Segui il tuo destino
di sara_g

22/03/12, ore 18:27

Povera Tanya..ha bisogno di un amico. E' meglio che sto zitta, va! Certo che la ragazza ha una bella faccia..tosta per farsi avanti in quel modo!
Charlie e Bella insieme sono uno spettacolo, lui ha già capito la sua intenzione di trasferirsi..le ha detto di Sue per farla stare più tranquilla quando se ne andrà. Almeno penso!
E vai di Skype! Benedetta tecnologia..XDXD!

20/03/12, ore 21:28

Ciao amour <333
Allora mi fà moooolto piacere che Bella si sia divertita anche se mi dispiace che era senza di Edward ma non mi lamento, almeno si è svagata e non ci ha pensato :D
Io comunque sia un 10 lo darei solo alle serate con Edward LOL lo sò sono così pessima ahahahaha no ma anche per le coccole e il tutto in complesso non solo per quello u.u
D'altronde poi se lui fà certi sogni, voglio dire WOW. Edward sta diventando un pevertito bello e buono aaahahaha evvai, l'abbia convertito si sogna Bella in maniera erotica ed è pure venuto, oddio che tenero quando ha menzionato il fatto che non gli succedesse dai 16 anni ma con lei diventa pazzo :33333
LOL invece quando gli ha detto che non si poteva toccare per Emmett ahahahahaha che stava origliando per di più!!! ma che bastardo ahahaha
Questo pezzettino: -Lo so, passeranno in fretta queste settimane, ma quando mi sono svegliato senza di te... ho dovuto chiamarti.

-Hai fatto benissimo. Lo sai che puoi chiamarmi a qualsiasi ora del giorno e della notte.
-Ti amo. Ti amo tanto.
-Ti amo anche io.
-Ti lascio dormire.
-No - non volevo chiudere la telefonata con Edward, non volevo sentirmi ancora sola, non ero pronta in quel momento per lasciarlo tornare alla sua vita - resta con me ancora un po'.
ADORABILE AWWWWW sono dolci dio mi mancano insieme :(((
Povera Bella che moriva di sonno ahahahaha poi gli ha detto buonanotte come se chissà che ora fosse XDDDDD
Charlie mi piace un sacco, mi piace quando passano del tempo insieme, sono carini padre e figlia, e Bella si prende benissimo cura di lui <3
Non sapevo che avesse un debole per Jasper, oh beh è un classico ma purtroppo non è accaduto mi dispiace per lui, mi sembra però molto felice per Edward anche se non lo conosce il che è positivo :D
Non vedo l'ora lo conosca per ragione che non credo ho bisogno di spiegare ahahah
Strano che abbia tiarato in mezzo sua madre la cosa mi puzza anche se effettivamente non avevo mai sentito Bella parlarne, credo abbia tutte le ragioni per essere arrabiata con lei.
Mi fanno tenerezza quei momenti in cui lui fa domande sul periodo estivo e lei non sà che dirgli, sarà difficile ma a quanto pare non sarà solo ci sarà Sue, che bello che sta frequentando qualcuno!
Per lui e anche per la situazione almeno come ha detto lei non sarà solo potrebbe girarsi a nostro favore molto facilemente :D
LA TELEFONATA jasbfjdbfhsbkjdds *_______________________________* ammmore Edward!!
-Tu non sei innamorata, sei completamente cotta.
-La smetti.
-Sei più bella sai? Ora che ti osservo bene hai qualcosa di diverso e sei raggiante.
-Grazie papà. Si è vero, sono felice.
-E io sono felice per te amore mio.
Questo pezzo mi ha commosso :''''')
Passiamo ad Edward, ma quanto è idiota e deficente EMMETT???? troppo ahahaahaha si è svegliato alle 4?! e poi appunto ha origliato Non si fààà dai ahahahahah spero non abbia sentito la parte dove è venuto o.o povero Edward.
Speravo in una sorpresina in doccia ma niente.
La degustazione, non sò perchè ma ero sicura ci fosse qualcosa sotto, c'era lo zampino della madre vero?! che stronza che è madò possibile che non gli frega nulla del fatto che ha umiliato e fatto stare male Edward, ma che razza di madre è io non lo sò. fissata con le apparenze e poi lascerebbe che suo figlio si rimettesse con una che l'ha reso cornuto, eh lo sò non ho usato tanti giri di parole ma quelli erano i fatti perchè non ci credo che prima quando stava con Edward non è successo nulla sta zoccola.
che poi manco lo è perchè a letto nemmeno è brava che avrà di bello bah.
Comunque sono invidiosa di questa casa dove vivono, ricconi madò ç_ç e poi è stato dolcissimo quando al pensare a Rose che si prende cura di Em gli è venuta in mente Bella, lei si che si sapeva prendere cura di lui, mi manca :(
E' stato non grande di piùùù con Tanya specialmente quando ha nominato Daniel ahahaahahahahahah
e poi gli ha tenuto testa e non si è fatto persuadere, lo stavo già per ammazzare quando ha acconsentito a passaggiare, ma poi la cosa migliore è stata la reazione di sua madre AHAAHHAHAHAHA Tzè gli sta bene che cazz. non si può volere tutto dalla vita.
Carlisle for president in quella famiglia!!!!
Ho goduto un sacco e sono fierissima di lui.
Lo spoiler mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee skype skype!!!! siiiiii!!
xoxo vale <3

