Segui il tuo destino
di sara_g

15/02/12, ore 23:50

Ciao Tesoro :D
La telefonata mi ha fatto ridere, sicuramente Ed conosce sua sorella e sapeva avrebbe ceduto ma l'ansia di Bella era troppo tenera,
Bella si è impegnata un sacco per preparare tutto è stata carina molto, è dolce che ci tenga tanto a fare pace con Alice, nonostante non mi stesse cosi simpatica sono sicura che sà essere la classica Alice se lo vuole quindi anche molto rompipalle ma dolce.
LOL Bella mangia un sacco, e poi è sempre così Bella, è anche vero che fanno molto attività fisica questi due specialmente in questo capitolo o.o
Mi sembrea che con Alice sia andato tutto piuttosto bene, ora lei toenerà a casa ma almeno hanno chiarito, anche io sono convinta che diventeranno amiche non potrebbe essere altrimenti, e l'abbraccio di alice prometteva bene :D
Mi è quasi venuta voglia di assaggiare una delle sue torte!!
Tanya che se ne stia fuori dalle palle anche se ho la sensazione che non lo farà -.- mannaggia ad Alice, allo stesso tempo sono sicura che Bella saprà tenersi bene il suo uomo, mi piace quando diventa cosi gelosa possessiva e sucura di sè <3
Maledetto pizzettaro o fattorino quello che sia c'era l'atmosfera perfetta, questo pezzo mi ha fatto sciogliere -Che ridi?
Bella chiuse la telefonata e restò a fissarmi facendomi notare il sorriso che mi si allargava sulle labbra.
-Sei straordinaria.
Le dissi cingendole la vita e baciandole una spalla.
-Ah si?
Posò il telefono sul davanzale della finestra e si voltò verso di me.
-Si, sei straordinaria.
-Anche quando saboto il matrimonio di tua sorella?
-Si, confermo la cosa. Sei straordinaria.
-E tu sei bellissimo." era davvero perfetto!!! questi fattorini che quando dovrebbero fare tardi non lo fanno ovviamente.
Nonostante tutto però lui ha trovato un momento dopo super perfetto oh mio diooo :''')
Prima di tutto il messaggio che gli ha fatto *---* che fidanzata modello menomale che si prende cura lei di lui LOL OH E COME o.o
AHAHAHAH Edward frettoloso questa non me l'aspettavo però WOW.
Tu continui a stupirmi dal bellissimo servizietto di Bella a quello di Edward e poi il grande finale, non è mancato proprio nulla devo dire, Bella è davvero fantastica.
E' stato....interessante AHAHAH no il concetto di avergli dato tutto di sè mi piace un sacco <3333
Ma chi la pensa Tanya cioèèè NO XD
oh che carini quando lui gli fà il sollettico io lo odio ahahaha ma era adorabili <33
Sapevo Edward avrebbe reagito così alla battuta di Bella, voglio dire lui è sempre quello pià sentimentale LOL apparte quando Bella gli ha chiesto se tornerebbe con Tanya oddio che amore che era cucciola, si vede che lo ama anche lei <3
Appunto per questo è stato perfetto no serio era la frase perfetta non lo sò ad effetto wow ci sono rimasta cosi come una cretina <33333333333333333
"-Il restante quaranta percento dipende dal fatto che ti amo.
Fu incredibile la reazione di Bella a quelle mie parole. Mi sarei aspettato di tutto tranne quello che fece.
Sorrise soddisfatta e mi baciò prima di parlare ancora.
-Dillo ancora.
-Ti amo.
Le ripetei ricambiando il suo sorriso.
Bella non disse nulla, non rispose alla mia dichiarazione con una sua ma non mi aspettavo niente di diverso da lei." questa parte per sempreee *_____________* tanto amore...
anche per te <3
lo spoiler *piango*
xoxo
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 11:50 pm)

