Segui il tuo destino
di sara_g

16/01/12, ore 21:28

Bella è diretta e schietta.....ma nn ha tutti i torti con Jasper, chissà cosa le dirà riflettendoci.....
Certo è che questa sua schiettezza può nn piacere a tutti....
Alla fine la cena è andata bene e il dopo cena ancora meglio ;-)
Quindi prossimo week end su uno yatch WOW!!!!!

16/01/12, ore 16:49

Prudente il ragazzo! Tintarella integrale in barca... Giusta scelta per un gelosone. Sinceramente mi sembra che Bella, alcol o no, sia sempre parecchio scatenata. Ha fatto bene a parlare con Jasper, ha provato a farlo ragionare e ora sta a lui accettare il consiglio e riflettere o andare avanti per la sua strada, ma se le cose dovessero andare male non potrà mai dire alla sua migliore amica che avrebbe dovuto cercare di farlo ragionare. Edward non è Alice, non è snob e superficiale come lei, ma magari non conosciamo Alice così bene...

16/01/12, ore 15:31

mai e dico mai leggere un tuo capitolo nella pausa studio...oh mamma mia! però meravigliso *___* davvero mi è piaciuto tantissimo :) bella ubriaca poi ihihihi pensavo dicesse qualcosa di cattivo ad alice-ho-messo-solo-uno-straccetto già immagino un vestito da seicento dollari...ho assolutamente deciso che alice mi sta antipatica e jasper è uno stupido...non serve aspettare ancora per conocerli meglio...lui è proprio un cagnolino...se si mette pure a scondinzolare quando lei passa è perfetto xD mh vedremo se la chiacchierata con bella è servita a qualcosa...anche se ho i miei dubbi ed è stato davvero poco carino a dirle quella cosa su esme
il post cena con bella ubriaca poi...complimenti davvero hihihi adesso devo solo ritrovare la concentrazione per mettermi a studiare ihihihihi
un baciotto cara al prossimo capitolo XD

16/01/12, ore 15:01

Allora.....
WOWOWOWOOWWOWOWOWOWOWOWO!!!
HO SUDATO UN PO' PER LA CENA MA LA SUDATA MIGLIORE E' STATA QUELLA DEL DOPO CENA IN CAMERA DA LETTO!!!

Folle donna io ti adoro e adoro le tue storie... mai banali, mai eccessive, ma sempre, SEMPRE ACCATTIVANTI!!!

Ora io mi chiedo??? Ma uno così quando me lo fai incontrare???
Spero presto tesò... (anche se conosci il mio preferito qual'è!!!)

Un Bacio!!!

16/01/12, ore 14:36

Ammetto che quando ho letto di Bella e dell'alcool ho pensato che dopo una ciucca colossale ne avrebbe dette 4 ad alice sul suo modo di fare con Jasper. Meno male non è successo. Ma devo ammettere che la reazione di Jasper non mi è piaciuta, rinfacciarle di non star simpatica ad Esme e di voler far entrare anche lui nel lub dei reietti è stata una bastardata bella e buona, lasciamelo dire.

14/01/12, ore 23:12

mamma mai ke capitolinoooooooo!!! sn senza parole e chissà il weekend!!!!!!!!!!!

14/01/12, ore 00:20

Povero Car, ma dove l'ha trovata Esme, ad una svendita per principesse fallite? Meno male che i suoi due figli maschi assomigliano al padre. Mi chiedo ancora come Edward possa essere stato con una come Tanya e se non ricordo male è stata pure lei a lasciarlo. Non è un ragazzo che subisce dalla madre quindi mi chiedo che rapporto possa avere avuto con una donna simile ad Esme e adesso essere attratto da una ragazza completamente diversa.
Bella è sincera e semplice anche se confesso non mi fa impazzire. Non so esattamente perchè... lo devo ancora scoprire ma a volte il suo modo di fare mi sembra forzato e un po' esagerato, un po' esibizionista...
Ammetto che tra i due preferisco il carattere e il modo di fare di Edward. Certo che più diversi non potevano essere. Speriamo bene, non ho mai creduto troppo che gli opposti si attraggono.

