Segui il tuo destino
di sara_g

23/12/11, ore 02:16

ti auguro un buon natale..il mio commento?? sei troppo e qst ff mi piace molto!

20/12/11, ore 22:17

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! com l'invidio e rosico!!! beata lei!! xò adesso viene il bello la vedo ancora insicura su molte decisioni anke se poi in fondo sn convinta ke accetterà!! xò secondo me tornerà alla carica pure jake! AUGURI di un FELICE NATALE <3

20/12/11, ore 15:28

Che bella vacanza, che bella storia d'Amore..questi due mi stanno conquistando sempre di più! Capitolo intenso già di base..belobellobello..
..e in più ci metti pure i delfini, il cagnolone e i cavalli! "Povera" Bella..neanche volendo potrebbe dire di no alla proposta di Edward.. ;) XD Adoro i suoi mille dubbi, è così vera!
Ovviamente non sarà la stessa cosa..Rimini con 8 gradi non ricorda di certo LA e ci vado con il cane e non con Edward..ma mi hai fatto venire una gran voglia di fare una passeggiata in spiaggia! Metto il piumino e vado.. ;) Ciao :)
Sara

20/12/11, ore 02:33

A fine capitolo hai descritto proprio quello che successe a me da piccola XD un cane enorme che mi buttò a terra, per fortuna la reazione di Bella è stata diversa ^^
Troppo carina la parte in cui hanno visto i delfini. Edward gli ha offerto con la scusa del tirocinio un modo per potersi rivede in un lasso di tempo almeno accettabile. La paura di Bella la trovo comprensibile, anche se prova qualcosa di forte per lui, cambiare totalmente la propria vita e trasferirsi terrorriza e non poco. Comunque sembra sia stato solo un momento di panico il suo.
In caso non dovessi recensire in tempo l'altra tua storia giovedì, ti auguro un sereno Natale!
Ciao!!

20/12/11, ore 00:32

Ciao tesoro :)
Devo dire che come ben venuto a LA era il massimo WOW.
se dovessi farci una capatina chiamo Edward ahahahahaha no seriamente ti sei superata O.O
Sarà questa Bella che amo ma ho amato quello "smaltimento di calorie" LOL
Mi pare di capire che la cosa di andare fuori di testa è reciproca e non cè che dire Bella ne conosce di modi LOL ma anche Edward non scherza, sono solo troppo belli perchè sono stracotti l'uno dell'altra<3
Che bello deve essere svegliarsi tra le braccia di Edward *sospira* è veramente adorabile quell'uomo e così dolce è piuttosto evidente che farebbe già di tutto per lei e la anche dimostrato e detto :D
Il pomeriggio con le moto d'acqua è stato perfetto, primo perchè è sempre stato il mio sogno andare su una moto d'acqua e poi perchè ancora più bello e romantico con Edward *__________________* l'ha lasciata anche guidare che carino, era veramente il pomeriggio perfetto anzi la giornata.
I delfini ODDIO CHE AMORI! altra cosa che mi piacerebbe vedere un giorno da vicino deve essere una cosa meravigliosa dio amo la california, qualsiasi posto non importa è il paradiso :***

