Segui il tuo destino
di sara_g

17/07/12, ore 13:05

i tuoi spoiler mi uccidono perchè io vorrei fosse tutti i giorni lunedì per poter leggere sempre di più questa storia *_____* la adoro troppo :) e cerco ogni volta di saltare lo spoiler ma sono troppo curiosa e adesso non vedo l'oraaaa alla faccia di esmelaserpe hahah bella è stata grandiosa a mostrarle l'anello tiè u_u
"come devo chiamarla Edward? Ragazza, amichetta..." ma quanto può essere ridicola questa donna? uhhhhhh non la sopportoooo
ma anche il capitolo *_____* adorooooo :))
solo a pensare a emmett sono morta dalle risate credimi mi sembrava di averlo davanti occhi hahah
chris è simpatico come un cazzotto nello stomaco ma prima di dire qualsiasi cosa dobbiamo conoscerlo meglio no? :)
bella gli ha dimostrato di non essere una stupida, anche se non è ancora laureata sa il fatto suo ed è davvero brava xD vai bella siamo tutte con teeeee hahah
awwwwww troppo bello il capitolo :) le cose tra i piccioncini procedono per il meglio e non potremmo essere più felici di così xD
non vedo davvero l'ora d leggere il prossimo capitolo :) lo dico sempre lo so ma adoro troppo questa storia e non mi basta mai hahah
un baciotto tesò xD

17/07/12, ore 01:57

Come gongoloooooooo!!!! Lo spoiler è meraviglioso, aspettare una settimana per leggere il capitolo intero sarà un'agonia. Come sta reagendo Edward nei confronti della madre mi piace troppo, finalmente si fa rispettare! Questo capitolo è stato molto bello, mi è piaciuta particolarmente la parte dedicata a Sue, adoro i cavalli. Emmett ancora deve farsene una ragione povero XD Mi stupisco che non si sia accorto di nulla. Comunque alla fine sul cane Edward ha ceduto alla grande! per l'intero weekend l'ha fatto stare in casa XD
Ancora complimenti per il capitolo, ciaoo!

16/07/12, ore 21:07

La scena di Emmett con la cavalla è stata strepitosa!!!! Mi figuro proprio la sua espressione.
Devo dire che Chris è stronzo forte ma fortunatamente Belle gli ha tenuto testa perfettamente e sospetto che abbiano trovato un altro alleato contro Esme ma non mi voglio esprimere troppo presto, lo voglio studiare ancora un pochino prima di esprimere un giudizio su quel soggetto.
Sono contenta che alla cara Esme l'anello sia andato per traverso. E' ora che anche lei capisca che i ragazzi si vogliono veramente bene e stanno facendo le cose seriamente!!!!
Gli sta proprio bene, voglio vedere se avrà intenzione di cambiare registro nei confronti di Bella soprattutto!!!
Comunque tesoro un capitolo strepitoso come sempre.
A presto
micky

16/07/12, ore 16:26

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo poi la fine fa spataccare dal ridere ahahahah
aspetto con ansia il prossimo un bacione Alessia

16/07/12, ore 16:02

buahahah GO BELLA GOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
1 a 0 per Bellina... oh Gesù ma tutti fieri e orgogliosi sti los angelini?
Ci mancava solo il veterinario al top di Los Angeles... Meno male che Bella è caparbia e testarda nelle sue cose... altrimenti era una partita persa sin dall'inizio.
Devo dire che anche se non ancora laureata Bella sa il fatto suo... e questo significa che sto Chris mago-della-veterinaria ha i minuti contati....
Povero Emm gli si sarà preso un coccolone... non è notizia di tutti i giorni scoprire una tua cavalla gravida.. però adoro il modo che ha di affrontare le cose.
Ottima fase di passaggio. Mamma Esme darà del filo da torcere ma sono più che sicura che Bella saprà farsi valere...
Alla prox.. con il coccolone alla signora Cullen.... ahahahaha non vedo l'ora...
Fai adottare Texas a Edward e Bella.... mi sono scompisciata dalle risate nel capitolo precedente...
baciuzzi

16/07/12, ore 15:15

Bellissimo capitolo, ancora una volta. E finalmente sono anche usciti allo scoperto con l'anello!!! Bella ha veramente il dono di entrare in sintonia con gli animali, questo suo essere così istintiva probabilmente è anche la chiave che le ha consentito di conquistare il cuore di Edward. Però è un po' troppo diretta nei suoi giudizi, forse Chris non è così male, e poi le persone non sono quasi mai del tutto buone o cattive, a volte anche i peggiori basta saperli prendere per il loro verso. Edward, è sempre più un grande: il suo gesto di regalare l'anello a Bella lo ha messo in condizione di rimettere a posto Esme all'occorrenza. Lui secondo me se lo aspettava! Ora, vedremo se Chris si farà manipolare da Esme nel cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai nostri due piccioncini oppure se dimostrerà di valere qualcosa. Ma io mi fido della tua promessa, niente malintesi tra Edward e Bella, tutto il resto posso accettarlo ma non qualche squallido intoppo tipo Chris che si fa beccare in posizioni compromettenti con Bella per far credere a Edward che lei lo tradisca... cose così insomma...

16/07/12, ore 14:54

Forse non è poi così stronzo come sembra, vedremo! Sono contenta che Bella avesse ragione sulla gravidanza, è stato di sicuro un passo importante verso l'autostima di cui ha bisogno per la carriera che vuole intraprendere. E scommetto che la gravidanza di Sue sarà un'occasione per Bella per mostrare le sue qualità che, secondo me, vanno al di là della competenza professionale che ancora non può avere: lei riesce a comunicare con gli animali e questa è una cosa che nessuna università può insegnarti.