15/02/12, ore 14:22

Oh era ora che trovassi 5 minutini di tempo per leggere e recensire... scusa il ritardo amourin.
Cmq sia Alice me sta proprio sulle scatoline... in questo cepitolo poi ha raggiunto lo zenith...
E che cippina... sempre a metter bocca su tutto... ok che poteva avere ragione... ma cavolicchio non ha fatto nulla per far cambiare idea a Bella..
dopotutto lei e Jasper si conoscono da una vita e Bella potrebbe anche essere come una sorella... cioè che immagine di te dai se ti fai vedere sempre sulle tue e per di più mostri agli altri il "peggio" di te stessa...
Ho sempre amato Alice... perchè è stata sempre un personaggio positivo e divertente ma in questa FF sta dando il peggio di se, e ciò fa scaturire il mio nervous nei suoi confronti... aarggh... poi mi ha fatto litigare pure Edward con Bella... il che a parer mio è un'azione da forca immediata.
Per fortuna Jasper è sempre Jasper... calmo razionale e pronto a perdonare la sua amica del cuore.
Questo ha fatto riavvicinare Edward e Bella e io son felice...
Spero davvero che continui anche nel prox capitolo.... altrimenti.... X
ahahah baciuzz

14/02/12, ore 14:53

Ho trovato anche questa tua storia.. Nella parte di Esme ed Alice sono rimasta sconvolta perchè non mi aspettavo che fossero così saccenti..sopratutto Esme che per il momento mi sta alquanto antipatica!!! Però mi fa piacere il chiarimento con Alice.. Ho letto invece che Bella ha dei dubbi/paure riguardo alla convivenza con Edward e secondo me dovrebbe dirglielo. Infine Tanya..spero che non si affacci nelle vite di Edward&Bella!!! Perchè Bella può sembrare senza timidezza e sicurissima di se e di Edward ma per me non è così.

14/02/12, ore 11:52

Alice non è pessima come sembrava(almeno spero), è stato un gran passo quello di accettare di parlare con Bella dopo quello che era successo tra di loro. Immagino che abbia un po' straparlato con Tanya riguardo a Bella, il problema a mio avviso non dovrebbe esistere..sempre 'se' Edward ha abbastanza sale in zucca da resistere a una ex che lo ha lasciato per un altro. Penso che Bella si sottovaluti e creda di fare presa sugli uomini(e anche su Edward) solo per via del suo essere così disponibile sessualmente..mi auguro che Edward riesca a farle capire che vede molto di più in lei e che quel 40% se lo è guadagnato per la persona in gamba che è. Intanto si divertono e Eddino sperimenta le gioie del sesso senza guinzaglio e museruola..resto dell'idea che non era tutta colpa di Tanya se avevano un rapporto così "tiepido", erano proprio loro due che non funzionavano come coppia, succede no? Magari con un compagno meno perfettino si sarebbe sciolta anche lei..poi può essere che mi sbaglio e lei è era proprio così rigida da non riuscire a lasciarsi andare con nessuno e ha deciso di lasciare anche l'altro perché si stava avvicinando il periodo del compleanno di lui e vuoi mai che fosse costretta a fare qualcosa di pericoloso.. XD! Meglio ridere va..
Sono tanto triste per la partenza di Bella..poveri!:( Alla prossima..ciao:)
Sara

14/02/12, ore 01:57

Sono contenta che alla fine Alice e Bella si sono chiarite e penso che in futuro diventeranno anche ottime amiche *__*
Bè che dire Edw e Bella si stanno divertendo proprio tanto e Bella gli ha fatto provare cose che prima con Tanya non aveva mai provata, poi è riusciuto a dirgli Ti Amo *__* Bella non si è sentita pronta di dirglielo ma prova anche lei gli stessi sentimenti.
IL prossimo sarà un pò triste visto che si seprano *_______* e poi ho impressione che appena Bella partirà Tayna tornerà e farà qualche casino -.-
Al prossimo Sara ;)

13/02/12, ore 19:02

Che tristezza il prossimo capito è l'ultimo che li vedrà insieme =(
Non ci farai penare molto per farli stare di nuovo insieme vero?
Sono felice che le cose si sono risolte tra Bella ed Alice nel migliore dei modi, hanno parlato e chiarito da persone mature, anche nel rispetto di Jasper ed Edward che vogliono bene ad entrambe. Una cosa mi ha lasciata perplessa però.. quando Alice ha parlato di Tanya e di quello che le aveva raccoltato, non capisco la preoccupazione di Edward e la sorella. Cosa potrebbe fare di così grave da spaventarli? Domanda retorica.. tanto so che non puoi dirmi nulla e lo scoprirò nei prossimi capitoli XD
Perchè se c'è una cosa certa a questo punto è proprio che Tanya si farà viva dopo la partenza di Bella. Spero solo che non combini danni Edward, anche se non credo...
Va beh ti saluto^^ A lunedì, ciao!

