Segui il tuo destino
di sara_g

02/01/12, ore 15:44

MALE MALE MALISSIMO....
Questa è la FF delle controversie...
Bella timida e goffa, si rivela una sfrontata e intraprendente ragazza...
Esme, la mamma d'oro, qui si rivela un'arpia... non ci siamo proprio... PERO'... adoro quando esci fuori dagli schemi...
Gli scossoni che hai anticipato, sono relativi al rapporto con la madre vero Saretta? T_T
Mamma se ne vedranno delle belle... e tutte con un comune denominatore.... Bella...
Sta ragazza è un tornado.... Credo che nemmeno un cataclisma riesca ad abbatterla... è tenace e altruista... vuole il bene degli altri prima del suo.
Lo stesso rapporto con Jasper, viene messo prima di quello suo con Edward, da quello che ho percepito. Rimane ferma nelle sue scelte ed idee, ed è proprio questo che mi spaventa e piace allo stesso tempo... spaventa perchè potrebbe anche decidere di lasciare Edward, se è la cosa che lei ritiene più giusta, lo si percepisce da come parla di Jasper ed Alice. Anche se è la sorella di Edward, rimane decisa a far luce sul modo in cui viene trattato Jasper.
La cosa però mi piace, perchè ha il classico carattere di chi non si fa mettere i piedi in testa e che segue i suoi ideali, qualunque sia l'effetto che ne segue.
Davvero un ottimo lavoro quello di sperimentare nuovi caratteri e aspetti. ci si distacca un po' da quella che è la saga e la sua routine.
Attendiamo questo nuovo giorno... sperando porti con se tanta positività.

02/01/12, ore 15:04

Pensavo che l'unico parente serpente fosse Alice (ammetto che avevo questa sensazione su Alice ed è stata confermata) ma la madre supera ogni mia previsione.
Che sia diffidente ci può stare ma le battute (soprattutto quella su Tanya) sono da vera stronza. Edward sembra capire da che parte stare e giustifica la sua famiglia (diciamo che cerca di non mettere zizzania e di non infervora gli animi ed evita lo scontro) però Bella ha ragione, e alla grande.
Edward sarà anche un diplomatico nato e forse si è comportato nel modo giusto, ma cavoli... Bella che pazienza che ha avuto, direi che fra le persone "raffinate" presenti alla cena sia stata quella che si è comportata con più nobiltà anche se è una "rozza montanara".

02/01/12, ore 14:56

ma che str***a la mamma di edward e ok è sua madre ma poteva anche difendere bella...poverina non solo la battuta su tanya ma anche i dolci no...povera bella mi dispiace davvero tanto per lei. anche alice non mi sembra la persona più simpatica del mondo...ma la conosciamo così poco quindi potrei sbagliarmi ma su esme non ho alcun dubbio!
jasper sembra davvero un cagnolino ha ragione bella e forse dovrebbe davvero parlargli. non so...alice e jazz prima di giudicarli vorrei conoscerli meglio xP esme ormai c'è poco da dire se non che edward dovrebbe mandarla un pò a quel pese e difendere bella che non merita proprio di essere trattata così!
ma almeno a emmett piace ihihihi
bacioni cara tanti auguri di buon anno :) al prossimo chap

02/01/12, ore 14:33

nn mi piace il comportamento di edward nei confronti della mamma, subito si è arreso nel farle una bella ramanzina per come si è comportata con bella facendo cosi bella si allontanerà perchè lui nn è in grado di tenere la madre a distanza..ciao

