Segui il tuo destino
di sara_g

10/10/11, ore 14:46

Sono contenta che hai deciso di proseguire la OS, perchè mi era piaciuta molto e perchè questi due personaggi hanno ancora tanto da raccontarci. A presto!

10/10/11, ore 14:28

Ma che bel capitolo questo, carina l'idea del sesso virtuale in cam in caso di lontananza non credo ci sia niente di male nel farlo. La reazione di Jacob alla rottura non mi piace neanche un po' non credo proprio che riuscirò a reggerlo mi sta proprio antipatico come in quasi tutte le storie tranne un paio.. Speriamo che non combini cavolate perché Bella lì è tutta sola e non ha molte persone ad aiutarla a parte Jessica e Mike.

10/10/11, ore 14:17

ok, lo sai che io sono di parte qnd si tratta delle tue storie xkè mi piacciono tutte! XD amo il modo inn cui rendi i tuoi Ed e Bella, sono stupendi insieme in qualsiasi contesto. ora sono anke di parte xkè la storia la conosco già ed ho il grande privilegio di leggerla in anteprima e nn vedo l'ora di vedere cm continuano qst due! hihihi
adoro il tuo modo di vederli e di farli sentire vivi, adoro le scene rosse, quelle dolci e pure le litigate. e come in ogni tua storia nn reggo Jacob, anke se in realtà(nell'originale)mi piace. tu tiri fuori il peggio di lui poverello! ;)
nn so se riuscirò a recensire ogni singolo capitolo quì, ma sai ke lo farò altrove.
un bacio grande tesoro e benvenuta a qt nuova storia!