13/02/12, ore 18:35

Ciao Sara,
questa storia mi sta prendendo sempre di più.....questa Bella così spregiudicata ma fragile e questo Edward dolce ma frizzante mi sono entrati nel cuore!!!!
Allora il chiarimento con Alice mi è piaciuto molto, e in fondo come ho detto l'altra volta spero di vedere sempre più il lato buono di Alice.......anche se cacchio questa cosa di Tanya mi ha acceso una lampadina di terrore, sono sicura che lei andrà e mettere i bastoni fra le ruote e tornerà a cercare Edward e questa cosa mi preoccupa molto (mi ero quasi dimenticata di lei e Jacob.....grrrrrrrr)!!!!
Poi il momento Hot.....accipicchiolina che caldo, meno male che fuori fa freddo......Bella ne conosce una più del diavolo e signore mio che momento altamente erotico!!!!!!e loro due mi piacciono anche per questo.......la dichiarazione di Edward è stata PERFETTA, al momento giusto, nel modo giusto ed è stato anche giusto (scusami il giro di parole hihihihi) che Bella nn abbia risposto, perchè il Ti Amo va detto quando sentito, spontaneo e nn per risposta......e verrà anche il momento in cui lei lo dirà e nn vorrei dire baggianate ma sarà ancora più sentito perchè penso che Bella nn abbia mai amato così profondamente......Spero che nn venga fatta soffrire ( Ma tu....la rivorresti? La sua voce tremò e io provai un'ondata di tenerezza per quella donna così determinata e sicura di se ma nello stesso tempo insicura e bisognosa di protezione)!!!!
Il momento del distacco per la ripartenza di Bella mi fa venire già il magone dallo spoiler.....figurarsi il prossimo capitolo!!!!!! Wow che papiro ho scritto.......kiss

13/02/12, ore 17:11

Onestamente Alice continua a starmi antipatica, è insicura, aggressiva, egocentrica, viziata e pure carogna visto cosa ha fatto con Tanya, perchè diciamolo nessuna sorella augurerebbe al fratello di tornare con una che lo ha mollato facendogli le corna...
Detto questo, tu sei molto brava, scrivi benissimo ed il capitolo mi piace veramente tanto, spero solo non mi farai soffrire molto per la lontananza e che anzi darà una piccola parentesi indolore :-)

13/02/12, ore 15:27

bene pace fatto tra bella e alice,sperando ora che tanya nn si rifaccia viva ora che bella parte saranno due mesi lunghi e sofferti per entrambi ..vuoi vedere che tanya complotta con esme per ritornare con edward?? WOW tu ci farai morire con questi due a letto cazzo che sesso hanno fatto ..e alla fine gli dice ti amo grande!! ciao mery

13/02/12, ore 14:54

Ok il ti amo è arrivato....ma la risposta????il "anch'io ti amo Ed???l'hai perso?ti sei dimenticata di scriverlo???vabbe pazienterò ho capito....
mannaggia la miseria ad Alice e alla lingua lunga....chissà xche ho l'impressione che arriva un bel terremoto chiamato tanya e esme...dio mi viene già una rabbia esagerata.....
Ammazza la parte hot (mooooooooooolto hot) mi ha fatto venire una caldana pazzesca....e meno male...almeno mi sono scaldata cn questo freddo!!!!
Vabbe amore santo ti lascio facendoti ancora tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleanno e
Una valanga di complimenti x questa storia!!!!
A giovedì!!!!!

13/02/12, ore 14:44

io lo sapevo... il dolce calma tutti!!! bollenti spiriti a parte...
E Tania?? No ma parliamone!!!
IO NON LA VOGLIO SIA CHIARO!!!!
Ti adoro Tesoro!

13/02/12, ore 14:42

Se l'avesse fatto un'altra ragazza avrei avuto il dubbio che avesse premeditato tutto per "incastrare" Edward, ma Bella è diversa. Lei ha un rapporto con il sesso davvero fantastico, riesce a parlarne e a viverlo in maniera incredibilmente libera e trasparente, si è donata ad Edward perchè lo voleva anche lei, non farebbe mai niente di calcolato o premeditato. Si lascia guidare dagli istinti e sa benissimo che in un rapporto il sesso ha un'importanza incredibile, una buona intesa sessuale può anche consentire ad una coppia di superare problemi incredibili. Edward però le tiene testa molto bene, non è intimidito dalla sua maggiore esperienza, non è geloso del passato e apprezza tutti i lati di Bella (visto il capitolo direi in tutti i sensi). Una coppia così difficilmente può andare in crisi, non credo che Tanya possa davvero fare qualcosa, sempre che non si metta a tramare con la mamma di Edward....