20/03/12, ore 07:42

sono grandi questi due insieme... Una grande accoppiata!! Povero il nostro Edward che si sveglia nel cuore della notte dopo un sogno del genere... Però a parte il lato sessuale, il loro rapporto sta davvero crescendo...Ora per Bella sarà più facile dire al padre che passerà l'estate a los angeles... Edward é stato bravo con Tanya.. Ed ora non oso immaginare dove porterà Edward e Bella con skype con Ed un po' brillo... Sno proprio curiosa di leggerlo... Alla prossima settimana, ciao...

20/03/12, ore 01:12

Grandissimo Edw !!!!!!!! E' stato bravissimo con Tayna facendola rimanere di merda hahahahahahah gli ha spiegato bene la situazione anche se non penso che si fermerà -.- e poi ha fatto far zitta anche la mamma che ancora spera che possa tornata con Tanya -.-
Lo spoiler promette benissimo Edw è su di giri e molto audace ahahahahah nel prossimo ci sarà da divertirsi davanti alla web :)
Bellissimo capitolo Sara al prossimo :)

19/03/12, ore 23:42

Quella bagascia di una Tanya... madò che nervi...
Cmq sono fiera pure io di Edward... gliene ha cantate 4 e quella, anche se so che non mollerà, per il momento è stata ben sistemata...
La nostra Bellina invece sta iniziando a mettere le basi del suo trasferimento... Spero che Edward vada presto a Seattle e a parlare con Mr Swan... Voglio proprio vedere come accoglierà la notizia che sua figlia si trasferisca a LA.... aahhaahh darà di matto... ma sono super sicura che alla fine sarà daccordo e anche molto fiero di sua figlia...
Cmq è stata esilarante la scena della chiamata post sogno erotico... ahahaha poveraccio, Eddyno sta smussando alcuni lati del suo carattere... sta diventando più sicuro di se e più disinibito... anche se non raggiungerà mai il livello della sua carissima fidanzata, direi che inizia a darle corda... ahahahah povero, lo immagino a letto con la sua bellissima tendina canadese, super eccitato e desideroso di Bella... non oso immaginare che combineranno sti due appena ritorneranno visibili su entrambi i loro radar.... FUOCHI D'ARTIFICIO!!!
Cmq anche per Tanya proporrei la camera a gas... da dividere con James... c'hanno davvero rotto i cocomeri... e di quelli enormi eh...
Lo so che se non ci fossero loro la storia sarebbe monotona e piatta... ma devo dire che io adoro la monotonia e la piattosità delle cose....
Quindi che ne dici di farla... come dire... SLOGGIARE DAI COCOMERI?
Confido in te.... u.u
A lunedì.... ^_^ :*

19/03/12, ore 23:37

Un applauso per Edward! ma nemmeno basta è stato grandioso, Esme è rimasta senza parole che scena! ihih
Tanya ha una bella faccia tosta complimenti, ma in fondo nn ci si aspettava di meglio. Essendo pure troppo sicura continuerà ad importunarlo per farlo cedere. L'avrò già detto forse in altre recensioni, ma un faccia a faccia tra lei e Bella sarebbe bellisimo, la metterebbe a tacere per bene! XD
Charlie si sta rifacendo una vita e visto l'imminente trasferimento di Bella, gli permetterà di sentirne meno la mancanza almeno. Anche se non conosce Edward si vede però che l'ha preso in simpatia.
Ciaooo =)

19/03/12, ore 22:29

Oddio mio, il capitolo è stupendo ma quello che mi ha fatto letteralmente morire è stato lo spoiler, non oso pensare cosa potrà succedere al prossimo. Mamma mia già Edward mi attizza una cifra così, figuriamoci quando è audace. Complimenti cara, come sempre un capitolo strepitoso.

19/03/12, ore 19:19

Ok, per ora sembra andare tutto per il verso giusto, continua così che le pieghe che sta prendendo sta storia mi piace, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si preannuncia molto interessante a quel che ho visto dallo spoiler. P.S. la faccia di Esme la volevo vedere però. Sarebbe stata una bella sorpresa.

