Segui il tuo destino
di sara_g

24/01/12, ore 10:16

ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahhahaha oddio sto morendo dal ridere ma dove ti vengono certe idee X''D
grande Sara
alla prossima XD

24/01/12, ore 03:41

ciao cara xD ma sai che più andiamo avanti e più questa storia mi piace? complimenti davvero :) mi sento un pò monotona a dirti sempre che il capitolo mi è piaciuto tantissimo ma in effetti è così xD
vedo che sia edward che bella sono mooolto convinti di jasper e alice come coppia hahaha e in effetti sono davvero una coppia male assortita...ma vedremo!
ma come si fa a non adorare edward e bella? mi fanno impazzire :) la timidezza di edward è un qualcosa di spettacolare...è tenerissimo *___* e bella che continua a provocarlo ihihihi sono davvero perfetti insieme...e poi anche edward l'ha capito che bella lo ha salvato dalla pallitudine (lo so è un termine inesistente ma alle 3.40 di notte si può accettare vero xP) più totale xD lei si che lo fa sentire vivo...altro che quel morbo di tanya
alla prossima settimana cara...un baciotto :)

24/01/12, ore 03:15

Ciaooo
Non so dirti se hai sbagliato qualche termine sinceramente, so a malapena nuotare XD
Devo dire che è stata un'uscita parecchio interessante! La timidezza di Edward è dolce è vero, ma anche tantissimo esilarante ihih
Ogni volta che leggo certe situazioni, mi ritrovo morta dalle risate! Sono rimasta colpita dal loro discorso in macchina su Alice e Jasper, in particolar modo il pensiero di Edward. Anche lui nutre qualche dubbio sulla riuscita di questo matrimonio. L'amore riuscirà a colmare la grande differenza tra loro? Staremo a vedere... non so però se sperarlo sinceramente. Avrai capito che Alice proprio non mi piace XD
A lunedì, ciao!

24/01/12, ore 01:47

L'inizio del week-end è stato molto carino, Edw ha fatto delle riflessioni sulla relazione con Bella e su quella avuta con Tanya e Bella ha fatto un grande passo avanti dicendogli che prova grandi sentimenti per lui e che insieme possono affrontare tutto *__*
Io amo tantissimo questi protagonisti Bella che continua sempre a provocare Edw mettendolo in imbarazzo e lui così dolce e tenero ma anche timido *__*
lo spoiler mi ha fatto molto ridere ahahahaahahhahahah
Bellissimo capitolo Sara a lunedì ;)

23/01/12, ore 23:27

wowwwwww come sempre dico wowwwwwww.
bellissimo capitolo.... che weekend di favola... vorrei tanto che non finisse mai....
mi piace quando si stuzzikano.. sembrano dei bambini...

Ti posso chiedere una cosa?? é una mia curiosità... qual'é l'età di edward e bella in questa storia??
grazie e non vedo l 'ora che arrivi lunedi prossimo.
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 08:38 pm)

23/01/12, ore 21:36

E meno male Sara che hai difficoltà nello scrivere ultimamente.....io so morta in tal senso allora!!!!
Questo capitolo è bellissimo, c'è tutto.....la riflessione di Edward sul suo rapporto con Bella, al fatto che lei lo abbia fatto uscire dal suo bozzolo che lo faccia sentire vivo secondo me......Poi la dichiarazione di Bella, ha ammesso cose importanti, di provare sentimenti forti per lui!!!!!!
E poi il loro poter parlare di tutto anche della coppia Jasper-Alice in modo abbatsanza maturo!!!
E infine la loro complicità sessuale, la frizzantezza di Bella che stuzzica Edward più timido che però crea tra loro sempre bellissime scintille......Non parliamo poi dello spoiler hihihihihi sono pazzi ma bellissimi!!!
kiss

23/01/12, ore 15:43

Non mi dirai che quel bravo ragazzo di edward si è messo a guardare i film porno! Scherzo ovviamente, è così tenero quando non riesce a prendere il sole senza costume e lo imbarazza addirittura che sia Bella a farlo. Capisco quello che pensa, come potrebbe tornare a una come Tanya dopo aver provato il modo di amare di Bella? Completamente fuori dagli schemi, irrazionale, diverso, sconvolgente, coinvolgente....
Quante volte ti ho detto che questi due mi piacciono da impazzire? Mi piacciono quando parlano, mi piacciono perchè riescono a dirsi tutto e a parlare di tutto, riescono a parlare di persone vicine a loro come Jasper e Alice senza per questo compromettere in nessun modo il loro rapporto e ovviamente mi piacciono quando si stuzzicano e giocano, perchè se non si gioca con il proprio partner prima o poi finisce tutto, prende campo la noa, l'abitudine e la malinconia.
La cosa importante poi è riuscire ad essere seri quando serve e a loro riesce benissimo.
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/01/12, ore 14:45

Bello anche questo capitolo, finalmente Edward ha capito chi è meglio per lui tra Bella e tanya, potrebbe sembrare inopportuno un paragone in quel momento ma secondo me non è stato così, è un percorso che prima o poi va affrontato specie quando ti lasci una relazione alle spalle e ne intraprendi una nuova con una persona che è opposta a quella con cui sei stato finora.

