Segui il tuo destino
di sara_g

09/01/12, ore 16:52

mio dio ma esme è proprio una stronza.. cioè pensa che edw stia con lei solo x dimenticare tanya? ma che madre è? anziche detestare la ex che lo fa soffrire, attacca bella che lo rende felice? ma che vada al diavolo, e se proprio proprio pensi a lei e alla sua vita che il fighlio è grande a sufficienza.. certo che se dovesse richiamare tanya, io al posto di edw farei i bagagli e fuggirei il + lontano possibile da una famiglia del genere.. ma poi ciò che nn capisco è alice: adorava bella quando si sono conosciuti, e ora le sta sulle palle? ma che hanno le donne di quella famiglia? ? sono perplessa, ma edw stavolta è stato mooolto bravo a mettere mammina al suo posto...

09/01/12, ore 16:21

Ecco questo Edward deciso piace tanto anche a me e spero davvero che continui così affinchè nessuno si metta mai tra di loro.......Tanya in primis, perchè nn so perchè penso che Esme e Tanya insieme ci metteranno lo zampino......e coraggio anche a Bella dovrà lottare per Edward!!!!
Adoro Carlisle e il suo modo di fare....
Bella cavolo è proprio una diavoletta, caspiterina ho bisogno seriamente di ghiaccio dopo aver letto il loro focoso incontro, e nn oso immaginare gli effetti del vino su Bella......prepariamo altro ghiaccio???
kiss Sara!!!
Ah dimenticavo.......il suo (di Bella) mi sto innamorando di te....e il ti amo sussurrato mentre lei dorme sono bellissimi!!!!
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 04:23 pm)

09/01/12, ore 16:21

Ha ragione Bella, tutte le donne impazziscono per gli uomini che sanno quello che vogliono e soprattutto per quelli che non se la fanno sotto ogni volta che mammina apre la bocca. Esme del resto è sempre più stronza, ma spero che ben presto sarà l'unica ad andare contro Bella.
Sarà pure una ragazza particolare, sicuramente non "la brava ragazza" che tutti si aspettano, ma le gatte morte come Tanya sono le peggiori, quelle che sembrano brave buone e sante e poi ti pugnalano alle spalle. Le ragazze come Bella non lo fanno, se ti devono pugnalare lo fanno apertamente. Ormai lo sai, mi piace questa Bella spudorata e questo Edward che riesce al tempo stesso a contenerla un pò (vedi il topless) e a farla scatenare al momento giusto, la domina ma la subisce anche. Due così non potranno mai annoiarsi.
Mi dispiace solo che Alice sia così pessima...

09/01/12, ore 16:20

Mammina torna alla carica.. bravo Edward che questa volta le da l'alt! Dallo spoiler mi pare di capire che Alice è proprio come sua madre..peccato, speravo fosse tutta scena per assecondare Esme!! Ma Bella si ubriaca alla cena di famiglia?? Hihihih!
Non so come i nostri due amanti siano riusciti a mantenere "la concentrazione" parlando della madre di lui...XD non mi viene in mente un argomento più "smontante" di quello! :D
Quel -ti amo- detto mentre Bella dorme fa tanto "prove" per abituarsi a dirlo di nuovo ad alta voce..che tenero!
Già soffro per quando lei tornerà a casa..
Ciao ciao!:)
Sara

09/01/12, ore 14:44

E così Edward ha cercato di dare una regolata ad Esme, spero che lei la smetta di assillaro. Alice invece non la capisco, ha un tono autoritario che mi piace poco, Emmet è quello che si sta ricredendo su Bella e la cosa non può farmi altro che piacere, Bella non sarà certo una persona dell'alta società, chiamiamola così, ma ha un cuore grande ed è la persona giusta per Edward me lo sento.

09/01/12, ore 14:30

all'ennesima potenza.
ma ti amo per questo!!!
Grazie!

08/01/12, ore 03:06

AWWWWWWWWWW amore perdono il ritardo ero a Londra stavolta non è colpa mia :(
comunque ma quanto sono dolci che vivono insieme e fanno le cose di coppia oddi *-*
Bella che gli perpara il pranzo, gli salta addosso, sistema le sue cose..finalmente aggiungerei!
Adoro come si sta imponendo di non farci l'abitudina quando lo sò che ce la sta facendo <33333
Penso che non si stia innamorando, penso che sia già partita da un bel pezzo!
Come era contento lui dell'accogliena *si scioglie*
Il pranzo era perfetto, finalmene ha trovato il modo per farla imbarazzare LOLLL
Ho adorato questo pezzo: -Qualcosa non va?

