Segui il tuo destino
di sara_g

21/02/12, ore 18:08

L'ultima sera insieme è stata molto romantica, dolce ,passionale ma anche un pò triste *___* Bella è riuscita a dirgli Ti Amo ed Edw era super contento di questa dichiarazione, adesso devono stare per un pò lontani e sono curiosa di vedere quello che succederà visto che tornerà EX a rompere le scatole e poi Edw può sempre fare una piccola sorpresa a Bella per un week-end come l'altra volta !!!!!!!
AL prossimo Sara :)

21/02/12, ore 09:59

Non posso commentare questo capitolo perchè mi ha, metaforicamente parlando, distrutta!!! Odio gli addii, odio vedere la mia ( perchè è anche un po' mia) protagonista singhiozzare come una disperata, e odio la lontananza. Decisamente non posso commentare un capitolo così triste per il mio animo che si è riscoperto improvvisamente romantico, almeno per questi due. Quindi ...sì è scritto bene, fluido, chiaro, coinvolgente, ma visto il momento che tratta da bravo lettore io salterei subito al capitolo dopo, sperando di leggervi qualcosa tipo : " trascorsi due mesi..." ma visto che non posso saltare da nessuna parte e che tu sei perfida e quindi questi due mesi mi li farai scontare duramente, mi resta solo da sperare che almeno aggiornerai velocemente. :-)

21/02/12, ore 02:12

Purtroppo questo capitolo doveva arrivare. Fortunatamente per me è stato un saluto da occhi lucidi e non proprio da lacrima, o mi dovevi riprendere con il cucchiaino come si suol dire XD
Certo che Edward che le sussurava resta con me però faceva davvero sciogliere il cuore!
Un paio di mesi non sono tanti Bella ha ragione, abituati però a stare 24 ore su 24 insieme, un po' di malinconia prenderà entrambi. Mi fa piacere vedere che dopo questa vacanza, Emmett si sia un po' ricreduto e non gli presenta nessuna. Victoria bye bye!
A lunedì, ciao!

21/02/12, ore 00:06

Ciao amore :)
Noto con piacere che i capitoli diventano sempre più lunghi :D
Il momento dei bagagli è sempre super triste l'ho odiato :( e quel bacio e lui che l'ha chiamata amore mio ....:''( La cena però è stata molto dolce, romantica e poi preparata da lui e una parte insieme, perfetta <3
E' stata piacevole come serata, con un sacco di coccole e doppi sensi eheh ovviamente la mia parte preferita come ci sà fare Bella non ci sà fare nessuno ahahah
Il dopo cena mooolto interessante devo dire uhm, in acqua non mi sarebbe dispiaciuto ma anche sulla riva è stato bello, il bagno mi ero dimenticata ma decisamente non poteva mancare il bagno di mezzanotte.
Il dolce è stato *________________* adoro quando lui gli dice quanto è bella, hanno fatto l'amore e l'ha lasciato fare, è stato bello per una volta, non che non mi piacciano le sue iniziative ma era diverso e lui se ne è accorto anche *-* poi però ovviamente sono tornati quelli di sempre LOL

-Mi mancherà poterti toccare ogni volta che ne ho voglia.
Le sue labbra si mossero lente, separandosi appena tra di loro, come a voler trattenersi per non lasciarsi andare a tutta la tristezza che quelle parole avrebbero potuto portare con loro.
-E a me mancherà provocarti ogni singolo giorno." questo pezzo awwwwwwwww
Hai utilizzato un sacco di metafore stupende, meravigliose, specialmente quando lei sente di aver trovato l'uomo della sua vita :''')
"-Tienimi... tienimi in te...
La voce di Edward si era fatta meno sicura e decisa. Sul suo volto era tornata l'espressione di preoccupazione perenne e io gli accarezzai la fronte cercando di distendere la ruga che la solcava.
-Ti tengo Ed, tu prendimi. Con tutto te stesso... prendimi." *_____________*
Che brutto che ha inziato a piovera, veramente anche LA era triste che se ne andava :((
Però loro due accoccolati nella coperta erano dolcissimi, awww ho amato quel piccolo momento.
Gli sarà mancata a Bella la pioggia ma poi ne vedrà talmente tanta che se ne pentirà subito LOL
Poi mi ha fatto morire quando gli ha chiesto di restare oddio *piange* lo sapevo lo avrebbe fatto :((
Lei gli ha detto ti amoooooooooooooooooooooooooooooooo in compenso oddio awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww era perfetto -Shh... ascoltami per un momento. Io ti amo.
Vidi gli occhi di Edward accendersi e potei specchiarmi nel blu dei suoi occhi ai quali restai fedelmente imprigionata per diversi minuti.
-E' bello sentirtelo dire." awwww
Il giorno dopo oddio no perchèèè :( quell' abbraccio e lui che continuava a ripetergli ti amo *piange* uff l'ho odiato, e lei che piangeva di più.
lo spoiler è già triste non vedo l'ora che si sentano o vedano di nuovo su skype!
un bacione tesoro!

