Segui il tuo destino
di sara_g

28/02/12, ore 13:32

Ma cosa sarà mai il regalino che le hanno fatto le ragazze?? Se è quello che penso io ne spedirei uno anche alla cara mammina di Edward..magari 'gradisce' e smette di sfogare le sue frustrazioni sui figli! Che donna orribile! Sicuramente avrà organizzato un incontro con Tanya alla degustazione! Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Edward quando la rivedrà.. Sono molto fiduciosa a riguardo, ma la curiosità c'è comunque. Hihihih! Ciao:)
Sara

28/02/12, ore 12:23

Esme non si arrende proprio -.- ma questa volta Edw è stato molto chiaro spero che sia la volta buona che Esme capisce che Edw ama Bella e non vuole più avere nulla a che fare con Tanya anche se ho l'impressione invece che si metterà ancora in mezzo per farli incontrare ma spero di sbagliarmi :(
Le telefonate tra Edw e Bella sono molto dolci i primi giorni sono quelli più duri *_________* Edw è proprio ingenuo non ha ancora capito che regalo hanno fatto a Bella ahahahahhahahah io penso che sia proprio un vibratore e sono troppo curiosa di vedere la sua faccia quando Bella glielo mostrerà ahhahahahahhahah
Il capitolo è stato molto bello al prossimo ;)

28/02/12, ore 10:43

oh my god!!! Penso proprio di aver capito il regalo che ha ricevuto bella... Anyway adoro il tuo Edward... Così ingenuo e così dolce..e qualcosa mi dice che il prossimo capitolo sarà molto hot.. Alla prossima..

28/02/12, ore 00:06

oh ciao amore :D
Che palle la lontananza, la tristezza, le lacrime, Edward e Bella ç_____________ç
Emmett è stato carino a fargli visita, in effetti non è la reazione che qualcuno si aspetta da uno a cui è appena partita la ragazza e non la vedrà per i prossimi due mesi, ma è ovvio che lui stava solo cercando di non far trasparire quanto in realtà gli manca, e si è visto :((
Mi piace il fatto che Em odi Tanya, se si rifarà viva cosa che ovviamente succederà troverà pane per i suoi denti ahahaha non vedo l'ora lol
Amore lui che credeva fosse successo qualcosa ahaahha ha acceso il tg mi ha fatto ridere, cioè so che è una cosa seria ma in quel momento mi è venuto da ridere LOL
Sono stata contenta che si sono subito sentiti iniziava a mancarmi, e adoro quando si dicono ti amo ora, ogni telefonata sarò triste ma sò che mi farò anche tante risate con glia avvenimenti lol
ce la faranno!!

Anche Bella rise e io mi sentii sciogliere completamente dall'interno.
Mi ritrovai con la bocca asciutta e lo stomaco attorcigliato. La sua lontananza mi costringeva a tenere a bada i miei istinti, ma non potevo ignorare gli impulsi che il mio corpo mi lanciava al solo suono della sua voce o della sua risata.
-Perchè ti sei fatto silenzioso?
-Stavo solo cercando di contenere la voglia matta di baciarti.
AWWWWWWWWWW sarà dura l'astinenza eheheheheh ma a quanto pare Bella ha un nuovo amico ahaahahaha sono curiosa di vedere cosa farà Ed quando capirà cos'è, non vedo l'ora che lo usino e mi sto morendo dal ridere perchè non ci è ancora arrivato, innocente abituato a Tanya come era scommetto non l'ha mai usato AAHAHAHAHA sarà divertente :DD
Emse -.-.-.-.-.-.-.-.- posso ucciderla, so che è sua madre ma oddio che palle che èèèè xDDD
menomale che Carlisle ragiona, e la fa ragionare per quanto può, ma non si stufa mai?! -.-
Odiosa, antipatica, e dice di volergli tanto bene quando non gli frega in verità mica gli ha chiesto come stesse dato che Bella era partita, si ricorda vagamente cosa ha passato Edward quando quella stonza di Tanya l'ha lasciato? è assurda, gli sta bene ora è sola che ci rimanesse.
"-Non c'è nulla da ridere Edward. Tanya è molto afflitta per questo soprattutto perchè Daniel l'ha lasciata per uno stupido motivo.
Si, forse perchè si è rifiutata di prenderglielo in bocca quando non era il suo compleanno. Scoppiai a ridere a quel mio pensiero e il volto di mia madre si fece ancora più adombrato.
-Edward ti chiederei di smetterla." AHAHAHAHAHAHAAH grande Edward!! pallosa come era LOL
Il messaggio che ha mandato a Bella awwwwwwwwwww :''')
tesoro, ti amo, vuoi uccidermi tutto assieme?!
La crema che ha trovato in bagno e la colazione erano i momenti in cui ho sentito più la sua mancanza :( e quando dormiva awww D:
La notte prima è stata perfetta ora ogni volta che guarderà il cielo gli verrà in mente lei :(
La telefonata la mattina dopo, oddio non ci credo che non l'ha capito ora deve sbrigarsi senno va pure in bianco ahahahaha anche se sono sicura Bella non resisterà u.u con tutto il sesso che erano abituati a fare AHAAH
-Litigato? No, le ho fatto solo capire che è te che voglio.
-Oh mio eroe.
 AWWWWWWWWWWWWWWW che amoriii :333
Vediamo voglio vedere che ha detto bella quando ha aperto il regalo ahaha
un bacio amour <3