29/12/11, ore 22:12

Ciao amore!
Questa storia mi piace ogni capitolo di più!
Le paure di Edward sono normali, in effetti è lei che deve rinunciare a tantissime cose e non lui, a lei cambierà la vita, ma Bella è molto più forte di quanto sembra e sono sicura che se è veramente convinta di una cosa lo farà, e poi l'ha detto anche lei che non riesce ad immaginarsi senza di lui ora.
Adoro la sua personalità così aperta, e adoro come questa cosa faccia impazzire Edward <3
E' divertente e poi eccitante vederlo reagire sempre meglio in quei casi, sta imparando anche lui ad essere un pò più "spinto" in certe situazioni come lei, ma la cosa bella nella loro relazione è proprio l'essere cos' diversi sono una coppia originale ed io amo questa cosa immensamente.
Lui è stato troppo tenero quando voleva mettere in disordine, ma Bella ha ragione non deve cambiare per lei, non è poi questo grosso problema, nessuno si è mai lamentato di un pò di ordine sono sicura ci possono convivere LOL
E lui è stato allo stesso modo carino quando gli ha detto che sarebbe andato con lei a parlare con suo padre awwwwww, finalmente lo conoscerà non vedo l'ora <3
Mentre quelle domande mi riempivano la testa mi resi conto che invece sarebbe potuto essere felice che finalmente sua figlia, dopo una serie abbastanza lunga di ragazzi passeggieri, avesse trovato una persona con la quale si voleva impegnare.
esatto :DDDD anche se il papà di Bella non ne sà molto della vita sessuale della figlia ma ho la sensazione che amerà Edward, è facile da amare <3
E quando si sono ringraziati a vicenda oddio che belli :''') per essere entrata nella sua vita, ma quanto lo adoro?! sono stupendi!
Adoro quando parla di come felice lei lo fà no seriamente sono ripetitiva lo sò ma awwwwwwwwwwwwwwwww e il ristorante nel posto fiabesco è fantastico *___________* il tartufo, certo che sono proprio ricchi a me non piace ma il fatto che lei si fidi cosi di lui anche nelle cose più stupide è bellissimo.
Questa conversazione! EPIC WIN tesoro!!!
Assottigliai lo sguardo e lo tenni fisso su Bella. Lei sembrò interessata dal mio discorso e appoggiò la testa ad una mano.

-Ma come funziona tra amici maschio/femmina? Vi raccontate tutto come tra ragazze o ci sono dei limiti, delle cose delle quali non parlate?
-Ma no, noi ci siamo sempre raccontati tutto. O meglio - Bella cominciò ad attorcigliarsi una ciocca di capelli attorno ad un dito alzando lo sguardo al cielo - io gli ho sempre raccontato tutto, fin nei minimi dettagli ma non credo che lui lo abbia fatto con me.
-Per 'nei minimi dettagli' cosa intendi di preciso?
-Sai come funziona tra ragazze. Ci si racconta le proprie esperienze, anche i dettagli.
-Dettagli intimi?
Un raviolo mi restò a metà gola e cominciai a tossire. Bevvi un sorso di vino mentre Bella rideva di gusto.
-Non ti sarai scandalizzato perchè ho raccontato i miei rapporti sessuali a Jasper?
-Oh ma no, che dici. Io lo faccio tutti i giorni con mio fratello.
-Ah si, e cosa gli racconti. Sai io gli dicevo le dimensioni, la resistenza. Tu cosa potresti raccontare di una ragazza? Ah si, la misura di reggiseno e...
-Basta Bella...
Mi sentivo il volto rosso come un peperone e fui costretto a versarmi dell'acqua mentre Bella continuava a ridere.
-Mi fa morire la tua timidezza.
Disse strizzandomi un occhio e facendomi piedino da sotto il tavolo.
-Bella perfavore...
ahahahah io ti amo!!!! cioè devo dire che non ho mai avuto un migliore amico maschio, però conosco un ragazzo vicino a me non siamo migliori amici ma parliamo di queste cose e dipende molto dalle persone ahahaah se si trovano a disagio o no a parlarne io ovviamente no XD
Non penso di essere peggio di Bella ma quasi XD però è vero che è tenerissimo quando fa il timido lui *__________* e lei glielo fà apposta ahaahahah il piedino. Epic win!
Sono sicura i momenti di divertimento a lavoro non mancheranno ahahaha e non vedo l'ora!
Che carinaaaa lei quando gli ha detto che vuole essere impegnata da lui LOL
OH DIO ahahahaha mi fa morire quando si spoglia davanti a lui e lui ci resta secco ogni volta ahahaahaha è troppo divertente adoro questa coppia seriamente!
lo dovrebbe fare più spesso!
Dolce, come è reso da Bella e sono d'accordo sul fatto che sono persone completamente differenti lei e Tanya e a prescindere dal fatto che sono di parte, ma non penso lei farebbe mai la stessa cosa di T perchè glielo ha detto fin dall'inizio.
la crema mmmmm che bello quando ti spalmano la crema LOL lei è la peggio cosa si apre le gambe in spaggia poi ahahah oddio se Edward ne approfittava non mi sarebbe dispiaciuto!
Questa ragazza ha le migliori ideeeeee WOAH nachos salsa piccante e sesso!
Sarebbe divertente se andasse in giro sempre nuda ed Edward con un eccitazione perenne aahahahahaha okay sto blaterando ma no dico, è quello il risultato per una crema spalmata bene?! vedi te che lui vorra sempre andare al mare d'ora in po.
La scena sul divano ovviamente era la mia preferita, lui che fa lo spaccone e lei gli si spoglia davanto OH ahahaahah mmmm mmm io ti adoro come scrive tu queste scene Sospirai gettando la testa all'indietro tendendo tutti i muscoli del corpo.
-Vuoi fare l'amore con me Edward?
Bella aveva portato le labbra vicinissime al mio orecchio e il suo alito caldo solleticò la mia pelle.
-Si, da morire.
-Sentimi, sono tutta bagnata.
Bella afferrò una mia mano e se la portò tra le gambe. Le sue mutandine erano bagnate dalla sua eccitazione. Spostai leggermente il tessuto delle sue mutandine e il mio dito affondò nella sua carne bollente.
-Oh Edward...
Bella cominciò a muoversi lentamente avanti e indietro e il mio dito affondò di più in lei. Il suo calore contagiò anche me, cominciai a sudare, la fronte si imperlò e i capelli mi aderirono bagnati alla fronte e al collo. *________________________* stupenda!
E poi è stato bello che lui pensava e intato lei è venuta O_O ahaahah e poi ha fame ahahahahaah no vabbè credo questa sia entrata nella classifica delle Belle che preferisco, è peggio di me ma pazza come me XD bene!
Lo spoiler *___________* che cuccioli <3
un bacione ti adoro!!