Gli domandai vedendo il suo sguardo puntato su di me e non riuscendo ad identificare la sua espressione.
-Benissimo. E' così bello avere una donna che si prenda cura di me. Mi piacerebbe molto andare a fare la spesa con te più tardi.
Nonostante fosse difficile farmi imbarazzare quel modo di fare di Edward riuscii a farmi arrossire. Mi fece sentire speciale e importante e fui costretta ad abbassare gli occhi.
-Eh, non mi dire che sono riuscito a metterti in imbarazzo?
Disse Edward tutto soddisfatto.
-Sono una persona molto particolare. Non mi imbarazzo davanti ad un uomo nudo ma lo faccio davanti ad un uomo che mi mostra quanto ci tenga a me.
-E io ci tengo tanto.
Edward allungò la mano e la chiuse sulla mia.
Restammo per un lungo momento fermi a fissarci negli occhi, Edward sorrideva e il suono delicato della sua risata quasi trattenuta mi fece riempire lo stomaco di farfalle.
Le farfalle, lui che ama la vita da coppia, decisamente mi piace questa cosa *__________* dolci sono loro!
Io spero ci faccia l'abitudine e anche parecchio.
Che amore lei che non voleva lasciarlo andare :'''(
La spesa insieme, non ce la posso fare, sono adorabili come marito e moglie u.u si io già penso in grande ahahaahaha Jasper, secondo me lei si preoccupa troppo, alla fine se piace a jasper io penso che sia solo un pò gelosa tutto qui e sono sicuta lei ed Alice diventeranno grandi amiche :D
Mentre per la madre UGH che *beeeeeeeeeeep* non posso dire parolaccie troppo brutte u.u mi limito a stronza! prima di tutto Tanya l'ho capito subito dalla presentazione che era la classica ricca snob, che vuole la nuora tutta perfettina dell'alta società -.- immagino questa tanya doveva essere una di quelle galline riccone beh sono ancora più felice che Edward se la sia tolta dalle scatole, ora capisco perchè è cosi sorpreso da Bella.
Ho un presentimento che la rivedremo presto, magari decide di riprendersi comè che si dice "ciò che è suo" dopo che si è fatta gli affaracci suoi, spero di no.
E vedo anche una bella litigata con Esme e Bella mmmmmm a Bella non mancano gli attributi di tenergli testa sò che si trattiene per Edward.
Lui non mi piace come sta facendo anche nello spoiler, dice che lui decide da sè ma se la prossima volta fà trattare Bella allo stesso modo dalla madre sono cavoli suoi perchè lo uccido io, non esiste proprio.
Jasper, non capisco come mai che lui l'ha accettato la madre?! o.o
L'abbronzatura era più marcata e Edward passò un dito sul piccolo lembo di pelle bianca sulla mia spalla.
-Sei bellissima abbronzata ma ciò che mi eccita più di tutto sono le piccole parti di pelle bianca. kdnfgbnasdgjadgojba *____________________* ohh e quando la mozzica!!!
Edward sta diventando un pò più disinvolto o sbaglio?! eheheheh ;)
Mi dispiace non hanno fatto l'amore ma hanno dormito abbracciati awww
chissà se ce la manderà prima edward o bella la mamma ...LOL
xoxo tesoro

06/01/12, ore 21:32

uhhhhhhhhh...qst esme così nn la facevo!!! cmq sn convinta ke più avanti si addolcirà magari!!!! ma bella è sempre meno convinta anke di alice!!! ma vedremo nei prox capitoli!!!

05/01/12, ore 20:19

sono finalmente riuscita a leggere, che dire, nn mi aspettavo certo una esme cosi, e dallo spoiler noto che nn sarà proprio una mamma tutta zucchero, cosa aveva di cosi speciale tanya??? la puzza sotto al naso??? spero che cmq la cosa migliori e ancor meglio che esme riesca ad apprezzare la semplicità di bella....speriamo davvero che vada tutto per il meglio, adesso ti saluto vado a leggere altre storie da recuperare ;)

