Segui il tuo destino
di sara_g

23/04/12, ore 16:53

Ma..ma..ma! Porcaccia miseriaccia! Non mi ero ancora ripresa dal we da urlooooo letto tutto d'un fiato che Eddino mi diventa uno straccio, 'mbriaco e pure rimorchiatore?? O.O Ma povero! La lontananza da Bella lo distrugge!
Mi era venuta un po' di ansia con quelle due..ma lui è troppo serio e troppissimo innamorato! Quando ha spiattellato tutto a Bella mi ha fatto una tenerezza immensa, è proprio un bambinone. Che bellini che sono, anche lei che lo ascoltava tra il terrorizzato e il rabbioso mi ha fatto morire, mi dicevo..tra un po' lo prende a botte! :D
Fatto sta che questi due non riescono a stare lontani..ogni occasione è buona per.."vedersi"! E mi sembra anche giusto! ;)
Alla prossima!:)
Sara

23/04/12, ore 16:12

awww, che bello far la pace... e Edward che corre da lei per spiegarle di persona la situazione???? fantastico... Tutti e due, fantastici. Si sente più in colpa lui per un non tradimento, di tanti uomini per dei tradimenti veri. Però ha fatto bene a chiarirsi con Bella, perché le conseguenze potevano essere gravi, e comunque lui aveva davvero perso il proprio equilibrio. E lei fa bene ad accoglierlo tra le sue braccia, perché un uomo che ammette le proprie debolezze è il più forte degli uomini. E meno male che c'è Emmet vicino a lui, che lo aiuta ed è dalla sua parte con Bella. Nessuno di noi può farcela da solo... comunque: quanto manca alla fine di questo benedetto anno accademico? ho perso il conto e questi due mi fanno venire il cardiopalma! mi sa che a occhio e croce però manchi ancora un mese 1/2, eh? e chi ci arrivaaaaa??????

23/04/12, ore 15:30

Non ho parole, solo Edward avrebbe potuto comportarsi in quel modo. Nessun uomo al suo posto avrebbe rifiutato un'offerta come quella, per giunta in un momento di scarsa lucidità. Ma lui ce l'ha fatta, Emmett l'ha aiutato, ma lui non avrebbe mai tradito Bella. Ha dimostrato di essere umano, di avere dei difetti, di avere bisogno di aiuto e spero che abbia capito che quando si ha bisogno di aiuto bisogna parlare con le persone che amiamo e non tenerci tutto dentro. Credo abbia fatto benissimo a raggiungere Bella, il telefono è traditore, non lascia trasparire le emozioni e crea un distacco enorme. Magari alla fine si sarebbero capiti lostesso, ma avevano bisogno di stare insieme, di toccarsi, di amarsi e di appartenersi.

23/04/12, ore 15:01

OGGESSUUUUUUUUUUUUUUUU'
Non potevo minimamente immaginare l'evoluzione di questo capitolo...
Ti confesso che urlavo dentro mentre leggevo... cioè può esserci tutto, la depressione, la mancanza, la nostalgia, ma Edward traditore NO!!!
E' praticamente perfetto... povero cucciolo... sentiva tanto la mancanza di Bella da annullarsi completamente... T_T sooo cute!!!
Per fortuna si è sistemato tutto... e ci è pure uscita una notte da favola...
La nostra Bellina è stata sul punto di morire... e io con lei... ma il suo pensiero è anche il mio... non so se avrei fatto andare via Edward. Anche se ci fosse stato il tradimento. Ecco vedi che mi fai?
Saretta ti scongiuro fai finire presto sto semestre... non reggo a tutta st'ansia... apprezzo ste scappatoie, ma leggere le loro separazioni mi devasta... T_T
Alla prossima...
XOXO

23/04/12, ore 14:34

Ed anche questa piccola crisi è andata, mamma mia però Edward è proprio testardo, ma molti uomini sono così se non si coccolano da soli i loro demoni non sono contenti, hai voglia a dire loro che ci sei che vuoi che si confidino, niente... Capoccia dura... Va beh spero che Edward ora abbia capito e che non ripeta più sciocchezze simili.

23/04/12, ore 14:29

ad un certo punto avrei preso edw a sprangate... il solito idiota che esce e rimorchia.. x' era evidente che le tipe non fossero interessate solo a della conversazione.. diciamo che si è fatto perdonare, prendendo il primo volo x seattle! mi ha fatto una tenerezza immensa quand'era in lacrime.. ma dove si trova un uomo così dolce? peccato che debba già ripartire, ma quando vanno ad annunciare il trasferimento di bella a charlie? e sptt, quanto manca all'estate? alice continua a non farmi impazzire,,, speriamo che decida se sposarsi o meno, x' sta creando del gran caos x una cosa che dovrebbe essere positiva...almeno sono felice che emmet abbia finalmente capito quando edw e bella si amino!!