13/02/12, ore 14:39

sono solo io che penso che ciò che alice ha detto a tanya porti guai? spero che alice, ora che si è ricreduta su bella, faccia in modo di tener lontana quella serpe da edward (e ovviam che edward non ci ricaschi!!!) e cerchi magari di spendere una parola buona x bella anche con esme.. non vedo l'ora, anche se bella non è ancora tornata a seattl,e che arrivi il suo trasferimento a los angeles.. magari anche anticipato rispetto all'estate.. ciao ciao

13/02/12, ore 14:35

Aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti ammazzo con le mie manine, come cavolo hai potuto... Ma i fatti tuoi mai eh? Oddio spero che con quella pazza di Tanya non ci sia niente di complicato, perché quei due non se lo meritano, spero che Edward non si lasci infinocchiare da quella oca bionda senza cervello e che rimanga insieme a Bella a lungo... Alice te lo saboterei io il matrimonio...

09/02/12, ore 19:51

Ciao tesoro, wow Alice era incazzata o.o
ho spiegato già all'altro capitolo come la penso e non ho trovato giusto quella sfuriata che ha fatto un Edward sò che era arrabiata ma lui non centrava nulla, e sono sicura che non è vero che per lei sia un problema la madre di Edward tanto meno Alice il vero problema è subentrato quando ha capito che Jasper forse si sarebbe arrabiato, lei ci tiene a lui e quindi li ha capito che non poteva continuare così dallì la sua decisione credo di chiedere scusa e di "ricredersi" più o meno almeno si è scusata con lui, per quanto riguarda Alice io continuo a non essere convinta almeno quanto Bella non so perchè, spero solo di sbagliarmi.
Mi è dispiaciuto un sacco per lui che aveva cucinato e lei non ha nemmeno cenato, e poi se ne è andata ed è ritornata e non hanno dormito nemmeno accoccolati :(((
che tristezza!!
Dio non sai la mattina quando gli ha detto quelle cose ad Edward quanto ero contenta, anche se condivido con Bella la sua opinione su Alice so che Edward ha ragione, lei deve lasciargli vivere la sua vita e se necessario fare i suoi errori.
Lui mi è sembrato un cucciolo abbandonato, amore :''') e continuava a chiamarla tesoro :'''(
mi fanno morire sti due *le sigh*
"A quelle parole mi sentii sciogliere dentro e non riuscii a trattenermi, mi avvicinai a Bella e l'abbracciai forte. Lei affondò il viso nel mio petto ricambiando l'abbraccio." awwwwwwwwwwwwww
sono contenta hanno fatto pace awwwwwwwwwww però lui è dovuto scappare a lavoro :(((
si sono rifatti dopo eheheheeh ;)*
Io amo Carlisle quell'uomo è fantastico davvero <33333 lo stimo tantissimo Edward gli somiglia un sacco di carattere e non poteva prndere da membro della famiglia migliore.
E quel vestitino?? mmmmm carinooooo LOL
no sul serio mi piacciono quel tipo di vestiti e tutte le cose che si inventa per sorprenderlo, e poi si sono dati alla sveltina, ormai gli restano solo quelle a pranzo sul serio ahahaahhahaha effettivamente lui potrebbe anche prendersela piu comoda ma come ha detto anche bella mi piace il suo senso del "dovere" LOL in tutti i sensi ;)
Sno contenta Jasper e Bella abbiano chiarito come ho detto io tifo per la loro amicizia, davvero, se lui è convinto e così sia ad essere sinceri qualche momento tra Bella e Jasper piu spesso non mi dispiacerebbe :)
Quando si sono abbracciati, aww dolci <3
Io, veramente apprezzo che ora lei voglia rimediare ma oddio Edward quando dice queste cose mi fa morire" -Non devi far nulla per me, non voglio che tu faccia qualcosa che non vuoi solo per me.

Mi accarezzò il viso con lo sguardo mentre io portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio gongolavo di fronte alle sue parole.
-Grazie, sei davvero una persona speciale." *__________________________________*
lo spoiler ODDIO AWWWWWWWWWWWWW spero che riesca a ricreare l'amosfera nel prossimo capitolo, stronzo fattorino u.u
un bacione xoxo