27/02/12, ore 23:39

il regalo non è difficile da immaginare hahah :) mitiche ! su su edward caro un pò di impegno e lo capisci anche tu :)
ma esme è veramente assurda, non la smette e non si arrende...perchè deve essere così fastidiosa? secondo lei edward dovrebbe consolare quella stupida della sua ex che lo ha lasciato per un altro? sta donna è fusa! vuole farli rincontrare vero? povero carlisle gli sono vicina con cuore...non deve essere facile avere una moglie del genere!
bello il capitolo cara :) e stringiamo i denti che due mesi passano in fretta :) baciotti

27/02/12, ore 23:06

Io un pensierino su cosa hanno regalato quelle due pazze a Bella ce l'avrei hihihihihihi, un certo oggetto di forma fallica e vibrante....ho azzeccato??? hihihihihihi!!!!!
Passiamo al discorso mamma di Edward, ma ancora???  Tuo marito ti ha chiesto di lasciar respirare tuo figlio e tu continui, tuo figlio ti dice che ama Bella e tu gli chiedi di consolare Tanya O.o.....ma poi no una mamma dovrebbe volere il bene dei figli, pur non essendo convinta di Bella (che ci può stare) come è possibile che spinga il figlio verso una che l'ha fatto soffrire e l'ha lasciato alla prima occasione.....questo nn è volere il bene del figlio.....e la sua semi arrendevolezza finale secondo me è solo una farsa perchè per me complotterà qualcosa con Tanya ci metto le mani sul fuoco....infatti nn mi piace per niente questa cosa della festa/degustazione dei vini, con politici, scommetto che ci sarà anche Tanya, Edward nn farti abbindolare che vengo là e ti strappo le sopracciglia!!!!!

27/02/12, ore 20:10

Ahahah Edward mi stupisce ogni volta, possibile che non abbia intuito che regalo hanno fatto a Bella! XD
Le sue amiche sono completamente folli però, già m'immagino la reazione quando scoprirà il misterioso regalo ihih
Tutto sommato mi è piaciuto come Edward ha messo a tacere, anche se solo momentaneamente, sua madre. Di certo non potevamo aspettarci reazione diversa da Esme, che si è accalorata molto per Tanya! Ti giuro quando gli ha detto che sarebbe stato "carino" chiamarla per sapere come stava, io ero piegata in due dalle risate, la situazione era a dir poco surreale. Ha fatto credere di aver sotterrato l'ascia di guerra, ma qualche sorpresina nascosta ce l'ha sicuramente.
Al prossimo cap, ciao ^^

27/02/12, ore 20:08

Mi imaggino il regalo che hanno portato a Bella e la faccia di Edward xD hahahaha
Comunque odio profondamente Tanya e Esme e comincia a piacermi di piu' Emmet!