21/04/12, ore 23:09

Come sempre il distacco mi spezza una parte di cuore perchè ormai questi due fanno parte di me ma devo dire che quando sono insieme sono stupendi. Li adoro anche se penso ormai di avertelo detto tante volte che risultarò ormai ripetitiva ma ti giuro che leggerli mi fa impazzire ;0) E poi che dire delle idee del nostro Edward e delle sperimentazioni della nostra Bella.....mamma mia mi vengono i brividi!!!! Complimenti come sembra cara, uno spettacolare capitolo.

20/04/12, ore 13:33

Allora posso dire con convinzione che Tanya è una psicopatica. Un atteggiamento del genere non è da persona normale.
Dei due piccioncini non ho niente da aggiungere, sono molto dolci ed innamorati. La lontananza è dura ma sono solo pochi mesi. E visto la famiglia di Edward, se fossi in Bella cercherei di cogliere il lato positivo di questa lontanza. Dopo saranno insieme ma in un covo di serpi!

19/04/12, ore 21:34

questa settimana arrivo in anticipo a recensire, chissa come mai sono riuscita a trovare tempo XD cmq  che dire il loro weekend e stato molto iteressante, adesso però dallo spoiler mi sa che inizieranno anche i problemi...qualcosa mi fa pensare che cmq li riusciranno a superare, ma sara come sempre un percorso doloroso....sono sicura pero che l'amore che li lega li aiterà....un bacione a te e al prossimo aggiornamento ;)

19/04/12, ore 01:21

Ma Ciaoo :D
Allora tanto per cominciare Edward che fuma sul terrazzo mezzo nudo djsfkbfsdk *_____________*
Bella è una pazza ma io l'adoro, un bagno in piscina mio Dio ahahahaha e se li vedeva qualcuno poi nudi ahahaha e lei è la solita provocatrice, non credevo Edward sarebbe sceso ma poi l'ha fatto e ci sono rimsata o.o e addirittura nudo woot woot.
Poi però sono rimasta male che non hanno fatto nulla lì ci avevo quasi creduto XD
Però mi fanno morire sti due, bella idea quella di tornare in camera e godersi l'ultima notte insieme :333

-Tu invece sei così morbida.
Le sue mani presero a muoversi dolcemente sul mio sedere poi lungo le mie cosce.
-Sono morbida, calda e bagnata.
-Dio amore...
Edward affondò violentemente le sue labbra sulle mie. Con impeto me le fece aprire e con la sua lingua riempì la mia bocca. AHAHAHAH Sono unici :D
Tutte quelle coccole nell'acqua awwwwwwwwwwww sono dolcissimi davvero, e così eccitanti quando di provocano a vicenda, non si sà chi diventa peggio!
E' stato forte che prima lui non voleva poi invece prende il sopravvento ahaahaha
Il pavimento ...... le wow, Edward ha apprezzato, questa cosa della lista mi ha fatto troppo ridere ahaha
specialmente qui -Inutile dirlo, è stato stupendo Ed. Ho smesso di contare al quarto orgasmo.
Edward arrossì violentemente e io scoppiai a ridere.
-E' vero, - dissi quando mi fui calmata - mai provati così tanti orgasmi uno dietro l'altro.
-Puoi spuntarlo dalla lista.
LOL massiii spuntiamo tutto, lei li ha contati addiruttura ahaha no vabbè, complimenti a Edward XD
Il momento tragico ç___________________________ç la separazione mi ha ucciso come sempre, che tristezza ma le parole di Edward sono sempre confortanti, sia all'entrata quando ha cercato in tutti i modi di farla sorridere e poi ci è riuscito :D o quando l'ha calmata e rassicurata prima di imbarcarsi.
Si sostengono a vicenda e riscono sempre a trovare la cosa più giusta da dire :33
Mancano due mesi che alla fine non sono molti ce la possono fare!!
Sono contenta Bella si sia andata a svagare un pò con le amiche mentre non sono stata affatto contenta di vedere Tanya la non zoccola alla porta di Edward, si ho adottato un nome anche per lei wtf'!
Che donna di poca fede, se lui ha detto così è così punto -.- lei è come il marmo peccato che per sua sfortuna Ed non transige :D
mi piace quando la fa incazzare così ci godo da morire ahahahaha
il messaggio che gli ha inciato awwwwwwwwwwwwwww
lo spoiler, pensavo avessero litigato :( invece per fortuna no :D Bella si preoccupa e ha ragione elui stava facendo lo stronzo, entrambi stanno male ma passerà..
un bacione grande tesoro xoxo