29/12/11, ore 12:07

finalmente sono riuscita a recuperare i capitoli che mi mancavano ed eccome i qui a recensire....che dire, beh edward e sicuramente un uomo perfetto e bella nella sua insolita pazzia mi sembra il giusto mix per scombussolare la vita di un uomo come lui....adesso che hanno deciso che bella passera le vacanze lavorando in clinica sono molto curiosa, come si evolverà la loro storia??? uhm sono sempre curiosa...cmq un bacione e buone feste a presto spero kissss

29/12/11, ore 12:05

Questi due sono uno spettacolo..lei è spiazzante sia per l'audacia(mi ha fatto morire quando gli ha detto che con Jasper parlava di "dimensioni e resistenza") che per la tenerezza che fa in certi momenti..lui è molto dolce, unico neo, se proprio vogliamo trovarlo è questo pensare continuamente a Tanya. Lo so che è normale dopo una relazione importante fare paragoni(che in questo caso vedono sempre Bella vincitrice), però mi innervosisce! GRRR! XD
La proposta di Ed è stata accolta con entusiasmo, ora vediamo che succede!
Buon Anno..! Bacioni! :)
Sara

29/12/11, ore 09:20

Ohhhh passeranno l'estate insieme *____* questi due sono meravigliosi davvero!
Che tenerezza che mi ha fatto edward quando bella si é messa a parlare di quello che racconta a jazz facendolo imbarazzare da morire ahahahah miticaaa...peró sono davvero troppo carini insieme!
Io ancora non ho capito se il pensiero di tanya fa ancora male a edward o no, bella evita anche di nominarla ma ormai tanya fa parte del passato di ed...spero di un passato che non si ripresenti mai!
Baci baci cara al prossimo chap

29/12/11, ore 00:56

Questi Edward e Bella sono l'esempio lampante degli opposti si attraggono, ormai è palese. Però è bello e anche divertente, come in questo capitolo, vedere questa loro differenza di carattere in situazioni di vita quotidiana. Quando lei gli racconta il rapporto con Jasper è stato esilarante XD
Il fantasma di Tanya aleggia ancora parecchio sulla loro storia, sarà che stando da lui l'argomento volente o nolente esce e anche Edward in questo capitolo ha fatto parecchi paragoni. Una caratteristica che dovrebbe seguire di Bella è la spensieratezza, dovrebbe viversi questa storia senza troppi “problemi” o fantasmi del passato.
Alla prossima, ciao!