19/03/12, ore 16:28

ahhhhh è stato grandioso...edward batte tanya alla grande xD l'ho a-d-o-r-a-t-o è stato fenomenale e l'ha zittita per bene quella papera...ma che faccia tosta ha tanya?
l'incontro con la str***a è andato meglio del previsto XD mi è piaciuto tantissimo
bella anche la chiacchierata di bella con suo padre :)
capitolo meraviglioso...davvero mi è piaciuto tantissimo...bravissima :))
baciottiii

19/03/12, ore 16:27

WOW GRANDE EDWARD si si si ha tenuto testa a Tanya in modo impeccabile, certo sono sicura che quella st.... nn si arrenderà, ma ormai lui nn cederà più (è meglio per lui sennò gli strappiamo i bei capelli che ha)!!!!! Spero che anche Jacob venga messo al suo posto e che Edward faccia preso una bella sorpresa a Isabella....
E' stato fantastico vederlo così sicuro di se stesso e ha messo a tacere con un colpo solo Tanya e la madre, spero che quest'ultima tappi la bocca!!!!
Il momento padre e figlia con Charlie è stato molto bello e sono stati toccati vari punti importanti.....
Infine il risveglio di Edward con il sogno erotico è stato caldo, ormai conosciuta la passionalità e l'istintualità di Bella nn si torna indietro....... infatti penso che ci aspetti una telefonata via web mooooolto intensa!!!!!!!!!!!!
kiss

19/03/12, ore 14:34

L'ha contagiato, ormai anche Edward ha perso ogni freno inibitorio, buon per lui... e anche per Bella..... Ha fatto bene, le parole che ha detto a Tanya sono state stupende, soprattutto perchè erano vere: lui ama solo e soltanto Bella, non ha alcun tipo di rimpianto o di ripensamento e Tanya dovrà farsene una ragione. L'indifferenza è la cosa peggiore, l'amore si può trasformare in odio, l'odio può diventare odio, ma quando l'amore si è trasformato in indifferenza non c'è nulla che si possa fare...è finita. E' bello vedere che Edward, stando vicino alla persona adatta a lui, è cresciuto, è diventato un uomo...

19/03/12, ore 14:27

ahahaa!!! Go Edward go! Il battibecco con Tanya è gustosissimo! L'ha proprio messa a posto eh?!?! Fantastico. Davvero un uomo con gli attributi! Se penso a quanti bamboccioni ci sono in giro, che davanti a un paio di belle gambe e alle insistenze di mammina, avrebbero finito per cedere... e invece lui, è anche riuscito a dirle il fatto suo con classe ed eleganza. 10 + all'autrice! E mi è piaciuto molto anche il dialogo con Charlie. La tua storia, rispetto a tante che leggo, ha davvero il pregio di dipingere i rapporti umani con realismo, semplicità e profondità, senza andare a cercare complicazioni solo ai fini di arricchire la trama. Bello!

19/03/12, ore 01:20

ahahaha solo bella poteva proporre un "gioco" del genere hahah mitica e in effetti e proprio da lei :)
è stato davvero un capitolo carinissimo :) spero davvero charlie prenda bene il trasferimento di bella da edward...incrociamo le dita fin da ora XD
jess ha scoperto che bella e edward hanno apprezzato il regalino hahah bhè almeno non hanno sprecato soldi inutilmente xD
baciotto cara

18/03/12, ore 14:19

ormai e un appuntamento fisso il capitolo del lunedi io lo recupero la domenica, cmq meglio tardi che mai....che dire, bella nonostante le provoccazioni e proprio cotta di edward e sono felice per lei...speriamo che le cose vadano tranquille per entrambi...in caso contrario mi preoccupa molto la figura d tanya chissa cosa combinera...cmq un bacione al prossimo cap

17/03/12, ore 20:34

buahahaha oddio sono in lacrime...
Ormai mi aspetto di tutto e anche di più... Questa Bella è una pazza... senza se e senza ma.
Cioè inventarsi una gara di corteggiatori... è da folli... però devo dire che ha capito bene come non cedere alla tentazione che sprigiona la gelosia.
Assolutamente geniale. Anche se Edward ha mollato troppo in fretta... mi aspoettavo qualcosa tipo 10 a 4 e invece ha mollato al meschino 4-2
Niente da fare Edward sta cambiando questo è certo ma on si scrollerà mai di dosso quella vena antica che ce lo fa piacere contro ogni limite.
Emmett è sempre Emmett... io lo adoro, c'è poco da fare. E' il ritratto dell'esuberanza.
Attendo nuovi aggiornamenti...