23/01/12, ore 14:32

Che bel capitolo fresco e leggero anche se la temperatura a bordo mi sembrava molto hot in tutti i sensi!!!!mi piace sempre di più questa bella disinibita e spigliata...così come amo questo Edward dolce e coccoloso!!!!!mamma che tenerezza!!!!!
Sisi questa storia mi piace tantissimo!!!!!ancora una volta mi hai dimostrato quanto tu sia una scrittrice fantastica!!!!!!
Saretta mia ti adoro e lo sai!!!!a giovedì fede

19/01/12, ore 23:23

oddio Bella ubriaca è da sbellicamento assoluto...
Devo dire che la serata è andata meglio di quello che mi aspettavo... anche con Jasper è andato tutto abbastanza bene...
Anche se Bella continua a presupporre che non la debba sposare perchè gli tarperebbe le ali, non hanno litigato come avevo immaginato.
Dallo spoiler che avevi lasciato avevo immaginato che Jasper con una sfuriata litigasse con Bella per difendere Alice... che in questo momento non gode delle mie simpatie...
Emmett invece alla fine si è rivelato il classico mattacchione... lo adoro... in tutte le salse con cui lo condisci. Vorrei tanto sapere che aveva mangiato di tanto abominevole al test delle matricole... ahahahah
Cmq serata eccellente e fine serata super... dallo spoiler mi fai già pregustare un po' si sano sex in alto mare... uuh che mi ricorda T_T
Attendo come sempre...

19/01/12, ore 10:35

Paura pensavo che bella si lasciasse andare a qualche commento poco carino nei confronti di alice, causa alcol invece si e contenuta grazie anche a emmett e i suoi discorsi...alice deve cambiare ma jasper deve aver il coraggio di dirle che si l'ama ma deve cambiare un po e nn essere cosi snob.Che dire di edward e bella sono il massimo ma mi aspetto ancora dei piccoli intoppi la lontananza o esme. ciao mery

18/01/12, ore 02:16

Non c'è stata la tragedia che mi aspettavo, ma non è detto che non si presenti nei prossimi capitoli. Jasper oltre ad essersi innervosito non si è sbilanciato molto, ha evitato accuratamente di rispondere a Bella, mi sembra che sia un po' insicuro. Non dico che non ami Alice, però le parole di Bella l'hanno toccato.
Ha fatto bene a non dire nulla a Edward, sono sicura sarebbe scappato un litigio.
Emmett e Bella poi sono una coppia comica vincente XD
Baci, ciao!

17/01/12, ore 11:13

Non so da che parte stare tra Jasper e Bella. Gli amici hanno il "dovere" di preoccuparsi ma senza esagerare. Bella ha probabilmente fatto la mossa giusta ora però non deve insistere, non ne ha il diritto. Non ho ancora capito se Jasper è consapevole del carattere di Alice e lo accetta perchè è innamorato oppure se è talmente innamorato da non vedere. E' vero che Alice non la conosciamo bene però le prime impressioni non sono buone, forse quando sono soli si comporta in modo diverso. Oppure Jasper sta assaporando il bel mondo e gli piace più di quello semplice e anonimo che aveva prima. Il lusso e la ricchezza attraggono.
Dalla risposta alla recensione precedente, mi hai confermato quello che pensavo di te, del tuo carattere anche senza conoscerti. Io forse sono una via di mezzo, non lo so, dipende dalle situazioni.
Edward si sta godendo Bella, lui così diverso si lascia trascinare e la asseconda. Fa bene, l'accetta per quello che è. Se volesse una ragazza uguale a lui dovrebbe cercare altrove.
Ha un carattere meraviglioso, si fida e non si sente in imbarazzo in certe situazioni. Bella ubriaca poteva essere molto pericolosa!

