Segui il tuo destino
di sara_g

31/10/11, ore 17:51

"goccie" gocce; camicia = camicie arancia = arance dopo la doppia consonante la i cade
"ancora prima che avvenne il contatto" che avvenisse, ci vuole il congiuntivo
"Io restai in silenzio" il pronome personale soggetto è pleonastico, superfluo, appesantisce inutilmente
"Edward rise rivolgendomi quel suo sorriso così particolare che il mio cuore saltò un battito" o un sorriso così particolare che...; oppure quel suo sorriso... che faceva saltare..
" il quale gli era sempre piaciuto" al quale era sempre piaciuto
"più lo avrei avuto e più lo avrei desiderato" più lo avessi avuto più lo avrei...

Qualche suggerimento per rendere più fluida la scrittura. Bella la storia

31/10/11, ore 16:17

Bello questo capitolo mi piace, sì è vero sono due caratteri differenti ma spero che questo non comporti dei grossi problemi e grossi litigi, per ora mi sembrano cavarsela alla grande così. I problemi credo inizieranno quando inevitabilmente parleranno di Jacob e Tanya, ma anche lì incrocio le dita che tutto vada per il verso giusto. Al prossimo capitolo...

31/10/11, ore 16:04

Questa storia mi sta prendendo UN CASINO! Che grezza che sono..però rendo l'idea!XD
Bella e i pensieri "cupi"..io ci vedo del buonsenso in questi suoi timori, direi che è più che naturale! In fondo sanno così poco uno dell'altro. Mi è più difficile capire lui in questo senso..cos'è tutta questa fretta che ha di "stringere"?
Bellissima la 'costruzione' dei momenti di tensione tra i due.. quando lei gli ha chiesto se era stato con altre c'è stato un attimo in cui sono rimasta senza aria(lì, secondo me lui si è chiesto la stessa cosa di lei e non ha avuto il coraggio di chiederlo) sia il momento nello spoiler..magari fossero le ciambelle il problema, eh eh..come fai a cambiare stato(e vita) per un uomo, meraviglioso che sia, del quale non conosci neanche i gusti della colazione?? ;)
Bene bene! Aspetto con ansia l'aggiornamento! Ciao ciao :)
Sara

31/10/11, ore 15:27

Un bel capitolo dolce e tenero che fa apparire xo l angoscia e l ansia di bella x questo trasferimento io se fossi in lei farei baracca e burattini e addio Seattle....ma io nn sono lei purtroppo e posso solo rispettarre le tue idee saretta mia!!!!chissà che cosa turba davvero bella....devo essere sincera un pochino hai trasmesso l ansia anche a me....ma che mi fai sara?????allora com è andata a Roma??????mamma come t invidiooooooooo!!!!!!!!
Vabbè ti lascio e aspetto l aggiornamento x saperne di più!!!!!a giovedì tesoro mio ti adoro!

27/10/11, ore 22:33

ciaooooo eccomi anke qui davvero fantastica anke qsta ficcy....wowww bella è proprio l'opposta di qlla della mayer cavoli in qsto caso è eddy l'agnellino.....mi fa troppo strano vederlo in qste vesti lei è davvero esuberante mentre lui è timido e riservato...vedremo ke succederà ;) un baciooo

26/10/11, ore 19:16

finalmente sono riuscita a leggere, scusa come sempre ma per desso sono davvero impegnata, cmq parlando di qualcosa di piu interessante come la storia, sono molto curiosa, questo e stato piu o meno un capitolo di passaggio, siamo ancora all'inizio ed io nn vedo l'ora che la storia entri nel vivo, sono molto curiosa, ormai dovresti saperlo...cmq nell'attesa di scoprire cosa hai in mente per questi due protagonisti ti mando un bacione e ti saluto ;) nella speranza di leggere presto un nuovo aggiornamento dell'altra tua storia baciiii

26/10/11, ore 03:17

Ciao!!
Devo ammettere che questa loro differenza di caratteri intriga sempre di più, mi piaccono questi Ed e Bella.
Edward con i suoi modi perbene diciamo, fa tenerezza XD
E questa Bella è favolosa ha un carattere deciso, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
La lontananza si sente e si farà sentire ancora, sarà interessante però quando staranno più tempo insieme.
Al prossimo aggiornamento!