27/02/12, ore 15:59

io proprio esme nn la tollero.. mi sembra una cretina, viziata e attenta solo alle apparenza,, tanya ha mollato edw x un altro e ora lui dovrebbe chiamarla x consolarla che questo l'ha a sua volta mollata? ma si ascolta? che razza di madre sarà mai? davvero, terrificante.. e non credo che le parole finali dette a edw siano state sincere e che accetti bella.. x me trama qualcosa x farlo reincontrare con tanya... e la degustazione dal senatore sarà l'occasione adatta.. certo se edw ci cascasse, resterei davvero delusa.. bella mi sembra seriamente innammorata e disposta a cambiare vita e città x lui... e lui non dovrebbe fare altro che rassicurarla... e vedere tanya in sua assenza dubito sia rassicurante,,, in tutto ciò mi domando, ma l'odioso-black? NOOOON me lo far saltare più all'attacco eh? ciaoo

27/02/12, ore 15:46

Il regalo è forse qualcosa che vibra? Se è così non oso immaginare la faccia di Edward, lui è ancora un pò più puritano di Bella, anche se sta rapidamente migliorando. Arrivare addirittura a pensare alle regole sessuali di Tanya mentre la mamma gli stava raccontando per quali motivi era stata lasciata dal suo fidanzato è proprio una cosa da ragazzacci. Due mesi sono pochi, ma sono anche incredibilmente lunghi e tristi...
Complimenti a Edward, sarebbe bello che tutti gli uomini avessero il suo stesso coraggio con le mamme..

27/02/12, ore 15:25

oddeo sto ridendo come na pazza...
UN VIBRATORE... ecco cosa le hanno regalato quelle due pazze...
Madò se penso a come reagirà Edward mi sbvellico ancora di più... poveraccio imploderà su se stesso appena aprirà quella video chiamata con quella pazza di Bella... ne vedremo di tutti i colori... ed io non vedo l'ora.
Saretta... ahahah ormai non mi stupisco più di nulla... ho imparato ad attendermi la qualunque da te...
Amo la tua fantasia e il tuo modo di raccontare questa nuova Bella...
non mi resta che attendere un tuo cenno...
come sempre complimenti e tanti bacini

27/02/12, ore 14:34

Ok ho già intuito il regalino e immagino che ci sarà da divertirsi con quello... Me ne hanno regalato uno anche a me... Che vergogna... Da sprofondare... Anche perché eravamo in un ristorante all'aperto... Datemi una pala.... Mamma mia che rabbia Esme, ma come fa a chiedere al figlio di chiamare Tanya? L'avrei presa a testate... Ma che noia... Insomma sta con Bella, punto e basta.

27/02/12, ore 12:44

Capitolo molto romantico, devo dire che preferisco questa Bella a quella sfacciata e donna di mondo. Non amo particolarmente le ragazze che fanno battute sulle ex, anche se lo meritano (come in caso di Tanya). Ogni rapporto è diverso, se ad Edward non andava bene poteva mettere la parola fine molto prima. Il fatto che Bella sia così disinibita, allegra e con voglia di divertirsi, non vuol dire che una persona diversa sia una "palla". Ognuno di noi ha la sua metà, probabilmente Tanya non era quella di Edward.
Scusa se sono sempre così spietata con Bella ma non mi fa impazzire il suo modo di fare, si era capito vero?

25/02/12, ore 18:30

Ho pianto tantissimi, questa separazione è stata straziante ma allo stesso tempo mi ha scaldato il cuore, si sono diciarati finalmente e sono sicura che d'ora in poi sarà tutto più bello!!!! Spero solo cher passi presto questo tempo che li divide ;0)

21/02/12, ore 20:48

mi dispiace veramente che bella sia dovuta tornare a casa, ma prima o poi doveva succedere, quindi eccoci arrivati al periodo triste, ovviamente spero che passi il piu velocemente possibile, ma nella lontananza non escludo anche momenti difficili e piccole incomprensioni,per non parlare anche di qualche fantasmino dal futuro, tipo un ex o una ex chissa....sono curiosa un bacione e al prossimo aggiornamento ;)