-Oh mio Dio. Sono magnifici.
Senza alcuna paura degli uomini i due delfini si avvicinarono in maniera impavida a noi. Ci aggirarono e ripresero a nuotare girandoci attorno.
-Vedi, se non mi avessi mai conosciuto non avrei mai visto due delfini così da vicini.
-Se non ti avessi conosciuto mi sarei persa un sacco di cose meravigliose.
AWWWW mi fai sciogliere cosìì, decisamente ha ragione con jacob tutto questo non lo avrebbe mai visto che sia benedetto Jasper e il suo fidanzamento sempre e comunque <3333333333333333
veramente ho amato questa parte "la giornata più bella della sua vita" :''')
Edward è anche un bravo cuoco wow non cè proprio niente di cui ci si può lamentare e cucina pesce NOM io prenderei seriamente in considerazione di sposarlo altro che convivenza ahahaha
No essendo seri, penso che Bella si fà troppo problemi per suo padre, voglio dire capisco che sarà dura ma non può pensare di vivere la sua vita condizionata da questa cosa e restare per sempre a seattle, il padre se ne farà un abitudine, cè la tecnologia lei si è tenuta in contatto con Edward grazie a skype, e può sempre andarlo a trovare quando può ce la può fare e d'altronde, cè una bella differenza tra la mancanza che nutre per suo padre che quella per Edward .......XD
Non si possono comparare e se veramente vuole che la loro storia funzione secondo me è l'unica soluzione e poi mi sembra che la vita li gli piace ed anche parecchio, si diverte stanno bene, se la convinza è per la maggior parte come questo primo giorno, io lo trovo una favola che vuole di più dalla vita XD
Hanno passato una cena piacevole preparata per giunta molto dolcemente da lui e poi si è addormentata nelle sue braccia <333
Edward ha capito che non è convinta del tutto non è scemo ma wow il posto dove lavora è magnifico, non avrei mai creduto potesse offrirle un oppurtinità simile, è veramente un ragazzo fantastico non può non accettare Bella ç_____________ç
AHAHAHAH povera Bella, appena uscito dalla doccia tutto bagnato mmmmm
-Non ti ho ancora baciata oggi...
Il viso di Edward si avvicinò al mio e le sue labbra appena umide si posarono all'angolo della mia bocca.
Io chiusi gli occhi gustandomi quel leggero contatto poi prendendomi all'improvviso Edward baciò in maniera più profonda. Io mi addossai completamente al suo corpo lasciando le mie mani vagare sul suo torace ampio. Aprii la bocca e accolsi la sua lingua che sfiorò la mia per poi ritirarsi.
-Sarà meglio andare..
mi fanno troppo ridere ahahahah non si sanno controllare e ogni volta devono fermarsi sennò è la fine XDDD
Non posso dimenticare che gli ha comprato anche la colazione *-* apparte il fatto che gli ha detto che russa ahahahah ma questa è colpa sua l'ha sfinita in tutti i sensi, non che mi dispiaccia quando fanno attività fisica :D
Finsi di essermi offesa alle sue parole ed Edward per farsi perdonare si sganciò la cintura e si avvicinò a me.
-Sei deliziosa quando fai il broncio.
Sussurrò accarezzandomi il mento con le dita. Mi baciò le labbra continuando a sorridere e io non riuscii a resistere al suo maledetto fascino.
-Te ne approfitti solo perchè sei dannatamente bello.
quetttto pezzo è troppo dolce awwwww lo ho amato troppo lei che fail broncio e lui che la bacia il mio cuori qusti due ce li siamo giocati lolll
Quel cagnolone era tenerissimo ancora di pià quanto è attaccato ad Edward e poi cosi amichevole si vede che già gli piace Bella, come anche al cavallo uhm a chi non piace se si tratta di maschi ahahahah e poi il padrone è Edward...tale padrone...
Io spero con tutto il cuore accetti l'ha detto anche lei sarebbe una scema a non farlo, con il suo ordine cronico ci si può convinvere possono trovare una via di mezzo, ma è stato carino da parte sua voler mettere in disordine per lei ahahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia rappresenta la mia vita ideale.
un bacio <3

20/12/11, ore 00:13

ma che bello questo chap...bello intenso intenso XD
edward le ha fatto passare una giornata stupenda :) e io fossi in lei non ci penserei mezza volta a trasferirmi li da lui...è un uomo meraviglioso! però capisco anche i dubbi di bella, è normale insomma sta per fare una scelta davvero importante ma spero si renda conto al più presto che per uno come edward ne vale davvero la pena :)
che carina l'idea del tirocinio, a charlie verrà un infarto probabilmente o tenterà di sparare ad edward ma è utile per bella e per loro come coppia XD
buon natale cara :) bacibaci

19/12/11, ore 23:56

SI SI SI SI SI
DEVE DIRE DI SI... u.u
la vacanza procede meravigliosamente tra incontri caldi e gite su moto d'acqua, devo dire che è stato un perfetto benvenuto...
Bella inizia ad avere i primi dubbi... è normale che ci siano, non si conoscono da molto, ma devo dire che Edward fa del suo meglio per farle dimenticare le remore sul futuro... sa toccare i tasti giusti e la proposta dello stage estivo è un chiaro segno di come lui la vuole costantemente nella sua vita.
Ancora una volta esce fuori la differenza caratteriale... apprezzo molto questa particolarità, è semplice leggere e costruire una storia su elementi perfetti, invece devo dire che queste piccole differenze, possono allargare la trama su molteplici aspetti..complimenti.
Per quanto riguarda il prox aggiornamento devo dire che fai sempre tanto per noi... posti regolarmente e con minuziosa precisione... a parer mio meriti il festivo... del resto lunedi o martedi non cambia molto... quindi se per le altre va bene, io direi di salutarci giovedì con l'aggiornamento di LMDC e poi ci si rivede martedì.
Rimane cmq una mia idea... sia chiaro...
A giovedi... un bacione