20/02/12, ore 21:10

bella è partita :'( qualche lacrimuccia è scesa anche a me :( speriamo questi mesi passino più in fretta possibile senza troppi danni e drammi :(
anche bella gli ha detto che lo ama *___* non mi aspettavo lo facesse così presto ma il momento era perfetto *__*
è stupendo anche questo capitolo e sono soprattutto felice di essere riuscita a recuperare anche gli altri due che ancora non avevo letto e recensito :)
sarò ripetitiva davvero ma devo assolutamente dirti per l'ennesima volta quanto adoro la tua storia e quanto tu sia brava *____*
al prossimo capitolo cara e spero tanya non faccia troppi casini mentre bella è via...baciotti

20/02/12, ore 19:08

Che tristezza assoluta....
Questa vacanza è durata troppo poco... uffi.
Cmq sia sono stati davvero dei capitoli intensi... chiusi con un capitolo per eccellenza.
La cena, il dopo cena, l'ultima notte sono state davvero bellissime e descritte con tutto il patimento e la sofferenza della partenza.
Ho adorato il momento in cui si sono dichiarati...
-Io ti amo. Ricordalo quando saremo lontani.
-Shh... ascoltami per un momento. Io ti amo.
-E' bello sentirtelo dire.
Semplice e diretto... proprio una dichiarazione come piace a me...
c'è tutto: amore, desiderio, e tanta tanta fiducia.
Adesso spero solo che saranno davvero pochi i capitoli che li vedranno separati... anche se posso già immaginare cosa s'inventerà quella pazzoide.
Una preview l'ha data quando Edward le ha consigliato di lasce completini sexy e bikini li da lui... quindi posso solo immaginare che il continuo lo vedremo molto presto.
Alla prox...

20/02/12, ore 18:27

meravigliosa la telefonata tra edward e sua sorella hahah e volevo dirti non è che si può avere la ricetta della torta miracolosa di bella? :) visto quanto alice era incazzata nera penso il dolce abbia contribuito moltissimo al ritorno del suo buonumore hahahah non si sa mai potrebbe sempre fare comodo xD no scherzo xD
alice non poteva starsi zitta con tanya no? ovviamente tornerà all'attacco proprio adesso che bella sta per tornare a casa vero? poi bella faceva male a sabotarle il matrimonio -__- (ancora non mi è diventata simpatica alice)
bello questo capitolo....awwwwwww è arrivato il ti amo *____* bellissimo ovviamente prima o poi arriverà anche quello di bella ma non abbiamo fretta xD e poi quello che conta a dimostrarselo l'amore *___* mi piaccionooo *___*
dillo che tu mi vuoi morta...la parte superhot si commenta da sola...che posso dirti se non complimenti hahah
questa storia è sempre più bella e tu sei davvero bravissima *___* baciotti

20/02/12, ore 17:26

non dirmelo...quel demente è andato da alice a dire "bella ha detto che..." oh dio un bambino di 4 anni proprio...vabbè che lui e alice devono sposarsi ma che cavolo di comportamento è? bah!
però per quanto alice mi possa stare antipatica (e credimi mi sta molto antipatica) non mi sento di giudicare il suo comportamento perchè probabilmente anche io sarei andata da bella a dirle di farsi gli affari suoi...l'unico che ha sbagliato qui è stato jasper secondo me
povero edward hahah mi ha fatto troppa tenerezza
ho un pò di capitoli da recuperare quindi vado avanti xD baciotti

20/02/12, ore 15:01

AAAAAAA! Che capitolo! Adesso sono tanto triste ma anche tanto felice, euforica e..notevolmente accaldata! OMG! Che serata e che notte!