16/07/12, ore 14:47

Abbiamo conosciuto il veterinario, stronzo ma giovane a aitante mi pare di capire........e tanto amico della mamma di Edward......solo io ci vedo puzza di bruciato???
Le idee di quella donna per separare Bella ed Edward possono essere infinite, cavolo l'avrei strozzata "ragazza, amichetta......."amichetta a chi??? Ma grande Edward che gli ha risposto a tono, nonostante tutto lei continua imperterrita con le offese, ma che gli vada di traverso la saliva con l'anello......glielo farei ingoiare!!!! Sto sfogando la cattiveria anche della recensione "scomparsa" ;-)
Poi bhè Edward e Bella, stanno benissimo insieme, la sorpresa della cena per la loro prima settimana con il regalo, che dolce Edward e il momento di passione sui gradini della veranda wow.....

12/07/12, ore 16:53

Ahahahahah la faccia di Edward mentre Texas lo fissa l'avrei proprio voluta vedere. Povero cucciolo (Edward ovviamente!!!!) Mi hai fatto morire dalle risate in questo capitolo e meno male perchè dopo l'uscita di Esme e tutte quelle preoccupazioni ci voleva proprio che i ragazzi stessero un pochino spensierati per conto loro a godersi la loro vita insieme. Magari il cane era meglio lasciarlo in clinica per fare certe cose ahahahahaah
Ora mi immagino la faccia di Emmett quando Bella gli dice della cavalla incinta ahahahahah
Ecco un'altra scena per la quale sicuramente mi rotolerò per terra per giorni-.
Sei stata strepitosa, questa storia mi riserva sempre tante di quelle sorprese che l'adoro ogni giorni di più.
Un bacione grande
Micky

11/07/12, ore 16:46

Edw ha fatto benissimo a dire qulle cose alla madre speriamo che sia la volta buona e capisce che comportandosi così perderà Edw.
Bella ha reagito bene agli attacchi di Esme speriamo che non crolli :)
I pezzi con Taxas sono stati troppo divertenti ahhahahahhahah lui e Bella alleati contro Edw che alla fine ha perso anche nel letto ha dormito hahahahahhahah
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo !!!!!!!!!!!!

11/07/12, ore 14:29

Edward è stato grandissimo con Esme e spero proprio che l'arpia capisca dove sta sbagliando anche se una parte di me sa che la pazza ha in serbo altre sorprese per questi due e per mettere zizzania tra quei due... Personalmente mi auguri che Bella tenga duro e che non gliela dia vinta in questo modo.

10/07/12, ore 14:32

Ciao Sara,
ho scoperto che la mia recensione del capitolo scorso è scomparsa O.O bene allora commento tutti e due i capitoli qui.......
Nello scorso ho trovato Esme di un odioso impressionante, e povero Carlisle come la sopporta.....ed infatti ecco poi il discorso tra Bella ed Edward in questo.....E Edward ha davvero fatto bene a risponderle in quel modo e a rimanere convinto che qualsiasi cosa accada Bella è la sua scelta e la madre dovrà accettarla!!!!!
Bellissimo il loro menage di convivenza.............con l'aggiunta di un cane hihihihihihihihi!!!!!
kiss

10/07/12, ore 01:44

Ciao! Davvero bel capitolo, mi ha fatto ridere parecchio. La parte insieme a Texas è stata davvero esilarante. Poi Edward contrario fermamente al cane in casa si è fatto raggirare XD Pure nel letto lo ha messo! Grande Bella, riesce a farlo capitolare sempre ihih
Di Esme non c'è stata traccia dopo la sfuriata del figlio, questo fa pensare che nn si è pentita affatto delle sue parole. Mi è dispiaciuto tanto per Carlisle, lui si trova in mezzo e cerca di difendere in qualche modo la moglie e si scusa al posto suo.
Vedremo come si mettono le cose nel prossimo cap. Baci^^

10/07/12, ore 00:32

ho come il presentimento che texas non andrà via così presto hahah però che cucciolone hahahah solo il cane guardone mancava in quella casa xD
che bello questo capitolo :) mi sono divertita troppo a leggerlo soprattutto per texas hahah
carlisle è stato davvero gentile a chiedere scusa a bella per il comportamento di sua moglie anche se effettivamente non sta a lui non dover chiedere scusa, è stato sempre corretto con lei. io mi domando davvero cosa ci trova un santo come carlisle in una vipera come esme... mah
edward è stato grandioso con sua madre :) lo avevo apprezzato già tantissimo nello spoiler *___* mi piace il fatto che abbia le palle di mettersi contro sua madre per difendere la sua donna è un grandissimo gesto d'amore :)
davvero stupendo il capitolo tesorina :) un baciotto

09/07/12, ore 15:48

Oddio sto morendo dalle risate...
Edward battuto da un cane... ahahahaha
Povero, dev'essere stato uno shock per lui.... prendere coscienza che non hai il pieno controllo della tua fidanzata non deve averlo reso felice ahahahaah
Oddio immagino la scena... lui in un angolino e Texas e Bella sul resto del materasso... mi sa che Edward gliela farà pagare ahahahaha
Povera Bella non vorrei trovarmi nei suoi panni... ahahaahah
Credo che stavolta quella a farsi perdonare qualcosa sarà proprio lei...
Mamma non riesco a smettere di ridere... ahahahah
Alla prox tesorino... <3