17/04/12, ore 13:34

letto il capitolo, bello e intenso come sempre....ma questa volta ciò che più mi ha colpito è lo spoilerino alla fine...bene, è in arrivo la prima incomprensione eh????...la lontananza è dura da gestire e sono proprio curiosa di vedere come loro due l'affronteranno ora che il gioco si è fatto duro!!! Ma io ho tanta fiducia nella loro maturità e nel loro reciproco amore...e soprattutto ho tanta fiducia in te che ogni volta che posti un capitolo non mi deludi mai...Brava!!!
Ciao alla prossima
Milena

17/04/12, ore 11:57

si sono salutati :( mi è scesa qualche lacrimuccia :(
ma quella tanya dimmi tu che faccia tosta...s'è presentata da edward e quando ha capito che con lui non aveva più possibilità gli ha pure chiesto di aiutarla a riconquistare daniel...è assurda, decisamente assurda! ma non ce la siamo tolta completamente dalle scatole vero?
però edward è stato grande *____* ormai s'è capito che adoro il nuovo edward vero? ahahha
ahhhh se quel pavimento potesse parlare xD
mamma mia quanto sono belli i nostri piccioncini *______*
prepariamoci a questi "due mesi" di lontananza :(
tesorì il capitolo è bellissimo e ho pure pianto u_u
baciottiiiii

17/04/12, ore 03:25

Oddio lo spoiler fa quasi piangere =(
Il capitolo è stato bellissimo, prima parte sempre molto divertente con le loro pazzie e scena hot davvero meravigliosa!
Purtroppo è arrivato anche il momento della separazione.. non si poteva allungare un altro po' il weekend?^^ Stavolta per Bella è stata più dura da gestire, ma questo incontrarsi e lasciarsi spesso proverebbe chiunque. Più bello è il tempo che stanno insieme e più terribile è il distacco. Il ritorno a casa di Edward è stato di certo movimentato! Tanya è sempre più incommentabile, ha una faccia tosta assurda non solo per essere andata da lui, ma per quello che ha detto! Se ha un minimo di orgoglio non si presenterà più davanti a lui, ma comunque non mi stupirei...
Fai passare velocissimamente questi due mesi, anche se mi sa che qualche guaio li attende XD
A lunedì, ciao!

17/04/12, ore 02:26

C'ho caldo...........
mamma mia quella piscina si è surriscaldata, e anche loro decisamente......mi fa morire Bella quando dice "Io avevo altre intenzioni" rispetto a fare il bagno in piscina hihihihih, devo dire che poi il pavimento.....oh mamma mia il pavimento......"è stato stupendo, ho smesso di contare al quarto orgasmo".....oh mamma mia il pavimento......che gran culo che ha Bella!!!!!!
Poi eccoci qui al momento della separazione, è davvero sempre peggio per loro e anche per noi che leggiamo!!!!!! E' difficile lasciarlo/a andare sapendo che mancano ancora due lunghissimi mesi, e interferenze non da poco nella loro storia, compresi i momenti di crisi come si legge dallo spoiler.....Speriamo reggano sempre così, soprattutto Bella deve essere forte verso tentazioni o altro, perchè Edward ci sta riusciendo benissimo (e spero che continui così altrimenti vado lì io con una bottiglia di vino e non per berla, ma la cosa più gentile sarà spaccargliela in testa!!!!). Dio quanto l'ho adorato quando ha sbattuto la porta in faccia a Tanya, si così si faaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Spero che anche Bella sbatta la porta in faccia a Jacob......
Infine come non ridere alla preoccupazione scherzosa di Edward sulla serata tra donne dopo che Bella ha provato l'ebrezza di Edwarda hihihiihhihi!!!!!!!

17/04/12, ore 01:23

L'ultima notte passata insieme è stata bellissima e molto passionale Edw è proprio un altra persona da quando sta con Bella e mi piace tantissimo :)
Si sono già separati *______* All'inizio è stata Bella ad avere un crollo ma Edw è stato grandissimo ad aiutarla ma adesso è lui a deprimersi e lasciarsi andare e non si vuole far aiutare da Bella *_* penso che questi 2 mesi lontani saranno molto duro senza contare che c'è sempre Tanya che non si arrende -.-
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo !!!!