26/10/11, ore 01:13

AAAWWWWWW
Questo pov Edward ci stava alla grande...
Volevo capire cosa lo ha fatto scappare da LA a gambe levate... e adesso ho tutto più chiaro.
Bella mi fa rotolare... mai letta di una Bella più infoiata di questa... ma credo che il detto cammina con lo zoppo e impara a zoppicare non sia poi tanto lontano dalla loro realtà... Bella lo stuzzica ma lui sa rispondere... ed anche bene... ahahaha
Inizia a delinearsi sempre di più questa storia...che come sempre ha catturato il mio interesse e ha saputo suonare bene le corde del mio cuore.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a questi due...
E come sempre non vedo l'ora di scoprire cosa architetteranno in vista di questa domenica di fuoco....
A lunedi mia cara... continua così <3

25/10/11, ore 20:09

Mi piace tantissimo questo Edw un pò insicuro e con la paura di soffrire di nuovo per amore ma appena rivede Bella tutto questo scompare *__* lei è molto sicura di se sa quello che vuole mi piace sempre di più come personaggio penso che insieme siano una fantastica coppia !!!!!
Bravissima Sara al prossimo

25/10/11, ore 12:04

Proprio un bel capitolo. Questo tuo Edward è così dolce, sembra proprio un bravo ragazzo.
Bella è frizzante, impulsiva, divertente anche se non sempre condivido il suo modo di comportarsi. Non la sto giudicando, ci mancherebbe che facessi del falso moralismo ma sicuramente non è una ragazza che si fa troppi problemi (ovviamente mi sto riferendo al suo passato) e forse è proprio questo che ha fatto nascere qualche dubbio ad Edward.

24/10/11, ore 18:57

Mi è piaciuto molto il capitolo e la voglia di fare le cose come si deve da parte di lui. Mi piace anche il suo fidarsi di Bella non appena la rivede. Ora c'è da sperare che non ci si metta anche Tanya che qui un antagonista basta e avanza. Anzi spero che il tuo Jacob sia un po' meno stronzo di quello di testa o cuore, che ha rischiato di essere ammazzato per mano mia più e più volte.

24/10/11, ore 16:17

Questa storia è davvero particolare,
Bella ed Edward hanno davvero due caratteri opposti, Edward poi ha il tipico carattere femminile di farsi mille pi**e mentali ;), mentre Bella è intraprendente e tosta come non mai....ma ho l'impressione che si stanno adattando l'uno all'altro modificandosi,......E poi vai a recuperare l'assenza facendo scintille ;)
kiss

24/10/11, ore 15:50

Uhhh(sospirone)..quanto sono presi questi due?! Mi intrigano moltissimo, soprattutto fuori dalla camera da letto..non so se mi spiego? Okay, l'attrazione fisica è alle stelle e si mangiano con gli occhi anche al ristorante, ma qui c'è di più. Si chiama 'chimica' credo!;) E in questi casi c'è ben poco da fare..la ragione può poco! Penso che il fatto di essere così diversi li renda ancora più attraenti uno per l'altro aumentando il bisogno di viversi e conoscersi(da qui il fatto di essersi fatti prendere così tanto in pochissimo tempo)..solo che poi la pratica è tutta un'altra storia e questo mi fa pensare che non sarà per niente facile tra loro due. Vero Sara?;)
Certo che anch'io mi faccio dei bei viaggi!!!XD
Come sempre, GRAZIE!:)
Sara

24/10/11, ore 15:43

A volte basta davvero poco per far felice una donna, e Edward credo abbia trovato la giusta via. Bella è una donna libera e indipendente, ma credo ami anche il lato diciamo "gentiluomo" di Edward, così diverso da tutti gli altri.

24/10/11, ore 15:16

Questi due insieme faranno molta strada. Lo si capisce dal modo con cui si cercano, da come si guardano e da come si desideranno. Che belli che sono! Edward ha i suoi dubbi dopo tutto il male che sopportato da Tanya, ma il comportamento di Bella gli fa capire che non deve più preoccuparsi, perchè lei c'è e si prenderà cura di lui.