Segui il tuo destino
di sara_g

17/03/12, ore 19:51

Ecco come immaginavo... ahahaha
DEl resto con un peperino come Bella era quasi impossibile che le sue amiche fossero delle verginelle pudiche... diciamo che sono ben assortite... e tutto a nostro vantaggio... con 3 teste come quelle e una in particolare sai quante cose andremo a leggere nei prox capitoli...
Mamma mia ora Bella se ne inventerà una per ogni chamata che si faranno... ahahahah
Madò la adoro... riesce a trovare dei passatempi unici e anche quando la nostalgia e il dolore della lontananza le diventa insostenibile, tira fuori il suo aggeggio e ridà una sferzata di adrenalina al loro rapporto.
E' una vera botta di divertimento... spero non cambi mai.
Saretta 10 e lode per la trovata... Bella inventa... ma dietro di lei ci sei te e devo dire che non poteva avere genietto migliore.
Corro a leggere il prox capitolo che sono rimasta indietro...

16/03/12, ore 16:39

mi piacciono troppo i loro giochini, si divertono e mi divertono certo che la lontananza nn fa bene in un rapporto e sicuramente succederà qualcosa con tania complice esme..nn so ho questo presentimento spero di sbagliarmi. che ti devo dire Sara sei bravissima e fai dei giochini deliziosi ihihih baci mery

15/03/12, ore 17:50

Onestamente il gioco nn mi è piaciuto.....ma perchè io sarei morta dalla gelosia, no no no nn avrei mai potuto farlo sapendo che lui faceva lo stesso e qualcuna avrebbe potuto provarci!!!!! E anche se fossi stata in Rose io nn vorrei mai che il mio ragazzo passasse la serata con due tizie decisamente intenzionate ad infilarsi nel suo letto!!!!
Poi Bella, che tra parentesi adoro (i suoi sms mi hanno fatto morire) davvero è cotta a puntino, e questa cosa un pò mi spaventa perchè c'è sempre Tanya in giro (di cui è meglio nn fidarsi come ha detto anche Emmett) e non so fino a quando tu manterrai la situazione "relativamente tranquilla" :D
ah bellissimo il momento quando lei gli scrive che ha dimenticato qualcosa lì (la crema) e lui gli risponde che ha lasciato il cuore *-*
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 05:53 pm)

14/03/12, ore 15:15

Come idea per passare il tempo è un po' particolare... io non lo avrei mai fatto e sinceramente è da masochisti.
Va bene la fiducia e che bisogna passare il tempo anche se si è lontani ma pensare al mio fidanzato in giro per locali a rimorchiare, sinceramente è da fuori di testa. E non capisco nemmeno come lo abbia permesso Rose.
Ci sono modi più sani di divertirsi e quando si è impegnati secondo me bisognerebbe mantenere un comportamento più corretto.
Modeste opinioni di una vecchiotta del 1968 ma che è ancora sposata dopo 15 anni.

14/03/12, ore 03:34

Come sempre a Bella vengono delle idee assolutamente folli! XD Però' ha del coraggio, io sinceramente per quanto possa avere fiducia in un fidanzato nn riusciurei a proporgli facciamo una gara su chi fa più conquiste. Un po' mi darebbe fastidio e alla fine pure Edward ha rinunciato. Sono rimasta colpita dalle donne che hanno incontrato e che si sono tirate indietro sapendo che erano impegnati, magari fossero tutti così!
Emmett alla fine nn ha fatto una bella fine, poverino ha rimesso pure l'anima XD
Alla prossima, baci ^^

14/03/12, ore 01:18

Ughhhhhhhhhhhhh avevo scritto la recensione ed è andata a forsi fottere per sbaglio ODIO PROFONDO.
ricominciamo *sospira*
Questo capitolo è stato un sacco carino nonostante la solita lontananza, ma mi fà piacere di vedere che hanno trovato il modo per "rimediare" al meglio LOL
E io adoro questo modo.
Sono una dormigliona come Bella e mi piace avere qualcosa in comune con lei anche se la invidio non sò quando è stata l'ultima volta che ho dormito così tanto.
Jess mi fa morire, la stimo e quella scena sulla porta era da comica ma mai quanto quella del vibratore che scivola giù AHAHAHAHAHAHAHA non sarà stata una novità ma vederlo cosi subito dopo il fatto bello caldo ahahaahaaha sono morta dal ridere quando ha dovuto confessare.
Sono contenta che la vogliono far uscire, Bella ha bisogno di svagarsi un pò almeno si distrae e con gli amici è meglio sicuramente :D
Sono d'accord con Edwar su questo punto, lei ha bisogno di uscire e fare le stesse cose di prima solo ora sapendo che qualcuno cosi lontano la ama tanto <3
Ho amato il fatto che lui abbia riconosciuto che c'era un problema nascosto nel non voler andare di Bella ma lei ha Edward ora la gente pensasse quello che vuole :)
Amo Edward geloso, l'ha fatto soffrire prima con i vestiti e poi con la sfida oddio quella sfida è stata grande ma allo stesso tempo sapevo che lui avrebbe ceuduto per primo per due motivi: è molto più geloso di lei e non perchè la ami di più, è nell'orgoglio maschile eheheh e perchè Bella è la più pazza tra i due.
Avevo un altro motivo ma non me lo ricordo D: fanculo era nell'altra recensione :(
Oddio quando gli ha detto del cuore che ha lscciato da lui volevo morire *________________* dolce lui <333
Passando alla serata ahaahhahaa i messaggi non ci posso credere che abbia convinto lui ad uscire e che lui abbia sul serio rimorchiato quella ragazza e poi gli abbia detto che era fidanzato ahahahaa sta diventando un figo u.u
Non lo riconosco più ma mi piace che è più spigliato anche Emmett l'ha detto, solo quanto a resistito nella sfida è stato grande!!
L'orgia no words proprio ahahahaha oh approposito l'ILY io lo adoro <3
Stavo già gongolando alla parole skype e loro due e orgia con il vibratore ma lei ha detto di no ç_ç
Vabbè la perdono solo perchè sono curiosa di vedere come LEI si farà perdonare LOL
credo di aver detto tutto, oh lo spoiler è dolcissimo <3
ily tesoro lol
xxoxoxo

