Segui il tuo destino
di sara_g

16/04/12, ore 21:22

Mmm la lontananza comincia a pesare e tanya non sta rendendo le cose più facili, ma che idea le è passata per l'anticamera del cervello? Ma cosa ha quella gallina in testa? Niente te lo dico io. Lo spoiler è inquietante non è bello litigare per telefono non si capisce mai che cosa pensa l'altro è brutto, spero almeno facciano pace nella stessa telefonata.

16/04/12, ore 19:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUO' ESSERE GIA' TUTTO FINITO.
Mi sa che dopo Edward inizio a deprimermi pure io. T_________________T
che barbaaaaa....
Finale Week End col botto... io adoro sti due e quel loro modo di stupirsi a vicenda...
La nottata in piscina da super applauso. Dolce... romantica... un ottimo atipasto per la portata successiva.
Il sex on the floor... aaah sono rimasta con 0 salivazione... super...
Adoro Edward selvaggio... dovresti farlo uscire più spesso.
Poi come ha trattato quella Tanya... non ne parliamo, gli avrei dato il nobel.
Che cippina vuole questa? ariaaaaa....
Ma possibile che non si possa stare mai tranquilli? Ne trovi sempre una per movimentare la trama e uccidere i miei poveri nervi...
Il lunedì e il giovedì devo assumere tranquillanti, per passare la giornata tranquilla... mi decimi amour... però riesci sempre a tenermi incollata qui... o sono masochista io o sei formidabile tu... a te l'ardua sentenza... ahahah
A prestissimo tresurin... :* <3

16/04/12, ore 17:27

che cazzuto che è diventato edduccio!!!!!e bravo cullen!così si fa...la strega approfittatrice a zappare!!che bello questo capitolo con la piscina e la loro performance sul pavimento!!!!
sono tenerissimi quando si devono salutare e la lacrimuccia viene anche a me...mi piace tanto questa storia!!!!non la commento mai ma mi gusta parecchio!!!nn vedo l'ora di vedere come va a finire....spero che cmq quella cagna di tanya si sia arresa...nn la sopporto....ne lei ne quel demente di jacob ne quella stronza di esme!!!!scusatemi x il francescismo!!!!!
mamma che rabbia x colpa loro
io sn x la dolcezza e l'ammore infinito che provano loro......*me sospira con gli occhi a cuoricino*.....
cmq tesoro sei sempre superlativa!!!!!capitolo dopo capitolo, storia dopo storia!!
ti adoro a giovedì!!!!

16/04/12, ore 16:35

Ah, l'amour... sulle performance birichine di questi due non c'è nulla da aggiungere ... ehehe... bello però e dolcissimo il momento di crisi di Bella all'aeroporto... fa la dura ma ha i suoi momenti di panico, e Edward beh, 2.000 punti per come ha saputo sorreggerla e consolarla, 20.000 punti per come ha sistemato Tanya, spero una volta per tutte, 40.000 punti per il momento di crisi dello spoiler, eh che diamine, giusto così! un po' per uno!  Però pensandoci bene.... altri 20.000 punti bonus per come ha sistemato Tanya !!! :)

16/04/12, ore 15:38

Ma allora anche Edward è umano e anche lui può crollare! Non che questo mi renda felice, ma era sin troppo perfetto e invece con lo spoiler abbiamo capito che lui fa il duro, l'uomo che consola, ma poi, in realtà, ha ancora un enorme bisogno di sicurezze. Loro sono così e per fortuna quando crolla uno l'altro è perfettamente lucido e pronto a risollevare il morale, proprio come dovrebbe accadere in una coppia. Due mesi non sono tanti, ma non sono neanche pochi quando hai bisogno della persona che ami come dell'aria che respiri. Non capisco invece come una donna possa arrivare ad umiliarsi fino al punto raggiunto da Tanya, ci mancava solo che si strappasse i vestiti e fingesse un'aggressione....
Non commento le loro performance in piscina e sul pavimento, altrimenti rischio di essere davvero sconcia...

14/04/12, ore 19:23

mi scuso infinitamente per aver perso un capitolo ma  sono finalmente riuscita a recuperare....che bel capitolo...cmq sei stata bravissima il capitolo anzi i capitoli sono davvero interessanti e sopratutto mai monotoni e scontati...devo farti proprio i miei complimenti, questi due protagonisti sono un po atipici e particolarei,ma la loro unicità e la loro forza...complimenti davvero...adesso vado a recuperare anche gli altri capitoli....un bacione....