17/01/12, ore 01:18

Bella alla fine è riuscita a parlare con Jasper e dirgli dei suoi dubbi lui non ha reagito benissimo forse perchè non è molto convinto sul matrimonio e sul comportamento di ALice mmm
Quando Bella ha iniziato a bere pensavo che da ubriaca diceva qualcosa ad Alice invece si è comportata benissimo è anche riuscita a fare ad avere  una notte di passione con Edw  e non addormentarsi subito !!!!!!
WOW adesso hanno una barca tutta per loro *___* si divertiranno moltissimo !!!!!!
AL prossimo Sara ;)

17/01/12, ore 00:11

Ciao tesoro <333
Allora questo capitolo mi piace particolarmente, ma non ho ancora capito perchè ahahah mi piace e basta.
Mi piace come è risoluta ma alle volte deve cedere per via di Edward, e come usa il sesso per sedurlo, ho sempre saputo che ci sapesse fare, però più lo fà e più io l'adoro!
Amo il suo carattere seriamente, è una delle più belle "Bella" che io abbia mai letto :D
Però nonstante tutto adoro come lui ormai capisce sempre il vero motivo, sta comincio a conoscerla sempre di più, è adorabile e riesce a resisterle in parecchi casi come quello della doccia (io ho odiato il fatto che lui non ha voluto ovviamente) in doccia è WOW! NO way che lui rifiuta i fratelli aspettando, okay lo sò che è da egoisti peròòòòò LOL
comunque mi fanno troppo ridere come si punzecchiano e provocano tutto il tempo, ad esempio Edward stira...parliamone oddio ahahahahhahahaaha no ma a trovarlo uno così mio dio solo che quel termine ha fatto ridere anche me, adoro quando fa l'arrabiato, è così tenero :'')

"-Non cercare di farti perdonare con queste moine.
Mi rispose ammiccando e baciandomi la punta del naso." amoreeeeeee lo amo <3333
Bella è una figa quando si veste intimo e tutto ma ovviamente il mio preferito è quando si mette le sue maglie mmmmm che bello, e mi piace quando lui fà apprezzamenti ;)
La cena è inziata disastrosamente ma non è finita male, Jasper sinceramente non sò come commentare su di lui e Alice, infondo non penso sposerebbe qualcuno se non ne fosse convinto...speroo solo che Bella non faccia qualcosa che possa creare disagi nel suo rapporto con Ed o che poi se ne penta.
Posso capire il disagio di Bella alle volte, e Alice volend o non glielo fà notare, come con la battuta sul vestito -.-
Mi piace Emmett, mi piace come ha legato con Bella, sono molto simile e come movimentano la situazione, Bella brilla non è male alla fine, i suoi racconti però sono decisamente meno EW di quelli di Em aahahahahahhah insieme vanno alla grande e poi l'odio di Em per Tanya  lolllll
Almeno qualcuno che capisce, non la conoscevo ma il fatto che era come Esme non mi piace affatto.
Bella è cambiato un sacco con Edward e ancora lo sta facendo scommetto che sarebbe salita sul cubo sul serio ad un tempo, ma non ora perchè a lui ci tiene <3
"-Che stai guardando?
Edward seguì il mio sguardo e fissò anche lui per qualche secondo il ragazzo a petto nudo.
-Ero sopra pensiero, non lo stavo guardando.
Mi sentii arrossire le guance e nascosi il viso nel suo petto. Edward mi passò un braccio attorno alla schiena e mi strinse a se.
-Non ti preoccupare. So che hai occhi solo per me.
-E una volta a casa sarò felice di dimostrartelo.
Mi tenni forte alla sua camicia quando un nuovo capogiro mi colpii. Qualche goccia del mio cocktails uscì dal bicchiere bagnando la mano di Edward.
-Qualcuno ha bevuto troppo?
Disse con tono di riprovero.
-E qualcuno sembra mio padre.
Gli risposi io facendolo ridere.
-Ti adoro sai." awwwwwwwwwwwwww che dolci!
il bacio mmmmmm e sono contenta che la serata non sia stata proprio male per lei ;)
ci avevo quasi creduto che si sarebbero spinti in un balletto super sexy ahahahaha ma invece lei è "morta" ahahaahha brilla Bella è TROPPO epica comunque.
specialmente per il dopo party, finalmente sono andati a casa e non te l'ho detto ma sappi che mi aspetto un bel bagno di mezzanotte, e nudi ovviamente non cè bisogno nemmeno te lo dica ahahahaah prima o poi almeno quella sera non mi pareva proprio il caso...
Però hanno comunque rimediato o meglio Bella l'ha fatto quando gli ha detto " voglio  te" *____________________* mi è piaciuta come sempre ;)
E poi quella ragazza è un vulcano di idee quando si tratta di quello e devo dire che loro due fanno sempre del gran bel sesso, non potrei resistere a lui che dice è stato bellissimo alle coccole *sospira* Edward.....tanto amore.
E la mattna dopo gli ha fatto la colazione,ma che cucciolo e l'ha anche ringraziata di nuovo :'''''')
io amo quest'uomo.
NONVEDOL'ORADELPROSSIMOCAPITOLODOPOLOSPOILER ahahahahahaha