un sacco di già :D
Anche solo per vedere la faccia di Esme ahahaha
Le loro telefonate sono sempre fantastiche e non vedo l'ora che lo dicano a Charlie perchè mi dispiace ne sia all'oscuro.
Ah, ho dimenticato che Em mi ha fatto pisciare dal ridere con il commento che le ragazze stavano per stuprare Ed, penso anche io lo avrebbero fatto XDDD
Il canale 101 oh dear AHAHAHAAHHAHAHAHAHAAH sono morta lo sapevo fosse un canale porno ci avrei scommesso!
E ovviamente Edward si è fatto trasportare dalla situazione...ed ha fatto bene :D Si è sfogato un pò almeno e poi *bisbiglia* Edward che si masturba è sempre un bel leggere e abbastanza eccitante mmmmm mi piace un sacco quando lo fà ahahaah
Poi è tenerissimo che ogni volta che fà il "ragazzaccio" corre da lei a dirglielo si sente così fiero ahahaah e Bella è sempre orgogliosa di lui, sono troppo dolci ahahaa <3
Poi ovviamente lei più pazza di li che se ne esce con i video anche se l'idea mi stuzzica un sacco ed il video che ha fatto Bella woah!

Non ci posso credere che è venuto e non se ne sia accorto, è la ragazza più dolce e pazza in assoluto ma io l'adoro!
Penso come Em che lui sia stato troppo con Tanya -.- ora con Bella sta uscendo il vero uomo che è e fa bene ad andarne fiero :D
Mmmmmm questa cosa di Carlisle non mi piace per nulla :( Esme che organizza la festa di fidanzamento mi ha stupito chissà che non sia proprio in disaccordo con Jasper.
Pneso che Edward dovrebbe conoscere Jacob solo per metterlo al posto suo alle volte ma non ne vale la pena.
un bacio tesoro <3
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 11:57 pm)

02/05/12, ore 18:36

Errare è umano, perseverare è diabolico, ma Edward ha imparato la lezione e stavolta ha chiamato Bella e le ha raccontato tutto. Questo è l'unico modo per portare avanti un rapporto, in particolar modo un rapporto a distanza come il loro. E' bello vedere che, capitolo dopo capitolo, Edward si apre sempre di più a tutte le sorprese che il sesso può riservare, restando tuttavia il ragazzo serio e affidabile che è sempre stato. Associa e forse assocerà sempre il sesso all'amore, ma è davvero un grande. Per Bella non ho parole, fantastica....