11/01/12, ore 09:35

sara come al solito stupendo...una esme insolita, un jasper nn molto convinto di quello che fa,e un edward da brividi e una bella molto decisa,ma penso che esme nn mollerà facilmente e chi sa ci saranno altri problemi. comunque sara mi piace tantissimo. mery

11/01/12, ore 02:37

Ciao tesoro!!
*le wow* ahahahahaha che capitolo!!
Allora iniziamo da Esme.....mi piace come Edward gli stà tenendo testa cavolo, è veramente noiosa -.- voglio dire capisco che Bella non è Tanya ma se Edward è contenta, e mi è proprio piaciuto stavolta!
Alice...non pensavo fosse così reticente verso Bella sinceramente, non capisco il perchè deve avere dubbi sulla loro storia alla fine fossi in lei mi preoccuperei di più della sua XD ma di questo ne parlo dopo.
Che bella accoglienza per pranzo, sono veramente dolcissimi insieme e tutto l'amore e l'euforia con cui lei si sta prendendo cura di lui è adorabile <3
Adoro come gli cucina e si inventa le cose più creative!
Decisamente questa cosa di Edward di andare contro sua madre e tutti per lei, dio è stupendo ed è sexy, eccitante, non posso biasimare Bella per la sua "reazione" sesso in cucina woo hoo

-E cosa vuoi ora Edward?
L'alito caldo di Bella mi colpii facendomi tremare, il mio basso ventre cominciò a rispondere alle sue carezze e alle sue parole colpendomi con fitte di piacere.
-Voglio te... *______________________* ho amato questo pezzo e quando ha detto questo tua madre non lo condividerebbe ma dai ahahahahah in quel momento poi, io AMO questa Bella!
Io adoro le idee strambe che gli vengono quando fanno sesso LOLLL
Poi perfavore questi riferimenti alle misure mi vuoi far morire o cosa?!
-Lei mi odia.
Disse come se quella cosa non le importasse nemmeno un po'.
-Non è lei che deve amarti. Non abbiamo bisogno della sua benedizione anche se stanne certa che alla fine ti accetterà.
-Mi accetterà perchè non vorrà perderti.
Mentre parlava Bella continuava a baciarmi le labbra mentre io le accarezzavo la schiena su e giù, dal collo alle natiche e il suo corpo rispondeva tremando contro il mio.
-Approfittiamo di questa cosa - risi delle mie stesse parole - E poi non dobbiamo passare ogni giorno con lei. Io voglio stare solo con te il più possibile. Non voglio condividerti con nessuno, ti voglio solo per me.
-Anche io ti voglio solo per me e non sono disposta a dividerti con tua madre, voglio che questo sia chiaro.
Bella assunse per un momento uno sguardo serio ma io la trovai ancora più sexy.
-Non dovrai farlo. Io voglio solo te e te lo ripeto Bella, non le permetterò di mettersi tra di noi costi quel che costi.
-Mm... - Bella strofinò il viso contro il mio collo mugolando come una gattina - mi piaccioni gli uomini pronti a tutto per la loro donna. Questo pezzo amoriii awwwwwwwwwww
Carlisle è un grande, seriamente ora ho capito come ha sempre funzionato quella famiglia ahahahaha e apprezzo che Bella gli piaccia e che  contento per loro, è veramente un grand'uomo <3
Emmett sta cambiando ideaaaaa!!! siii :D è come dovrebbe essere Edward è felice tutti lo sono e poi ahahaha adoro le sue battutine LOL
Dolce che poi si preoccupa così per lui e Bella....abbiamo capito che quella famiglia non ha secreti con Alice XDDDD
OH MIO DIO con questa cosa del sushi ti sei superata *_______________________* appetitosa uhm si, stavo morendo quando si è messa il pesce addosso aahahahahah EPIC win!
-Credi di possedere ciò di cui ho bisogno?
-Non si risponde mai ad una domanda con un'altra domanda.
La mia mano continuò ad accarezzarla fino a giungere sull'inguine liscio.
Bella sorrise e notai il suo petto alzarsi in maniera più veloce rispetto a poco prima.
Continuando ad ignorare la mia domanda Bella afferrò ancora un pezzo di sushi e lo depose sul suo pube liscio.
-Mio Dio...
Mi passai una mano sul viso scoppiando a ridere per quella situazione. Bella ricambiò il mio sorriso poi mosse leggermente il bacino facendo vacillare il sushi sul suo corpo.
-Sei tremenda.
-E' per questo che non puoi fare a meno di me.
Muovendomi lentamente senza separare i miei occhi dai suoi mi avvicinai al suo basso ventre. Mi piegai sul suo corpo e con la lingua accarezzai la sua pelle prima di addentare il sushi.
Gustai il pesce masticandolo lentamente poi abbassandomi di nuovo leccai la sua pelle umida.
Con la lingua accarezzai il suo dolce monte poi violai il cuore pulsante del suo piacere affondando tra le sue carni bollenti.
Questo era il mio pezzo preferito del capitolo...avevi dubbi?! kdnhgjkadhgoiadhgioaopg ahahahaha
Certo che lui fà quello innocente ma se parte la cena deliziosa è stata più che gradita no seriamente io non sò più come dirtelo che hai certe idee :DDD
Il finale è stato perfetttttto addirittura due volte ma dove l'ha trovat O.O dio Edward!!!
Quando è venuto slkfasbfbaosibf e le coccole sjabfgjabgoa awwwwwwwwwwwwwwwwww
e gli ha detto che si sta innamorando di lui io muoio *si scioglie*
TI AMO TI AMO *iperventilazione* EVVAI però lei dormiva ç___ç
un bacione tesoro ho finito di sclerare LOL