12/04/12, ore 01:10

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questo capitolo ahahahhaahahha da pazzi LOL
Adoro le coccole perciò l'inizio era perfetto, che amore lui che pensava fosse un sogno :333
guardava il suo amore dormire awww e cosa cè di più bello di svegliarsi con un "Buongiorno amore mio" ? *____________*
Lei è dolcissima quando gli ha detto che non dormiva così bene da LA, in effetti mi sono mancati insieme un sacco anche a me ç_ç
Zuccherino AHAHAHHA poi mentre lo tocca mmmmmm interessante fantasia nel suo cervellino.
Avrei scommesso lui sarebbe entrato in doccia con lei :( però è sempre un GRAN bel piacere che vada in giro nudo, ti credo che a lei non dispiaccia, paracula ahaha
Mi viene l'ansia se comincia a guardare l'orologio ahaha però la capisco anche io avrei l'ansia che finisca il tempo a disposizione specialmente se stai con la persona che ami, è dolce come cosa <3
Quanto ci sono rimasta male quando l'ha smontato mentre lui la stava provocando ahah lui stava andando così bene era anche eccitante o.o erezione maledetta degli uomini non ci può mai divertire troppo, però mi piace come è sempre più disinibito *__________*
Io amo quando fumano insieme è hot ahahaha e poi mi ricordano Rob e Kristen eheheh
Quel bar credo fosse un bar oddio XD sembrava carino, non è male alle volte vivere in posti dove ci si conosce ha i suoi aspetti negativi ma anche positivi tipo che sono tutti molto amichevoli, è una bella sensazione...
Oddio ma che amore Roger awwwwwwwwwwww è un vecchietto dolcissimo, e tutte le storie che gli ha raccontato, i complimenti che gli ha fatto e poi come palrava di loro paragonandoli a lui e sua moglie, era tenerissimo :333
sono contenta che abbiano fatto amicizia e poi è stato gentilissimo *-*

-Hai reso felice una persona oggi.
Tenendoci per mano io e Bella riprendemmo la strada che ci avrebbe riportati al motel passando dal lato posteriore degli edifici.
-Il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno di noi si preoccupasse di fare felice almeno una persona al giorno.
Le risposi.
Lei sorrise e si strinse contro il mio fianco.
-Io voglio far felice te ogni giorno.
Questo pezzo l'ho amato, che bello tesoro <3
Oh e che bella , e Marion anche è molto gentile, sono una coppia adorabile e decisamente spero ritornino li altre volte!
Oh bella che pensa al futuro *______________* sono sicura che Edward abbia ragione loro saranno anche meglio!
Hanno anche studiato, e Bella è bravissima ovviamente :D ma sto ancora ridendo per tutta la storia del fungo AHAUAHAUAHAUAHAUAHAU sei un mito tu, Bella è troppo forte e povero Edward però mi pare che ha saputo raggirare bene la frittata XDDD
Il fungo è stato spurgato per bene mmmmmmm dio mi fanno morire sti due XDDD sono troppo.
Oddio il porno ahahahahaah sono morta lo sapevo avrebbe fatto sesso con quello di sottofondo uh loro sono decisamente meglio ahahaah, e può essere divertente lo penso anche io magari non solo divertente ehehehe
mi ha fatto morire Edward, è passato dallo scioccato all'interessato e al fantasioso, tutte quelle domande LOL
e quelle cose proibite a tre o.o ahahah mmm quando gli ha morso il labbbbro, anche il mio sanguina di continuo ma non lo morde mai nessuno :(
Sti due sono sexy.....mi piace quell'improvvisata di sesso lesbo con Edwarda ahahahahahaa  non ce la posso fare, cè da riconoscegli che è stato grande ma poi se ne è uscito così ahahahahaha
POI però quell'uomo deve essere ..posso dirlo o no? ahahaha un mago con la lingua slanjfsdfjksdsf che culo Bella ç_ç
l'azzittita ahahaahah grande Edward, in questo capitolo mi è piaciuto tanto davvero.
Il finalme m'ha fatto piangere quasi, amori miei, per sempre :'''''')
LO SPOILERRRRRRRRRRRR non vedo l'ora!
un bacio enorme amour xx

11/04/12, ore 09:44

Questo fine settimana mi sta mandando in pappa il cervello. Oddio, non posso pensare a quella piscina. Tu cara mi uccidi con i capitoli e poi mi finisci con gli spoiler!!!!! Te l'ho sempre detto e lo ribadisco, adoro loro come singoli e come coppia, adoro la storia, è di una dolcezza infinita, adoro come scrivi. Complimenti veramente.