19/12/11, ore 23:28

come sempre capitolo superlativo, del resto non posso aspettarmi nulla di diverso da una grande come te!!!!mi chiedo solo...maaaaaaaa tutte queste cosucce sconce che fai fare ai ns beniamini le hai sperimentate in prima persona??????eheheh maialona!!!!ahaha scherzo, ti adoro!!!!questa non sarà mai come rock my life o l'altra metà del cuore o solo x un week end, ma ti assicuro che la adoro ogni capitolo che pubblichi...buon natale tesoro mio...ci aggiorniamo giovedì

19/12/11, ore 23:11

Bella all'inizio aveva ancora qualche dubbi è un pò spaventata dalla convivenza e dalla separazione con Charlie ma adesso sembra molto sicura di voler stare con Edw . Edw gli ha anche offerto il tirocinio dove lavora è veramente una cosa buona per Bella e sono contenta che abbia deciso di accettare.
Le cose da loro procedono benissimo spero che continuano così !!!!!
Bravissima Sara al prossimo e Buon Natale

19/12/11, ore 22:42

Awwwwww i delfini *-* io li adoro......Isabella avrà fatto un'esperienza bellissima, così come tutto quello che sta vivendo con Edward in questo primo giorno..........le sue paure non sono del tutto infondate è difficile mollare tutto e trasferirsi dall'altro lato del paese, spero che Edward si comporti sempre così e che le renda la scelta più facile....
Buon Natale Sara anche se ci becchiamo anche nell'altra storia ;-) kiss

19/12/11, ore 20:53

".. non oso pensare dove hai imparato certe cose..." ecco me lo sto chiedendo anch'io Sara... dove hai imparato queste cose???
"...trovarmelo davanti completamente bagnato, con solo un asciugamano a coprirlo dalla vita in giù mi devastò...". E ti credo, mi sento devastata pure io solo ad immaginarmelo.
Capisco di dubbi di questa ragazza ma Ed sta veramente facendo di tutto, se deve parlare che lo faccia ora... non può dargli questa speranza e poi farsi prendere da tutte le paranoie possibili.

19/12/11, ore 16:06

Sto seriamente rischiando di innamorarmi di questo Edward. E' fantastico, anche perchè comunque non vuole tenersela solo nel letto, ma vuole anche farle vivere tutto il bello del posto in cui vive, vuole farla entrare dentro la sua vita. Tu mi dirai che lo fa con un secondo fine, ma non mi sembra un brutto secondo fine, anzi. Capisco che lasciare tutto non è semplice, però stiamo parlando di Edward e di Los Angeles, quindi credo che non avrei dubbi. Tanti ma tanti anni fa mi sono trovata a dover prendere una decisione simile, lui non era americano ma olandese ma io sarei partita senza tanti problemi. Poi lui però si è rivelato molto diverso da Edward e per fortuna è accaduto prima che lasciassi tutto per seguirlo e quindi sono rimasta esattamente dov'ero, ma devo dire che è stato bello, anche se è durato poco, pensare di poter ricominciare tutto in un posto completamente diverso.
Fantastico Edward che riesce anche a fare un commento tipo "non oso pensare dove hai imparato queste cose", per un attimo ho avuto paura che Bella l'avrebbe ucciso...

19/12/11, ore 15:53

Direi che per ora questa vacanza sta andando alla grande e si stanno aprendo prospettive interessanti per Bella, spero che il guaio non si chiami Victoria o Tanya e che non disturbi troppo. Io fossi in Bella non ci penserei due volte a trasferirmi dal mio lui specie se il lui in questione è così, ma capisco anche la ritrosia di Bella non deve essere facile. Vediamo però le cose come procedono,

19/12/11, ore 13:06

Edward è stato fantastico a rassicurarla, è veramente una bella persona. Ora godiamoci la loro vacanza anche se quando arriverà il resto della famiglia credo ci saranno sorprese; Alice non mi sembra il solito angioletto, non so, ho questa sensazione.
Che meraviglia la casa di Edward, il mio sogno!
P.S, Con lui dentro, ancora meglio...

19/12/11, ore 11:13

Bella è stata molto dura con se stessa, definirsi puttana mi sembra un po' esagerato.
E' vero, ognuno è libero di fare quello che vuole e di divertirsi ma bisogna essere pronti a subirne puoi gli effetti collaterali (tipo quello che le ha detto il ragazzo alla festa). Sia da parte degli uomini che delle donne, anche se i maschietti hanno vita più facile da questo punto di vista.
Edward è stato molto brillante, ma sicuramente il fatto di vivere lontano e fuori dalla cerchia di amici di Bella lo ha aiutato molto.