13/03/12, ore 13:01

Bhe devo dire che il nostro Edward piano piano si sta facendo trascinare sempre più da Bella. Mi piace che per amore di lei stia cercando di abbandonare le sue chiusure. Certo che lontani è più difficile però mi sembra che per il momento se la stiano cavando molto bene, soprattutto grazie al regalo di Jess e Angela!!! Ahahahahaah. Li adoro immensamente

13/03/12, ore 08:58

Bel giochino..da leggere! XD Per una gelosona come me non sarebbe stato attuabile ma loro se la sono cavata alla grande come al solito..ora Edward ha questa degustazione e sono quasi certa che(casualmente) ci sarà anche Tanya. Me molto curiosa!!!
Carino lo spoiler, mi piace il rapporto tra Bella e Charlie, teneri! Mi ha colpito particolarmente l'ultima parte..
-Chiusi la comunicazione e quando tornai a guardare mio padre lo trovai con una strana espressione sul viso.
-Tu non sei innamorata, sei completamente cotta.
-La smetti.
-Sei più bella sai. Ora che ti osservo bene hai qualcosa di diverso e sei raggiante.
-Grazie papà. Si è vero, sono felice.
-E io sono felice per te amore mio.-
Brava Sara, bellissimo momento padre e figlia! Alla prossima! :)
Sara

13/03/12, ore 01:38

Dai alla fine la festa è andata bene pensavo peggio, però a Bella vengono certe idea per la testa assurde, Emmett che leggeva gli sms e commentava mi ha fatto troppo ridere ahahahahahah alla fine Edw si è arreso troppo geloso !!!! La distanza si inizia a far sentire e stanno ancora all'inizio *___*
Lo spoiler è molto interessante :) non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!
A lunedì

12/03/12, ore 23:34

<3<3 che dolci!!!
Certo che a Bella vengono certe idee... A quanto pare a questa gara ha vinto lei, secondo me solo perché Edward non si é voluto impegnare abbastanza... Quindi charlie non la prenderà molto male quando Bella si trasferirà in california da Edward.. Sono curiosa di leggere come andrà l'incontro tra il padre di Bella ed Edward... E poi Ed le farà una bella sorpresa ed andrà da lei in un fine settimana??? Alla prossina settimana... Baci...

12/03/12, ore 19:43

Questi due sono completamente matti, divertentissimi, ma matti da legare. Bel capitolo, mi è piaciuto molto, certo che è passata solo una settimana, così è una tortura, due mesi sono lunghissimiiiii. Poverini, mi sento partecipe della loro frustrazione ecco. ;-)

12/03/12, ore 15:48

Sei un mito. Questi due stanno scrivendo il perfetto manuale del rapporto a distanza: amore, fiducia e non chiudersi in se stessi ma anzi usare la distanza per fare cose insieme in un modo diverso, scambiarsi idee ed esperienze, e scaldarsi il cuore a vicenda. Bellissimo, davvero.

12/03/12, ore 15:27

Un gioco molto perverso e che poteva anche finire male, nel senso ovviamente che uno dei due rischiava di soffrire troppo per la gelosia, ma comunque carino e in linea con loro due. Del resto bisogna pur trovare qualche modo per ingannare il tempo e, soprattutto, la lontananza. La cosa importante è la fiducia reciproca e in questo devo dire che Edward è davvero un grande, tra i due forse è lui quello che dovrebbe avere più paura, quello che dovrebbe dispiacersi di più per il modo in cui la sua compagna viene considerata da alcuni elementi e invece riesce a vivere tutto molto bene e a non perdere mai il sorriso.
Davvero molto bravi...

12/03/12, ore 14:52

MMm ok, l'uscita è andata meglio di quanto pensassi, ed il fatto che per ora non si vedano all'orizzonte i due liocorni (tanya e jacob) mi fa stare abbastanza tranquilla, sì Bella di sicuro è quel che ci vuole per Edward, lo rende meno rigido, più allegro come fanno a preferirle Tanya? Non me lo spiegare.

11/03/12, ore 17:00

ho deciso la domenica è il giorno del recupero...tra un pisolino e qualche cosa da sbrigare, riesco sempre a recuperare i capitoli quindi eccomi qui a recensire...che dire, sospettavo che il regalo di jess e angie fosse qualcosa del genere, ed ovviamente bella nn mi ha smentito nell'ipotesi dell'uso...certo che fa nn ne approfittiamo XD cmq sono curiosa di cosa accadra nel prossimo capitolo, e sopratutto di come si inserira jacob in questa storia, perciò nn mi resta che attendere ;) a presto baci...