11/04/12, ore 08:55

e dopo questo capitolo cara mia possiamo dire definitivamente addio al "vecchio edward" :)
li adoro *____* davvero mi piacciono da impazzire :) non è che possiamo bloccare il tempo al motel così possono restare per sempre insieme? o magari edward può rapirla... uff lo so che bella delle tornare per l'uni però insieme sono così perfetti che mi stringe il cuore solo il pensiero di doverli "vedere" separati di nuovo :( vabbè non ci pensiamo e pensiamo a goderceli insieme :)
dicevo che con questo capitolo possiamo dire byebye al vecchio edward e benvenuto al nuovo edward che ripeto ci piace moltissimo xD e immagino anche a bella piaccia hahah
edwardA hahah tu non puoi immaginare quanto ho riso xD
sai che cosa mi piace tantissimo di questi due? che si amano tanto, ma si amano talmente tanto che se lo dimostrano in ogni gesto, anche minuscolo che sia...awwwww ho perso la testa che ci posso fare hahah colpa tua che mi fai "innamorare" di loro ogni capitolo di più :)
baciotto :))

11/04/12, ore 01:14

questi due sono pazzi e tu più di loro e stai facendo del tutto per farci impazzire a tutte noi, hanno una chimica sti due wow e una storia che sicuramente dovrà affrontare ancora delle difficoltà penso per poi concludersi a un sesso ancora più sfrenato...mi piacciono le tue idee x questi due, sara sei grande!

11/04/12, ore 01:13

*__* continua il week-end di amore sono tanto romantici ma mi fanno anche tanto ridere :) Edw si sta lasciando andare sempre di più e sta iniziando a prendere anche l'iniziativa :) Quando ha detto Edwarda stavo morendo dal ridere ahahahahahhaha e anche quando  Bella faceva la maestrina con la lezione del fungo ahahahahahhahah
Manca solo 1 giorno e si devono risalutare *____________*
AL prossimo Sara e complimenti ancora :)

10/04/12, ore 13:06

Credo che Bella abbia ragione e che certi esperimenti si possano fare solo se non è coinvolta la persona che si ama. In caso contrario che la gelosia prenda sempre e comunque il sopravvento, anche nelle persone che sostengono di non esserlo. E se così non è forse bisogna interrogarsi sui reali sentimenti che si nutrono per una persona. Con questo non intendo assolutamente criticare chi lo fa, ma solo dare ragione a quello che dice Bella. A volte credo che Edward faccia uno sforzo incredibile per non mostrarsi bacchettone, ma gli riesce davvero molto bene. Hanno anche studiato e quindi ora possono dedicarsi al divertimento più sfrenato. E' bello incontrare coppie come quella di Roger e sua moglie, ti fanno capire che una vita come la loro è possibile e ti danno speranza.
Un bacio
Annalisa

10/04/12, ore 11:37

wow, che meraviglia,questa storia fa proprio bene al cuore... questi due sono hottissimi e dolcissimi allo stesso tempo! stanno creando una complicità incredibile, tutto quello che potrebbe separarli e insinuare dubbi e problemi invece li unisce ancora di più, perché sono completamente sinceri l'uno con l'altra e onestamente curiosi e disponibili verso l'altro. Li adoro. Attendiamo il resoconto del "bagnetto" ;)

10/04/12, ore 10:12

Stanno trascorrendo proprio un bel week-end e la confidenza tra loro aumenta di giorno in giorno.
Per gli argomenti che affrontano.... io non riuscirei a dire certe cose al mio compagno e ad ascoltare da lui certe confidenze, non per pudore ma per buon senso e anche per gelosia. Bella è senza ritegno ma Edward la sta seguendo a ruota... che cavolo di domande le fa????

10/04/12, ore 02:11

Oddio sono senza parole per lo spoiler! pazziiiiii, speriamo non li scoprano XD
Cmq questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei bravissima! è stato a dir poco esilarante l'intero capitolo, tra patatine funghetti e chi più ne ha più ne metta ahahah
Quando Bella gli ha detto durante il porno "Dopo gli facciamo vedere noi come si fa." ero piegata in due dal ridere, l'adoro!
Edward senza nessun freno è meraviglioso, intriga parecchio questo suo nuovo modo di fare. Quando saranno a Los Angeles insieme faranno scintille!
Vorrei aggiungere una cosa sulle tue note iniziali, per quanto mi riguarda sono io a ringraziare te per fare storie così meravigliose e appassionanti e per non lasciarci senza cap pure nei giorni di festa!^^
Ultima cosa e poi taccio XD Non so se sei ancora senza chi ti corregge i cap, ho notato qualche errore qua e la tipo "Hai fatto cosa che c'è un televisore e non lo abbiamo mai acceso?", ti copio quello che mi è saltato di più all'occhio, per rileggerti il punto magari.
Adesso smetto di rompere XD A lunedì, baci^^