28/12/11, ore 19:46

DAJE TUTTAAAAAAAA.
Ha detto si... non che non ,lo immaginassi, ma vederlo scritto da una certa soddisfazione....
Certo che Bellina me fa murì sempre dalle risate... c'è il pezzo al ristorante che mi ha fatto rotolare davvero...
-Basta Bella...
-Mi fa morire la tua timidezza.
Disse strizzandomi un occhio e facendomi piedino da sotto il tavolo.
-Bella perfavore...

Ti giuro me la sono riletta due volte... bellissima...
Immagino la faccia di Edward tutta rossa al limite tra il paonazzo e il viola melanzana... ahahahah
gesù non ce la posso fare...
Direi che come prima prova di convivenza tutto sta procedendo nel migliore dei modi...
Non si può chiedere di meglio... affinità amore e passione... 3 degli ingredienti indispensabili per una buona riuscita di convivenza.
E adesso attendo di sapere come Bella impiegherà il suo giorno da sola in attesa di Edward... già dallo spoiler si prevedono fuochi d'atificio...

27/12/11, ore 17:58

la vacanza procede bene Bella ha accettato di lavorare con lì così potranno passare altro tempo insieme penso che conoscere Charlie a questo punto ci vuole vediamo come prenderà questa decisione !!!!
Bella mi piace troppo riesce sempre a mettere in imbarazzo Edw e lo procova benissimo però lei sembra una persona molto forte ma alla fine è un pochino insicura secondo me, Edw invece mi fa molta tenerezza ha paura di sbagliare di nuovo e soffrire ma spero che questo non succeda
Bellissimo capitolo Sara al prossimo

27/12/11, ore 16:10

Mi piacciono sempre di più, sono aperti, trasparenti, sinceri e incredibilmente innamorati. Edward ama il lato perverso di Bella, non la giudica, non fa il geloso senza motivo, ha lasciato fuori il passato e vuole solo pensare a godersi il futuro. Bella riesce ad essere incredibilmente spontanea e credo che con Edward dia il meglio di sè, sotto tutti i punti di vista. Capisco le preoccupazioni di Edward che teme di commettere lo stesso errore che ha fatto in passato, ma poi dimentica tutto e li lascia trasportare dall'amore. Apprezzo comunque molto anche il fatto che dimostrino di avere i piedi per terra: Bella lascerà tutto solo se la convivenza estiva sarà come se la aspettano, sono giovani, innamorati, pazzi, ma tengono comunque al loro futuro e questo è davvero apprezzabile.
Mi fa impazzire Bella che si imbarazza davanti alle dimostrazioni di affetto, è molto più tenera di quanto non sembri.
Buone vacanze e credo che ci risentiremo la prossima settimana!

27/12/11, ore 16:05

Ciao, molto piacere sono una nuova lettrice. Seguo la storia da qualche mese ma non mi sono mai azzardata a recensire la storia perché ancora non avevo capito le tue idee e il tuo modo di scrivere. Adesso mi rendo conto che ami molto i personaggi e tra pochi alti e bassi la trama è molto positiva.. Adoro il tuo modo di scrivere perché non eviti di intensificare i momenti più delicati e spieghi molto accuratamente anche la scena meno importante. Per concludere ti do i miei più cari complimenti, ritengo la mia recensione molto positiva e spero che avrai molte ispirazioni per la tua storia.
P.S: Spero che Edward le dia di santa ragione a quel bastardo della festa ;)

27/12/11, ore 15:57

Questo tuo Edward mi fa tenerezza quando rimane spiazzato davanti all'audacia di Bella... Non so quanti uomini riuscirebbero a sentirsi bene di fronte a donne così spregiudicate perchè spaventano e li fanno sentire meno "uomini"... Ha un carattere strano questo Edward, sembra sicuro di sè ma nello stesso tempo si sente fragile... Non riesco ancora a comprenderlo bene...
Giustissima la richiesta di Bella, l'incontro con Charlie ci deve essere. E' una donna adulta ma credo che un genitore debba essere messo al corrente di una decisione del genere e soprattutto conoscere la persona che vivrà con sua figlia... è il minimo di rispetto che si dovrebbe avere.

27/12/11, ore 15:54

Mmm direi che per ora tutto procede per il meglio... Ma... Ma mi dà da pensare la frase di Edward sul non diventare troppo dipendente da Bella, mi devo aspettare qualche cappellata da parte sua? Tipo quando lei è tornata a casa lui che se ne esce di nuovo con Victoria giusto per provare a sé stesso la propria indipendenza?