11/01/12, ore 01:14

Un bell'applauso per Edward che ha fatto zittire sua madre! Quando l'ha cacciata dal suo ufficio facevo i salti di gioia xD
Davvero insopportabile, anche Emmett alla fine si sta ricredendo e appoggia il fratello in questa storia... ma dalle parole di Carlisle si capisce che è normale routine per loro. Come hai detto pure tu è la prima volta che Esme non si sopporta per nullaXD
Dalla discussione che si legge nello spoiler mi trovo di nuovo d'accordo con Bella, mai come in questa situazione Jasper somiglia moltissimo a Carlisle.
Entrambi sono "sottomessi" dai caratteri forti delle proprie mogli e fidanzate. Mi spiace vedere che l'amicia tra loro stia avendo dei forti scossoni diciamo.
Un abbraccio, ciao!!

10/01/12, ore 20:37

ciao sara...
che dire... oh mio dioooooooooo... il pranzo con il sushi.. che passione... erotismo purooooooo... HOTTISSIMOOOOOOOOO... adoro...
per la signora Cullen... un pel calcetto al sederino non le farebbe male... spero solo che Bella non combini qualcosa visto che ha bevuto un po troppo... non vorrei che il tempo che gli é rimasta a lei e edard sia turbata da dei problemi creati dalla famiglia Cullen... cioé solo dalla mamma.. Alice non la vedo un problema... ma onestamente non so cosa pensare di jasper.... aspetto con ansia il prossimo capitolo....

10/01/12, ore 18:39

Saretta mia... prima o poi mi farai saltare i nervi.... di la con James di qua con Esme...
Santo Iddio è una palla al piede... di quella coi strass ma pur sempre una palla... ed Alice è della stessa stregua... poveri noi...
La cosa che i risolleva il morale è che sia Edward che Bella se ne freghino altamente... i loro modi di svagarsi sono sempre super svaganti... e fanno svagare anche me da pensieri omicidi verso la signora Cullen... che in altre situazioni amo alla follia.
Ma ormai l'ho capito... questa è la FF delle controversie... qui tutti sono ciò che non sono realmente... e devo dire, ancira una volta, che queste piccole differenze rendono il tutto più appetibile...
Non vedo l'ora di leggere per intero il contenuto dello spoiler perchè voglio proprio vedere gli effetti di Bella alticcia.... ahahahh
Alla prox allora e complimenti ancora.

XOXO Anto

10/01/12, ore 01:11

Bravissimo Edw finalmente ha chiarito un pò di cose con la madre che non mi piaciuta neanche in questa occassione, Edw mi è piaciuto tantissimo ha difeso la sua storia con Bella e l'ha rassicurata dicendo che vuole solo lei anche senza il permesso della mamma *__*
Carlisle è stato bravissimo conosce la moglie e sa che sta sbagliando e appoggia Edw !!!!!!
Tra Edw e Bella c'è sempre più passione e lei ne sa una più del diavolo di certo non si annoiano !!!!! E posso dire che ormai sono anche innamorati *____*
Bravissima Sara al prossimo
statobr

09/01/12, ore 21:28

finalmente edward difende bella con quella vipera di sua madre...ma quanto è odiosa quella donna? povero carlisle che deve sopportarla ihihihi ma come fa?
ovviamente a breve arriverà anche tanya vero?
capitolo davvero...wow...insomma questi due insieme fanno davvero scintille ihihihi alla faccia di tutti quelli che non credono in loro xP
adoro carlisle...ihihihi è davvero mitico e meno male che almeno una persona normale in quella famiglia oltre edward c'è xD
troppo carino il chap xD baci baci alla prossima settimana

09/01/12, ore 17:10

Semplicemente stupendo, la trama della storia si sta intecciando e ogni capitolo è sempre più intrigante. Ogni situazione sembra un fatto a sé e invece fa tutto parte della stessa realtà... Veramente bello. Una settimana mi sembra troppo lunga per aspettare un capitolo! Anche se alla fine ogni lunedì l'ansia viene ripagata al meglio. Spero continuerai a scrivere per amore delle lettrici! :D