04/01/12, ore 14:04

Davvero una brutta serata per Bella e, quindi, anche per Edward. I genitori a volte, pensando di fare il bene per i propri figli, si comportano come dei bambini. Sai qual è la cosa curiosa? Che nella mia storia sto facendo fare una cosa simile al padre di Edward, evidentemente ci siamo divertite a cambiare un pò le figure praticamente perfette di Carlisle e Esme. Devo però ammettere che la tua Esme mi sembra molto ma molto più stronza del mio Carlisle e, soprattutto, meno propensa a cambiare. Lei è snob e quindi difficilmente riuscirà a stabilire un contatto con una ragazza come Bella che è tutto tranne che conformista. L'importante è che Edward trovi la forza di opporsi alla madre, tutto il resto non conta.
Capisco la preoccupazione di Bella per Jasper e credo che anch'io al suo posto cercherei di far ragionare il mio migliore amico: diciamo che di solito amo farmi i fatti miei, ma quando ci sono di mezzo le persone che amo non riesco a stare a guardare, preferisco rischiare addirittura di perdere tutto piuttosto che restare a guardare senza fare nulla, non riuscirei più a guardarmi allo specchio.

03/01/12, ore 03:28

Oddio che capitolo!! Tutto mi sarei immaginata tranne questo. Gli unici che si salvano in quella famiglia sono gli uomini, le donne sono proprio insopportabili. Come Jasper si sia abituato a questo inizia a diventare un mistero pure per me adesso. Esme è un'odiosa ricca snob e pure maleducata aggiungerei, al posto di Bella non credo sarei riuscita a mantenere la calma. Spero che nel prossimo capitolo Edward la difenda per bene almeno. Dallo spoiler già si capisce che l'unica ragione per cui è andata dal figlio è trovare il modo per farlo lasciare con Bella.
Prima parte del capitolo comunque bellissima, soprattutto quando hanno fatto la spesa insieme, che carini ^^
Attendo davvero con immensa curiosità lunedì!Ciaooo

03/01/12, ore 01:45

Esme non si è comportata benissimo è stata un pò maleducata capisco che gli piaceva Tanya però è colpa sua se si è lasciata con il figlio quindi dovrebbe anche un pò odiarla visto che Edw ha sofferto molto per lei , Edw secondo me poteva anche rispondere un pò di più alla mamma spero che nel prossimo capitolo risolve questo problema.
L'inizio di questa convivenza mi piace Bella e Edw sono molto diversi ma si completano benissimo !!!!!
Brava Sara al prossimo

02/01/12, ore 23:19

Ciao Sara...
cavolo comincio a diventare vecchia nn ricordo se ho commentato il capitolo scorso O.o poi vedo, cmq è stato veramente "piccante" ;-)
Poi qui mi hai proprio spiazziato, pensavo di trovarmi una Esme sorridente e amorevole invece è sorridente e str....!!!!!! Davvero è da accoppare più della Renee dell'altra storia......mi fa un nervoso!!!!
Solo che i maschietti di questa storia tirare fuori un pò di nerbo??? Perchè se continuano così prevedo casini perchè Bella non è certo un tipino calmino....
kiss

02/01/12, ore 17:29

Che razza di stronza Esme! Educazione ZERO la "signora"!!! Edward non so, posso anche capirlo se non ha voluto fare discussioni a tavola però a quattrocchi potrebbe anche dirle di farsi un bel pacco di..affari suoi! Su Alice non mi sento di esprimere giudizi, la conosciamo ancora troppo poco e il suo potrebbe essere solo un modo di fare "leggermente" irritante e niente di più! Sono del parere che ci si può intromettere fino a un certo punto nelle scelte amorose e non degli amici..magari Bella non conosce Jasper così bene come crede, forse è vero che Alice è completamente diversa dalle ragazze che lui frequentava un tempo, ma anche Edward è l'opposto dei suoi flirt precedenti...
Il "fantasma" di Tanyanatrall'arancia continua ad aleggiare tra i nostri innamorati..Eddino sembra meno in difficoltà a parlare di lei..anche se insiste sul -mi ha lasciato- che pesa come un macigno! Bella sarà anche la rozza montanara in mezzo a questi fighetti Hollywoodiani ma ne esce sempre come la migliore! Genuina, onesta e capace di grandi sentimenti!
Gran bella storia! Gran capitolo! Ciao:)
Sara

02/01/12, ore 17:14

Oddio e chi avrebbe mai pensato che i guai potessero venire da Esme, mamma mia che snob, mi ricorda mia suocera abbiamo lo stesso rapporto, ma cavolo. Che Edward non si faccia comandare da sua madre o gli darò del bamboccio da qui fino alla fine della storia. Autrice avvisata... Ma povera piccola Bella...