"La mia lingua incontrò quella di Edward e in quel momento qualcosa di incomprensibile, impalpabile e irreale ci avvolse. Una strana sensazione invase il mio stomaco trasmettendomi lo strano pensiero che quello fosse il mio posto, lì, a Los Angeles, a chilometri e chilometri di distanza da casa mia, accanto ad Edward.
Mai come in quel momento fui sicura di me e di ciò che provavo per un'altra persona.
Il cuore prese a battermi furioso nel petto, lo sentivo rimbombare nello sterno, nella gola, nelle orecchie. Era un suono basso e sordo che mi impediva di sentire qualsiasi altra cosa, dal rumore del mare al vento che si stava alzando.
I miei sensi erano come ottenebrati dalla consapevolezza che finalmente, dopo tanto vagare nel mare in tempesta dei miei affetti, avevo trovato un punto fisso oltre a mio padre. Qualcosa che mi avrebbe potuta davvero completare e dare una ragione alla mia vita."
E io adesso piango..è bellissimo!!!!

Grazie per questa perla! Alla prossima! Ciao!:)
Sara

20/02/12, ore 14:56

Che capitolo.....
sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso e i lucciconi agli occhi....
Finalmente Bella gli ha detto Ti Amo ed era il momento giusto anche per lei....si è sentita tutta l'angoscia di doversi lasciare, e anche l'amore che hanno vissuto appieno ogni attimo e l'addio è stato doloroso!!!!
E questa volta quella che sta peggio è senxa ombra di dubbio Bella....speriamo bene.....
Ho adoraoto un pezzo che hai scritto (più di altri):
Ora non esisteva per me solo la figura paterna che amavo oltre ogni misura e lo studio che rappresentava il mio futuro obbligatorio ma esisteva qualcosa che mi ero scelta, qualcosa che avevo scoperto e che avevo deciso di amare perchè non avrei potuto farne a meno."
Avevo deciso si amare perchè nn avrei potuto farne a meno....wow.....pianfo!!!!! e poi la pioggia proprio quella sera....ari-pianfo!!!!!

(Recensione modificata il 20/02/2012 - 02:59 pm)

20/02/12, ore 14:54

Una serata romantica, davvero stupenda. Il mare in questi casi aiuta davvero molto, da solo riesce a creare un'atmosfera incredibile, quasi irreale. Per una volta Bella si è contenuta, un pò per rispetto a Edward e un pò forse perchè sopraffatta dalla situazione. Spero davvero che la lontananza non sia un problema, infondo si tratta di pochissimo tempo e spero che usino questo arco di tempo per aumentare il desiderio che nutrono uno verso l'altro, ma ho paura che qualcuno o qualcosa possano mettersi di mezzo...

20/02/12, ore 14:48

Molto hot,ma anche molto dolce e tenero,da lacrime agli occhi x la loro separazione....ho paura di quello che succederà da qui in poi...sua madre,tanya,jacob,Alice e charlie....mamma che paura...ma spero vivamente che ce la facciano....se lo meritano!!!!!
Tatina mia sei incredibile...ogni capitolo,di ogni storia è sempre più bello!!!!!!sei fantastica!!!!!
Nn mi resta che aspettare x vedere come decideranno di vivere la loro lontananza e le varie peripezie che affieneranno nel frattempo!!!!un bacio e a giovedì

20/02/12, ore 14:23

Mamma mia che tristezza il loro ultimo giorno insieme, spero che il tempo lontano passi presto e che si rivedano il più rapidamente possibile e spero che nessuno insista nell'appiopparlo a qualcuna che non sia Isabella, ma che hanno tutti? Sembra che non vedano l'ora di vederlo rompere con Bella mamma mia che antipatia... Non è che mi stiano molto simpatici i familiari di Edward.

19/02/12, ore 18:25

Era logico aspettarsi il ritorno di Tania e quando Bella sarà lontana sarà ancora più difficile da gestire. La parolina magica sarà "fiducia".
Le cose con Alice e Jasper sembrano essersi sistemate anche se non credo lei e Bella diventeranno amiche per la pelle, sono troppo diverse. Anche quando è gentile ha qualcosa che non convince del tutto. Ma essendo cresciuta con una donna come sua madre non ci aspettavamo di meglio.

16/02/12, ore 01:54

nooooooo ma come già finito?
T____________________________T
Che tristezza... povera Bella la capisco perfettamente... il tempo non arriva mai prima della partenza ma poi i giorni della vacanza trascorrono veloci manco ci fosse il velocizzatore d'immagini.
Non voglio leggere di Bella che torna a Seattle... è troppo doloroso.
Giusto adesso che tutto stava andando meglio... Alice l'aveva perdonata, Jasper pure e Edward con la sua confessione amorosa hanno reso questo capitolo estremamente perfetto. Inoltre in questo capitolo Edward ha trovato una nuova strada per raggiungere il piacere con Bella...
Spero davvero che riescano a trovare una soluzione per quest 2 mesi di lontananza.
Confido in te Saretta love.....